Minori di Coppe

Tarocchi santa muerte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    36814_529423



    Il consiglio dei morti: dopo aver pensato adeguatamente alle tue scelte sarai pronto per affrontare una nuova fase di creatività e cambiamento che porterà alla luce qualcosa di nuovo.

    Dal Libro della Morte di Santa Muerte di Fabio Listrani



    L'Asso di Coppe dei tarocchi di Santa Muerte conferisce al calice un volto di Santa Morte, con cuori mostrati come occhi e naso. Implicando amore ed emozioni. L'acqua, è il simbolo delle emozioni, e i fiori di loto non solo simboleggiano la Grande Madre, ma anche la fertilità. La libellula è un simbolo di spirito libero.

    La bellissima essenza e l'energia dell'animale totem della Libellula simboleggia il superamento delle illusioni auto-create che limitano la crescita e il cambiamento. Le libellule sono l'incarnazione della magia del colore e della trasformazione.

    Uno sguardo più approfondito al significato spirituale delle libellule

    Il significato della libellula contiene le intuizioni di adattabilità e trasformazione. Sono creature spirituali connesse alla luce e al cambiamento. Quando ne vedi una, ricordati di queste qualità in te stesso.

    Forse hai bisogno di più leggerezza e gioia nella tua vita?

    O forse è semplicemente il momento di prenderti un momento per essere consapevolmente grato per la leggerezza e la gioia che hai.

    Significato e storia della libellula

    Ogni cultura e civiltà nel corso della storia umana ha sviluppato un folklore e un significato dietro l'esistenza della libellula.

    È dai greci che prendono il nome della loro radice, Odanates, che significa dente. A causa del modo in cui le libellule schiacciano le prede, una volta si credeva che possedessero i denti. Il nome più moderno della libellula deriva dal mito che una volta erano draghi.

    Alcune culture immaginavano le libellule come messaggeri elementali con gli spiriti dei Deva al loro interno. Poiché gli occhi umani non sono naturalmente addestrati al mondo della magia, la bellezza e l'acrobazia della libellula erano considerate il modo perfetto per attirare la nostra attenzione.

    Possono viaggiare verso l'alto di 45 miglia all'ora, volare all'indietro, librarsi come un elicottero e cambiare direzione con una velocità apparentemente impossibile. Fanno tutto questo sbattendo le ali solo 30 volte al minuto. Per darti una prospettiva, una zanzara sbatte le ali 600 volte al minuto.

    Il simbolismo dietro la libellula dragonfly-123_0

    Ti sei mai chiesto quale sia il significato spirituale di vedere le libellule? Una libellula è portatrice di luce e molto altro ancora! La libellula non solo simboleggia il cambiamento nella vita, ma rappresenta specificamente un cambiamento di prospettiva e uno spostamento verso l'autorealizzazione.

    Il cambiamento è raramente facile. Per questo motivo, la capacità di aprirsi e accettarlo richiede maturità. Le libellule simboleggiano questa maturità così come la nostra capacità di vedere il significato più profondo della vita.

    Le libellule si muovono facilmente in tutte e sei le direzioni. Se li hai guardati, sei diventato consapevole della loro grazia e del loro equilibrio. Due qualità che derivano dall'accettazione del cambiamento e dalla maturità. Con circa 20 volte più potenza in ogni battito delle ali, non è un insetto goffo o pesante. Rimane elegante nella sua forza
    .


    Per questo motivo, le libellule assumono il ruolo di guide spirituali per noi. Sono potenti ma graziosi, anche con vento forte. Ci mostrano come affrontare le tempeste della vita con sicurezza e facilità. Ci motivano a lasciare andare tutto ciò che ci trattiene o ci trattiene.
    Invece della "magnesia bianca" alchemica che scorre nel Calice, abbiamo la pioggia. Quindi raffigurante, acqua o incoscienza e il suo fluente rinnovamento. Le immagini utilizzate su questa carta coincidono con quelle dell'Asso di Coppe di Thoth e quindi condividono gli stessi significati.

