Candele Magiche in hoodoo, una breve storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    Love_Spells_Aberdeen_-_love_spells_that_work


    I primi umani vivevano in un periodo in cui, secondo loro, gli spiriti abitavano sia esseri viventi come altri umani, animali, alberi e piante; ma anche cose non viventi come rocce, terra e acqua. Per loro, ogni cosa era abitata e / o controllata da uno spirito che spesso doveva essere negoziato e placato. Non sorprende quindi che la storia della magia delle candele abbia probabilmente le sue origini nell '"invenzione" del fuoco stesso.

    Il fuoco era sia amico che nemico per i nostri primi antenati. Offriva loro luce nelle tenebre e calore in inverno, protezione da animali pericolosi e permetteva loro di forgiare armi più potenti con le quali difendersi e vicendevolmente. Tuttavia, ha anche bruciato la carne, distrutto i raccolti e dato ai loro nemici la stessa parità nei conflitti.

    Forse la connessione tra fuoco e magia è iniziata quando qualcuno ha notato che, quando veniva bruciato, il fumo di foglie e rami secchi produceva diversi profumi che venivano percepiti come presenza di vari spiriti o che il fumo saliva verso il cielo e fino all'ultima fonte di fuoco , il Sole. In alcuni casi, alcune erbe quando venivano bruciate e inalate da quelle vicine producevano effetti allucinogeni che provocavano esperienze sciamaniche o fuori dal corpo in cui gli spiriti non solo venivano visti ma anche conversati. Dal contatto con tali spiriti, furono sviluppati ed eseguiti riti sacri e iniziò a formarsi la religione antica.

    Passò in avanti diverse centinaia di migliaia di anni nell'antico Egitto dove il nucleo delle canne si scioglieva nel grasso animale per produrre torce; e a Roma, dove il papiro arrotolato veniva ripetutamente immerso nel sego (grasso animale) per produrre le prime candele conosciute con stoppini. Sebbene queste candele bruciassero in modo non uniforme e avessero un cattivo odore, erano usate per scopi pratici, religiosi e magici.

    Durante il Medioevo, le candele venivano ancora prodotte in gran parte allo stesso modo dell'antica Roma. La scoperta della cera d'api produsse candele che bruciavano in modo più pulito e avevano un odore più piacevole. Tuttavia, le candele di cera d'api erano più costose e più difficili da ottenere e quindi venivano principalmente utilizzate nei riti religiosi per illuminare i sacri templi e bruciate come offerte a Dio (i) spesso accompagnate dalle preghiere di uno.

    La fiorente industria delle balene del 18 ° secolo contribuì con grandi quantità di olio di balena che veniva usato per produrre cera di spermaceti e che sostituiva sego e cera d'api come principale fonte di candele. Come candele di cera d'api e di mirtillo davanti a loro, le candele fatte con cera di spermaceti bruciavano più luminose, più a lungo, più uniformemente, avevano un odore gradevole e non si scioglievano così facilmente nei mesi estivi.

    La rivoluzione industriale avvenuta nel XIX secolo insieme alla scoperta dell'acido stearico, che indurisce la cera, i coloranti all'anilina e l'invenzione della paraffina, introdussero le prime candele del mercato di massa in vari colori prodotti dalle macchine. Ulteriori miglioramenti nelle infrastrutture, nelle ferrovie e nei trasporti hanno permesso candele di qualità a un prezzo accessibile per raggiungere le case dall'altra parte della città o persino dall'altra parte del paese! La persona media non doveva più fabbricare le proprie candele o acquistarle da un candelabro quando potevano essere facilmente acquistate da un mercantile a un prezzo accessibile.

    Man mano che le candele diventavano più economiche e più facilmente disponibili, divennero più popolari nelle pratiche magico-religiose di varie culture tra cui Hoodoo. La popolarità della candela magica non ha solo una correlazione diretta con la disponibilità di candele di qualità a un prezzo accessibile, ma anche con la commercializzazione di Hoodoo già negli anni '40 con la pubblicazione di libri come "Il libro principale del bruciare le candele" di Henri Gamache e "The Guiding Light to Power and Success" di Mikhail Strabo. Tali libri venivano spesso pubblicizzati e distribuiti a clienti afroamericani in tutti gli Stati Uniti da case di rifornimento spirituali per corrispondenza. Così popolare era "Il libro principale del bruciare le candele"che è ancora in stampa oggi. Ciò è in gran parte dovuto al libro all'altezza del suo titolo in quanto descrive precisamente come scegliere, ungere, disporre e bruciare candele per una varietà di scopi.

