Minori di Spade

Tarocchi santa muerte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    29321_545179

    L'ASSO DI SPADE

    Il consiglio dei morti: valuta e scegli attentamente la direzione in cui scegli di incanalare le tue abbondanti energie intellettuali e subconsce.



    L'asso di Spade dei tarocchi di Santa Muerte pone anche le Spade dell'elemento aria, e il colore giallo, che viene applicato a questo elemento. Proprio come il l'asso di Thoth, è noto come l'energia intellettuale e la razionalità, che implica tutti gli aspetti associati del linguaggio, della parola e dei regni delle idee e della conoscenza, così implica l'asso di Spade. Anche la comunicazione e la cultura sono viste come azioni consequenziali dirette di questa causa. L'asso di picche è mostrato sull'elsa della spada a teschio d'oro, poiché questa è la designazione della carta da gioco delle spade. L'elsa brilla come un sole, a simboleggiare la corona di 22 diademi di Kether.

    Pertanto, l'asso di Spade rappresenta una forte conquista, forza e una genuina intelligenza penetrante e aggressiva. Questa energia delle carte è solitamente intesa come movimento verso ideali elevati, ma essendo dinamica, questa energia può essere applicata anche a comportamenti sinistri, provocando violenza, eccessività e/o comportamenti estremi.

    Quando l'asso di Spade viene tirato in una lettura è implicito che:

    Il consultante sta sperimentando chiarezza mentale e inventiva.
    Problemi da superare con il pensiero originale.
    L'alba di un nuovo processo intellettuale.
    Agire con logica e discriminazione
    Forza nelle avversità.
    Dal male verrà qualcosa di buono.
    Qualcosa che sembra cupo può sorprendentemente rivelarsi promettente.
    Destino. Questa è la carta di Morgana la fata. Finalità, tragedia e destino finale; tuttavia, è liberazione, libertà dai vincoli del passato e una nuova leggerezza e/o una sorta di salvezza.
    L'inizio di un'idea o di un'informazione.
    Il sorgere della visione interiore.
    Questa carta dipende dalle carte circostanti per mostrare se si tratta di destino o rinascita mentale.
    Chiarezza mentale.
    Obiettività.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Irrequietezza.
    Pensiero prematuro e soggettivo.
    Belligeranza.
    Indurimento.
    Debolezza di volontà.

    817140_118888

    IL DUE DI SPADE

    Il consiglio dei morti: puoi riporre la tua fiducia negli altri solo in seguito, quindi, per ora lavora per chiarire le cose e raggiungere un punto di incontro tra due questioni conflittuali.



    Il due di Spade dei tarocchi della Santa Muerte incorpora artisticamente il tradizionale teschio delle celebrazioni di Santa Muerte in un interessante paio di forbici. Le forbici sono l'equilibrio di 2 lame che lavorano in cooperazione per raggiungere un obiettivo. I fiori blu, rappresentano la "rosa blu" di Sophia, e quindi, la saggezza di lavorare insieme. Ciò sottolinea la necessità di fermare il conflitto o un momento di difficoltà perché le cose semplicemente non funzionano, come se 2 lame fossero in conflitto piuttosto che in cooperazione. Il 2 di spade, quindi, spinge al confronto, per il raggiungimento di un'alleanza che alla fine troverà un equilibrio capace di invertire e separare nettamente i contrasti e le diversità, trasformandoli così in punti di forza e cooperazione.

    Il 2 di Spade dei tarocchi della Santa Muerte concorda con le definizioni del 2 di Spade-Pace dei tarocchi dii Thoth.

    Aggiungi qui il testo del paragrafo.
    Quando il Due di Spade viene lanciato:

    Il consultante sarà o è stato in pace dopo una lite iniziata due settimane o due mesi fa.
    La pace è ristabilita ma un po' di tensione rimane.
    Ci sono 2 azioni qui, azioni a volte egoistiche e talvolta altruistiche a causa delle caratteristiche contraddittorie nella stessa natura (Luna in Bilancia, fuoco e acqua).
    C'è forza acquisita dopo la sofferenza; sacrificio e fatica, ma forza derivante dallo sforzo.
    Il consultante può spesso mostrare dolore e simpatia per coloro che sono nei guai e difendere i deboli e gli oppressi mentre li aiuta anche.
    C'è una disposizione delle differenze che porta giustizia e verità dalla falsità.
    Riconciliazione delle differenze.