    Quando l'Asso di Coppe viene lanciato in una divinazione implica:

    Un nuovo atteggiamento porta ricompense.
    In un periodo di un anno, il richiedente svilupperà una nuova relazione, o una nuova consapevolezza della relazione esistente.
    Sta vivendo una nuova esplosione di empatia, emozione, sentimento o entusiasmo. Questo è un momento per rimanere aperti e vulnerabili per raccogliere frutti.
    L'apertura di canali spirituali, psichici, intuitivi
    Cuore aperto al dono dell'Amore.
    Voglia di unione, dove 0 = 2 diventa 2 = 0.
    Ricettività.
    Devozione.
    Armonia.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Vaghezza.
    Isteria.
    Irrazionalità.

    42204_221065



    l consiglio dei morti: ottieni benessere e felicità quando li hai giustamente accumulati ma anche quando li hai ricevuti e preparati per i prossimi passi da compiere.

    Dal Libro dei Morti di Santa Muerte di Fabio Listrani



    Il due di Coppe dei tarocchi Santa Muerte, raffigura gli scheletri amorevoli le cui teste sono coppe amorevoli, che fluiscono insieme nell'emozione. Quindi, nonostante l'immagine della morte, l'amore è l'imperativo di questa carta. Sullo sfondo, le spine fioriscono mentre la fertilità dell'amore le rende feconde. I cuori rossi palpitano, mostrando passione e un forte scambio reciproco insieme ad attrazione e affetto. C'è anche una gestazione dopo un accumulo che può essere mal definito come gelosia, frustrazione, tradimento e conseguente separazione.

    Quando il 2 di Coppe, viene lanciato durante una lettura:

    Il richiedente ha una profonda relazione d'amore
    La gioia gioiosa di ricevere come si è stati ricevuti.
    Un'unione amorevole e curativa degli opposti che diffonde una risposta compassionevole e premurosa.
    Il recente legame d'amore tra coscienza e incoscienza che riconcilia l'armonia di ciò che sembrava opposto. Come la fusione dei desideri inconsci con quelli del Cuore.
    L'inizio di una relazione amorosa o la promessa di una profonda amicizia.
    Idee generate tra due partner in collaborazione e armonia.
    La fusione degli amanti.
    Un'armonia curativa dove si risolvono litigi e controversie.
    Romanticismo, fiducia, simpatia e desideri consumati, voti, fidanzamento e matrimonio, tutte permutazioni di collaborazione attiva.
    Dove l'azione del corpo e dello spirito sono in sincronia.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Disillusione.
    Separazione.
    Conflitto d'interessi.
    Gelosia.
    Frustrazione.
    Tradimento.

    528733_402917



    Il consiglio dei morti: qualsiasi difficoltà può essere superata senza problemi. Pertanto, non permettere alla paura di oscurare il tuo punto di vista.



    Il tre di Coppe dei tarocchi di Santa Muerte raffigura una trinità di Santa Muerte, che celebra l'amore e l'abbondanza a una tavola decorata con il "Sacro Cuore" di Santa Muerte. Essendo la dea Trinità dei culti messicano e precolombiano. La morte è celebrata come parte integrante della vita, non come separazione da essa. È il fatto che l'informazione diventa forma in questo universo. Tuttavia, la forma è composta da molecole inanimate il cui collettivo si anima. Questa "energia in movimento" è la forza che causa l'animazione, che in termini cabalistici è la "volontà di forza" aggiunta alla "volontà di formare", creando un'unione amorevole, che è la stessa vita-morte. La morte non è vista come una fine, ma piuttosto come una trasformazione che ci permette di evolvere l'auto-consapevolezza e/o il sé, come sentimenti, amore, arte, musica, religioni, oracoli, scienza e persino tecnologia. Senza l'inizio e la fine di una "cosa" non ci può essere forma. Forma, richiede misure di lunghezza, larghezza e profondità. Tutto ciò forma una trinità di inizi e finali. Tutti noi siamo trasformazioni dell'unica energia che è l'unico sé. Celebrate la vostra abbondanza essendo grati, poiché la gratitudine apre la mente a una maggiore creatività mentre essere un ingrato la chiude, confinando la propria "vita" in una bara chiusa del passato. La povertà o la mancanza sono create dall'uomo. L'abbondanza o la ricchezza è il mondo stesso, tutte le cose per tutti gli esseri. Celebrate la vostra abbondanza essendo grati, perché la gratitudine apre la mente a una maggiore creatività mentre essere un ingrato la chiude, confinando la propria "vita" in una bara chiusa del passato. La povertà o la mancanza sono create dall'uomo. L'abbondanza o la ricchezza è il mondo stesso, tutte le cose per tutti gli esseri. Celebrate la vostra abbondanza essendo grati, perché la gratitudine apre la mente a una maggiore creatività mentre essere un ingrato la chiude, confinando la propria "vita" in una bara chiusa del passato. La povertà o la mancanza sono create dall'uomo. L'abbondanza o la ricchezza è il mondo stesso, tutte le cose per tutti gli esseri.

