Minori di Denari o Pentacoli

Tarocchi Pagani o delle Streghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    ace_of_pentacles_wt_rabvnd_0
    I Tarocchi delle Streghe - L'Asso di Denari utilizza il nome dei tarocchi tradizionali di Denari invece che usare il termine Dischi tipico dei Tarocchi di Thoth. Qui, un grande pentacolo dorato e appena coniato aleggia nell'aria rosea dell'alba. I fiori di caprifoglio sono sullo sfondo del pentacolo sospeso. Il caprifoglio è florido ed in fiore allineato con l'elemento terra e il pianeta Giove. È una pianta potente usata negli incantesimi di prosperità e buona fortuna ei fiori sono simboli di nuove e dolci opportunità. Questa è una carta che simboleggia, prosperità, crescita, fertilità, ricchezza e stabilità.

    Quando l'Asso dei Denari viene tirato in una divinazione implica:

    Unione tra gli aspetti fisici e spirituali del consultante.
    Iniziare un nuovo percorso nella vita che porterà soddisfazione.
    Una nuova piantagione di semi, per una nuova casa, lavoro, carriera o qualche forma di sicurezza.
    Materializzazione delle idee che portano stabilità alle abilità che producono risultati.
    Potrebbe anche essere un momento di meditazione; una spinta verso l'interno di energia.
    Buoni inizi per ricchezza finanziaria, guadagno materiale e status mondano.
    L'inizio di ogni nuova forma materiale
    Una carta di buon auspicio che mostra l'unione di talenti e risorse interni ed esterni. Anche se mal dignitoso mostra una condivisione di tesori.
    Anche la Carta di uno Sciamano, o uno che è praticato nelle arti della Magia della terra.

    two_of_pentacles_wt_lbnatk_1
    TI Tarocchi delle Streghe - Il Due di Denari illustra l'uso dei tarocchi tradizionali e di un giovane giocoliere. Con gli occhi chiusi, questo giovane giocoliere è fiducioso nella sua capacità di destreggiarsi tra i due pentacoli d'oro. Il movimento dei pentacoli inscrive nell'aria un lemniscate (parola greca per "nastro") che è un simbolo usato nella magia occidentale e si trova spesso sulle carte dei tarocchi del Mago o / e della Forza. Illustra che l'equilibrio tra volontà Maschile di forza e volontà femminile di formare crea tutto. Con il cielo azzurro, soffici nuvole e un mare ondeggiante, completo di veliero che naviga tra le onde, vediamo una combinazione di ambienti. Pertanto, la carta suggerisce che, indipendentemente dalla situazione, si può facilmente navigare.

    Quando il Due di Denari viene lanciato in una divinazione, implica:

    È tempo di sviluppare nuove abilità.
    Sei abile nel destreggiarsi tra più cose contemporaneamente, con divertimento e facilità. Un buon multi-tasker.
    Forse hai una scelta da fare su due cose materiali.

    Three_of_Pentacles_oo0tnz
    I Tarocchi delle Streghe - Il Tre di Denari mostra un giovane apprendista stregone, al lavoro. È vestito con i colori verdi della terra, l'elemento del seme dei Pentacoli. Sullo sfondo c'è una grande vetrata con un motivo di tre pentacoli. Scrive diligentemente un pentagramma su un pezzo di pergamena. Il pentagramma rappresenta i 5 elementi, invece dei quattro comunemente usati di fuoco, aria, acqua e terra. Il quinto elemento è lo spirito. Pertanto, questo è un simbolo di spirito, mente e corpo.

    Sul banco degli studenti saggi ci sono gli strumenti del suo mestiere: una bottiglia di inchiostro, una candela verde accesa, una manciata di erbe fresche e una bottiglia di pozione ribollente. Accanto a lui c'è un gatto nero incantato con gli occhi verdi, che veglia su di lui e sul suo lavoro. I gatti neri, sono simboli tradizionali della Dea. Grazie al suo duro lavoro dedicato, questo giovane diventerà presto maestro del suo mestiere.

