CARTE DI CORTE DI COPPE

Tarocchi santa muerte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    308590_346766


    Santa Muerte Pricipessa di Coppe



    Il consiglio dei morti:

    Continua a studiare e a dedicarti a quello che stai facendo e i buoni risultati non tarderanno ad arrivare, ma non lasciarti distrarre da facili illusioni.

    La Principessa di Coppe per i tarocchi della Santa Muerte si definisce nel titolo di tarocchi tradizionali medievali. La Principessa o Fante era usata come simbolo androgino, in modo da non essere associata a saggia e / o "streghe"; per sfuggire ai "roghi delle streghe" dell'inquisizione.

    In questa scheda è rappresentata una figura curiosa e riflessiva, non ancora matura e preparata ma un osservatore attento, che attende pazientemente di acquisire il proprio giudizio critico / discernimento e capacità decisionale. Abbiamo quindi una timidezza che è destinata ad evolversi positivamente se inesperta. Questa crescita si verifica solo se la gelosia iniziale non smorza il proprio interesse o amore.

    Pertanto, rappresenta la figlia del mondo interiore che entra nella manifestazione esterna-terra nell'elemento acqua. L'acqua, il loto e la crescita feconda e la curiosità della giovinezza sono tutti presenti in questa illustrazione di carte.

    Quando questa carta viene lanciata durante una divinazione per una donna, afferma che:

    La Principessa di Coppe può rappresentare entrambi i sessi e una persona nella loro vita che ha la propria età o è più giovane e che potrebbe insegnare lezioni sul lasciarsi andare emotivamente.

    È oggettiva e realistica di cuore.

    Emotivamente amorevole e realistico piuttosto che attaccamento e attaccamento.

    Per tutte le feste:

    Estetica.
    Fantasia.
    intuizione.
    Medialità.
    Fascino poetico.
    Dolcezza,
    Sensibilità.
    Distacco emotivo privo di gelosia.
    Essere estasiati e gentili, gentili e teneri.
    Una personalità piena di romanticismo, sogni e visione amorevole, ma anche un dispensatore di intuizioni nascoste e saggezza (vedi Elaine, la dea della luna).
    Quando viene lanciata per un uomo, la Principessa di Coppe rappresenta anche la sua
    Natura interiore femminile (anima) che si impegna a offrire longevità emotiva pur essendo leale in modi realistici non possessivi.

    Se mal definita dalle carte circostanti:

    Volosità, superficialità e incapacità di accettare la realtà.
    Abuso d'amore.
    Inganno.
    Incantesimi seducenti.
    Bolle nell'aria.

    515245_730993


    Santa Muerte Cavaliere di Coppe

    Tutti e 4 i principi dipendono dall'unione del re e della regina. A meno che non venga messo in moto dalla coppia reale, il potere del principe è illusorio.



    Consiglio dei morti: pieno di emozioni e sentimenti mentre stai per raggiungere un obiettivo importante e nessun sentimento negativo dovrebbe disturbarti.

    Il Cavaliere di Coppe per i tarocchi della Santa Muerte segue le descrizioni tradizionali dei Tarocchi medievali. Dove come, Crowley chiamava i "Re dei Tarocchi" Cavalieri, poiché i suoi Re erano raffigurati come Re della battaglia attivi, quindi, Cavalieri reali i cui figli erano Principi. I cavalieri dei tarocchi tradizionali erano i principi dei re.

    Nel contesto dei Tarocchi di Santa Muerte, il Cavaliere di Coppe rappresenta il raggiungimento di un traguardo e la fine dell'esperienza che ci lascia più ricchi e indipendenti. Pertanto, rappresenta una conquista, pur essendo anche un intermediario molto simile a un Mercurio positivo, un messaggero che porta buone notizie o un invito a sfide e iniziative da intraprendere con forza e volontà. In negativo, rappresenterebbe un incantatore, bugiardo, il cui arrivo presuppone ostacoli ed eventi spiacevoli.

    Assegnare a questa carta il segno zodiacale dello Scorpione nella settima casa della Bilancia, implica dolcezza, comprensione, gentilezza e iper-sensibilità.

    I Principi rappresentano l'andirivieni di un evento o di una persona.