    Quando il 3 di Coppe viene lanciato durante una lettura:

    Il richiedente può avere uno sfogo di amore ed emozioni positive verso tre persone molto significative nella loro vita.Un desiderio travolgente di comunicare loro questo,
    Felicità e una vita piena.
    Può diventare più chiaro su ciò che stanno dicendo i sentimenti e le emozioni del richiedente.
    Lasciando passare lo spirito ed esprimere la gioia di stare con gli altri.
    Il richiedente prova un affetto costante e senza tempo che è incondizionato e quindi più potente e più profondamente sentito dell'amore romantico.
    Sentire la danza dell'amore, spesso chiamata i 3 stati dell'amore: Eros-Philo e Agapé. Una sensazione di essere gioiosa molto esuberante.
    Il richiedente può avere uno sfogo di amore ed emozione positiva verso tre persone molto significative nella loro vita, un desiderio travolgente di comunicare loro questo.
    Felicità, gioia, armonia.

    Se mal definita dalle carte circostanti:

    Lussuria.
    Edonismo.
    Sensualità cruda.

    986697_740088



    Consiglio dei morti: è giunto il momento di prendere una decisione prima che ciò che hai ottenuto finisca per annoiarti e ristagnare.



    Il quatto di Coppe dei tarocchi di Santa Muerte ci regala l'immagine della noia, che rende stagnanti le emozioni rendendole marce e stancanti. Quando le emozioni si accumulano, invece di avere un afflusso e un deflusso, ristagna in una palude di disperazione. Pertanto, è bene trovare il giusto equilibrio spirituale, mentale e fisico che fornisca un'armonia di sana irrequietezza.

    Questa è una rappresentazione pietosa dello scheletro a "testa di coppa" che rappresenta le coppe nei tarocchi di Santa Muerte, poiché il Sacro Cuore che si trova sul pavimento tra i suoi piedi, è di colore opaco al piombo anziché rosso e luminoso. Poiché i cuori non sono mai felici in una gabbia di sicurezza, devono esplorare e ballare perché i cuori si rinfrescano solo assumendosi dei rischi e la creatività emotiva crea solo quando viene sfidata.

    Quando la carta del 4 di Coppe viene lanciata durante una lettura, implica:

    Per un certo periodo, diciamo 4 settimane o 4 mesi, il richiedente sperimenterà il lusso emotivo, che è la capacità di far sentire gli altri emotivamente soddisfatti, sicuri e pacifici.
    Un periodo di appagamento, ma questo è il limite del completamento e si sta vedendo una nuova visione dell'amore. Quindi c'è sia il dono che la sfida di un periodo incolto.
    Possono esserci noia e apatia con una spruzzata di malcontento mentre il richiedente attende l'ispirazione.
    Qui c'è un tipo di equilibrio che viene preso tra i mondi del pensiero e dell'azione.
    Un buon momento per fare chiarezza e perfezionare le cose fino a una semplice verità.
    Sentimenti d'amore.