    Se mal definito dalle carte circostanti il 2 di Spade, potrebbe anche significare:

    Uno è privo di tatto, spesso infortunio quando ha buone intenzioni.
    C'è anche l'inclinazione a ripetere gli affronti perdonati.
    Condizioni di tensione irrisolte.

    297982_768265



    IL TRE DI SPADE

    Il consiglio dei morti: usa tutte le tue capacità razionali di valutazione e di analista poiché questo è il momento per essere cauto e prudente nel prendere decisioni e affrontare nuove attività .




    Il Tre di Spade dei tarocchi della Santa Muerte raffigura l'Asso di Picche (Spade) affrontato con lo scheletro che accoltella un'altra figura di Santa Muerte alla schiena mentre sta esaminando una nuova spada. Il "pugnalatore alla schiena" rappresenta nuove idee o nuove strategie che potrebbero funzionare contro di noi, "pugnalandoci alle spalle", provocando perdite, conflitti, rimorsi, dolore o allontanamento. Il che implica che solo un'attenta analisi delle diverse situazioni contrastanti con conseguente selezione e rimozione può cambiare il destino di questa carta.

    In generale, il numero 3 della numerologia rappresenta una composizione energetica contenente le idee di:

    Espressione creativa di sé
    Interazione sociale
    Ottimismo
    Tolleranza
    Ispirazione

    Quando il 3 di Spade viene lanciato durante una lettura:

    Il richiedente sta sperimentando pensieri di dolore.
    Pensieri ricorrenti di dolorosi eventi passati.
    Il dolore di una relazione triangolare che è sbilanciata.
    Delusione e crepacuore.
    Un tipo di riconoscimento in cui bisogna rinunciare a una cosa per ottenerne un'altra.
    Rilascio; un dono di dolore, che consente al richiedente di rilasciare e sfogare lo stress represso delle emozioni temute.
    Qui la difficoltà precede il potere.
    Inoltre, per gli iniziati, che viaggiano verso l'abisso, questo dolore è profondo per l'anima, perché è del dolore della Creatrix, che deve distruggere le sue preziose forme per ricostruirle, il che accadrà anche alla personalità che riesce ad attraversare il Abisso.
    Percezione.
    Scopo nella vita.
    Intuizioni sagge, anche se dolorose.
    Il presente attraverso la rinuncia.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Interruzione.
    Separazione.
    Allontanamento.
    Auto delusione.

    28782_151685


    IL QUATTRO DI SPADE

    Il consiglio dei morti: mantieni la calma e aspetta, e usa questo momento di stasi per studiare e pensare profondamente a tutto ciò di cui hai bisogno per il prossimo futuro.



    Il Quattro di Spade dei tarocchi della Santa Muerte raffigura la figura di Santa Muerte che inchioda una bara chiusa. Questa immagine implica un time out, alla solitudine, all'isolamento, una barriera, un recinto e / o un recinto ermetico sigillato che ci circonda mentalmente, che assicurano che non raggiungeremo i nostri obiettivi o realizzeremo i nostri ideali. 4 è un numero di stabilità, di solidità e nelle spade diventa un recinto di sicurezza, dove solo la sicurezza è importante. Questo produce una cella di prigione per la mente. Non si è in grado di superare la propria paura della perdita. Solo sfruttando questo periodo come un momento di riposo e introspezione, in modo che si possano raggruppare nuovamente Spirito-Mente e Corpo in una forza potente, si può uscire da questa stasi e vincere la giornata.

