Minori di Bastoni e Carte di Corte

Tarocchi Pagani o delle Streghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ace_of_Wands-wt_0
    I Tarocchi delle Streghe - L'Asso di Bastoni, è un ramo di biancospino in fiore, intrecciata con nastri rossi. L'albero del biancospino è considerato un albero magico associato all'elemento pitagorico del fuoco. I fiori di biancospino sono usati negli incantesimi di fertilità e protezione, oltre a simboleggiare la speranza. Su questa bacchetta, i fiori di Hawthorne rappresentano le idee che sbocciano dalle nostre menti. Sempre secondo la tradizione, gli alberi di biancospino sono spesso usati come alberi della cuccagna, a cui assomiglia questa carta. Il castello turrito tra le verdi colline, rappresenta la ricompensa che ti aspetta dopo che la tua ricerca di conoscenza e progresso è stata completata.

    Tradizionalmente la farfalla simboleggia, trasformazione, rigenerazione e gioia. È anche un simbolo comune per l'anima umana. Questa carta raffigura una bella giornata, piena di promesse.

    Quando viene tirata in una stesa implica:

    Significa un profondo desiderio spirituale ardente di scoperta di sé e realizzazione.
    Alta energia trasformativa per nuovi inizi
    Il primo impulso e passione per iniziare.
    Energia creativa e iniziativa, per iniziare nuove iniziative imprenditoriali, nuove comprensioni, nuove basi, dove l'energia creativa scorre con un sacco di potenziale e ambizione di successo.
    L'alba del desiderio, della passione, dell'entusiasmo e della creatività.
    Il potere del fuoco maschile, con le sue connotazioni di calore, vigore, competizione, aspirazioni, illuminazione e avidità di consumare.
    Il potere travolgente della lussuria di essere che vibra al centro di tutte le manifestazioni. Puro potere di creare.

    two_of_wands_wt_e5jznu_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Due di Bastoni, raffigura un ricco uomo dai capelli ramati, in piedi accanto a un muro, che guarda verso un ancoraggio della baia. Nella mano sinistra tiene una bacchetta di biancospino avvolta in un nastro rosso. Nella sua mano destra sembra tenere il mondo. La seconda bacchetta di biancospino è appoggiata al muro. Sembra che stia guardando, insieme alla sua gatta calico, due navi che salpano dal porto. Queste due navi rappresentano le sue speranze e i suoi sogni per il futuro, poiché sembra essere murata e / o sentirsi murata.

    La gatta Calico, è tricolore e quindi, rappresenta la triplice dea di Maid, Mother e Crone. Pertanto, le gatte Calico sono considerate portatrici di fortuna. Questo è la sua alleata e amica, il che significa che quest'uomo è una consorte della Triplice Dea. Quello che nella magia occidentale chiamerebbe marito della strega, noto come "guardiano del Graal". Tutto ciò che ha senso, in quanto madre di tutte le forme, è la Triplice Dea. Quindi, è come un "pastore" a guardia del suo gregge. Quest'uomo sta ricevendo tutoraggio, supporto e consigli amorevoli dalla stessa "grande musa".

    Quando il Due di Bastoni viene lanciato durante una lettura:

    Il richiedente sta sperimentando la volontà di andare avanti in una nuova direzione. Da un luogo di volontà imperterrita, di pieno potere ed equilibrato dominio.
    Contemplare nuove idee senza brama di risultati.
    Quella che una volta era energia sfocata ora sta diventando chiara e polarizzata.
    Affermare una nuova identità di sé.
    Una partnership di due poteri, opposti ma che si riflettono a vicenda.
    La fiducia in se stessi che viene solo dall'affermazione e dall'approvazione di se stessi.
    Un senso di realizzazione senza alcuna sensazione di soddisfazione.
    Preparazione per un cambiamento favorevole.
    Un buon consiglio da un mentore.
    Se mal dignitoso:
    Possibili ritardi e promesse non mantenute.
    Indecisione.
    Disillusione.