    Quando mal definita dalle carte circostanti:

    Inclinazione possessiva.
    Limitare un'altra persona per eccesso di affetto.
    La noia.
    Apatia.

    144126_580636



    Consiglio dei morti: resta con le tue emozioni e lascia che ti travolgano. Lascia che fluiscano e seguano il loro corso, perché solo così arriverai a una nuova armonia e alleanza.

    Dal Libro dei Morti di Santa Muerte di Fabio Listrani



    Il Santa Muerte- 5 di Coppe, raffigura uno scheletro, la cui testa è un labirinto di emozioni, mentre è immerso in una palude di emozioni passate. Il cielo è una buia tempesta che minaccia di far piovere altra acqua o emozioni... Lasciatele scorrere perché le acque correnti non ristagnano. È meglio "toglierli dal petto" prima che queste emozioni ristagnino e diventino esplosive.

    Pertanto, questo è un periodo di introspezione nei nostri sentimenti, e come un periodo di riflessione e solitudine molto necessario, ci porta a una nuova riconciliazione. Qui la resistenza iniziale può essere trasformata con successo in qualcos'altro.

    Quando il 5 di Coppe viene lanciato durante una lettura:

    Il richiedente è stato o sperimenterà una delusione emotiva per 5 settimane o 5 mesi.
    Di solito implicazioni di fare troppo affidamento sugli altri per amore, piuttosto che amare se stessi.
    Qui c'è un certo pianto per gli eventi passati, un'esperienza di lutto per ciò che è stato perso o ignorato.
    Discordia emotiva quando si inizia ad adattarsi.
    Questa è una carta di rimpianto, perdita e separazione. Il correttivo di Geburah viene applicato qui, ed è l'inizio del recupero in cui si vede la necessità di imparare qualcosa di nuovo.
    Quando questa carta viene lanciata, potresti voler rilasciare schemi di delusione passati o con le persone dello Scorpione nella tua vita e/o nelle prossime 5 settimane o 5 mesi non essere più disposto a trattenere le delusioni passate e prenderete una decisione consapevole di lasciarlo loro vanno.

    Quando mal dignitoso dalle carte circostanti:

    Amarezza.
    Desolazione.
    Restare in crisi.

    654278_487527



    Il consiglio dei Morti: analizza attentamente le ragioni della tua situazione attuale e usa l'energia a tua disposizione per organizzare il tuo futuro piuttosto che avvizzire e ristagnare.

    Dal Libro dei Morti di Santa Muerte di Fabio Listrani



    Il sei di Coppe dei tarocchi di Santa Muerte sembra riguardare il piacere dell'armonia e dell'equilibrio. Qui la Santa Morte è raffigurata come una cameriera che tiene in equilibrio 6 tazze piene mentre balla al confine tra passato (grigio) e presente (mattoni colorati di rosa). Si potrebbe dire che stia a cavallo della recinzione tra ieri e oggi. In tale stato, l'equilibrio è precario con la tendenza a vivere nel passato, accumulando ricordi e nostalgia, portando incertezze che ci fanno nascondere dal presente. Nascondersi porta inevitabile solitudine. Il messaggio qui è che solo "attraverso il rinnovamento e nuove acquisizioni di fiducia verso il futuro si può invertire la situazione" (Fabio Listrani).

    Quando il 6 di Coppe viene lanciato durante una lettura :

    L'interrogante sta sperimentando un piacere emotivo, in un periodo di 6 settimane o 6 mesi di dare e ricevere piacere dagli altri.
    Un periodo di innocenza e di grande piacere per le proprie qualità infantili.
    Possono sperimentare un'ondata orgasmica di sentimenti, un'ondata di estasi che anche i sentimenti tristi espressi attivamente, si sentono bene nel rilascio.
    Il richiedente può anche vivere dolci ricordi del passato, poiché gli sforzi passati portano ricompense presenti.
    Il sole sessuale del richiedente splende completamente, producendo un raccolto estivo di piacere in tutto il corpo.
    Radicamento karmico.
    Forza emotivo-sessuale.
    Forte carisma suggestivo.
    Volontà emotiva e potere creativo.
    Il centro interiore come fonte del potere emotivo.

