MINORI DI BASTONI

Tarocchi santa muerte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    968422_657814



    ASSO DI BASTONI

    Il consiglio dei morti: dopo aver valutato una situazione potenzialmente favorevole, concentrare tutte le vostre energie verso una nuova ed importante impresa.



    L'Asso di bastoni per i tarocchi di Santa Muerte, rappresenta l'energia sessuale creativa, proprio come fa l'Asso di Bastoni di Thoth. Una delle bacchette, rappresenta le espressioni di questa energia sessuale, come il desiderio, l'istinto, la passione e la fiamma creativa o l'immaginativa. Queste espressioni rappresentano l'impulso vitale e audace all'azione, all'intervento e alla modifica della realtà, proprio come la nostra volontà ereditata di "io sono", ci dà ordine in modo dinamico e propositivo. Il rosso è il colore di queste carte e corrisponde al bacino e all'area inguinale del corpo. Nel kundalini yoga tantrico questo sarebbe il muladhara chakra.

    L'Asso di Bastoni è paragonabile all'Asso di Thoth, poiché entrambi riguardano lo stimolo creativo che porta un contributo potente ed energetico a tutti i livelli e in tutte le aree del sé. Rappresenta un nuovo inizio, fertilità, nascita e attitudine alla leadership.

    Quando l'asso di bastoni viene lanciato durante una divinazione implica:

    Significa un profondo desiderio spirituale ardente di scoperta di sé e realizzazione.
    Alta energia trasformativa per nuovi inizi
    Il primo impulso e passione per iniziare.
    Energia creativa e iniziativa, per avviare nuove iniziative imprenditoriali, nuove comprensioni, nuove basi, dove l'energia creativa scorre con un sacco di potenziale e ambizione di successo.
    La fiamma ardente del potere del drago, un bilanciamento e un aumento della potenza del fuoco interiore.
    L'inasprimento dell'energia kundalini, "il drago dentro".
    L'alba del desiderio, della passione, dell'entusiasmo e della creatività.
    Il potere del fuoco maschile, con le sue connotazioni di calore, vigore, competizione, aspirazioni, illuminazione e avidità di consumare.
    Il potere travolgente della lussuria di essere che vibra al centro di tutte le manifestazioni.
    Puro potere di creare.
    Disponibilità a correre dei rischi.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Distruzione per esagerazione.
    Fallimento per arroganza.

    579384_321179



    DUE DI BASTONI

    Il consiglio dei morti: Valuta qual è il modo migliore per agire e porre fine a una situazione di conflitto e rivalità che ti rende irrequieto e infelice.



    Il due di Bastoni dei tarocchi di Santa Muerte mostra il colore rosso fuoco attribuito ai bastoni o all'Ariete e invece dei 2 Dorjes (fulmini tibetani) mostra il bandito messicano con 2 pistole. Insinuare uno ha tutto il potere di cui ha bisogno per porre fine a una situazione di conflitto e/o insicurezza interna. Con la volontà di farlo accadere (forzare) e la comprensione del problema dando la forma-azione necessaria per raggiungere l'obiettivo (formerò). Poiché tutto è mente o sé, l'armonia di forza e forma, crea la manifestazione. Poiché il significato sia del 2 di bastoni di che dei Santa Muerte implica le stesse informazioni, sono comparabili.

    Quando il 2 di Bastoni viene lanciato durante una lettura:

    Il richiedente sta sperimentando la volontà di andare avanti in una nuova direzione. Da un luogo di volontà imperterrita, di pieno potere e di dominio equilibrato.
    Contemplare nuove idee senza brama di risultati.
    Quella che una volta era energia sfocata ora sta diventando chiara e polarizzata.
    Affermare una nuova identità di sé.
    Una partnership di due poteri, opposti ma che si riflettono a vicenda.
    La fiducia in se stessi che viene solo dall'affermazione e dall'approvazione di se stessi.
    Un senso di realizzazione senza alcuna sensazione di soddisfazione.
    Impulso.
    Il coraggio di agire.

    Se mal definito essendo circondato da carte negative:

    Distruttività.

    882930_871584



    IL TRE DI BASTONI

    Il consiglio dei morti: In questo momento non hai bisogno dell'aiuto di nessuno. Procedi con energia verso la tua nuova creazione.


    Il 3 di Bastoni dei tarocchi di Santa Muerte raffigura uno scheletro di avvoltoio che presenta nel becco un lingotto d'oro con la scritta Virtù. I 3 teschi sono germogliati in 3 piante rosse, raffiguranti il ​​colore del fuoco che è l'elemento attribuito alle bacchette. Poiché queste carte sono tutte basate su "Santa Mrote", l'immagine di scheletri e teschi è tradizionale. La fertilità di questo fuoco generativo, si manifesta come rose rosse in piena fioritura. Pertanto, questa carta implica gli stessi principi dinamici della carta di Thoth: virtù, attività, positività e miglioramento attraverso un'esplosione di energia vitale.