    three_of_wands_wt_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Tre di Bastoni raffigura un giovane regale in piedi su un'alta scogliera che si affaccia sul mare. In una mano sorregge una bacchetta di biancospino in fiore e con i nastri, mentre altre due bacchette sono piantate nel terreno come a sostegno. Dal suo punto di vista privilegiato, questo giovane ha una grande panoramica del porto. Indossa persino un divieto per la testa per tenere i capelli lontani dagli occhi, dandogli una visione chiara del quadro generale. È vestito con le arance e i rossi del fuoco, il che implica l'abito del fuoco. Sembra fissare il porto, come se stesse cercando di vedere se la sua nave è entrata. Quindi, sta attivamente guardando, aspettando e lasciando che gli eventi si svolgano.

    Il cielo luminoso e soleggiato e il mare calmo rappresentano l'ottimismo di queste carte e il futuro sembra essere luminoso. Pertanto, quando la carta del Tre di Bastoni compare in una divinazione, dichiara che questo è un momento di aspettativa. Il tema generale è l'attesa attiva. Il richiedente potrebbe essere in attesa di notizie su una proposta o un progetto.

    four_of_wands_wt_2
    I Tarocchi delle Streghe - Il Quattro di Bastoni mostra quattro grandi bastoni biancospino fiorite collocate nel terreno formando un quadrato, con un pergolato di fiori e nastri rossi che si spezzano al vento. Ciascuna delle danzatrici, rappresenta un elemento:

    La dama dai capelli rossi in rosso, con in mano un mazzo di rose rosse, rappresenta ovviamente l'elemento del fuoco. Le rose rosse simboleggiano passione ed energia.

    La donna dai capelli biondi danzanti in blu, che tiene in mano un bouquet di rose bianche e simboleggia l'elemento acqua. Rose bianche, rappresentano emozioni d'amore.

    La signora dai capelli castani, vestita con un abito giallo zafferano, con in mano un mazzo di rose gialle, rappresenta l'elemento dell'aria. Le rose gialle rappresentano, amicizia e felicità.

    La danzatrice dai capelli castano-dorati e dal vestito verde, che porta un mazzetto di verde e margherite, simboleggia l'elemento della terra. Il mazzetto di verde e margherite, significa crescita e affetto.

    Tutti i fiori sopra i ballerini rappresentano l'elemento fuoco della carta. I girasoli rappresentano la fama e il successo, mentre le calendule, simboleggiano l'affetto e il Sole ei garofani rossi, rappresentano il fascino, la guarigione e l'amore.

    Sullo sfondo soleggiato di un nuovo giorno, sorge un castello. I castelli rappresentano la sicurezza e gli obiettivi che vengono raggiunti. Mentre in primo piano, come se fosse una sentinella che veglia sui festeggiamenti, siede un serio gatto arancione e bianco. Anche i gatti sono legati all'elemento fuoco. Questo è sicuramente un momento di festa con qualcuno o altri.

    Il Quattro di Bastoni, rappresentano le celebrazioni, come le feste nuziali e nuziali, oi compleanni. Questa celebrazione potrebbe essere fatta con i membri della famiglia o anche con una congrega che celebra il sabbat di Beltane. Pertanto, le quattro bacchette sono anche legate alla fertilità. Adesso è il momento della creatività e dell'espressione.

    Five_of_wands_wt_axzpep_1
    I Tarocchi delle Streghe - Il Cinque di Bastoni raffigura una battaglia tra gli elementi, ognuno mostrato come un drago colorato. Combattono tra le nuvole, il drago verde e dorato dell'aria, il drago blu dell'acqua, il drago verde solido della terra, il drago rosso per il fuoco e il drago viola rappresenta il quinto elemento dello spirito. I cavalieri del drago portano tutti le loro bacchette biancospino fiorite che i tarocchi delle streghe usano per rappresentare il seme dei bastoni.

