Minori di Pentacoli o Dischi

Tarocchi santa muerte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    95590_346594_0


    L'ASSO DI DISCHI



    l consiglio dei morti: goditi totalmente ciò che ti sei guadagnato e meriti. Tutto procede bene ma non dimenticare di guardare le cose oltre le preoccupazioni materiali.

    L'Asso di Dischi dei tarocchi di Santa Muerte usa il termine tradizionale dei tarocchi di pentacoli invece del termine Thoth ovvero dischi, per descrivere l'energia materiale e/o il mondo concreto e materiale dove il nostro corpo e la nostra anima possono sperimentare le cose attraverso i sensi. Pertanto, più di ogni altro seme, i pentacoli rappresentano il tangibile sul piano materiale dal nostro corpo alle risorse economiche, annunciando successo, profitto e salute. Come tutti gli arcani minori, questa carta è oggettiva e quindi, e principio attivo che opera su tutti gli aspetti tangibili dell'esistenza fisica, porta solitamente trionfo e felicità. Se mal definito, degenera in avidità, incapacità di moderazione e, se portata all'estremo, abuso di potere.

    Quando l'Asso di Pentacoli o Dischi viene lanciato durante una divinazione Implica :

    Unione tra gli aspetti fisici e spirituali del consultante.
    Iniziare un nuovo percorso nella vita che porterà soddisfazione.
    Una nuova piantagione di semi, per una nuova casa, lavoro, carriera o qualche forma di sicurezza.
    Materializzazione delle idee che portano stabilità alle abilità che producono risultati.
    Potrebbe anche essere un momento di meditazione; una spinta verso l'interno di energia.
    Buoni inizi per ricchezza finanziaria, guadagno materiale e status mondano.
    L'inizio di ogni nuova forma materiale.
    Una carta di buon auspicio che mostra l'unione di talenti e risorse interni ed esterni. Anche se mal dignitoso mostra una condivisione di tesori.
    Anche la carta di uno sciamano, o uno che è praticato nelle arti della magia della terra.

    Se mal dignitoso dalle carte circostanti:

    Materialismo.
    Avarizia, come il lato vile della ricchezza.
    Avidità.
    Oltre l'indulgenza.

    967849_639167

    IL DUE DI DISCHI



    Il consiglio dei morti: spese e acquisizioni moderate per il momento e attendono un momento più favorevole e chiaro per agire.

    Il due di Pentacoli dei tarocchi della Santa Muerte raffigura 2 aspetti della stessa cosa, che una volta uniti voleranno, ma non fino a quando non si sarà verificato un grande cambiamento. Questa trasformazione può essere piena di ostacoli e preoccupazioni, se non si accetta il cambiamento. Quindi, questo non è il momento di concludere un progetto o una situazione attualmente in sospeso, come un contratto o un progetto finanziario. Ciò può provocare discussioni o problemi.

    Quando la carta 2 di Dischi / Denari viene lanciata per un individuo durante una lettura, significa:

    Una trasformazione nel mondo fisico è su di loro tra 2 settimane o 2 mesi.
    Questa è causa ed effetto e/o legge di attrazione, dove ciò che pensiamo di più emotivo si forma negli atomi intorno a noi come osservazione vivente e / o stile di vita .
    In fisica, è noto che l'osservazione cambia l'osservato e la maggior parte di noi sa che l'osservazione di un pensiero attraverso le potenti emozioni (energia in movimento) dell'amore o della paura caricherà quel pensiero in azione manifestata da benevolo, da un lato, o malevolo dall'altro. La prospettiva è tutto per un'energia cosciente che tutti conosciamo come spirito. La vita non è che una prospettiva / proiezione della consapevolezza di sé!
    La capacità di destreggiarsi o bilanciare più di un progetto alla volta e / o 2 o più situazioni contemporaneamente.
    Quando gli aspetti mentali attribuiti alla femmina (inconscio) e al maschile (coscienza), in tutti noi è equilibrato, conosciamo la vita come creatività giocosa e godiamo delle sfide dell'entropia. Dove come se fossero in contrasto, la vita diventa una seria lotta in cui il caos alla fine vince.
    Che è meglio permettere il caos e poi riordinarlo in un nuovo modo di essere, sapendo benissimo che puoi e lo hai sempre fatto come Spirito.
    Conosci te stesso! Sei originariamente Spirito; un potente osservatore noto come io sono! Dal non-essere, hai sempre creato l'essere come comprensione del sé e / o l'informazione si trasforma in azione in forma! Questa è la tua eredità, da Chokma e Binah.
    Lo stato di auto-rivalutazione è trasformazione.
    Flessibilità come lato positivo del cambiamento.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Instabilità.
    Preoccupazioni.
    Ostacoli.
    Discussione.
    Rigidità.