    Quando il 3 di Bastoni viene lanciato durante una lettura:

    Il richiedente sta sperimentando l'unione di corpo, mente e spirito.
    Mettere i pensieri in azione.
    Continuare con le attività presenti perché sono concepite e presto fioriranno nella manifestazione.
    Chiarezza, dove ti vedi onestamente.
    Solidità consolidata nelle imprese dove la collaborazione favorirà il richiedente.
    Radiazione dell'intenzione, comprensione della Volontà del Fuoco e aumento dell'energia per idee di nascita.
    Potenza solidificata.
    Forza.
    Fiducia.
    Vivacità.
    Armonia.

    Se mal definito dalle carte circostanti, implica:

    Lunaticità.
    Attenzione al comportamento.
    Stima eccessiva della propria energia.

    286895_33437



    IL QUATTRO DI BASTONI

    Il consiglio dei morti: aprofitta di questo momento di stabilità per goderti appieno e beneficiare di ciò che hai guadagnato.


    Il quattro di Bastoni dei tarocchi della Santa Muerte raffigura una Santa Muerte particolarmente creativa, il cui baldacchino infuocato è sostenuto da 4 pilastri / bacchette nelle fertili fioriture rosse sopra. Il che implica che questa carta si concentri sull'essere equilibrato e prospero. Ora, qualsiasi desiderio può diventare realtà, portandolo completo nel mondo e rafforzando anche le connessioni, come la vita sociale o qualsiasi nuova costruzione. C'è un avvertimento qui, e cioè non permettere che l'autocompiacimento o le preoccupazioni materiali rallentino i tuoi progressi. Sii vitale e creativo.

    Sia il tarocco di Thoth che il Santa Muerte implicano gli stessi problemi e azioni.

    Quando il 4 di Bastoni viene lanciato durante una lettura:

    È la chiave per il completamento spirituale e olistico.
    Suggerisce che il richiedente stia sperimentando il completamento di qualcosa e sperimentando il desiderio di iniziare qualcosa di nuovo.
    Il 4 di Bastoni implica anche che le idee siano saldamente stabilite e dimostrate dal loro fiorire ed è tempo di andare avanti.
    Il richiedente sta manifestando un nuovo destino agendo su un senso di direzione, fornito dalla conoscenza di sé interiore che sta anche formando una nuova identità personale.
    Qui vediamo la celebrazione e la ricompensa dopo il laborioso completamento di un'impresa.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Sopravvalutazione di se stessi.
    Insensatezza.
    Blasfemia (discorso profano).

    167511_352917



    IL CINQUE DI BASTONI

    Il consiglio dei morti: Sii chiaro sulla situazione attuale per scegliere il modo più onesto con cui affrontare un nuovo e brillante progetto.



    Il 5 di Bastoni dei tarocchi della Santa Muerte è la scintilla di un nuovo desiderio che si prepara a sfociare in una nuova avventura. La definizione di Adventure è: un'impresa che di solito comporta pericoli e rischi sconosciuti. Quindi, l'avventura è grave nella sua impresa. Pertanto, per alleviare la tensione del nuovo, bisogna vedere il lato positivo del cambiamento che, sebbene inaspettato, porta nuovi progetti e successi. Non farlo, e pensare male del cambiamento, porta a difficoltà, controversie, dubbi, perdite e persino a una concorrenza aggressiva.

    Per sottolineare questa nuova scintilla di desiderio, vediamo l'immagine di Santa Muerte vestita di rosso, accendendo un fiammifero. Il rosso è il colore delle bacchette.

    Quando il 5 di Bastoni, viene lanciato durante una divinazione implica:

    Che il richiedente è coinvolto in un conflitto spirituale. Questo conflitto frustrante può verificarsi per 5 settimane o 5 mesi a causa di questa confusione di idee. La cui soluzione dipende dalla diligenza del richiedente.
    Qui, il consultante sta aggiustando l'identità, lottando con i dubbi su se stesso mentre si sforza di andare avanti,
    Potrebbe esserci una lotta o una feroce competizione simile a una guerra per la ricchezza e il successo, una specie di battaglia nella vita.
    Il consultante potrebbe anche sentirsi come se fosse in un vicolo cieco, impotente in un momento di prove e difficoltà.
    Rilascio della tensione, principalmente attraverso il conflitto.
    Uno è in viaggio da Maestro che è un sentiero meno battuto e pieno di ostacoli.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Sconsideratezza.
    Azioni avventate.
    Sentirsi oppressi dal tempo.