    L'intento dei corridori è mostrato nel loro equipaggiamento. Alcuni sono corazzati per la battaglia, mostrando intensità e posture aggressive. Altri due sembrano volare per vedere di cosa si tratta. I draghi sono conosciuti come bestie magiche di grande ferocia ardente e anche per la loro grande saggezza.

    Quando questa carta viene lanciata in una divinazione, implica: che devono essere affrontati piccoli fastidi e piccole differenze. Pertanto, questa carta può anche indicare litigi tra compagni di congrega, colleghi o amici. Metti la tua "faccia da gioco", sforzandoti di risolvere i problemi e vedrai alcuni risultati positivi.

    Quando il cinque di Bastoni viene lanciato durante una divinazione implica:

    Che il richiedente è coinvolto in un conflitto spirituale. Questo conflitto frustrante può verificarsi per 5 settimane o 5 mesi a causa di questa confusione di idee. La cui soluzione dipende dalla diligenza del richiedente.
    Qui, l'interrogante sta aggiustando l'identità, lottando con l'insicurezza mentre si sforza di andare avanti.
    Potrebbe esserci una lotta o una feroce competizione simile a una guerra per la ricchezza e il successo, una specie di battaglia nella vita.
    Il richiedente potrebbe anche sentirsi come se fosse in un vicolo cieco, impotente in un momento di prove e difficoltà.

    six_of_wands_wt_sdza1x_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Sei di Bastoni l'elemento fuoco è l'elemento dominante del seme di Bastoni, Il fuoco è ardore, come solo lo spirito può esserlo.

    Il Sei di Bastoni viene illustrato come un "vittoria", come un cavaliere vestito d'oro e rosso, orgoglioso e stanco, che porta la sua bacchetta di biancospino, decorata con nastri e corona della vittoria. Classicamente una corona di alloro rappresenta il "favore di Dio". Altre cinque bacchette sembrano essere portate dietro di lui, come se una folla seguisse il suo corteo di vittoria. Il nodo d'oro sul suo armamentario, raffigura i draghi, che sono le creature dell'elemento fuoco, sono tessuti su se stessi, rappresentando i cicli infiniti della natura e della vita. I draghi erano anche popolari nei disegni araldici, poiché rappresentavano anche il coraggio, la leadership e il superamento degli ostacoli.

    Questa è una carta di vittoria che celebra, realizzazione, riconoscimento, complementi, successo e ben meritati riconoscimenti per un lavoro ben fatto.

    Seven_of_Wands_wt_unnocm_1
    Nei Tarocchi delle Streghe - Il Sette di Bastoni è raffigurato un giovane atletico che tiene all'esterno in una posizione di difesa, una bacchetta di biancospino fiorita, che è associata alla speranza e all'elemento del fuoco. Dietro di lui si profilano scogliere, che rappresentano l'ignoto e un cielo azzurro, che mostra che tutto va bene. Il giovane guerriero è vestito dell'oro e del rosso del fuoco. È fiducioso, mentre si carica verso le altre sei bacchette e sembra godersi la sfida, per la sua intelligenza, e sembra più che in grado di gestire le sfide.
    Non solo ha la volontà di avere successo, gli piace la gara e apprezza la possibilità di mettere alla prova le sue abilità mentali, fisiche e magiche.

    Quando il sette di Bastoni, viene lanciato durante una lettura, implica che:

    Il richiedente non è sicuro delle idee e deve invocare il coraggio personale e il coraggio per istigarle.
    È necessaria più fiducia per garantire la vittoria.
    Il coraggio viene messo alla prova e solo il coraggio interiore dello spirito ha l'accelerazione necessaria per spingere il richiedente attraverso la linea di resistenza.
    Questa carta mostra anche quanto tu sia prezioso per lo spirito, perché se fossi "debole" lo spirito non metterebbe alla prova il tuo coraggio.
    Questa è una carta di entusiasmo, adrenalina e ambizione.