    560419_429068



    IL TRE DI PENTACOLI



    Il consiglio dei morti: persevera senza esitazione verso quello in cui stai mettendo tutte le tue riserve fisiche ed economiche , senza che nessuno calpesti il ​​tuo raccolto.

    Hermetic_Pentagram_zi1o2y_0
    Il tre di Dischi dei tarocchi di Santa Muerte implica perseverare senza esitazione. Qui viene mostrato il primo arrivo dei frutti, che germogliano dai semi che si è lavorato duramente per impiantare, investire o aver seminato.
    Pertanto, solo la fretta o l'immaturità nella gestione potrebbe portare a problemi, come incapacità, indebolimento o discussione.
    Essendo un 3, combinato con Pentacoli (spirito, fuoco, aria, acqua, terra), il 3 di Denari determina un potente risultato espansivo in cui la perseveranza viene ripagata. In altre parole, donando tutto te stesso al lavoro le opere raccoglierai una giusta ricompensa.

    Quando viene lanciato il 3 di Dischi / Denari, il richiedente sta o sperimenterà:

    Lavoro retribuito, nelle prossime tre settimane o 3 mesi.
    Transazioni commerciali di successo dalla forza lavorativa e costruttiva.
    Costruzione, costruzione, realizzazione e incremento di cose materiali.
    Intelligenza, in affari che intrattengono un certo egoismo in quanto sono appassionati in materia di guadagno.
    Un tempo di inventare, progettare e creare in cui tutte le cose materiali si muovono insieme entro 3 settimane o 3 mesi.
    Lavoro comune, dove lavorare insieme porta al successo.
    Se il 3 di Dischi è circondato da Maggiori, il richiedente è nel viaggio spirituale della grande opera e sta compiendo il compito di ricordare il "come in alto", manifestandolo così "così in basso".
    Quando viene lanciata questa scheda dichiara che nelle prossime 3 settimane o 3 mesi è il momento migliore per chiarire le proprie priorità, impegni e per determinare a cosa si è disposti a dare "i lavori". È anche il momento migliore per rivalutare o chiarire le tue relazioni con le persone Capricorno (21 dicembre - 21 gennaio).
    Questo è un momento in cui la chiarezza sembra uscire dal nulla permettendoti di vedere chiaramente le priorità e gli impegni che desideri mantenere tenacemente per renderli solidi e stabili nella tua vita.
    Manifestazione attraverso il lavoro.
    Costruire.
    Obbligatorio sé.

    Come in tutte le carte, la definizione è modificata dalla dignità. Se mal dignitoso dalle carte di accompagnamento, il Tre di Dischi:

    Rappresenta il pensiero ristretto e prevenuto e talvolta la ricerca dell'impossibile.
    Fervore insensato.
    Senza direzione

    767091_445617_0

    IL QUATTRO DI DISCHI



    Il consiglio dei morti: Continua a concentrarti sulla tua situazione attuale, lavorando e resistendo a eventuali ostacoli e barriere.

    Il 4 di Dischi dei tarocchi di Santa Muerte implica una certa passività dovuta alla stagnazione che può lasciarci in preda a forze soprannaturali. Quindi, Santa Muerte che coglie una figura da una scena sicura di un ricco villaggio. Tuttavia, trattandosi di un 4, c'è un saldo positivo e si può parlare di risparmio, ma anche di generosità, doni, guadagni, qualcosa ricevuto in eredità o l'approssimarsi di un momento favorevole che sta lentamente maturando. Ancora una volta, questa carta riguarda la sicurezza materiale, implicando che solo condividendo la nostra ricchezza possiamo evitare la stagnazione. Quindi, spendere ricchezza crea prosperità mentre accumularla crea stagnazione.

