INVERTIRE LA NEGATIVITA' IN AMORE

HOODOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    gatti_196



    Le candele a doppia azione, che sono per metà nere e per metà rosse, sono usate per gli incantesimi per ribaltare e annullare la negatività che ti è stata inviata da un'altra persona. La negatività viene intesa come un lavoro magico vero e proprio ma anche come chiacchere, malelingue e pettegolezzi che possono incrinare un rapporto di amore.

    Una candela a doppia azione è essenzialmente composta da due candele in una: una candela nera per capovolgere e rimuovere la negatività e una parte colorata di rossa per riportare vigore a ciò che desideri che era stato compromesso. La parte colorata può essere anche rosa, il rosa significa romanticismo il rosso passione.

    Ovviamente la candela può essere vista anche al rovescio, ovvero invece di invertire la negatività la va a creare. Basta che la parte nera sia alla base mentre la parte rossa o rosa sia al suo apice.

    Ora guardiamo e capiamo bene come cancellare la negatività che ci affligge più che donarla ad altri.

    Una volta acquistata o creata la candela, vedere il post della candela bianca e nera che ho scritto in precedenza, bisogna avere fra le mani una candela con la base ROSSA e l'apice NERO.

    gatti_197


    Scrivere incidendo sulla cera della metà nera i/il nome/i dei tuoi nemici in maniera rovesciata, poi vestire la cera nera con un movimento dall'apice verso il basso fino ad arrivare al colore della cera rossa. Scrivere il proprio nome o il nome c/terzi sulla metà rossa normalmente e poi vestire la cera con un movimento verso l'alto (fino all'inizio del colore nero) con un olio per riportare in condizioni d'amore. Si può usare un olio già pre-miscelato come come attrazione, di Adamo ed Eva, Vieni da me, Amami, Lavanda, Gocce d'amore, Resta con me, Ritorna a Me, o Riconciliazione... Sono oli venduti on line ma si può sempre creare un olio da soli rivolgendoci alla magia verde. Ovviamente la vestizione vale per le due metà colorate, una con un olio di rottura e l'altra con un olio di attrazione.

    La candela va messa nel centro di un piatto di coccio, per rafforzarla creare una volta messa nel piatto un cerchio di genziana o erba similare che rompa i malefici o negatività e che rinforzi l'amore. Come tributo alle entità che si stanno disturbano attorno al cerchio di genziana o altra erba secca mettere alcuni fiori appena colti di bel aspetto.

    La cera della candela può essere ulteriormente vestita con erbe aggiuntive da appiccicare sulla candela, tipo polvere di damiana sulla parte colorata mentre sulla parte nera ginepro secco. Questo incantesimo deve consumarsi da "svegli" ovvero se hai lavorato per te stesso, devi rimanere nel luogo in cui la candela brucia sveglio. Una volta bruciata a vostra discrezione leggere la cera dopodiché rompere il piatto e gettarlo insieme ai resti della cera (magari lo mettete in un tovagliolo di tessuto naturale o in un sacchetto di carta pane) durante le ore notturne in un incrocio a 4 vie perpendicolari.




    PS, la candela deve essere purificata, rimando sempre al post della candela bianca e nera.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno! Bellissimo. Una domanda, se ci fosse una persona specifica a mandare negatività a me ed al mio fidanzato, vanno scritti entrambi i nostri nomi nella parte rossa e quello della persona nella parte nera candela o comunque solo il mio?
     
    Top
    .
1 replies since 26/12/2019, 16:23   487 views
  Share  
.