    eight_of_wands_wt_tpli0k
    I Tarocchi delle Streghe - L'Otto di Bastoni raffigura otto bacchette di biancospino in fiore, adornate con nastri rossi che simboleggiano l'elemento del fuoco, che stanno rapidamente entrando in vista su un fertile paesaggio di montagne, laghi e campi d'erba. Il ramo di biancospino o bacchetta, è anche associata all'elemento fuoco. Ciò che può essere insinuato dall'arte di questa carta, è quella di rapide opportunità o possibilità creative che tornano sulla terra. Quindi, al richiedente, vengono presentate molte possibilità. Tutto quello che si spera sta per diventare manifesto, se solo si può fare una scelta perspicace tra l'eccitazione, l'attività e il cambiamento di movimento che sta avvenendo. Questa è una carta di movimento poiché l'energia dell'alto sta entrando nel basso, quindi i progetti, una volta ritardati, possono arrivare a buon fine.

    nine_of_wands_wt_nfqk2d_0
    I Tarocchi delle Streghe - Il Nove di Bastoni raffigura una strega guerriera, in una posizione di attacco-difesa mentre tiene in mano una bacchetta di biancospino in fiore come se fosse un quarto di bastone. Con i capelli rossi, la tunica rossa con l'araldo del drago ricamato e un amuleto di protezione di un pentagramma che le sta intorno al collo, è tutta fuoco: l'elemento del seme dei Bastoni. Come se stesse creando una barriera, altre otto bacchette si formano alle sue spalle. La scena è di una gara che sta per concludersi, mentre vediamo il tramonto che getta ombre lunghe. Quindi, la diligenza di questa strega guerriera l'ha pagata bene.

    Ai suoi piedi sboccia l'erba di San Giovanni, che nel linguaggio dei fiori è associata al fuoco e rappresenta la protezione fisica e magica. L'erba di San Giovanni è anche il fiore ufficiale della notte di San Giovanni e del Sabat di Litha. Litha è uno dei più piccoli Wiccan Sabat e di solito viene celebrato il 21 giugno, ma a volte può variare dal 20 al 23 giugno, a seconda della rotazione della terra attorno al sole.

    Pertanto, quando il Nove di Bastoni si presenta in una divinazione, è un avviso di stare in guardia da guai, pettegolezzi, malizia e magie dannose. In questo momento sono necessari resistenza, coraggio e convinzione.

    Ten_of_Wands_wt
    I Tarocchi delle Streghe - Il Dieci di Bastoni raffigura un maschio maturo, gravato da dieci bacchette biancospino fiorite gettate sulle sue spalle. Si sta allontanando da noi, dirigendosi verso un castello in lontananza. Le spalle curve, rappresentano un pesante fardello, e il castello rappresenta un suo obiettivo finale. Tradizionalmente i castelli rappresentano la ricompensa che attende uno dopo che la ricerca della conoscenza è stata completata. Il rosso e le arance del suo abbigliamento e il mantello con motivo a drago rappresentano l'elemento del Fuoco; l'elemento delle carte Bacchette. Ovviamente il cielo soleggiato, e il tempo non ha nulla a che fare con la sua situazione difficile, questo onere è stato una scelta individuale fatta.

    Pertanto, questa carta in divinazione significa: Attenzione, ti sei assunto troppe responsabilità. La tua routine e le tue attività sono diventate troppo numerose perché tu possa gestirle bene.