    Quando il 4 di Dischi / Denari viene lanciato durante una lettura:

    Il richiedente possiede la propria energia personale, potenza fisica e vitalità. L'atto stesso di cui procede cambia.
    Potrebbe esserci la sensazione di aggrapparsi strettamente a ciò che si ha, emotivamente o fisicamente.
    L'avvolgimento del potere, qui la capacità di lavorare (potere) è libera e l'ingegnere è attivo.
    Il richiedente sta compiendo passi concreti verso la creazione di sicurezza materiale nel mondo fisico.
    Qui, "niente azzardato niente guadagno" è l'assioma del 4.
    Tieniti troppo stretto a ciò che hai e non correre rischi di cambiamento.
    Inperturbabilità.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Blocco del pensiero creativo a causa dell'avarizia o eccessiva devozione alle cose materiali.
    Compulsività.
    Testardaggine.
    Stagnazione.

    234991_401294

    IL 5 DI DISCHI



    Il Consiglio dei Morti: Con calma e attraverso valutazioni concrete e oggettive , puoi andare avanti, superando ogni crisi che incontri lungo la strada.


    Il 5 di Dischi dei tarocchi di Santa Muerte, suggerisce un atteggiamento positivo che è sia attivo che dinamico. Qui passo dopo passo (teschi verdi) si è coinvolti in un'evoluzione positiva verso il futuro e in nuove scoperte di interessi, o nuove soluzioni. Tuttavia, un'accelerazione eccessiva può causare una velocità nel muoversi che potrebbe rendere la situazione troppo fluida e instabile, facendo apparire preoccupazioni e disordine, rimandandoci al punto di partenza.

    Quando il Cinque di Dischi viene lanciato durante una divinazione, l'interrogante sta attraversando un periodo:

    Di ruminazione, ansia o preoccupazione... Forse tutto.
    Sentirsi escluso dagli eventi sociali a causa della mancanza di denaro.
    Di sfide riguardanti l'insicurezza, la privazione e persino l'esclusione.
    Dove la mente è focalizzata sui problemi di sopravvivenza e quindi ferma la creatività morta sul suo percorso mentre prende il sopravvento una sensazione di impotenza e inerzia.
    C'è una previsione di problemi materiali per le prossime 5 settimane o 5 mesi.
    Delle prossime 5 settimane o 5 mesi, ti vengono presentate opportunità per liberarti dalle preoccupazioni per la salute, le finanze, le relazioni, la produttività e per migliorare le tue capacità di comunicazione.
    Il passato, diciamo quando avevi cinque anni, è ciò che produce preoccupazione.
    Di voler evitare il disagio e cercare di confrontare gli eventi del presente con quelli del passato.
    Bloccati nel dolore del passato non ci aiuta a vivere nel presente e questa carta ci ricorda di dimenticare se io ero di ieri o di domani e di essere l'io sono di adesso.

    Se mal dignitoso dalle carte circostanti:

    Fallimento.
    Crollo.
    Disperazione.

    632040_530548

    IL 6 DI DISCHI



    Il consiglio dei morti: procedi con audacia e senza fretta, lavorando sodo e concentrandoti sul presente. Ciò che desideri arriverà quando i tempi saranno maturi.

    Il sei di Dischi dei tarocchi della Santa Muerte si concentra sul precario equilibrio tra successo e tempo. Qui l'equilibrio è precario poiché oscilla il pendolo come da positivo a negativo. Questo potrebbe rendere instabile la nostra situazione fisica ed economica, in attesa di una soluzione. Solo la diligenza e il non fermarsi mai faranno evolvere questa situazione e ci consentiranno di superare gli ostacoli.

    Quando viene lanciato durante una lettura, il 6 di Dischi / Pentacoli implica:

    Realizzazione e realizzazione materiali, ma con un avvertimento risolto dalla legge del Karma; dovrai sforzarti, per ricevere indietro il successo.

    Il ciclo di successo del reddito o della sicurezza è costante e prevedibile.

    Che il richiedente è anche generoso, condivide la ricchezza, dà alle persone ciò che sono disposte a ricevere.

    Il 6 di Dischi / Denari suggerisce anche che il denaro dovuto sarà pagato e il richiedente riceverà ciò che è loro di diritto.

