Runa orizzontale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raido
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno.Ho un dubbio da parecchio tempo che non riesco a risolvere ,ma quando una runa viene fuori orizzontale oppure diagonale come la devo interpretare e come mi devo comportare?anche perché mi succede spesso .Se mi potessi aiutare sarebbe bellissimo.Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    +3
    Location
    MESSICO

    Status
    Offline
    QUOTE (Raido @ 10/7/2020, 10:09) 
    Buon giorno.Ho un dubbio da parecchio tempo che non riesco a risolvere ,ma quando una runa viene fuori orizzontale oppure diagonale come la devo interpretare e come mi devo comportare?anche perché mi succede spesso .Se mi potessi aiutare sarebbe bellissimo.Grazie

    Ciao, che forma hanno le tue rune? Non sono rettangolari?
    Di solito le rune sono rettangolari e quando le prendi e posizioni a faccia coperta, le posizioni in tal modo che quando le giri (come se fossero le pagine di un libro) ti danno solo due opzioni: o a testa in su o a testa in giú.
    Ma probabilmente stai usando delle rune incise su pietra (che non sono le piú pratiche, soprattutto per iniziare, ma sono piú estetiche e comuni).
    Quando le rune sono tondeggianti é piú difficile capire come posizionarle.
    Quando le scopri e ti vengono diagonali, devi semplicemente vedere se la runa tende a stare piú a testa in su o a testa in giú e cosí la interpreti come se ti fosse uscita a testa in su o in giú.
    Se ti vengono completamente orizzontali é piú difficile e lí devi seguire l'intuido.
    Ci sono rune come GEBO, JEERA, ISA, ecc. che non importa come escono, non hanno una direzione.
    Ricordati che é molto piú importante interpretare le rune nel contesto e considerare come si stanno relazionando con le altre rune vicine.

    Ci sono alcuni sistemi di lettura runica in cui non si considera la direzione della runa per dare una interpretazione positiva o negativa, ma si considera solo il contesto.
     
    Top
    .
1 replies since 10/7/2020, 09:09   443 views
  Share  
.