    Pertanto, proprio come il 3 di Dischi di Thoth, rappresenta resistenza, forte determinazione fisica e tenacia. Questa è la capacità di dare le "opere" a ciò che si vuole ed è la carta della nobiltà; quella del commercio, del lavoro specializzato, della fama e della gloria.

    Quando viene lanciato il 3 di Denari il richiedente sta o sperimenterà:

    Lavoro retribuito, nelle prossime tre settimane o 3 mesi.
    Transazioni commerciali di successo dalla forza lavorativa e costruttiva.
    Costruzione, costruzione, realizzazione e incremento di cose materiali.
    Intelligenza, in affari che intrattengono un certo egoismo in quanto sono appassionati in materia di guadagno.
    Un tempo di inventare, progettare e creare in cui tutto il materiale si muove insieme entro 3 settimane o 3 mesi.
    Lavoro comune, dove lavorare insieme porta al successo.
    Come in tutte le carte, la definizione è modificata dalla dignità. Se mal dignitoso dalle carte di accompagnamento, il 3 di dischi:

    Rappresenta il pensiero ristretto e prevenuto e talvolta la ricerca dell'impossibile.
    se il 3 di Denari è circondato da arcani maggiori, l'interrogante è nel viaggio spirituale della grande opera e sta compiendo il compito di ricordare il "come in alto", manifestandolo così "così in basso".

    Four_of_Pentacles_wt_uc57lq_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Quattro di Denari raffigura un uomo maturo e ricco, seduto sui gradini della sua casa. Stringe un pentagramma d'oro, mentre ne racchiude uno tra le gambe e sta in piedi sulle altre due. Il suo linguaggio del corpo, sembra dire: "stai lontano, mio ​​tutto mio!" Mentre dietro di lui c'è una porta finemente intagliata su cui è appesa una ghirlanda di caprifoglio. Questa è una sorta di paradosso, poiché nel linguaggio dei fiori, il caprifoglio rappresenta la generosità ed è spesso trasformato in incantesimi di prosperità. Mentre la ghirlanda stessa, è un simbolo del cambio delle stagioni e del ciclo degli anni. Quest'uomo sta resistendo al cambiamento, sembra essere un avaro e non desidera interagire con nessuno. L'erba verde e il verde dei suoi vestiti parlano dell'elemento terra.

    Quindi, quando questa carta dei tarocchi viene lanciata in una divinazione, implica:

    Qualcuno si sta aggrappando a qualcosa in modo malsano.
    Uno è ostinatamente trattenere le proprie emozioni.
    Essere avaro con i propri soldi.
    Un avvertimento per resistere al cambiamento.

    five_of_pentacles_wt_d7elsr_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Cinque di Denari viene assegnato l'elemento terra. La carta raffigura una giornata invernale molto fredda. Cinque pentacoli d'oro sono appesi ai rami spogli di un albero senza foglie. Il cielo sembra persino tetro e freddo. Un fiore solitario della goccia di neve è in primo piano. Questa sembra essere l'impressione di essere chiusi fuori dal freddo, lontano da amici, amanti e streghe. Tuttavia, questo può essere visto in un altro modo poiché la neve che può simboleggiare l'isolamento conferisce anche un aspetto fresco e pulito all'ambiente. Un nuovo inizio è appropriato qui. Il fiore di bucaneve simboleggia il rinnovamento e la consolazione nelle avversità, che sono i veri messaggi di questa carta.

    Quando il Cinque di denari viene tirato in una divinazione indica:

    Periodo di ruminazione, ansia o preoccupazione ... Forse tutto.
    Sentirsi escluso dagli eventi sociali a causa della mancanza di denaro.
    Di sfide riguardanti l'insicurezza, la privazione e persino l'esclusione.
    Dove la mente è focalizzata sui problemi di sopravvivenza e quindi ferma la creatività morta sul suo percorso mentre una sensazione di impotenza e inerzia prende il sopravvento.
    C'è una previsione di problemi materiali per le prossime 5 settimane o 5 mesi.
    Delle prossime 5 settimane o 5 mesi, ti vengono presentate opportunità per liberarti dalle preoccupazioni per la salute, le finanze, le relazioni, la produttività e per migliorare le tue capacità di comunicazione.
    Il passato, diciamo quando avevi cinque anni, è ciò che produce preoccupazione.
    Di voler evitare il disagio e cercare di confrontare gli eventi del presente con quelli del passato.
    Bloccati nel dolore del passato