    Che nelle prossime 6 settimane o 6 mesi, avrai l'opportunità di avere successo se segui la formula del successo rappresentata dai sei pianeti presentati in questa scheda.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Dissipazione.

    857351_670394

    IL 7 DI DISCHI



    Il consiglio dei morti: mantieni la calma e rifletti prima di agire. Con movimenti attenti, il tuo benessere e i tuoi guadagni continueranno senza problemi.

    Il sette di Dischi dei tarocchi di Santa Muerte raffigura la figura di Santa Muerte, conteggia i suoi guadagni su un pallottoliere con 7 teschi invece di contare le perline. L'idea qui presentata è che le proprie idee si sono manifestate con successo e possiamo contare e valutare concretamente ciò che abbiamo guadagnato, vinto o generato. Solo la paura di perdere ciò che abbiamo ottenuto offusca la nostra mente e ci fa commettere errori in qualche investimento di denaro, energia o emozione, generando impazienza e irrequietezza. Dietro la figura di Santa Muerte, ci sono poster per il "giorno dei morti" (Dia de Muertos).

    Il giorno dei morti (spagnolo : Día de Muertos è una festa messicana celebrata in tutto il Messico, in particolare nelle regioni centrali e meridionali, e da persone di origine messicana altrove. La vacanza di più giorni coinvolge la famiglia e gli amici che si riuniscono per pregare e ricordare amici e familiari che sono morti e per aiutare a sostenere il loro viaggio spirituale. Nella cultura messicana, la morte è vista come una parte naturale del ciclo umano. I messicani lo vedono non come un giorno di tristezza ma come un giorno di festa perché i loro cari si svegliano e festeggiano con loro. Nel 2008, la tradizione è stata iscritta nella Lista rappresentativa del patrimonio culturale immateriale dell'umanità dall'UNESCO.

    La festa è talvolta chiamata Día de los Muertos nei paesi anglofoni , una traduzione inversa del suo nome originale messicano, Día de Muertos. È particolarmente celebrato in Messico, dove il giorno è un giorno festivo. Prima della colonizzazione spagnola nel XVI secolo, la celebrazione si svolgeva all'inizio dell'estate. A poco a poco, è stato associato al 31 ottobre, il 1 novembre e il 2 novembre in coincidenza con il triduo cristiano occidentale di Allhallowtide: Ognissanti. Ognissantie il giorno dei morti. Le tradizioni legate alla festa includono la costruzione di altari domestici chiamati ofrendas, onorare i defunti usando calaveras, calendule azteche e i cibi e le bevande preferiti dei defunti e visitare tombe con questi come doni. I visitatori lasciano anche i beni dei defunti sulle tombe.

    Gli studiosi fanno risalire le origini della moderna festa messicana a osservanze indigene risalenti a centinaia di anni fa e ad un festival azteco dedicato alla dea Mictecacihuatl. È diventato un simbolo nazionale e come tale viene insegnato (per scopi educativi) nelle scuole della nazione. Molte famiglie celebrano un tradizionale "Ognissanti" associato alla chiesa cattolica.

    In origine, il Giorno dei Morti in quanto tale non veniva celebrato nel Messico settentrionale, dove era sconosciuto fino al XX secolo perché i suoi popoli indigeni avevano tradizioni diverse. Il popolo e la chiesa lo rifiutarono come un giorno legato alla sincretizzazione di elementi pagani con il cristianesimo cattolico. Hanno tenuto il tradizionale "giorno di Ognissanti" allo stesso modo degli altri cristiani nel mondo. C'era un'influenza mesoamericana limitata in questa regione e relativamente pochi abitanti indigeni delle regioni del Messico meridionale, dove si celebrava la festa. All'inizio del XXI secolo, nel Messico settentrionale, Día de Muertos viene osservato perché il governo messicano ne ha fatto una festa nazionale basata sulle politiche educative degli anni '60; ha introdotto questa festa come una tradizione nazionale unificante basata sulle tradizioni indigene.