    Se mal definita dalle carte circostanti:

    Imprigionamento emotivo (vivere nel passato).
    Fuga dalla realtà.

    671669_649151



    Consiglio dei morti: conserva nei tuoi progetti e nei tuoi desideri dopo averli pensati prima e tenendo i piedi per terra.

    Dal Libro dei Morti di Santa Muerte di Fabio Listrani



    Il Sette di Coppe dei tarocchi di Santa Muerte raffigura uno che esamina una delle 7 coppe o tazze che hanno messo da parte. Le emozioni che vengono accantonate, dovrebbero essere esaminate attentamente, in modo da poter esporre la loro corruzione che si verifica nel tempo. Si dovrebbe ricordare che il subconscio è il conscio della prima infanzia e la maggior parte dei nostri "sentimenti più profondi" sono stati creati durante quel periodo, rendendo la maggior parte di noi bambini emotivi in ​​corpi adulti.

    Essere un 7, che è un numero mentale / spirituale, e quindi, può essere una carta dei tarocchi raffigurante speranza, energia e nuovi progetti artistici creativi. Tuttavia, in circostanze di indottrinamento e dogma, questa energia può essere significativamente corrotta, portare invece fantasie sterili senza e sfogo, errori di giudizio o ingegno. Come dice Aristotele:

    "Dammi un bambino fino all'età di 7 anni e ti mostrerò l'uomo."Questo è il potere dell'indottrinamento, perché inventiamo ciò che è un "uomo" o una "donna" secondo la nostra formazione. L'istruzione fa un artigiano, l'indottrinamento fa uno schiavo. Questo è ben noto agli psicologi, ma in qualche modo non è visto dall'uomo comune. basta leggere l'estratto qui sotto dal sito web di psicologia.



    Alcuni sostengono che la massima derivi dallo stesso Sant'Ignazio di Loyola. Eppure l'idea proclamata in seguito dai gesuiti è molto vecchia: dacci un bambino fino ai sette anni e lo avremo per tutta la vita.

    Funziona... Strabo racconta: molti anni fa un giovane figlio dei miei antenati fu rapito durante un pogrom russo. Suo padre e suo fratello hanno passato anni a cercare, ovunque.

    Alla fine lo trovarono: viveva come un seminarista adolescente a Costantinopoli. Non sapeva nulla della sua famiglia. Non aveva voglia di saperlo. Voleva solo diventare un prete ortodosso russo.

    Non sono solo le organizzazioni religiose a conoscere il potere della formazione precoce e dell'indottrinamento. Così fanno le aziende alimentari.

    Numerologia numero 7 sfide emotive e spirituali. Come numero 7 di numerologia, comprendi la spiritualità e puoi mettere insieme i pezzi del puzzle . Ma questa comprensione può essere di natura mentale... Nel senso che la capisci, ma potrebbe non muovere il tuo cuore e la tua anima.

    Quando viene lanciato il sette di Coppe:

    Il richiedente viene ammonito circa l'apparente vittoria della negazione.
    C'è un accenno di inganno, promesse non mantenute, illusione ed errore.
    Si può sperimentare un leggero successo, una piccola vittoria per così dire, ma non abbastanza energia per mantenerla.
    Il consultante può sperimentare ubriachezza, ira, vanità, lussuria e promiscuità o persino violenza contro le donne; una violenza che non si limita al sesso maschile.
    Speranza.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Questa carta parla di dissipazione egoistica.
    Inganno in amore e amicizia.
    Diciamolo, questa è una carta di passioni che vanno a sbattere contro troppa fantasia e negazione.

    494043_574317



    Consiglio dei morti: accetta la tua situazione attuale e gli eventuali fallimenti, e cerca di essere ricettivo e disposto a un cambiamento di equilibrio destinato comunque a mutare.



