Minori di Spade

Tarocchi Pagani o delle Streghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ace_of_Swords_wt_pi7mmv_0
    I Tarocchi delle Streghe - L'Asso di Spade raffigura un'ampia spada sospesa in aria, circondata da un solitario falco dalla coda rossa. Le Montagne Nebbiose, il cielo azzurro e il falco sono tutti suggestivi dell'Elemento Universale dell'aria. Le carte dell'Elemento della Spada. Le montagne rappresentano anche sfide di resistenza, che attraverso la perseveranza possiamo superare e trionfare. Il falco è considerato un messaggero che ci invita a scoprire il nostro potere personale e ad aprirci a nuove idee.

    Quando l'Asso di Spade viene lanciato durante una divinazione, implica:

    Uno è stato informato che è ora di agire.
    Taglia la fantasia e abbraccia ciò che è.
    Una carta di eroismo, intelletto, vittoria, giustizia, conquiste, nuovi inizi e vittoria di battaglie.

    two_of_swords_wt_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Due di Spade raffigura una scena pacifica di graziose montagne, un cielo blu con falce di luna, un lago tranquillo, con fate e fiori di lavanda viola. Tuttavia, nonostante l'ambiente tranquillo, una donna con i capelli castani e gli occhi bendati siede su una panchina di pietra, con due spade a doppio taglio, tenute in guardia, le mani sulle spalle come per proteggere il suo cuore. Anche se cieca, la sua statura è di acuta consapevolezza di ciò che la circonda. È profondamente consapevole e non è una vittima. Il suo ritorno alla luna e all'acqua, implica che è chiusa alle emozioni e sta mantenendo un focus. Maniche strette ai polsi, significa che è pronta a colpire in qualsiasi momento.

    Nel linguaggio dei fiori, i ciuffi di lavanda alle erbe accanto a lei simboleggiano la sfiducia. La lavanda alle erbe coltivata nei giardini delle streghe è associata all'elemento aria ed è considerata una protezione.

    Le due fate, sembrano guardarla indietro. Questa donna mi ricorda un artista marziale, che ascolta solo i suoni intorno a lei, senza alcuna interferenza mentale o emotiva. Pronto a colpire e distruggere i suoi nemici.

    Quando il Due di Spade, vengono lanciati in divinazione, implica:

    Un avvertimento di un cuore bloccato e le emozioni trattengono i tuoi sentimenti.
    Stai letteralmente rifiutando di vedere ciò che è giusto di fronte a te.
    Il tuo cuore dice una cosa, mentre la logica ne dice un'altra.

    Three_of_Swords_wt_hj61ac_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Tre di Spade raffigura un grande cuore rosso, trafitto da tre spade, mentre è sospeso in un buio cielo tempestoso. Sopra questo cuore, una coppia fatata si abbraccia come per confortarsi a vicenda mentre un'altra fatina vola via. Dal cielo scuro cadono i pavimenti di agerato blu.

    Sebbene il cuore sia un simbolo di amore, verità, coraggio ed etica, le tre spade penetranti rappresentano crepacuore, tradimento e ritardo. I cieli tempestosi, rappresentano le lacrime e le emozioni tempestose che sono presenti nella propria vita ora. Nel linguaggio dei fiori, i fiori di agerato blu significano ritardo. Pertanto, questa carta rappresenta i momenti peggiori di crepacuore e l'angoscia della perdita e del tradimento. Questa carta più di altre rappresenta il dolore intenso che il richiedente sta provando in questo momento.