    Prima dei primi del 1900, i praticanti tradizionali conducevano una vita nomade, viaggiando costantemente da una città all'altra offrendo i suoi servizi e vendendo i loro bagni, olii e candele. Al contrario, molti lavoratori si stabilirono in comunità dove agivano come dottore, mago, sacerdote e consigliere. Tra il 1910 e il 1940, tuttavia, si stima che oltre 2 milioni di afroamericani si siano trasferiti dagli stati del sud per sfuggire al razzismo e cercare lavoro nelle città industriali settentrionali. Quando ottennero l'accesso a più istruzione, molti di questi afroamericani abbandonarono le credenze dei loro antenati quando iniziarono a vedere Hoodoo sempre più come superstizione e ignoranza piuttosto che come una fede e una pratica.

    Grazie agli sforzi di persone come Zora Neale Hurston e Harry Middleton Hyatt, la pratica di Hoodoo non si è completamente estinta. Il loro lavoro per raccogliere e preservare le credenze e le pratiche di Hoodoo e evocare come condiviso con loro dai praticanti di tutto il sud, ha contribuito a spianare la strada al moderno revival di Hoodoo.

    A partire dal 1965, e continuando fino ad oggi, i dati del censimento hanno mostrato una tendenza in cui i neri hanno iniziato a tornare a sud citando il miglioramento delle relazioni razziali e della crescita economica. Con il loro ritorno a sud, molti neri mostrarono un rinnovato interesse per la spiritualità dei loro antenati. L'accessibilità di Internet a metà degli anni '90, insieme a questo rinnovato interesse per tutte le cose spirituali, ha preparato il terreno per l'inizio del Hoodoo Revival.

    Con ciò, l'umanità è tornata al punto di partenza. Poiché i nostri primi antenati vivevano in un mondo abitato da spiriti, anche noi riconosciamo che poco è cambiato in questo senso. Invece di accendere fuochi nel deserto per respingere l'oscurità e illuminare la strada dell'amore, del successo, della salute e della prosperità oggi bruciamo candele per proteggerci e guidarci lungo il cammino della vita.

    PeskyMadeupIndigobunting-size_restricted


    La combustione delle candele è un'antica pratica spirituale che si è evoluta in una complessa arte e scienza magica senza perdere la sua semplicità e capacità di creare un cambiamento potente. Per praticare con successo la magia delle candele, è necessario comprendere i principi alla base di questa applicazione. Loro sono:

    Colore candela
    Dimensione e forma
    Rigirare la candela
    Inciderla e/o vestirla
    Misurazione
    Caricarla
    Illuminazione fiamma ed estinzione

    Il colore ha un profondo effetto sul comportamento umano, i sentimenti e le prospettive emotive. L'impatto che il colore ha sulla psiche umana non è sfuggito all'attenzione degli antichi antenati, che hanno assegnato corrispondenze specifiche a ciascun colore.

    Il colore della candela dovrebbe sempre, se possibile, corrispondere al tuo obiettivo. La percezione e la reazione delle persone ai colori può essere un'esperienza altamente individuale, pertanto l'elenco che segue dovrebbe fungere solo da guida e non da fonte definitiva. In caso di dubbio, fidati del tuo intuito.

    Bianco: protezione, guarigione, pulizia, benedizione, per tutti gli usi.
    Giallo : creatività, comunicazione, irresistibile.
    Rosa: Romance, amicizia, felicità.
    Orange: occupazione, attivazione, stimolazione.
    Rosso: salute, passione, lussuria, forza, amore.
    Viola: potere, successo, indipendenza, spirito.
    Marrone: amicizia, legge, stabilità, ordine.
    Blu: verità, giustizia, salute mentale, saggezza, desideri.
    Verde: salute fisica, fortuna, prosperità
    Nera: bandire un legame, legamento, di protezione, maledizioni.

    Le candele sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni, che dividerò in tre categorie: votiva, famiglia e veglia. Le candele votive sono più piccole, bruciano più velocemente e più calde. Pertanto vengono spesso utilizzati per gli incantesimi che richiedono risultati rapidi. In alcuni casi vengono bruciati attorno a cono, veglie o barattolo di miele per accelerare i risultati.

    La maggior parte, in non tutti, gli incantesimi di candele, sono lavorati usando le coniche. Queste candele possono variare da 6 a 12 pollici o più e sono disponibili in tutti i colori dell'arcobaleno. Anche lo spessore delle coniche domestiche varierà.