    558787_38951



    IL SEI DI BASTONI

    Consiglio dei morti: completa con audacia e con piena consapevolezza dei tuoi doni e della tua energia, ma controlla i tuoi desideri e le tue aspettative che potrebbero farti commettere errori stupidi.


    Il 6 di Bastoni dei tarocchi di Santa Muerte raffigura il dinamismo, l'energia e la creatività del seme di Bacchette. Il rosso è il colore delle bacchette, ed è mostrato come bacchette ricoperte di foglie nelle mani della folla vittoriosa delle forme di Santa Muerte. Quindi, il 6 di bastoni è un'espressione di vittoria, apertura e celebrazione pubblica. Quando questa carta si presenta in un layout, significa che è possibile far avanzare la tua carriera, realizzare profitti e interessi a lungo desiderati. Poi c'è il lato oscuro delle emozioni negative, che quando applicate all'energia creativa / sessuale, provocano ritardi, decelerazioni o abbandono di progetti precedentemente programmati. L'energia trasmessa in un processo di pensiero è energia in movimento e / o emozione che spinge il nostro viaggio di vita. Quindi rimani positivo, indipendentemente dai ritardi e / o dalle interferenze per te prevarranno.

    Quando la carta 6 di Bastoni o 6 di Fuoco viene lanciata durante una lettura il consultante:

    La vittoria è assicurata, ma la vittoria arriva solo dopo una lotta, quindi non festeggiare prematuramente.
    È implicita una vittoria di breve durata con tutti i blocchi superati, ma confidando nella stabilità del sé superiore, la vittoria è di lunga durata.
    La fiducia e la fiducia in te stesso sono gli strumenti necessari qui e sembra che siano stati raggiunti con alcuni importanti progressi nell'intuizione e nella creatività nei prossimi 6 giorni o settimane.
    Il richiedente mostra una conoscenza sicura della propria identità e mostra fiducia in se stesso nelle capacità di leadership.
    C'è nel richiedente un deciso senso di direzione e scopo.
    Calore emotivo.
    Disposizione solare.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Presunzione.
    Eccesso di emozione.
    Culto della personalità.

    926023_880404



    IL SETTE DI BASTONI

    Consiglio dei morti: prendi una decisione rapidamente, anche consultando le persone intorno a te, per procedere e andare avanti, poiché non è ancora il momento di mettere radici.



    Il 7 di Bastoni dei tarocchi della Santa Muerte sottolinea una grande scarica di fertile energia verso l'apertura e la crescita verso le altezze. Quindi, gli alberi con la cima rossa, implicando una crescita vigorosa, così come il colore rosso fuoco del vestito delle bacchette. Ciò implica anche che il 7 di bacchette sia attribuito alla collaborazione, all'azione e alle strutture, già completate e formate proprio per questo motivo. Solo un eccessivo conservatorismo potrebbe causare discussioni, indecisioni e attriti. Quindi, "Avanti, signore, accidenti ai siluri".

    Quando il 7 di Bastoni, viene lanciato durante una lettura, implica che:

    Il richiedente non è sicuro delle idee e deve invocare il coraggio personale e il coraggio per istigarle.
    È necessaria più fiducia per garantire la vittoria. Qui, la responsabilità deve essere assunta come standard del richiedente, e questi devono stare da soli, confidando nel loro sé superiore per gestire le situazioni più difficili.
    Qui il coraggio viene messo alla prova e solo il coraggio interiore dello spirito ha l'accelerazione necessaria per spingere il richiedente attraverso la linea di resistenza.
    Questa carta mostra anche quanto tu sia prezioso per lo spirito, perché se fossi "debole" lo spirito non metterebbe alla prova il tuo coraggio.
    Coraggio.
    Coraggio.
    Spirito combattivo.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Indecisione.
    Ignoranza.
    Discrepanza tra istinto (la mente di sopravvivenza) e spirito (volontà).

    857121_77932

    L'OTTO DI BASTONI

    Il consiglio dei morti: questo è un momento assolutamente favorevole per una nuova creazione o progetto, quindi, procedi rapidamente e fai diventare reale ciò che vuoi che accada.



    Il tarocco dell'otto di Bastoni della Santa Muerte raffigura questa rapidità del Fuoco, come rampicanti infuocati, spinti dalla Santa Muerte, che urlano verso l'esterno verso uno spazio maggiore. La rapidità è sicuramente rappresentata qui. Non c'è dubbio che l'8 di Bastoni sia la carta più veloce e dinamica porta energia che crea rapide trasformazioni. Non solo queste trasformazioni, speranze e cambiamenti sono proiettati verso il futuro, ma ci sono anche trasferimenti rischiosi inaspettati. Tutto il potere emotivo è ora concentrato su un obiettivo previsto e come un'auto da corsa in carica, solo un cambio di direzione può rallentarlo, il che può causare rimpianto, incertezza o una situazione moderatamente perversa.

