Job Hunter Candle

Rituale della candela hoodoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, mi sono imbattuto su queste candele hoodoo di cui ciascuna è adibita per uno scopo. Quella in allegato è utilizzata per trovare lavoro, per consolidare la propria posizione lavorativa o per avere un contratto permanente. Il rituale prevede la purificazione della candela con un olio personale o per quelli più proficui per l’obiettivo e nel mentre visualizzare i risultati che vogliamo raggiungere. Infine su un foglio di carta vergine e con un pennarello rosso si scrive la petizione. La candela andrà fatta bruciare per 7 giorni (o fino alla sua durata) senza mai spegnerla e dovrà essere lontana da occhi indiscreti. I resti del rituale possono essere smaltiti come consigliato da Finnicella sulla storia delle candele. Questo rituale viene definito da molti più veloce e più efficace rispetto a un qualsiasi incantesimo, tuttavia sfruttando la tecnica e i colori della tradizione hoodoo mi chiedevo se deve essere associata a una qualche evocazione o se a prescindere può portare a delle conseguenze negative.

    Se qualcuno ha mai fatto questo rituale anche per altri scopi e ha consigli e suggerimenti mi sarebbe di aiuto. 🙂
    Attached Image
    62D2853B-5FD9-42E9-97E6-44FE02CAFC45

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao! So che con una buona base di studio sono rituali molto potenti e lavorano molto bene.... però ci deve essere tanto studio perchè sono pratiche molto particolari.... io le sto studiando da un pò e non ho ancora iniziato a praticarlo perchè ancora mi mancano mila competenze per mettere in pratica gli studi... spero ti sia di aiuto lo stesso la mia risposta!!! Ah senza evocare determinate entità non dovrebbero esserci conseguenze negative, anche perchè non stai imponendo la tua volontà, non stai facendo maledizioni o altro!!! Per le conseguenze se ben ricordo dovrebbero valere le stesse "regole" degli incantesimi di altre pratiche (sempre se nella formula non evochi entità, che necessitano di offerte successive al buon esito della richiesta

    Se dico cavolate correggetemi mi raccomando perchè vuol dire che non ho capito nulla di quello che ho letto!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackangel86 @ 22/7/2020, 20:48) 
    Ciao! So che con una buona base di studio sono rituali molto potenti e lavorano molto bene.... però ci deve essere tanto studio perchè sono pratiche molto particolari.... io le sto studiando da un pò e non ho ancora iniziato a praticarlo perchè ancora mi mancano mila competenze per mettere in pratica gli studi... spero ti sia di aiuto lo stesso la mia risposta!!! Ah senza evocare determinate entità non dovrebbero esserci conseguenze negative, anche perchè non stai imponendo la tua volontà, non stai facendo maledizioni o altro!!! Per le conseguenze se ben ricordo dovrebbero valere le stesse "regole" degli incantesimi di altre pratiche (sempre se nella formula non evochi entità, che necessitano di offerte successive al buon esito della richiesta

    Se dico cavolate correggetemi mi raccomando perchè vuol dire che non ho capito nulla di quello che ho letto!!!!

    Ciao black, figurati ogni suggerimento può essere utile!

    Non ho intenzione di affidarmi a nessuno, se non caricare la candela e visualizzare il mio scopo come consigliato dal rivenditore abbastanza esperto in ambito esoterico, tuttavia volevo altri pareri perché non è da me usare la magia per questioni personali, ma in questo caso un aiutino dall’universo mi sarebbe proprio utile 🤞
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Beh credo che un aiutino di questo tipo non faccia "danni" visto che parliamo di cose benefiche.... non nuoci a nessuno ma chiedi qualcosa che possa migliorare la vita a te... ti ha dato un'orazione, una frase, un qualcosa da dire o nulla?? Perchè in tutti i riti che ho visto c'e qualcosa da dire e in molti addirittura salmi... il mio consiglio, se non ti è stato dato, è di chiederlo a chi ti ha venduto la candela! Io ho dei libri con libri hoodoo e voodoo ma purtroppo non ho riti su candele settimanali.... però da quelli che ho si potrebbe ricavare il salmo giusto.... aspettiamo però i più esperti per sapere se si possono "mischiare" parole o salmi su altri riti perchè non ne sono certa!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackangel86 @ 23/7/2020, 01:44) 
    Beh credo che un aiutino di questo tipo non faccia "danni" visto che parliamo di cose benefiche.... non nuoci a nessuno ma chiedi qualcosa che possa migliorare la vita a te... ti ha dato un'orazione, una frase, un qualcosa da dire o nulla?? Perchè in tutti i riti che ho visto c'e qualcosa da dire e in molti addirittura salmi... il mio consiglio, se non ti è stato dato, è di chiederlo a chi ti ha venduto la candela! Io ho dei libri con libri hoodoo e voodoo ma purtroppo non ho riti su candele settimanali.... però da quelli che ho si potrebbe ricavare il salmo giusto.... aspettiamo però i più esperti per sapere se si possono "mischiare" parole o salmi su altri riti perchè non ne sono certa!!

    Lui mi ha detto solo questo, oltretutto credo che qui qualcuno lo conosce perché il suo shop online e tra i più rinomati in tema di magia hoodoo, non faccio il nome per evitare spam e perché onestamente non mi interessa fare pubblicità ad altri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ovvio ovvio per lo spam... Allora direi di attenerti alle indicazioni che ti ha dato lui!!! Visto che le vende immagino che sappia anche consigliarti il rituale giusto!!
     
    Top
    .
5 replies since 22/7/2020, 19:02   310 views
  Share  
.