    Le candele da veglia sono racchiuse in vetro e spesso hanno etichette speciali che ne indicano l'uso o lo scopo. Possono bruciare ovunque da sette a nove giorni. Le candele a colonna sono simili alle candele della veglia, tuttavia non sono racchiuse in vetro. Le candele a colonna possono essere utilizzate in alternativa alle luci della vigilia. Possono essere contrassegnati da un desiderio, vestito con olio, posto su un piattino rovesciato, sotto il quale può essere posta una petizione scritta. Per obiettivi a lungo termine, una candela pilastro può essere preparata in questo modo nel giorno corrispondente al tuo obiettivo che si avvicina di più alla Luna Piena. La candela viene quindi bruciata lo stesso giorno della settimana ogni settimana fino a quando il tuo obiettivo non si manifesta. Se la tua candela viene spenta e il tuo obiettivo non si è ancora manifestato, preparane uno nuovo, accendendolo dalla fiamma di quello vecchio, prima che venga speso.

    Invertire o girare una candela è una pratica molto antica, che secondo alcuni è nata dagli zingari, che si diceva bruciassero le candele "sottosopra" per assicurarsi che non fossero (giustamente o ingiustamente) incarcerate.

    Capovolgere una candela significa tagliare una parte di una candela dove si trova lo stoppino esposto, chiamato testa; e quindi tagliare la cera sull'estremità opposta, chiamata piede, per esporre lo stoppino su quell'estremità. Come regola generale, le candele preparate per tirare le cose verso di te vengono bruciate in posizione verticale, quelle progettate per allontanare le cose da te vengono accese e bruciate a testa in giù.

    Contrassegnare o incidere una candela significa scrivere qualcosa nella sua cera. Le candele sono contrassegnate con due informazioni ovvero:

    1. chi lavora l'incantesimo

    2. l'obiettivo da colpire


    Il nome dell'individuo può essere scritto nella tua lingua madre o in un alfabeto magico. Il tuo obiettivo può essere scritto sotto forma di una parola chiave o una frase, o un simbolo di magia come una runa, un segno zodiacale o persino un simbolo di magia da te stesso creato. In entrambi i casi, la candela è contrassegnata verticalmente dalla cima della candela verso il basso, con il nome dell'individuo sulla sua "faccia" e l'obiettivo sul retro.

    Vestire una candela si riferisce all'atto di ungere la candela con olio. Le candele vengono unte con olio per purificarle spiritualmente e sigillare la magia all'interno fino a liberarla attraverso l'atto di bruciare la candela. Le candele sono unte in due modi, o per attirare cose verso te stesso o scacciarle.

    Per ungere una candela, tieni la sua base contro l'addome (come per inserirla nell'ombelico). Per disegnare qualcosa per te, immergi il dito nell'olio e accendi la candela dalla punta per basare tre volte e chiama l'essenza del tuo desiderio, usando una parola chiave di frase. Per allontanare qualcosa da te, ungere la candela dalla base alla punta.

    Le erbe rappresentano un altro aspetto del vestire le candele, che aggiunge una dimensione aggiuntiva al processo. Dopo aver condito la candela con olio, può essere arrotolata in una miscela o una combinazione di un numero dispari di erbe da 10 a 13 e mai più di 13. Le erbe scelte per vestire la candela dovrebbero corrispondere al tuo obiettivo.

    Nella maggior parte degli incantesimi, una candela potrà bruciare fino a quando non si estingue fino in fondo e alla fine si spegne. Tuttavia, alcuni incantesimi richiedono che una candela venga accesa ad intervalli specifici. Il metodo di divisione di una candela per adattarsi a questi intervalli è chiamato misurazione.

    Le candele sono misurate in due modi principali, sono i tempi e il blocco. Nel tempo, una candela può bruciare per un certo numero di minuti al giorno per un certo numero di giorni (in genere nove giorni, ma anche a volte 7) e quindi bruciare l'ultimo giorno.

    Nell'appuntare, una candela viene divisa in un certo numero di sezioni attaccando un ago o un perno attraverso la candela. La candela viene quindi bruciata ogni giorno alla stessa ora per tutti i giorni necessari fino a quando l'ago cade, a quel punto si spegne.

    Nel caso di una candela misurata con aghi o spille da bruciare per nove giorni, la candela è divisa in nove sezioni uguali con otto spille e una nona spilla che passa attraverso lo stoppino.

    Se una petizione scritta è stata posta sotto la candela, i perni verranno posizionati nella petizione fino a quando l'incantesimo non sarà completo e poi eliminato in modo rituale. Se non è stata scritta una petizione, i perni verranno salvati per il riutilizzo o eliminati ritualmente con qualsiasi residuo di cera.