    Edited by Finnicella - 3/11/2020, 10:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    laluna_127

    IL FANTE O PRINCIPESSA DI BASTONI



    Il Fante o Principessa di Bastoni nei tarocchi delle Streghe sceglie come figura un fante più tradizionale, piuttosto che una principessa. L'arte dei tarocchi medievali usava un "paggio", come era considerata dai padri della chiesa, come un atto di un eretico per raffigurare una donna come avente il potere dello spirito e per mostrarla nuda senza paura. Questo era il momento dell'inquisizione, e YHVH, il nome segreto ebraico di Dio, sebbene noto, non fu mai accennato da coloro che volevano evitare di diventare un kebab nella pubblica piazza. La Principessa qabalistica, rappresenta l'ultimo Heh, di YHVH. Pertanto, i fanti sono tradizionalmente carte androgine e Aliester Crowley li ha sostituiti con delle Principesse, semplicemente a causa della formula del Tetragrammaton (YHVH) è ben accolto con le Principesse che sono figlie della Regina e portano la sua autorità sulla terra.

    La Principessa o Fante di Bastoni tiene in mano la consueta bacchetta di biancospino fiorita della tuta di fuoco dei tarocchi delle streghe. Qui, il fante è un giovane maschio girovago, che indossa abiti, una tunica dorata e mantello da viaggio rosso e un amuleto di girasole intorno al collo. I colori e l'amuleto simboleggiano l'elemento fuoco. Il fiore del sole rappresenta, magia solare, successo e fama. Viaggiare con i giovani è un gatto soriano arancione. I gatti sono spesso considerati "familiari" nella cultura delle streghe e classicamente associati al fuoco. Avere un vecchio saggio gatto come compagno di viaggio è un sicuro vantaggio per questo giovane esuberante che si vede gridare la notizia con tutto ciò che vale. È un portatore di notizie, che era un mestiere comune nell'Europa medievale. Ovviamente prende sul serio il suo lavoro e fornisce notizie con grande entusiasmo. Quindi, questa pagina offre felicità ed entusiasmo ovunque vada. I ciuffi di edera che circondano il percorso pedonale, sono associati alla buona sorte e servono a scongiurare la negatività.

    Questa è una carta allegra e di buon auspicio. Quando in divinazione, la pagina delle bacchette, annuncia buone notizie e tempi emozionanti. In genere questa notizia arriva da un giovane.

    Il Fante di Bastoni potrebbe annunciare una nuova opportunità di lavoro o una promozione, oppure questo giovane potrebbe annunciare un imminente annuncio di nascita.
    Aspettatevi e invito o opportunità.

    Quando la carta Principessa / Fante di Bastoni viene lanciata durante una divinazione, afferma:

    Che è ora di esprimere il proprio senso di libertà, avventura, passione e dare inizio a qualcosa di nuovo.
    Se sei maschio, indica l' anima dentro di te che non vuole essere limitata o ostacolata dalla paura e la cui passione per la creazione deve essere liberata.
    Questo è il simbolo del massimo spirito libero dentro di noi tutto ciò che supera la paura e accelera lo scopo creativo.
    Siamo tutti "semi stellari" e abbiamo una natura ardente interiore profonda che non sarà soggiogata.
    La passione interiore di questa persona è migliore / o essere, canalizzata in attività che soddisfano la vita.

    laluna_128

    IL CAVALIERE DI BASTONI



    Il Cavaliere di Bastoni dei tarocchi delle Streghe mantiene la rappresentazione tradizionale dei tarocchi di un Cavaliere piuttosto che di un Principe, così come i Tarocchi di Thoth. Una ragione di ciò è che i Tarocchi di Thoth rivelano il paradigma del Tetragrammaton, mentre i tarocchi tradizionali non mostrano questo "nome segreto di dio". L'altro è che Crowley crede che i suoi Cavalieri siano Re della Battaglia, attivi e potenti, mentre i suoi Cavalieri sono Principi, figli della Regina e del Re.

    Il Cavaliere di Bastoni è mostrato come un giovane uomo fiducioso e di buon umore vestito con i rossi e gli ori che simboleggiano l'elemento fuoco di questa carta. Anche il suo destriero bianco è vestito di colori infuocati.

    L'araldica del leone d'oro, sulla tunica del cavaliere e sul mantello da parata del cavallo, rappresenta il coraggio e la forza. Il Cavaliere di Bastoni è un simbolo di azione, avventura e velocità.