    Four_of_Swords_wt_wukpio_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Quattro di Spade raffigura una donna molto stanca, dagli occhi nocciola con un abito giallo, con una cintura viola che tiene in una mano brevi rami di salice e nell'altra una spada. La spada è puntata verso il basso con la punta conficcata nel terreno, come se fosse troppo pesante da reggere. Altre tre spade sono appoggiate al muro di pietra. La brezza le scompiglia i capelli e, insieme all'abito giallo, con finiture in piume viola, simboleggia l'elemento dell'aria. Il salice simboleggia il recupero dalla malattia e ricorda il riposo e il recupero. L'edera che cresce sul muro di pietra ha una magica associazione con la guarigione. Così come le pietre viola ametiste sulla sua fronte, intorno al collo e sul fermaglio della cintura viola. L'ametista promuove anche un sonno ristoratore e sogni piacevoli. Anche se, indossando il suo miglior abbigliamento,

    Quando il Quattro di Spade viene lanciato in una divinazione, implica:

    È ora di prenderti del tempo personale e recuperare le forze.
    Ci si può sentire sopraffatti dalle richieste e dallo stress.
    È necessario allontanarsi e ritirarsi dalla routine quotidiana.
    Occorre tempo per riprendersi dalla malattia.

    Five_of_Swords_wt_cuhklh_1
    I Tarocchi delle Streghe - Il Cinque di Spade presenta un bellissimo cielo blu, cinque spade argentate disposte a ventaglio e una mosca del drago iridescente accompagnata da cinque fate. La mosca del drago e le fate, significano tutti l'elemento dell'Aria, il regno delle fate e l'illusione. Le fate volano sulle spade, spensierate e senza paura degli spigoli vivi, come se nel loro inganno fossero più pericolose della nitidezza delle spade. La mosca del drago rappresenta anche la necessità di acquisire una nuova prospettiva e apportare un cambiamento.

    Le implicazioni qui, sembrano essere che l'orgoglio sia stato ferito, ma questo non è fatale, quindi non reagire in modo eccessivo. Ci si può sentire umiliati, ma ciò di cui si è imbarazzati è un'illusione creata dall'indottrinamento e dalla paura del rifiuto. Anche la paura del rifiuto è un'illusione, poiché lo spirito, la vita dentro di te, non ti ha rifiutato... La prova è nel respiro. Spirito deriva dalla parola greca Spiro, che significa respiro e / o respirare. Se respiri ancora, allora stai bene! Le fiere, inoltre, incoraggiano a ridere di se stessi, piuttosto che prendere tutto così sul serio.

    six_of_swords_wt_lzc9wb_1
    I Tarocchi delle Streghe - Il Sei di Spade ci mostra cinque spade argentate disposte a ventaglio rappresenta un modo interessante per portare le proprie preoccupazioni attraverso le acque dell'Inconscio, mentre si usa l'intelletto per raggiungere i propri obiettivi. Con il vento tra i capelli e il motivo della mosca del drago sulla sua canoa, vediamo che l'elemento di questa carta è quello dell'Aria. Le spade rappresentano le sue preoccupazioni o guai, ben sistemate e conficcate nel fondo della sua canoa. O stanno tappando i buchi precedenti, o non devono essere rimossi in questo momento per evitare di affondare nelle profondità delle proprie paure. Il suo obiettivo è attraversare questo lago calmo e non ha fretta, solo godersi la giornata di sole e la pace dei suoi dintorni.

    Tradizionalmente, il sei di spade di solito significa viaggiare sull'acqua. Qui mostra movimenti e progressi di qualsiasi tipo. O il richiedente sta pianificando un viaggio di lavoro sull'acqua o sull'acqua o è un buon momento per il movimento, il cambiamento e l'esperienza che il viaggio porta con sé. In ogni caso, c'è una navigazione tranquilla avanti.

    Seven_of_Swords_wt_ynivyx_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Sette di Spade ci mostra un furbo individuo sorridente che si allontana con cinque spade rubate, lasciandosene due dietro. È vestito con i colori dell'elemento dell'aria che è anche mostrato come un motivo di adorno in piume nella parte inferiore della sua tunica.
    Attraverso intelligenza e abilità di strada, è fuggito con il bottino di qualcun altro evitando qualsiasi confronto.
    Le bandiere che sventolano nel vento sono spinte dal vento della incombete tempesta, mentre la bella tenda sullo sfondo simboleggia anch'essa l'elemento dell'aria. Infatti, tutte le abilità associate all'elemento dell'aria e al seme delle spade, come l'astuzia, l'intelligenza e la lungimiranza sono illustrate su questa carta.