    Ora che la tua candela è pronta, deve essere caricata. "Caricare" una candela significa riempirla di energia, proprio come caricare una batteria. Caricare una candela la riempie di energia che verrà rilasciata nell'universo mentre brucia per raggiungere il tuo obiettivo.

    Per caricare la tua candela, tieni le mani su di essa e forma un triangolo con l'indice e i pollici. Posiziona la candela al centro del triangolo. Visualizza ciò che desideri mentre fai la tua fervida preghiera o petizione. Quando hai finito, tocca delicatamente la candela sul tavolo tre volte per segnalare che la tua intenzione è sigillata.

    Molte persone accendono le loro candele con fiammiferi ordinari, mentre altri ritengono che lo zolfo con cui vengono rovesciati i fiammiferi disturbi la natura del lavoro. Queste persone accendono una piccola candela in un'altra stanza, con cui usano per accendere le candele degli incantesimi, al momento opportuno. L'efficacia del tuo incantesimo di candela sarà notevolmente migliorata dall'intenzione focalizzata e dal canto durante la sua preparazione e combustione, così come avere una visione chiara del tuo obiettivo L'estinzione delle candele è un altro problema in cui i praticanti magici sono divisi. I metodi per spegnere la candela includono:

    1. Spegnendo la fiamma, ma alcuni dicono che pizzichi il tuo desiderio

    2. Spegnere la fiamma, ma alcuni dicono che soffi via il tuo desiderio

    3. Spegni la fiamma, ma alcuni dicono che spegni il tuo desiderio.

    Proprio come accendere le candele, dovrai sperimentare o fidarti del tuo istinto quando scegli come spegnere le candele. Qualunque metodo scegliate, è importante rimanere coerenti.

    Vari tipi di candele



    Questa sezione tratterà alcuni dei vari tipi di candele e come vengono utilizzati. Ai fini di questa voce, dividerò i vari tipi di candele in due categorie.

    IMG_20160304_113424__81143_0

    Le candele speciali differiscono dagli altri tipi di candele menzionati in quanto soddisfano una o più delle seguenti condizioni. 1) Sono disponibili in dimensioni diverse dalle candele votive, coniche o da pilastro. 2) Sono costituiti da una candela modellata in due o più colori di cera. Esempi di candele speciali includono jumbo candles, duble action candles e reversing candles. Le candele jumbo sono lunghe nove pollici e sono disponibili in un solo colore, due colori o talvolta tre colori. A causa delle loro dimensioni e larghezza sono generalmente usati negli incantesimi di tipo sette giorni. Sono usate proprio come le candele normali come descritto in precedenza. Le candele a doppia azione sono candele realizzate con due diversi colori di cera. Di solito sono rossi, bianchi o verdi nella metà superiore e neri nella metà inferiore. Si ritiene che invertano contemporaneamente la negatività mentre attirano influenze positive come rappresentato dal colore della candela utilizzata. Oltre a scolpire i nomi su queste candele e ungerli con oli, di solito vengono "capovolti" tagliando lo stoppino capovolgendolo e scavando un nuovo stoppino dal fondo. In questo modo il male come rappresentato dalla parte nera della candela brucia in modo che il bene rappresentato dall'altro colore possa attirare le influenze positive. Le candele di retromarcia sono candele jumbo che consistono in una candela rossa coperta da uno strato di cera nera e vengono utilizzate per invertire la negatività alla sua fonte. Spesso vengono impiegati allo stesso modo delle candele a doppia azione accendendo la candela, contrassegnandola con il nome del nemico (di solito all'indietro), ungendolo con una condizione di olio e bruciandolo su uno specchio. Mentre la candela brucia la cera rossa supererà la cera nera e scorrerà giù la candela simbolicamente superando il male.

    returntome-lovespell-768x1024-768x1024

    Le candele a figura sono candele che sono state create in varie forme e che rappresentano determinate condizioni, idee o persone. Vengono in una vasta gamma di scelte e colori tra cui un praticante può scegliere quando decide di eseguire gli incantesimi. Esempi di candele a figura includono, candele di figure umane, candele di gatto, candele incrociate, candele genitali e candele a forma di teschio per citarne alcuni. Le candele a forma di figure aggiungono una dimensione extra al bruciare candele a causa delle qualità simpatiche che la loro forma specifica fornisce. Di per sé, le candele di figura non sono più potenti delle candele normali. Tuttavia, alcuni professionisti potrebbero scoprire che reagiscono più forte agli aspetti visivi / tattili della candela, il che consente loro di avere più successo nei loro sforzi. Alcuni tipi di candele a figura:

    candele figura umana. Queste sono candele che sono state modellate a forma di un uomo nudo (Adam-Candle) e una donna nuda (Eve-Candle). Le candele con figure umane sono spesso utilizzate per rappresentare una persona specifica. Sono disponibili in vari colori tra cui nero, bianco, verde e rosso. Proprio come nelle pratiche generali di bruciare candele, il colore della candela dovrebbe essere in armonia con l'obiettivo del tuo incantesimo. In genere, il nome della persona che la candela è destinata a rappresentare è graffiato sul petto della bambola. Le preoccupazioni personali dell'individuo, quando disponibili, vengono "caricate" nella base della candela. Una volta preparata, la candela può essere bruciata, da sola o con altre candele. In alcuni casi può essere manipolato come parte di un "incantesimo di candela in movimento", cioè può essere spostato verso / lontano da un'altra/i candela/e o oggetto per simboleggiare il movimento sulla questione o problema con l'obiettivo finale di determinare una certa condizione. Un buon esempio di uno di questi incantesimi è quello di posizionare due candele a figura umana di colore rosso preparate su un altare rivolte l'una verso l'altra a circa un piede di distanza con una conicità rossa al centro. Ogni giorno le candele si accendono e si avvicinano per avvicinare le due persone. In alcuni casi, la candela a figura umana non è affatto bruciata. Molti praticanti spesso preparano la candela come descritto sopra e poi la usano allo stesso modo di una bambola-bambino. Ogni giorno le candele si accendono e si avvicinano per avvicinare le due persone. In alcuni casi, la candela a figura umana non è affatto bruciata. Molti praticanti spesso preparano la candela come descritto sopra e poi la usano allo stesso modo di una bambola-bambino. Ogni giorno le candele si accendono e si avvicinano per avvicinare le due persone. In alcuni casi, la candela a figura umana non è affatto bruciata. Molti praticanti spesso preparano la candela come descritto sopra e poi la usano allo stesso modo di una bambola-bambino.
    Large-Uncrossing-Skull-Candle-hoodoo-voodoo-spell-conjure
    Le candele a teschio hanno per l'appunto la forma del teschio umano e sono disponibili in nero, verde, rosso e bianco. Poiché sono associati alla testa / mente umana, vengono utilizzati per penetrare nei pensieri di un altro. Tuttavia, a causa di molte persone che associano gli scheletri alla malattia e alla morte, ho visto alcuni praticanti usare queste candele per portare salute ai malati o maledire i loro nemici con la malattia fino alla morte.
    In alternativa le candele chiamate candele a croce del calvario o croce floreale, queste candele hanno la forma della Santa Croce e sono ulteriormente impresse con una serie di chiavi incrociate e una bibbia aperta. Le candele a croce sono disponibili in una gamma di colori il cui uso segue la stessa linea di simbolismo del colore in pratici incantesimi che bruciano candele. Tuttavia, a causa della loro associazione con il cristianesimo, sono spesso usati insieme alla preghiera dei Salmi per obiettivi specifici. Le ho anche viste usate nei meccanismi per aprire o chiudere porte (fisiche o spirituali).
    6057_79999-02
    La candela degli innamorati assomiglia a una coppia eterosessuale nuda che si abbraccia e sono utilizzate per migliorare gli aspetti romantici / sessuali della propria relazione.
    Candele a forma di gatto, ovvero una candela modellata a forma di gatto seduto sulle zampe posteriori. Queste candele sono disponibili in rosso, verde e nero. A causa della capacità percepita del gatto di atterrare sempre in piedi, di scivolare dentro e fuori dalla posizione non rilevata, e le candele per gatti di longevità vengono utilizzate per disegnare in buona fortuna. Il tipo di fortuna desiderato è spesso rappresentato dal colore della candela scelta e dalla petizione posta sotto la candela.
    Candele a forma di genitali che sono rappresentative del pene e/o della vagina. Queste candele sono usate per manipolare / migliorare / controllare la propria abilità sessuale e la natura. Forse l'uso più comune di queste candele è attrarre un nuovo partner sessuale, suscitare passione, garantire fedeltà sessuale e maledire la sessualità di un altro individuo.
    Candela a piramide, una grande candela modellata in cera verde a forma di piramide con un occhio al centro. Questa candela è una rappresentazione tridimensionale della piramide trovata sulla valuta degli Stati Uniti ed è associata alla ricchezza dell'Egitto. Si pensa che attiri rapidamente denaro e prosperità per l'individuo quando adeguatamente preparato e bruciato con una preghiera sincera.
    Candele per mummie, queste candele hanno la forma di una mummia egizia e sono disponibili in cera nera o rossa. A causa della natura vincolante della mummia, vengono spesso utilizzate per legare i nemici o tenerli bassi. Tuttavia, sono anche usati per sollevare le condizioni trasversali e potenziare l'individuo.
    Pregare a vivavoce candele modellate in modo tale che assomigliano a mani riunite in preghiera. Le candele Praying Hands sono disponibili solo in bianco e vengono utilizzate per pregare per i malati o i feriti.
    Candele delle streghe, ovvero sono candele modellate a somiglianza di una strega stereotipata completa di cappello conico e scopa. Attingono dalla convinzione che le streghe siano naturalmente in sintonia con la magia e possano comandare forze potenti. Sono generalmente disponibili in cera nera o rossa e vengono utilizzati per lanciare esagoni (nero) o generare amore (rosso). Ho anche visto queste candele usate dai praticanti magici contro altri praticanti magici sia per il bene che per il male.
    Candela del diavolo, ovvero modellate a somiglianza di un diavolo, vengono in cera rossa, verde e nera. Questo diavolo non è il Satana del cristianesimo ma piuttosto un amalgama di divinità pagane / africane / cristiane in un potente alleato della magia. A seconda del colore, queste candele vengono utilizzate per incitare la passione in un altro, portare soldi o esadare il nemico.
    Candele delle 7 maniglie, questi sono candele che sono stati creati per avere sette manopole e sono disponibili in bianco, rosso, verde e nero. Il loro simbolismo cromatico segue gli stessi concetti generali che si trovano negli incantesimi pratici che bruciano le candele. Le candele a sette manopole vengono utilizzate per realizzare i propri desideri scolpendo il desiderio su ciascuna delle sette manopole, ungendo ognuna con olio e quindi bruciando una manopola al giorno per un totale di sette giorni.