    Quando l'otto di Bastoni viene lanciato durante una lettura, implica:

    Fretta, rapida accelerazione, il che significa che le idee del richiedente saranno molto presto nell'esistenza fisica e/o facilmente espresse a parole.
    Ciò indica un periodo di alta energia in cui iniziare il cambiamento, come in un rapido movimento per la crescita spirituale.
    È ora di indossare i sandali alati di Mercurio e di muoverti rapidamente lungo il sentiero fulmineo verso una maggiore consapevolezza di sé.
    Una rapida discesa del potere per esaminare l'identità personale e quindi espandere le sue prospettive.
    Un espediente per creare possibilità.
    Potere intellettuale.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Veemenza.
    Fretta.
    Superficialità.

    271788_625168

    IL NOVE DI BASTONI

    Il consiglio dei morti: prendi in mano la situazione e lotta con pazienza per ciò che desideri ottenere in attesa di un momento più favorevole.



    Il 9 di Bastoni dei tarocchi della Santa Muerte raffigura una Santa Muerte vestita di rosso mentre falcia piante rosse appassite / bastoni mentre raccoglie ciò che ha seminato. Questa immagine implica anche che si ha la forza di troncare ciò che è chiaramente inutile e stantio, portarsi al successo e alla realizzazione totale del proprio progetto. Anche se nelle fasi di pulizia, complicazioni, valutazioni protratte e avversità, a causa dei cambiamenti, non possono rallentare il processo di espansione. Quindi riuscirai a raccogliere i frutti di ciò che hai seminato.

    Quando il 9 di Bastoni viene lanciato durante una lettura, implica:

    Forza interna, guarigione dalla malattia, potenza e forza spirituale.
    Eppure, è la Luna in Yesod, quindi potrebbe essere necessario difendere le proprie idee, ma a causa del Sagittario, non mancherà la forza per farlo.
    Il 9 di Bastoni implica anche che l'energia viene riportata in equilibrio, quindi la salute viene ripristinata.
    Creativamente, questa carta implica una sbirciatina di abilità che si vede chiaramente e accuratamente, portando a creazioni solide che avranno la forza di resistere nel tempo.
    Qui l'energia dello spirito è rapida, intercambia sia l'energia elettrica che quella magnetica, intraprendendo qualsiasi azione sia necessaria per ristabilire l'equilibrio e quindi abilitare l'intera mente. (La luna è il governatore dell'inconscio e il Sole è il governatore della coscienza).

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Contraddizioni.
    Lesioni psicologiche.

    152093_632520

    IL DIECI DI BASTONI

    Il consiglio dei morti: non lasciare troppe situazioni sospese o avranno la meglio su di te in termini di raggiungimento di ciò che desideri.



    Il 10 di Bastoni dei tarocchi della Santa Muerte raffigura una farfalla rossa, che vola sopra un castello rosso con una fronte di rose lette. Il rosso è il colore attribuito ai Bastoni, e in questa situazione, una creazione di energia ardente è completa e pronta per volare fuori, nel mondo, portare con sé realizzazioni di successo, creative e professionali. Quindi, abbiamo una visione del completamento e l'attrazione di nuove esperienze che possono andare male solo per indecisione, dubbio e preoccupazione che possono trasformare l'energia emotiva in oppressione, ostacoli e tradimento.

    Quando il 10 di Bastoni viene lanciato durante una divinazione, il richiedente può sperimentare:

    La domanda è essere generosi o provare la generosità di un altro.
    Sacrificio di sé come nella forma di opprimere i propri desideri per quelli di un altro,
    Disinteresse per una situazione.
    Approfondimento cristallizzato della realtà.
    Distinzione intellettuale della materia.
    Un momento per rilasciare emozioni represse.
    Responsabilità.
    Autodeterminazione.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Crudeltà e malizia verso gli altri.
    Oppressione.
    Ingiustizia e forza prepotente applicate per fini egoistici e materiali.
    A volte mostra fallimento in una questione e un'opposizione troppo forte per essere controllata derivante dal troppo grande egoismo della persona all'inizio.
    Cattiva volontà, invidia, calunnia, ostinazione e rapidità nel male.
    Guida per il potere.


    Edited by Finnicella - 5/10/2020, 10:13
     
    Top
    .
0 replies since 26/9/2020, 12:33   714 views
  Share  
.