    eight_of_swords_wt_xcpagf_0
    I Tarocchi delle Streghe - L'Otto di Spade ci presenta una donna bendata e legata, in piedi sulla riva di un fiume, in una brezza veloce e circondata da otto spade conficcate nel terreno, formando una barricata libera. La brezza, che le soffia sul vestito, sui capelli e sulla benda, dimostra che l'elemento di questa carta è quello dell'Aria. Il fiume che scorre, implica che le emozioni stanno fluendo attraverso questa donna. Il castello coperto di nebbia sullo sfondo, simboleggia obiettivi difficili da realizzare. In prima linea sulla carta c'è la belladonna in fiore, che nel linguaggio dei fiori, indica falsi pensieri oscuri. Questi pensieri l'hanno congelata nella paura, anche se poteva facilmente passare attraverso le spade. Quindi, vede le cose come peggio di quanto non siano in realtà. Pertanto, quando questa carta si presenta in una lettura, implica:

    Restrizione e sensazione di essere intrappolati nel momento.
    Uno sta esagerando e si sente dispiaciuto per se stesso, quando tutto ciò che deve fare è tirare fuori la benda emotiva per vedere una via d'uscita.

    nine_of_swords_wt_1
    I Tarocchi delle Streghe - Il Nove di Spade ci presenta una "regina del dramma", che è ovviamente sopraffatta da uno svenimento emotivo. Ecco una scena che ricorda la visita di un vampiro nella notte, poiché ha segni di morsi sul collo. Come una gabbia e bloccando la vista della Luna calante, nove spade sono disposte come sbarre su una finestra. Nel linguaggio dei fiori, le primule gialle ricamate sulle lenzuola, simboleggiano il dolore.

    Quando questa carta della "regina del dramma" si presenta in una divinazione, implica:

    Quello sta avendo una crisi emotiva.
    Uno che ha sempre una crisi emotiva o causa dramma nelle dinamiche della congrega o nelle situazioni sociali.
    Un vampiro emotivo o psichico, o una vittima volontaria di un simile attacco.
    Poiché questo è un 9, simboleggia anche la fine di un tale problema

    ten_of_swords_wt_qzucnn_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Dieci di Spade raffigura l'immagine di un uomo la cui schiena è pugnalata con dieci spade. Questa è un'immagine dei tarocchi tradizionali; tuttavia con alcune modifiche. Il gufo sull'albero è un'immagine tradizionale di magia, saggezza interiore e morte. Il cielo è scuro e cupo. La mancanza di sangue ci dice che questa è una metafora e non un'interpretazione letterale; però ci sono così tante spade nella sua schiena, che non una ma un gruppo di persone sono coinvolte nella sua "pugnalata alla schiena". Questo povero ragazzo, si fidava quando il suo istinto gli diceva di non farlo.

    In primo piano, c'è una solitaria pianta di aconito in fiore. Nel linguaggio dei fiori, l'aconito implica che un nemico mortale è vicino. Chiaramente, questo ignorava gli avvertimenti dell'erba velenosa.

    Quando viene lanciato in una divinazione, il Dieci di Spade indica:

    Non hai ascoltato il tuo istinto e sei stato pugnalato alle spalle.
    Tradimento di una persona cara, un amico o un membro della congrega.
    Sei coinvolto con un gruppo di persone tossiche, come un lavoro o una congrega in cui non sei amato ma fatto sentire come un estraneo.

    Tuttavia, i 10 sono notoriamente di breve durata, poiché sono la fine di un ciclo, e presto inizia un nuovo ciclo, quindi un 10, può anche significare che il dolore che stai attraversando ora è in via di guarigione, specialmente se ti stai riprendendo da un infortunio o una malattia fisica o mentale, in cui il tuo movimento ha subito una "rovina". Pertanto, da una prospettiva focalizzata, stai aiutando il tuo recupero. Un dieci è 1+ 0 = 1, che è il numero di Kether, sull'albero della vita, quindi un ciclo dell'albero finisce e ne inizia uno nuovo "giù per l'albero".
     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2020, 13:04   294 views
  Share  
.