INCANTESIMO DEL LIMONE

PER BANDIRE ALLONTANARE CHI NON VOGLIAMO VICINO O CHI FA DEL MALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    il_570xN


    Questo è un incantesimo progettato per bandire cioè allontanare qualcuno o farlo sparire dalla nostra vita. Include una punizione per la vittima se non soddisfa il tuo desiderio di uscire dalla tua vita. Ovviamente deve sussistere un giusto motivo non uno schiribizzo purerile.

    Occorrente:

    Una candela nera
    Crossing or Hexing Oil***
    Una bottiglietta di aceto
    Un limone
    Un barattolo di vetro
    Spilli
    Coltello
    Foto di persona



    Primo passo, purifica tutto con fumigazioni di salvia o rosmarino.

    Poi procedi incidendo il nome della persona sulla candela e poi ungendola. Mentre ungi la candela, pronunciare "(nome) che tutto il male che mi hai fatto ora possa tornare da te!" Essendo un incantesimo per bandire la candela va vestita dal basso verso l'alto, pay attention.

    Metti la candela in un supporto e accendila con fuoco riportato. Scrivi tre volte il nome della persona in lettere minuscole sulla foto, quindi incrocialo e coprilo con le parole "AGRO E AMARO" in lettere grandi e in grassetto. Piega la foto per tre volte, ruotandola in senso antiorario tra ogni piega, dicendo "la presenza e l'influenza di X (nome) nella mia vita che si allontanino da me per sempre!"

    Taglia una fetta nel limone, inserisci la foto e richiudi. Infilza il limone con gli spilli e pronuncia "(nome)" mentre infili ogni spillo "chiudi la tua bocca o zittisciti o vattene".

    Metti il ​​limone nel barattolo e riempi il barattolo con aceto. Avvita bene il coperchio, agita il barattolo e pronuncia:

    "signore mentre facevi vedere i ciechi, fa vedere (nome) che non l'hai posto nella mia vita! Come hai fatto lo zoppo a camminare, lascia (nome) camminare via lontano dalla mia vita per sempre! Mentre scagli i demoni dal posseduto, scacciala/lo per sempre dalla mia vita! Signore, possa la sua vita diventare aspra come questo limone e amara come questo aceto con ogni giorno che passa di più fino a quando lascerà la mia vita per sempre! Mentre questo limone marcisce, così la sua salute e la sua vitalità marciranno fino a quando lascerà la mia vita per sempre! Nel nome di Gesù. Amen.

    Lascia il barattolo vicino alla candela fino a quando non viene consumata, in seguito quando hai finito, seppellisci il barattolo in un cimitero o gettalo in uno specchio d'acqua. Finché la persona rimane fuori dalla tua vita e dai tuoi affari, non accadrà loro nulla, ma se continueranno a insinuarsi nella tua vita, la maledizione prenderà piede. La scelta spetta a loro.

    ***chiedere per la ricetta dell'olio se lo volete fare voi stessi

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    grazie per la condivisione, volevo farti due domande, è possibile fare in casa l'hexing oil se non avessi la possibilità di acquistarlo? e cosa vuol dire "fuoco riportato"?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ghost_dog @ 23/5/2022, 21:55) 
    grazie per la condivisione, volevo farti due domande, è possibile fare in casa l'hexing oil se non avessi la possibilità di acquistarlo? e cosa vuol dire "fuoco riportato"?

    Ok per l'olio

    Fuoco riportato significa per esempio accendi una candela con quello che vuoi fuoco del gas accendino fiammifero eccetera eccetera e poi con un bastoncino di legno incendiato cioè fuoco riportato compì la tua missione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 23/5/2022, 22:11) 
    CITAZIONE (ghost_dog @ 23/5/2022, 21:55) 
    grazie per la condivisione, volevo farti due domande, è possibile fare in casa l'hexing oil se non avessi la possibilità di acquistarlo? e cosa vuol dire "fuoco riportato"?

    Ok per l'olio

    Fuoco riportato significa per esempio accendi una candela con quello che vuoi fuoco del gas accendino fiammifero eccetera eccetera e poi con un bastoncino di legno incendiato cioè fuoco riportato compì la tua missione

    Grazie immaginavo si trattasse di questo ma volevo averne la certezza 😁 invece la ricetta dell'hexing oil non l'ho trovata
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    La dovrei avere su qualche libro, se la trovo te la scrivo ma non ho tempistiche porta pazienza
     
    Top
    .
4 replies since 27/3/2020, 15:14   1235 views
  Share  
.