    Smaltimento di resti magici



    Molte persone pensano che un incantesimo sia completo una volta esaurita la candela, ma non è così. Un incantesimo non è completo fino a quando i suoi resti magici (ad es. cera di candela, petizione, erbe, ecc ...) non sono stati correttamente eliminati. Ciò è particolarmente vero nella tradizione folk-magica di Hoodoo, dove lo smaltimento di resti magici ha un impatto simbolico diretto sul lavoro da svolgere. Alcuni degli argomenti che tratterò includono:

    1. Smaltimento della cera di candela

    2. Smaltimento delle luci di veglia usate

    3. Smaltimento della petizione scritta

    Smaltimento della cera di candela

    Come affermato in precedenza, l'intenzione del tuo incantesimo spesso ha una correlazione diretta su come disporre dei resti magici. Di seguito troverai una linea guida generale raggruppata per intenzione / obiettivo per aiutarti a determinare il modo migliore per smaltire gli avanzi magici.
    Per attrarre influenze: se il lavoro è stato fatto per attirare qualcosa come la prosperità, un nuovo amante o una buona salute, i resti sono sepolti nella tua proprietà, spesso vicino alla porta di casa o sotto la porta di casa.
    Se il lavoro è stato fatto per mantenere qualcosa con te indefinitamente come un amante smarrito, i resti sono sepolti nel tuo cortile.
    Se il lavoro fosse stato fatto per allontanare qualcosa da te come una jinx, un nemico o una condizione negativa, i resti sarebbero sepolti dalla tua proprietà. Le scelte per la sepoltura includono 1) lanciare in acqua corrente o 2) seppellire a un bivio.
    Per aumentare, se il lavoro è stato fatto per creare o aumentare una condizione come prosperità o buona salute, seppellirlo o gettarlo verso est in modo che si rafforzi con il sol levante.
    Diminuire, se il lavoro è stato fatto per porre fine o indebolire una condizione come la fortuna di un nemico, la cattiva salute, ecc. Seppellirla o lanciarla verso ovest in modo che diminuisca con il sole al tramonto.

    Smaltimento delle cande con vetro o candele veglia

    Le candele per veglia sono in genere candele da 8 pollici di tipo pilastro incassate in vetro. Di solito bruciano ovunque da 7 a 9 giorni. Quando una Vigil Light viene accesa, c'è sempre la domanda su come smaltirle. Le tue scelte includono:
    Seppellire / Smaltire, a seconda dell'incantesimo reale, alcuni lavoratori sono noti per disporre delle luci di veglia usate allo stesso modo di altri resti magici.
    Cestino / Riciclo: alcuni lavoratori sono stati conosciuti semplicemente per gettarli nella spazzatura, mentre altri hanno scelto di ripulirli e metterli nel cestino.
    Riutilizzo, ancora una volta, ho conosciuto alcuni operai per ripulirli e riutilizzare le candele di veglia intorno alla loro casa come deposito per bastoncini di incenso, come vasi o pieni di oggetti decorativi come i marmi.