    six_of_pentacles_eyppgy
    I Tarocchi delle Streghe - Il Sei di Denari mostra i suoi 6 pentacoli come monete d'oro che vengono lasciate cadere nelle mani di due giovani. Il gentiluomo ben vestito, nelle sue vesti color terra, sembra sinceramente soddisfatto della sua capacità di contribuire ai meno fortunati. I giovani sembrano felici di ricevere i doni. Quindi, questa carta riguarda più il dare e ricevere un flusso positivo di energia e prosperità che dare in beneficenza. Pertanto, questa carta riguarda la generosità e i doni ricevuti.

    Quando viene lanciato durante una lettura, il 6 di denari implica:

    Realizzazione e realizzazione materiali, ma con un avvertimento risolto dalla legge del karma; dovrai sforzarti per ricevere indietro il successo.

    Il ciclo di successo del reddito o della sicurezza è costante e prevedibile.

    Che il richiedente è anche generoso, condivide la ricchezza, dà alle persone ciò che sono disposte a ricevere.

    Il 6 di denarii suggerisce anche che il denaro dovuto sarà pagato e il richiedente riceverà ciò che è loro di diritto.

    Che nelle prossime 6 settimane o 6 mesi, avrai l'opportunità di avere successo

    Che nelle prossime 6 settimane o mesi sperimenterai il successo nel produrre qualcosa di profondamente soddisfacente e importante per te.

    Quel successo è solo un momento di riposo temporaneo e dobbiamo essere flessibili a nuove opzioni per continuare ad avere successo nel nostro movimento di vita. hanno valore, ma non necessariamente denaro.

    Seven_of_Pentacles_wt_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Sette di Denari raffigura una scena bucolica di un giovane contadino e pascoli verdi. Il giovane è vestito nello stile medievale degli abiti da lavoro, nei colori della terra. Ha assistito a un grande cespuglio verde, che sostiene sette pentacoli completati. Il suo lavoro ha dato i suoi frutti e il suo sacrificio di sé è stato ripagato. La zappa o la pala, la cui testa è nascosta nell'erba verde, implica che uno abbia molti strumenti a disposizione nella sua ricerca del successo e della prosperità. Pertanto, è il momento di scegliere lo strumento migliore per l'attività da svolgere; tiralo fuori e mettilo in uso.

    Quando il Sette di Denari appare in una divinazione:

    Implica solo ricompense dopo un duro lavoro.
    È una carta del raccolto.
    Le ricompense valgono lo sforzo che dedichi ai tuoi obiettivi e progetti.
    Ora è il momento di sedersi e fare il punto su ciò che hai realizzato e goderti i frutti del tuo lavoro.

    Eight_of_Pentacles_0
    I Tarocchi delle Streghe - L'Otto di Denari dei tarocchi delle Streghe e quello di Thoth rappresentano entrambi talento, abilità, abilità, apprendimento e idee pratiche trasformate in una professione redditizia. La strega che è così intenta a lucidare l'ultimo degli otto pentacoli d'oro, raffigura tutto quanto sopra, così come un'esibizione della sua arte. Intorno a lei sul tavolo ci sono i suoi strumenti magici, un grimiorio aperto, un corno di cervo, un fascio di erbe, una candela accesa e un teschio. Sulla sua sedia c'è un corvo, il famiglio di una strega tradizionale. Anche se il suo lavoro è quasi finito, poiché si trova sull'otto pentacolo, è intenta a lucidarlo come i sette precedenti appesi al muro. Questo dimostra solo che la sua maestria è più importante per lei di qualsiasi profitto. È vestita del verde smeraldo dell'elemento terra, a cui sono assegnati i pentacoli.

    Quando l'8 di denari viene lanciato durante una lettura, il richiedente è in:

    Un momento di nascita creativa di 8 settimane o 8 mesi, che richiede la pratica della cautela fisica, attenzione e prudenza.