    Quando il 7 di Dischi / Denari viene lanciato durante una lettura, è implicito:

    Una paura del fallimento con le finanze, la salute e le relazioni. Tuttavia, 7 in Netzach è un evento debole e la deregolamentazione dell'elemento terra, quindi presto il progetto del richiedente sarà completato se determinato a "continuare" e ignorando la sensazione di non finire mai il compito.
    La determinazione a liberare questa paura del fallimento dovrebbe andare avanti entro 7 settimane o 7 mesi. Tuttavia, questa determinazione deve essere combattuta duramente, perché c'è la tendenza ad abbandonare il lavoro e lasciare che tutto affondi in un pantano di pigrizia.
    Ancora una volta, la putrefazione è prima della trasformazione della purificazione, quindi questo è il punto in cui "il più basso caduto diventa il più alto esaltato".
    L'implicazione di questa carta è che avrai successo se non ascolti i pensieri di fallimento che tentano il tuo cervello. Spingi più forte, presto avrai successo.
    Nelle prossime 7 settimane o 7 mesi, verrà scoperto il percorso più gratificante e il periodo di attesa sarà terminato, oppure dovrai affrontare la tua paura del fallimento nelle prossime 7 settimane o 7 mesi per piantare di nuovo e raccogliere un raccolto più generoso nel tuo futuro.
    È tempo di superare vecchie paure e pensieri controproducenti di fallimenti passati, sia che siano stati vissuti nelle ultime 7 settimane, 7 mesi o quando avevi 7 anni.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Blocchi profondi.

    323007_409779

    IL 8 DI DISCHI



    Consiglio dei Morti: non ci può mai essere sufficiente prudenza, quindi, affronta la situazione con scelte e valutazioni attente, accettando anche consigli da persone di cui ti fidi.

    Il 8 di Dischi dei tarocchi di Santa Muerte rappresenta un giardino energetico in cui l'energia fluisce in frequenze armoniche. Ecco il cavo, una situazione ideale di equilibrio, di accumulo e di prosperità. La figura 8 è mostrata come "il serpente che si mangia la coda" sull'ascot o fazzoletto della figura di Santa Muerte, poiché è così che la materia organica imita l'immortalità. Tuttavia, questa corda perfetta può diventare discordia, se ti perdi nel dettagli, a causa dell'avidità, dei cattivi consigli o della cattiveria. Sapendo che ci si può innamorare così tanto dei dettagli da non poter vedere "la foresta attraverso gli alberi", il consiglio qui è di tenere a mente l'intera immagine, mentre concentrandosi prudentemente sui dettagli Non si deve diventare "un penny saggio e una sterlina sciocca", come ci ricorda l'assioma inglese.

    Di tutti i numeri in numerologia, il numero 8 è il realizzatore e misura la vita in base agli obiettivi che raggiunge. Ha un buon senso degli affari, una forte presenza e una forte spinta al successo. L'8 è anche un simbolo di equilibrio: puoi vederlo nella sua forma simmetrica. Per ogni benedizione che riceve, ne riporta uno nell'universo.



    Quando l'8 di Dischi viene lanciato durante una lettura, il richiedente è in:

    Un momento di nascita creativa di 8 settimane o 8 mesi, che richiede la pratica della cautela fisica, attenzione e prudenza.

    Un tipo di saggezza fisica che si irradia da un luogo interiore di equilibrio e integrazione. Assicurandosi che tutte le basi siano coperte; ogni "t" incrociata e ogni "I" punteggiata.

    Fare scelte intelligenti in modo che il mondo materiale sia più conforme ai propri bisogni.

    La possibilità di trasformare un talento o un'abilità in una professione.

    Abilità nel lavoro con energia e forme, come le dita che lavorano su una sostanza manipolatrice.

    Che nelle prossime 8 settimane o 8 mesi tu possa sperimentare la raccolta della tua abilità, prudenza e saggezza. Tutto ciò che stai organizzando o prestando attenzione ai dettagli.

    Questa carta può anche significare che tutto ciò che hai imparato o stai imparando faciliterà una nuova crescita in un'abile impresa finanziaria nelle prossime 8 settimane o 8 mesi, specialmente se presti attenzione ai dettagli. Questo sforzo finanziario potrebbe coinvolgere le persone della Vergine (dal 21 agosto al 21 settembre) o raccogliere una relazione fertile con importanti persone della Vergine nella tua vita.

    Questa carta rappresenta uno stato d'animo saggio che opera da un fondamento di prudenza, integrazione centrata e Ordine piuttosto che dal caos.

    La mal definito dalle carte circostanti:

    Concentrarsi troppo sui piccoli dettagli e non vedere il quadro generale!
    Diventare paralizzato nel formalismo.