    Il Otto di Coppe dei tarocchi di Santa Muerte implica un equilibrio raggiunto da un'introspezione che si accompagna al dubbio su emozioni e sentimenti. Qui è presentata una scena di Santa Muerte, incoronata con 8 coppe traboccanti, con fiori di loto che defogliano come nel buio inizio dell'inverno. Quindi questa è una stabilità precaria e se non affrontata in modo sereno e soddisfacente si trasformerà facilmente in una situazione difficile, attraverso la pigrizia, l'autoisolamento della paura di possibili delusioni.

    Quando l'8 di Coppe viene lanciato durante una lettura, il richiedente potrebbe sperimentare:

    Esaurimento, eccessiva stanchezza, esaurimento emotivo.
    È in atto un cambiamento inconscio, a un livello interiore profondo di sentimenti.
    C'è un avvertimento qui per prestare attenzione a te stesso ... fermati ed esamina le tue prospettive, questa è la fine di qualcosa e l'inizio di qualcosa di nuovo!
    Lo stato emotivo di stagnazione e quiete. Ciò potrebbe durare 8 giorni, 8 settimane o 8 mesi, a seconda delle azioni del richiedente.
    È necessario concentrarsi e consolidare le proprie emozioni in modo ispirato.
    Abbandonare il controllo - lasciarsi andare!
    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Depressione.
    Suicidio.
    Autocommiserazione.

    292397_390477



    Il Nove di Coppe per i Tarocchi di Santa rappresenta il movimento lento e ondeggiante; come un viaggio in mare, verso la maternità o per ottenere la felicità emotiva o l'ideale. Qui il Sacro Cuore è lo scrigno del tesoro pieno di tintinnanti coppe d'argento della felicità.

    Quindi quando il 9 di Coppe, viene lanciato durante una lettura, implica:

    Contentezza e soddisfazione.
    Tutto sembra e si sente "roseo".
    Il consultante gode di autostima e gioia interiore; sentimenti fluenti di ispirazione e gioia. Il pensiero sordo in questa gioia risuonante è che questo è temporaneo, poiché il cambiamento è la stabilità dell'universo.
    "Il gatto è lontano, così i topi ballano", per indicare un momento. Prima che la ragione prenda il sopravvento e trovi i punti logici della sopravvivenza, il pensiero che incasina "la gioia assoluta".
    L'ideale dell'altruismo; somigliante al Buddha.
    Beneficenza.
    Felicità interiore ed esteriore.

    Se mal definita dalle carte circostanti:

    Autocompiacimento.
    Vanità.
    Arroganza.

    74876_642931



    Il consiglio dei morti: accogli senza indulgenza ciò che hai guadagnato e realizzato, senza paura di approfittare di ciò che puoi guadagnare, poiché questo è tuo e nessuno te lo può togliere.


    Il Dieci di Coppe per i tarocchi di Santa Muerte ha un modo interessante di rappresentare la trasformazione completata, poiché la farfalla ha raggiunto la fine del suo sviluppo. Questa carta rappresenta quindi il coronamento di una relazione o di un progetto in cui abbiamo riversato la nostra sincera passione. La casa adornata con il sacro cuore, implica che questo risultato è anche collegato alla casa e alla famiglia che vive lì.

    Questioni definitivamente organizzate come successo emotivo desiderato, permanente e duraturo su una questione; che svanirà in un altro problema irrisolto, poiché questo svanirà dopo una grande esaltazione. Questo significato di successo materiale è rafforzato se il 10 di Coppe si trova nella posizione di "Sotto di te" o "di casa", su un layout a croce celtica. In effetti, ciò sarebbe fondamentale per questa carta, poiché è un 10 di Malkuth (Regno) in una posizione di esistenza terrena.
    L'istinto qui è cercare il percorso verso il completamento interiore.
    L'obiettivo è la realizzazione emotiva nelle idee intellettuali.
    Ottimismo.
    Fiducia in se stessi.
    Calore emotivo.
    La prima brezza calda dopo un periodo di conflitto.

    Se mal definita dalle carte circostanti:

    Sentimentalismo.
    Vuoto interiore.
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2020, 10:48   693 views
  Share  
.