    Il significato divinatorio del Cavaliere di Bastoni è:

    Impulsivi, spesso facilmente diretti da influenze esterne, anche insignificanti, possono essere preda di indecisioni.
    Le sue opinioni sono spesso espresse in modo violento, ma essere enfatico non significa che manterrà l'opinione a lungo. Ama le dichiarazioni vigorose solo per sentire il flusso vigoroso.
    La verità è che spesso sono lenti a prendere una decisione, perché sono essenzialmente giusti e vedono entrambi i lati di una domanda.
    Avere un carattere nobile e generoso li induce a propendere per esprimere un'iperbole stravagante mentre ridono segretamente del vanto e di se stessi per averlo fatto.
    Essendo di coraggio fanatico legato a una resistenza indefettibile, spesso scelgono di combattere contro le probabilità e vincere sempre nel lungo periodo.
    La passione che si irradia da questa persona spaventa la maggior parte delle persone a causa del mistero che presenta.
    Questo è del Drago, e quindi suscita terrore nel cuore dei meno inclini.
    La loro generosità e azioni forse impeccabili, ma il loro calore di passione spaventa la pallida personalità che evita il sole / figlio.
    C'è un grande orgoglio, che è il difetto principale di questa persona, che li fa trattenere con disprezzo, meschinità e meschinità e sono abili nel maneggiare ogni arma del ridicolo, pur dando la camicia di dosso a chi è così disprezzato.
    Senza desiderio di risultati, amano il lavoro, il sesso e l'esercizio fisico fine a se stesso.
    Paradossale è il loro disprezzo per il mondo in generale, pur mantenendo un estatico rispetto per ogni singolo uomo e donna.
    Il mistero di un tale che è un sole. Questo guerriero del sole è un aspetto del logos solare che mette in azione le idee e combatterà per la sopravvivenza di questi ideali!
    C'è un senso di rivoluzione romantica in questo.
    Alla maggior parte delle persone piace il loro comportamento appassionato, ma guai alla persona che concentra la loro ira.
    A causa di questa personalità rapida e agile, molti dei loro conoscenti non sono impegnati con loro come amici, poiché il loro rapido mistero sconcerta la maggior parte delle persone, poiché sono tutto ciò che è inaspettato, sorprendente, imprevedibile, non convenzionale e con una profonda coerenza di fondo di passione.

    laluna_129

    LA REGINA DI BASTONI



    La Regina di Bastoni dei tarocchi delle Streghe, seduta e in trono, sul suo trono di girasole stilizzato. Sta sorridendo e vestita con i colori delle fiamme e tiene in una mano una bacchetta di biancospino in fiore e un mazzo di girasoli appoggiato sull'altro braccio. Nel linguaggio dei fiori, il girasole rappresenta fiducia e sfarzo. Sulla sua testa c'è la magnifica corona tempestata di oro e rubini e una collana di rubini intorno alla sua gola. Nella magia dei minerali, i rubini conferiscono energia e passione, di cui la regina del fuoco / bacchette ha un'abbondanza. In grembo il leone, il leone del sole, è diventato un gatto soriano che sonnecchia mentre ha addomesticato il feroce potere del sole.

    Quando la Regina di Bastoni viene lanciata durante una lettura, rappresenta:

    Adattabilità
    Energia persistente
    Calma autorità che usa spesso per aumentare la sua attrattiva.
    Gentile e generoso con chi non le si oppone.
    Odia l'opposizione.
    Potentemente gentile in amore e amicizia, il tutto alle sue condizioni.
    La sua passione appassionata crea una tendenza ad essere monitorato dagli obiettivi.
    Un profondo desiderio di comprendere gli aspetti più profondi di se stessa.
    Passione calda e arguzia acuta.