    Quando il quattro di Spade, viene lanciato durante una lettura:

    C'è comprensione mentale di una questione, o una relazione che arriva alla piena risoluzione su quattro livelli di consapevolezza mentale:
    Il razionale.
    L'emozione dell'inconscio.
    Lo spirituale e il subconscio del fisico.
    Implicazioni di problemi che non dovrebbero essere ignorati; ascolta il sé interiore e le risposte saranno ripristinate.
    Un modello di tenuta dopo aver padroneggiato una situazione mentale difficile.
    Ritirarsi o ritirarsi necessari per guarire o nascondersi, creando uno spazio mentale protetto. Qui l'intuizione può essere generato da un isolamento temporaneo.
    Un momento di logica e intelligenza discriminante di integrità e pianificazione.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Un momento di malattia per forzare il recupero (ritiro forzato).
    l'intelletto sta restituendo il controllo al corpo in modo da poter uscire dai problemi in modo che le soluzioni interiori siano raggiunte poiché il corpo esterno ha solo un obiettivo per migliorare.
    Lungo isolamento.

    630849_264455

    IL CINQUE DI SPADE

    Il consiglio dei morti: non è questo il momento per opporsi a ciò che sembra avverso ma per seguirne il movimento e il flusso, sfruttandolo a proprio vantaggio.



    Il 5 di Spade dei tarocchi della Santa Muerte indica un grande conflitto tra le 2 figure della Santa Muerte, creando un senso di umiliazione e sconfitta. Lotta alla fuga, sembrano essere gli unici modi per affrontare questa situazione. Tuttavia, la verità è che solo acquisendo una nuova prospettiva e seguendo il flusso della battaglia, si minerà questo destino negativo / oscuro, migliorando il proprio Sé (autocoscienza) e uscendo dalla crisi rafforzati e arricchiti.

    Quando la carta 5 di Spade viene lanciata durante una lettura, il richiedente è:

    Di solito catturato nelle paure del passato.
    Stanno vivendo una prigione auto-definita di convinzioni negative e autolesioniste.
    Ecco la sconfitta a livello mentale, che porta umiliazione e debolezza.
    Il suggerimento qui è di smettere di combattere, ingoiare il tuo orgoglio e riconoscere i tuoi limiti, e poi procedere in una nuova direzione. Siamo sconfitti solo quando smettiamo di cercare un'altra via.
    Quindi non c'è un periodo di 5 settimane o 5 mesi qui, poiché è la negatività mentale del richiedente che è coinvolta qui, e potrebbe cambiare prospettiva in qualsiasi momento.
    Resistenza passiva del dolore di un'esperienza negativa.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Danno.
    Il male.
    Rivolgiti al peggio.

    957323_775168

    IL SEI DI SPADE

    Il consiglio dei morti: continua a remare verso il viaggio che hai deciso di intraprendere, porta con te il peso di tutti gli errori che hai fatto ma che ti hanno arricchito e fatto maturare.



    Il 6 di Spade dei tarocchi di Santa Muerte concentra i suoi sforzi sul momento della realizzazione. È arrivato il momento di prendere le distanze, affrontare i cambiamenti e andare verso nuove idee e soluzioni. Qui la scienza del cambiamento o trasformazione deve ora essere compresa in modo che l'orientamento possa cambiare consentendo di trovare nuovi espedienti e nuove soluzioni al fine di evitare soluzioni facili e prevedibili che portano insoddisfazione, stagnazione e persino instabilità. Da qui, la figura di Santa Muerte, che sposta la barca, piena di errori e valutazioni errate del passato, verso un nuovo orientamento.

    Quando viene lanciato durante una lettura, il 6 di spade implica che il richiedente è:

    Obiettivo, logico e incline al pensiero logico.
    Mostra una forte capacità analitica e mostra il pensiero scientifico logico sia internamente che esternamente.
    In 6 settimane o 6 mesi, i problemi saranno risolti, perché le cose logiche corrette sono state fatte o si stanno facendo.
    I modelli di comunicazione sono logici, affidabili e promuovono la risoluzione dei problemi.
    Esiste un'accettazione generale di atteggiamenti e sistemi di credenze che promuovono uno stile di vita ritmico e ciclico.
    La capacità di vedere le cose come una prospettiva oggettiva. Qui, la mente osserva se stessa e aiuta a passare da un mondo di prospettiva cosciente a un altro.
    La mente della scienza è chiara, acuta e priva di confusione, ordinata con "dovrebbero essere stati" e "aspiranti". È uno stato mentale raro che è importante utilizzare.
    Prospettiva completa.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Simboleggia la confusione a causa di un'estrema attività mentale che produce pensieri contrastanti, ambiguità e indecisione.
    Ancora una volta, a seconda delle carte di accompagnamento, quando questa carta viene lanciata indica che nelle prossime 6 settimane o 6 mesi è importante guardare le cose come sono piuttosto che come vuoi che siano.
    È importante essere chiari nella propria mente in modo da poter comunicare con successo nuove idee o decisioni in modo tale da essere non minacciosi e facilmente ascoltati.
    Questa carta può anche indicare che dovresti fare uno sforzo speciale per comunicare chiaramente alle persone importanti dell'acquario nella tua vita (dal 21 gennaio al 21 febbraio).
    Diffidare.
    Scetticismo.
    Pregiudizi.

    558734_985619



    IL SETTE DI SPADE

    Il consiglio dei morti: guardati intorno e renditi conto che niente può più bloccarti la strada. Quindi persevera e concentra tutte le tue energie senza risparmiarti.



    Il Sette di Spade dei tarocchi di Santa Muerte raffigura una figura di Santa Muerte, seduta sul bordo della sua bara e riflettendo sul momento di crisi, è riuscita ad aprire la barriera dell'isolamento ea vedere nascere una nuova speranza. Da qui le parole speranza e riflessione sul soffitto di raso della bara. Le 7 spade sono rappresentate come 7 chiodi da bara che giacciono sul pavimento. Quindi, è inutile mantenere la stessa prospettiva che ti ha isolato dal successo, ed è tempo di guardare di nuovo la tua situazione. Sei il padrone della tua vita ed è ora di possederlo piuttosto che incolpare la mancanza di una vita di successo su qualsiasi situazione o persona esterna. Possono essere tutti bipast da un corretto movimento spirituale, mentale e fisico.

    Quando viene lanciata la carta 7 di Spade, il richiedente:

    Avere l'opportunità nelle prossime 7 settimane o 7 mesi di uscire dal disfattismo autoimposto e passare alla creazione di ciò che si vuole veramente.
    Sappi che è ora di "maledire i siluri e andare avanti a tutto vapore".
    Conosci e dichiara ciò che vuoi, perché questa è la verità. La falsità è la sensazione di disperazione e impotenza.
    Ricorda che i 7 sono associati all'auriga, che è l'originatore del movimento e del cambiamento. Quindi questa carta non assilla la tua debolezza, ma ti consiglia che scegliere e dichiarare i tuoi desideri ti spinge in avanti verso un soddisfacente movimento di vita e che hai il potere intrinseco per farlo.
    Avere la capacità di rilasciare processi mentali di sabotaggio sviluppati in un passato che può risalire a 7 anni o quando avevi 7 anni.
    Concentrati su ciò che vuoi veramente; concentra il tuo cuore, la mente creativa e la passione su di esso, e la tua auto-sconfitta programmata non sarà in grado di impedirti; diventa solo rumore bianco nella risacca della tua potente scia sull'oceano delle possibilità.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Inganno.
    Intrighi.
    Insincerità.

    384409_547596

    IL OTTO DI SPADE

    Il consiglio dei morti: non aver paura anche se è necessario riconsiderare le tue idee, gli impegni assunti o le scelte fatte, se stanno provocando un continuo temporale interiore
    .



    Il otto di Spade di tarocchi della Santa Muerte raffigura 8 spade / machete tenuti in 8 diverse mani della Santa Muerte, i punti tenuti in alto causano un cielo tempestoso. Quindi, questa è la carta "silenzio prima della tempesta". Qui un equilibrio di opposti è destinato a esplodere presto con violenza e tuono. I rischi di stabilità di questo equilibrio di 8 spade sono la confusione, che causa frustrazione ritardando un conflitto che deve essere esternalizzato. Il coraggio è necessario per portare razionalmente questo conflitto alla superficie e affrontare con fermezza le trasformazioni necessarie.