    Un tipo di saggezza fisica che si irradia da un luogo interiore di equilibrio e integrazione. Assicurandosi che tutte le basi siano coperte;

    Fare scelte intelligenti in modo che il mondo materiale sia più conforme ai propri bisogni.

    La possibilità di trasformare un talento o un'abilità in una professione.

    Abilità nel lavoro con l'energia e le forme, come le dita che lavorano su una sostanza manipolatrice.

    Che nelle prossime 8 settimane o 8 mesi potrai sperimentare la raccolta della tua abilità, prudenza e saggezza. Tutto ciò che stai organizzando o prestando attenzione ai dettagli.

    Questa carta può anche significare che tutto ciò che hai imparato o stai imparando faciliterà una nuova crescita in un abile sforzo finanziario nelle prossime 8 settimane o 8 mesi, specialmente se presti attenzione ai dettagli. Questo sforzo finanziario potrebbe coinvolgere le persone della Vergine (dal 21 agosto al 21 settembre) o raccogliere una relazione fertile con importanti persone della Vergine nella tua vita.

    Questa carta rappresenta uno stato d'animo saggio che opera da un fondamento di prudenza, integrazione centrata e ordine piuttosto che dal caos.

    Gli aspetti negativi sarebbero: Concentrarsi troppo sui piccoli dettagli e non vedere il quadro generale!
    WT_1
    I Tarocchi delle Streghe - Il Nove di Denari raffigura una strega da giardino molto vivace, felicemente in piedi sotto un pergolato contenente cinque fiori gialli a petali con pentacoli dorati al centro. È vestita con i colori della terra e indossa una collana di nove pietre di tormalina verde. Nove è il numero della carta e la tormalina verde è la pietra omaggio alle erbe e al giardiniere magico. Sopra la sua testa, sul pergolato c'è un falco che è il suo compagno animale. Il falcone rappresenta concentrazione, intuizione, ispirazione e fiducia.

    Questa carta dei tarocchi rappresenta una persona che è elegante, di successo e più felice quando è circondata dalla bellezza della natura.
    Simboleggia una strega che attinge alla terra per i suoi poteri.
    Condividendo i segreti del suo giardino magico con gli altri.

    Ten_of_Pentacles_kjespw_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Dieci di Denari raffigura una scena di famiglia, in cui il nonno trascina un bambino con dimostrazioni di magia. Questa ovviamente è una famiglia molto ricca, come dimostrato dalla grande casa sul retro e dal gazebo in pietra nella grande proprietà di famiglia. L'arco del gazebo, sostiene dieci pentacoli dorati. Ormai sappiamo che i pentacoli rappresentano l'elemento pitagorico universale della terra, così come il seme dei dischi di Thoth. La coppia di innamorati guarda il bambino ridere di gioia per lo spettacolo magico che il nonno sta esibendo. Ciò potrebbe anche significare che le abilità magiche vengono tramandate o ereditate dai propri antenati. Il golden retriever, ai piedi del nonno, è un classico segno di lealtà e compagnia.

    Quando il Dieci di denari viene tirato durante una lettura, implica che:

    Sicurezza finanziaria e sostegno, forse emotivo, dai tuoi parenti o dai tuoi cari.
    Una casa felice e amici e famiglia amorevoli.
    Questa è una carta di fedeltà, comunità e successo.
    Rappresenta l'eredità delle abilità magiche tramandate dall'albero genealogico.

    Per coloro che non lo sanno, 10 è 1 + 0 = 1, nella geomatria cabalistica che significa semplicemente la prima sephira - kether, l'alto, che portiamo in basso! In altre parole, non abbiamo un obiettivo, siamo l'obiettivo; un ponte di sensori tra il creatore e la creazione! Pertanto, siamo lussuria senza bisogno di risultato; L'essere è il risultato della nostra lussuria! La lussuria è la frenesia divina che è la vibrazione ritmica in tutte le cose; l'Eheieh, che significa "io sarò"! Ciò che è ancora più grande, è che noi, ciascuno solo, siamo un albero della vita, un'intera psiche! Il nostro problema è il software indottrinato "divide et impera" che risiede nel nostro cervello, rendendo la nostra personalità il riflesso dello stato, piuttosto che della nostra anima.
     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2020, 14:45   423 views
  Share  
.