    Le caratteristiche negative di questa regina, come mostrano le carte di accompagnamento:

    Vanità e snobismo
    Una tendenza a rimuginare, quindi, a prendere decisioni sbagliate che promuovono la recitazione con grande violenza.
    La sua grande passione la rende facile da ingannare, facendola reagire stupidamente, tirannicamente e ostinatamente.
    Può essere pronto a offendersi, covando vendetta senza una buona causa.

    laluna_130

    IL RE DI BASTONI



    Il Cavaliere o Re di Bastoni rappresenta la parte ardente del Fuoco il lampo e governa dal 21 ° grado dello Scorpione al 20 ° grado del Sagittario.

    Questo è un archetipo di personalità attivo che è stato chiamato il dio Valraven dai danesi. Si diceva che Valraven fosse colui che diede il segreto della magia all'umanità, proprio come il dio greco Prometeo diede il fuoco all'umanità. Valraven diventa il marito di Hel, Re e signore degli inferi. Il mito supporta le qualità di generosità, ferocia, impetuosità, orgoglio, impulsività e rapidità in quelle che sono spesso azioni imprevedibili.

    Quindi nei tarocchi delle Streghe, Re di Bastoni, vediamo raffigurato un re di mezza età con capelli color titano, seduto su un trono d'oro con braccioli di leone ruggente. Il leone rappresenta il Sole e in araldica, rappresenta regalità, coraggio e potere.

    Indossa un magnifico mantello rosso e oro, colori di fuoco. La sua opulenta corona d'oro è tempestata di rubini. I rubini rappresentano nella magia del cristallo, un acuirsi della mente e un'intensificazione della consapevolezza. Attorno al suo collo reale, drappeggia un colletto in livrea, o una catena da ufficio di oro solare e intarsio di rubini. Nella sua mano destra c'è una bacchetta di biancospino fiorita con un nastro rosso, che rappresenta il seme del fuoco che è assegnata ai Bastoni dei tarocchi.

    Dietro questo re entusiasta, c'è un cielo giallo e rosso di una nuova alba, che promette una nuova e luminosa giornata piena di opportunità. Questo si vede anche nel volto sorridente e dagli occhi azzurri del re. Si protende in avanti aspettando la tua comunicazione con entusiasmo, generosità ed energia. Quindi governa con passione, autorità, generosità, onestà e integrità. Questo re sembra essere sull'orlo del suo trono, a malapena in grado di controllare la sua passione attiva. Pertanto, rappresenta un uomo d'azione che pensa al meglio mentre è in piedi.

    Se mal definito, è malvagio, crudele, bigotto e brutale . Questa definizione sbagliata verrà mostrata dalle carte intorno a lui. Poiché è "come un lampo", se fallisce nel suo primo tentativo, non ha risorse. Ovviamente, quando necessario, questo tratto di Personalità può essere utile quando l'obiettivo è noto e il problema a portata di mano è ben ponderato. Tuttavia, questa non è la caratteristica di questa carta, quindi si consiglia al consultante di essere apprensivo, ma calmo e risoluto pur essendo energico. Fai attenzione alle azioni inopportune e vai avanti con consapevole fiducia delle proprie capacità.

    In una lettura implica:

    Le qualità morali di attività, fierezza, impetuosità, impulsività e rapidità nelle azioni imprevedibili.
    Un evoluzionista spirituale, che sta abbandonando le vecchie percezioni per una nuova intuizione spirituale.
    Molto movimento ed energia mentre si sperimenta una nuova convinzione.
    Rilasciare e lasciare andare una vecchia identità o immagine di sé.
    Un imprenditore orientato al successo, creativo e autoespressivo.
    Personalità di potere maschile positivo che ha l'energia per gestire obiettivi a lungo termine e gestire situazioni estremamente complesse.
    Pieno di arguzia e fascino, con una calda natura buona, senso dell'umorismo e amore per il divertimento.
     
    Top
    .
1 replies since 19/10/2020, 15:52   496 views
  Share  
.