    Quando l'8 di Spade viene lanciato durante una lettura, il richiedente farà o ha sperimentato:

    · Per 8 settimane 8 mesi o da quando avevano 8 anni, pensiero ristretto e restrittivo.
    · Forza ridotta e pensiero meschino.
    · Troppa forza applicata alle piccole cose, troppa attenzione ai dettagli, a scapito di punti di pensiero principali e / o più importanti.
    · C'è l'affitto per ammirare la saggezza, ma la applica a oggetti piccoli e indegni. Il querente può provare grande facilità in alcune cose, controbilanciato da un uguale disordine in altre ed è spesso impulsivo.
    C'è una passione nel dare o ricevere denaro, o regali che promuovono una generosità senza un forte sentimento di affetto.

    L'8 di Spade implica anche:

    · Una certa dose di paura del cambiamento, di uscire da una situazione vincolante o restrittiva.
    · Il lato positivo di questo è che il cambiamento, non importa quanto resistito, arriverà comunque presto.
    · La Buona Fortuna di Giove apparirà e l'obiettivo più grande non è fondamentalmente messo in discussione.
    · Smetti di perdere tempo e procedi con il cambiamento, i tuoi sforzi sparsi non lo fermeranno, interferiranno solo con la tua sana transizione.
    · Sperimentare confusione e sensazione di essere intrappolati, isolati da idee oppressive.
    · Sentirsi intrappolati o vergognarsi, sono l'inizio di riconoscere la necessità di cambiamento e andare avanti con la propria vita.
    · La dissoluzione mentale o la perdita di fiducia in situazioni o idee, è un segno sicuro di progresso oltre il vecchio.

    Quando mal dignitoso dalle carte circostanti le qualità di cui sopra producono:

    Malizia.
    Meschinità.
    Qualità prepotenti.
    Confusione.
    Blocchi mentali.

    912777_929529



    IL NOVE DI SPADE

    Consiglio dei morti: agisci con forza e prudenza, assicurandoti che le tue idee siano ben focalizzate e indirizzando tutte le tue forze su di esse.



    Il Nove di Spade dei tarocchi di Santa Muerte mostra un cervello precondizionato che porta a una possibile crisi a causa di un periodo di reclusione e isolamento. Tuttavia, l'isolamento (meditazione) può anche portare a nuova saggezza, nuova luce nelle sale oscure della paura, e nuovo nutrimento dell'Identità del Sé che porta alla rinascita della nostra coscienza sosterrà la nostra volontà e limitando così ferite, sprechi, ambiguità, e diffidenza. Quindi, il Libro nelle mani della figura di Santa Muerte.

    Quando il 9 di Spade viene lanciato durante una lettura, il consultante sarà o ha sperimentato :

    Malattia, cattiveria, crudeltà, dolore, disperazione e sofferenza, in un periodo di nove giorni, o nove settimane o da processi di pensiero di auto-crudeltà in passato quando hanno nove anni.
    C'è peso, bisogno, oppressione, ma anche sottigliezza e abilità.
    C'è anche mentire a se stessi o agli altri a causa di un "complesso di inferiorità".
    Tutto questo pensiero disfunzionale deriva fondamentalmente da "auto-sminuire", che spesso è così sottile che non lo riconosciamo nemmeno in noi stessi. Ma l'ego programmato è intelligente, come noterai ogni volta che proverai a uscire mentalmente o fisicamente dalle "zone di comfort", sarai sfidato con preoccupazioni e spiegazioni apparentemente razionali sul perché non dovresti fare quel passo.
    Il grande ingannatore interiore ti fa credere di essere tu.

    Se mal definito dalle carte circostanti :

    Vergogna.
    Colpa.
    Terrore.
    Infamia.
    Miseria.
    Odiare.

    104642_232418



    IL DIECI DI SPADE

    Il consiglio dei morti: sublimare tutti gli eventi negativi che sono passati e sfruttare al massimo tutte le possibilità che si stanno manifestando intorno a te il prima possibile.