    Smaltimento delle petizione scritte, scritte per l'appunto come preghiere, carta con il nome o richieste specifiche per scopi mirati, spesso seguono le stesse linee guida per lo smaltimento di altre forme di resti magici. In genere, le petizioni sono 1) bruciate o 2) sepolte. Tuttavia anche con queste due scelte ci sono variazioni e scelte da fare.

    Se la candela era indipendente, la petizione può essere bruciata e le sue ceneri mescolate con qualsiasi cera rimasta da smaltire nel modo sopra descritto allo smaltimento della cera di candela.
    Se la candela era candela di veglia, la petizione potrebbe essere bruciata all'interno del vetro e delle ceneri 1) sparso con il vetro 2) buttata nello scarico 3) sparso ai venti 4) smaltito allo stesso modo della cera di candela descritto sopra.
    In alternativa, la petizione può essere bruciata insieme a incenso o erbe in polvere con la preghiera come offerta alla divinità.

    La petizione può essere seppellita 1) vicino alla porta di casa per attirare influenze 2) nel cortile di casa per mantenere le condizioni 3) lanciata in acqua corrente per allontanare qualcosa da te o 4) a un bivio per disperdere energia.
    Se la petizione faceva parte di un'opera per ferire o scuotere un nemico, può essere bruciata e le ceneri mescolate con qualsiasi residuo di cera, o qualsiasi tipo di incrocio di erbe o polvere e 1) seppellite nel cortile anteriore degli individui 2) sepolte sotto il loro porta di casa 3) nascosta in un albero nella loro proprietà (di solito sul lato occidentale), 4) nascosta nella loro macchina 5) sepolta dove sono sicuri di calpestarla, ecc ...



    Edited by Finnicella - 23/3/2020, 10:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Finnicella stavo cercando appunto informazioni riguardo questo argomento, quindi ti ringrazio per la condivisione. Il mio interesse è nato perché parlando con un ragazzo brasiliano mi ha parlato della potenza di queste candele 7 Dias, che poi appunto non sono delle semplici candele, perché si rifanno appunto a un culto. Non vorrei essere off topic, ma essendo questo un forum penso sia giusto “condividere” quindi ho evitato il MP. In sostanza volevo provare un rituale con la candela adibita al mio obiettivo scrivendo la petizione e seguendo la procedura prevista. Tengo a precisare che lo faccio semplicemente per trovare lavoro, ma il mio dubbio è: vado a disturbare qualche entità? Premetto che il rituale è semplice e non richiede l’invocazione di nessuno. Se non la purificazione e il caricamento delle candela stessa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Prova a postare l'incantesimo nella sezione hoodoo e chiedi delucidazioni per i punti che non ti sono chiari, io ti consiglio di leggere il libro di Mikhael Strabo the Candle Magic.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 21/7/2020, 11:58) 
    Prova a postare l'incantesimo nella sezione hoodoo e chiedi delucidazioni per i punti che non ti sono chiari, io ti consiglio di leggere il libro di Mikhael Strabo the Candle Magic.

    Grazie mille per il consiglio, buona giornata 🙂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moonlight0491 @ 22/7/2020, 17:29) 
    Buonasera a tutti, mi riallaccio al post in quanto non mi è possibile creare una discussione sull’argomento. Come accennavo nel commento precedente mi sono imbattuto su queste candele hoodoo di cui ciascuna è adibita per uno scopo. Quella in allegato è utilizzata per trovare lavoro, per consolidare la propria posizione lavorativa o per avere un contratto permanente. Il rituale prevede la purificazione della candela con un olio personale o per quelli più proficui per l’obiettivo e nel mentre visualizzare i risultati che vogliamo raggiungere. Infine su un foglio di carta vergine e con un pennarello rosso si scrive la petizione. La candela andrà fatta bruciare per 7 giorni (o fino alla sua durata) senza mai spegnerla e dovrà essere lontana da occhi indiscreti. I resti del rituale possono essere smaltiti come consigliato da Finnicella. Questo rituale viene definito da molti più veloce e più efficace rispetto a un qualsiasi incantesimo, tuttavia sfruttando la tecnica e i colori della tradizione hoodoo mi chiedevo se deve essere associata a una qualche evocazione o se a prescindere può portare a delle conseguenze negative.