    894951_454836



    IL 9 DI DISCHI



    Consiglio dei Morti: valuta adeguatamente i limiti entro i quali puoi espandere e riuscirai a realizzare e consolidare anche oltre ciò che puoi vedere e toccare.

    Il 9 di Dischi dei tarocchi di Santa Muerte implica che si è raggiunta la massima formazione del proprio obiettivo, attraverso lungimiranza e movimento continuo e regolare verso lo sviluppo, il successo e il raggiungimento di nuovi obiettivi e/o conquiste. Tuttavia, c'è il rischio di pensare di poter continuare con un guadagno infinito, poiché si può quindi soffocare se stessi per ciò che hanno ottenuto. Ciò è dimostrato dalla figura di Santa Muerte che viene sepolta in eccesso. Le implicazioni di questa carta sono le stesse di quelle assegnate al 9 di Dischi di Thoth.

    Quando il 9 di Dischi / Pentacoli, viene lanciato durante una lettura, implica:

    Eredità e/o guadagno materiale, a volte entro 9 settimane o 9 mesi o il richiedente lo sta sperimentando ora per quei periodi di tempo.
    Una certa dose di integrità, abilità e talento ha prodotto guadagni materiali e un senso di realizzazione.
    Questa è una carta di guadagno puramente materiale, in cui talento e abilità si sono unite in una fase iniziale di guadagno materiale o in un buon guadagno che scorre in ricchezza.
    Che entro le prossime 9 settimane o 9 mesi ci sarà un guadagno fisico mostrato organizzando le cose e seguendo il tuo cuore.
    Devi essere dinamicamente assertivo (forza maschile elettrica) e magneticamente ricettivo (forza femminile) che sta seguendo il tuo cuore e ciò che ha un significato profondo per te.
    Gioia.
    Successo finanziario.
    Fortuna finanziaria.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Potrebbe significare una mancanza di disciplina nelle questioni materiali e il fallimento che ne deriva.
    Avarizia.
    Inganno.
    Piani vuoti.

    871168_373680

    IL 10 DI DISCHI



    Il consiglio dei morti:

    Mira a ciò che hai guadagnato o guadagnato anche in altre direzioni, ma valuta adeguatamente ogni decisione.

    -Dal Libro dei Morti di Fabio Listrani

    Il dieci di Dischi dei tarocchi di Santa Muerte mostra una farfalla-Santa Muerte, che vola sopra le case coperte di viti. Questa è la ricchezza materiale ricoperta di vite e / o che procede dall'ordine al disordine come fanno tutte le cose in questo universo. La farfalla è una nuova libertà dalla crisalide del passato. Qui è implicito che la propria Psiche (Anima-Mente) stia andando in nuove aree di ricchezza, oltre quella della ricchezza fisica, portando così abbondanza e fortuna in nuovi territori del sé. Solo la paura di lasciare andare la vita e una situazione stabile ma passata può creare problemi, incertezze e disaccordi. Quindi, questa carta è paragonabile alla carta del 10 di Dischi di Thoth.

    Quando il 10 di Dischi / Denari viene lanciato durante una lettura, il richiedente:

    È assicurato prosperità fisica e abbondanza. Ma essere un 10, la fine di un ciclo, significa che potrebbe essere di breve durata.
    Si trova a un bivio fisico in cui l'offerta è stabile ma la noia è iniziata e la prospettiva non è stimolante.
    Dovrebbe essere paziente perché il momento di correre rischi per la sicurezza si avvicina e arriverà presto.
    Suggerisce che nelle prossime 10 settimane o 10 mesi sperimenterai opportunità di abbondanza utilizzando abilità comunicative, organizzative e intuitive.
    Indica anche che durante questo periodo sperimenterai un migliore allineamento dell'abbondanza sul piano fisico dove le cose sembrano "andare a modo tuo".
    Questo può anche indicare che stabilire una buona comunicazione con le persone della Vergine nella tua vita ti porterà profitti (dal 21 agosto al 21 settembre) e aumenterai la tua abbondanza emotivamente, fisicamente e mentalmente.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Avidità.
    Avarizia.


    Edited by Finnicella - 12/10/2020, 13:33
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2020, 17:09   558 views
  Share  
.