    Il 10 di Spade dei tarocchi della Santa Muerte si presenta una rovina, che sta diventando ricoperta da fertili nuove fioriture e la figura di Santa Muerte è diventata il simbolo della rigenerazione / trasformazione; la farfalla. Qui, l'umile verme evoluto del passato, è diventato una prospettiva avanzata, in grado di vedere dall'alto, una nuova prospettiva. La sofferenza, il dolore, le lacrime e le paure del passato hanno raggiunto il loro apogeo e si stanno trasformando, consentendo una nuova prospettiva. Cogliere le opportunità che si presentano davanti a noi, ci rende in grado di affrontare gli aspetti negativi del passato. Pertanto, il 10 di Spade sia per Thoth che per la Santa Muerte rappresenta definizioni comparabili.

    La carta 10 di Spade ci ricorda che con i positivi arrivano i negativi e quando lanciata durante una divinazione indica:

    Il significato divinatorio del 10 di Spade è rovina, morte, fallimento e disastro. Poiché questa carta è a MALKUTH (terra), è più una carta della morte della carta numero 13 Morte, degli arcani maggiori. La Morte è più una morte situazionale, una trasformazione, mentre, il 10 di Spade o Rovina, è un "disastro personale" in attesa di accadere. Quando e se questa carta compare in "casa e casa" o "sotto" ti posizioni in una croce celtica, vai a fare un controllo fisico approfondito dal tuo medico e concentrati sulla tua salute fisica e mentale. Hai bisogno di una "messa a punto della personalità" ed è ora di prestare attenzione a come percepisci il mondo.

    Quando il 10 di spade viene tirato in una stesa significa:

    Che nelle prossime 10 settimane o 10 mesi, avremo la capacità di sperimentare la risoluzione del pensiero negativo sia sulle finanze che sulle cose del cuore. Soprattutto la nostra paura di rovinare le relazioni con le persone Gemelli nella nostra vita (dal 21 maggio al 21 giugno).
    Si avrà paura che le cose non funzionino, o "So che non funzionerà" e si viene avvertiti di non crederci e di concentrarsi solo su ciò che si desidera che accada.
    C'è un aspetto positivo qui da capire, ed è proprio quando stiamo per raggiungere i nostri obiettivi, una grande paura di non raggiungerli si presenta. Quindi, quando si sperimenta quella paura, si può ora riconoscerla come un segno positivo che è necessario un piccolo sforzo in più per "superare la gobba" verso il perseguimento dei propri sogni.
    Quando la paura della rovina è vista come un trampolino di lancio, il suo effetto debilitante si riduce notevolmente e ci siamo quasi; ovunque "ci" possa essere.
    Il seme di SPADE ci ricorda l'enigma della mente... Che se pensi con grande potere assorbito da te stesso, puoi anche essere potentemente autodistruttivo. Questo è il paradosso della personalità artistica.
    Sapere che questi stati d'animo di gioia creativa che oscillano nel cuore provano paura significa solo che siamo un pensatore molto creativo, il che può aiutarci a evitare di essere vittime del nostro potente oracolo che è l'immaginazione.
    Entro 10 giorni, 10 settimane o 10 mesi, possono essere viste le scelte per un nuovo inizio, a seconda di quanto tempo temiamo.
    Trascendere i propri vecchi schemi richiede una rovina degli schemi passati, quindi questa carta può anche rappresentare la realizzazione della rovina se continuiamo con gli schemi del passato.
    Può anche rappresentare disturbi del cuore e, a seconda delle carte intorno ad esso, si consiglia una visita al proprio medico.
    È bene ricordare, per quanto il nostro pensiero sia immerso nel nostro futuro è fluido e può cambiare in un momento semplicemente spostando uno dei nostri schemi operativi. Abbiamo il potere dello spirito, che è quello di identificare e trasformare l'identità, momento per momento. Questa carta ci dice che è ora di farlo!

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Fine arbitraria.
    Rovinare.
    Catastrofe.
    Violenza.
    Malattia.
    Mancanza di fiducia nel potere personale.


    Edited by Finnicella - 21/10/2020, 14:32
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2020, 13:48   436 views
  Share  
.