    Se qualcuno ha mai fatto questo rituale anche per altri scopi e ha consigli e suggerimenti mi sarebbe di aiuto. 🙂

    Primo richiamo stai andando in OT!


    Questa è la storia delle candele magiche da un punto di vista hoodoo che cosa c'entra il tuo rito con la storia delle candele?


    Se leggi regolamento scoprirai che votandolo forum si diventa da utente a antriano e si ha la possibilità di aprire nuove discussioni in altre sezioni.

    Come ho sempre detto non mi stancherò mai di ripetere se si ha dubbio o perplessità si deve messaggiare i moderatori o scrivere nella sezione antro scuro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buondì! A parte, la conoscenza e la previsione dell’autrice del post…ineccepibile, vorrei dissipare un dubbio!
    Lavoro molto con le candele e non ho mai seguito lunazioni al riguardo, ma ultimamente Sto facendo un lavoro per una cara amica, ma ho notato che in questa settimana di luna calante, dove io ho comunque lavorato con un intento positivo…l’oggetto del lavoro si sta eclissando, allontanando!!
    La mia domanda è se può dipendere dalla luna, che al momento essendo calante, influenza negativamente il lavoro della candela!!
    Sarebbe la prima volta…
    Ringrazio chiunque possa o voglia rispondermi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrancescaBC @ 22/7/2022, 13:38) 
    Buondì! A parte, la conoscenza e la previsione dell’autrice del post…ineccepibile, vorrei dissipare un dubbio!
    Lavoro molto con le candele e non ho mai seguito lunazioni al riguardo, ma ultimamente Sto facendo un lavoro per una cara amica, ma ho notato che in questa settimana di luna calante, dove io ho comunque lavorato con un intento positivo…l’oggetto del lavoro si sta eclissando, allontanando!!
    La mia domanda è se può dipendere dalla luna, che al momento essendo calante, influenza negativamente il lavoro della candela!!
    Sarebbe la prima volta…
    Ringrazio chiunque possa o voglia rispondermi!

    Questa è la storia delle candele magiche da un punto di vista hoodoo che cosa c'entra con la lunazione?

    Gentilmente prima di interagire con questo forum leggete il regolamento. Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho letto tutti i suoi interventi sulle candele.
    Non c'entra nulla era solo una perplessità che avevo! Non ho mai rispettato giorni, lunazioni o ore planetarie....ma per la primissima volta da quando utilizzo candele per i miei lavori, è successo ciò che ho descritto e ho semplicemente chiesto. E molto probabile che la discriminante risieda in altre ragioni.
    Ringrazio comunque per la risposta e ritengo che la collaborazione sia proficua se è a doppio senso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldisopradiognibene @ 22/7/2022, 14:25) 
    Ho letto tutti i suoi interventi sulle candele.
    Non c'entra nulla era solo una perplessità che avevo! Non ho mai rispettato giorni, lunazioni o ore planetarie....ma per la primissima volta da quando utilizzo candele per i miei lavori, è successo ciò che ho descritto e ho semplicemente chiesto. E molto probabile che la discriminante risieda in altre ragioni.
    Ringrazio comunque per la risposta e ritengo che la collaborazione sia proficua se è a doppio senso.

    Forse non capisci oppure non scrivo io l'italiano in maniera corretta. Questa discussione verte sulle candele e il voodoo, che cribbio centra a chiedere delle donazioni in questo post?

    Ci sono delle sezioni specifiche che trattano le lunazioni e gli incanti, vi si invita a leggere il regolamento per cercare di rispettare le regole di questo forum che sono ottimizzare e non disperdere.

    Ti invito di nuovo a chiarirti bene le idee su come funziona questo forum e se hai bisogno di aiuto puoi domandare nella sezione che si chiama antro oscuro o agli utenti del circolo Arcano
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Pure io scrivo in italiano corretto e sopratutto sono educata a differenza Sua.
    Farò riferimento ad antro oscuro e circolo Arcano...intanto lei si faccia un bagno di umiltà, non le farebbe male sa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldisopradiognibene @ 22/7/2022, 15:27) 
    Pure io scrivo in italiano corretto e sopratutto sono educata a differenza Sua.
    Farò riferimento ad antro oscuro e circolo Arcano...intanto lei si faccia un bagno di umiltà, non le farebbe male sa.

    Puoi scrivere le tue potreste dove ti pare Intanto ti prendi un richiamo ufficiale, gentilmente Leggi il regolamento e la terza volta ormai che lo scrivo e se non capisci come funziona questo forum domanda
     
    Top
    .
10 replies since 22/3/2020, 18:20   2501 views
  Share  
.