    Nel caso del Principe di Coppe, la moralità o la caratteristica morale di una tale persona è implicita come:

    Finezza, violenza segreta e arte.
    Essendo anche un artista in tutti i suoi modi, sarebbero stati intensamente segreti.
    La superficie calma e imperturbabile che mostra maschera la sua passione più intensa.
    Accetta solo influenze esterne che lo aiutano nei suoi progetti segreti.
    La sua coscienza non è quella di una persona comune, perché è di natura più impersonale, rendendolo sospetto e diffidente dai conoscenti.
    È perfettamente spietato e ispira paura a coloro che non si fidano di lui.
    Le sue abilità sono immense, vanno oltre i sensi ordinari nei regni del sottile. Tuttavia, è fluido ed è anche volatile, non si preoccupa di lavorare con l'imbracatura.
    Per quanto riguarda gli eventi, il Principe di Coppe rappresenta per il richiedente:

    Un processo personale del quieto aspetto interiore del principio maschile in cui l'autoriflessione, la pace interiore meditativa e la consapevolezza vengono sperimentate dal richiedente (la persona a cui è rivolta la lettura).
    Amore.
    Simpatia.
    Calore.
    L'evento di Mind è rivolto verso sentimenti profondi e visioni artistiche con la passione necessaria per realizzarli ma con la segretezza che può impedirlo.
    È completamente coinvolto nella sensazione emotiva, nella consapevolezza psichica e nella consapevolezza spirituale. Tutto ciò che hanno in abbondanza.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Egoismo.
    Mancanza di sensibilità.
    Ingenuità.
    Persona falsa e infedele.

    86486_571978


    Santa Muerte Regina di Coppe




    Consiglio dei morti: puoi fidarti completamente del tuo intuito o di quello della figura femminile che ti è vicina e che ritieni rispettabile.

    Il tarocco della Santa Muerte Tarot per la Regina di Coppe, raffigura una figura femminile di Santa Muerte come una persona materna e intuitiva di origine centroamericana, che solo in determinate situazioni si trasformerà in una donna attraente e pericolosa. Con il suo sacro cuore tra le mani, trasuda l'energia favorevole del vestito di coppe che è in parte generoso nei sentimenti, capace di diffondere affetto e spontaneità.

    Quando la Regina di Coppe viene lanciata durante una lettura:

    Il richiedente sta mostrando problemi che circondano la maternità
    Suggerendo potenziamento emotivo, poiché il richiedente è in grado di esprimere i sentimenti in modo onesto, irreprensibile e senza giudizio.
    Implica troppa immaginazione sui problemi e non abbastanza azioni intraprese per risolverli.
    Abilità emotive e intuitive che mostrano interazioni interpersonali e abilità psichiche altamente evolute.
    Implica che il richiedente sia estremamente empatico e quindi deve fare attenzione a sbalzi d'umore e sentimenti fluttuanti.
    Suggerisce che si ispira dall'interno e potrebbe essere un momento di profonde meditazioni interiori, pensieri focalizzati all'interno dove la mente è avvolta nell'immaginazione.
    Che una donna matura dai profondi poteri sessuali e di fertilità, dove tutto nella sua vita è correlato al nutrimento, allo scambio sessuale, al dare e al ricevere appassionato, forse è coinvolta nella vita del consultante o è il/la consultante.
    Maternità, o nuove idee che formulano per una linea di lavoro creativa.
    Una persona eterea dei più alti ideali immaginati ... a volte irraggiungibile nel mondo fisico in costante cambiamento.
    Saggezza e virtù, possono denotare un coniuge perfetto e una buona madre.


    Se mal definita dalle carte circostanti:

    Vaghezza.
    Sogno.
    Irrazionalità.

    257246_748531


    Santa Muerte Re di Coppe



    Il consiglio dei morti: affidati alle tue emozioni o affidati all'inventiva della figura maschile che ti è vicina e che ti aiuterà nella tua impresa.

    Il tarocco della Santa Muerte per il Re di Coppe, raffigura Santa Muerte come una figura maschile vestita ad arte che indossa il suo cuore sul petto. Implicazioni, benevolenza, fermezza e calma. Essendo un equilibrio di fuoco e acqua, è inventivo, ha capacità artistiche ed è capace di confortare, tanto che la sua presenza è un forte segnale di successo ed espansione. Gli vengono assegnati tutti i tratti caratteriali del Re di Coppe di Thoth.

    Quando il Re di Coppe viene tirato in una lettura implica:

    L'ottimista.
    Problemi con la famiglia e/o le relazioni.
    Lo spirito dell'acqua.
    Uno ha raggiunto la propria posizione di autorità ascoltando la propria coscienza; con l'azione e guardando avanti nella vita.
    Diventare consapevoli che un processo psichico nella propria vita è giunto al termine.
    Rilascio e vecchia emozione rendendosi conto che ha fatto il suo corso e non è più operativa nella propria vita.
    La capacità di amare.
    Un consulente o un assistente creativo e fantasioso.
    Una personalità seducente che è brava nell'arte dell'amore.
    Comprensione intuitiva.
    Disponibilità ad aiutare.
    Simpatia.
    Considerazione.
    Saggezza.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Frode.
    Egoismo.
    Corruzione.
    Seducibilità.
    Duplicità.
    Sindrome dell'aiutante.






     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2020, 16:30   394 views
  Share  
.