ARCANI MAGGIORI

Tarocchi Pagani o delle Streghe by Garden Witch-Ellen Dugan e Mark Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    laluna_67



    IL MATTO

    Il Matto è il principio universale associato allo stato di energia cosciente, cioè noi prima e dopo la morte. In altre parole, lo stato cosciente che è anima / psiche / spirito. Molti di noi sanno che "abbiamo uno spirito", ma pochi di noi sanno che siamo spirito, umano, la mente dello spirito e abbiamo un corpo che è un Homo Sapient e non cercano la spiritualità, ma piuttosto la spiritualità che porta tutta la coscienza, psiche liberazione ed espansione alla terra anima e animus! Nei tarocchi delle Streghe, tutte le esperienze dello sciocco sono mostrate ordinatamente impacchettate nella borsa di cuoio all'estremità del suo bastone, che sono tenute al sicuro e al sicuro come simboleggiato dal sigillo del pentagramma. La piuma rossa nel suo berretto, rappresenta il suo zelo per il suo viaggio.

    Piuttosto che essere semplicemente assunto come mistico, trans-personale, trascendente, estatico nella sua natura, il Matto rappresenta il potere della meraviglia e dell'estasi che è così evidente nei giovanissimi, prima che soccombano all'indottrinamento e formino una "identità culturale". Il bocciolo di rosa bianco nella mano dei tarocchi delle Streghe simboleggia questa innocenza, la sua fiducia e nuovi inizi. Fissa il cielo soleggiato, mentre cammina lungo il bordo di una scogliera, mostrando la sua assoluta fiducia nello spirito per guidarlo. L'identità culturale, imposta a noi durante l'indottrinamento di un bambino,
    non è reale e quindi non fiduciosa, così i cabalisti la chiamano "realtà" che tutti conosciamo come relativa e individuale.

    In entrambi i tarocchi sia di Thoth che delle Streghe, la mente di sopravvivenza dell'animale, la nostra mente corporea degli istinti, viene mostrata come una tigre o un cane bianco. La tigre è un simbolo cinese della paura, che è la base del pensiero di sopravvivenza; Pensiero basato sulla paura. In entrambi i casi, la mente animale è un compagno a cui lo sciocco non presta attenzione. Per il Matto, è assolutamente fiducioso che lo spirito guidi la sua strada. Il cane bianco, è un "west terrier bianco", un compagno intelligente ed energico e / o in termini da strega, un "famiglio". Il che sottolinea il fatto che il nostro primo "familiare", è il corpo che facciamo respirare. (Lo spirito viene dal greco, spiro, che significa respiro.)

    Quando viene lanciato durante una divinazione, il Matto rappresenta:

    Idea, pensiero, spiritualità e ciò che si sforza di elevarsi al di sopra del mondo materiale.
    Tuttavia, se la domanda dell'interrogante riguarda un evento materiale di una vita ordinaria, questa carta non è ben definita. Qui mostra follia, stupidità, stupidità, eccentricità e persino mania.
    Il Matto è troppo ideale e instabile per essere generalmente bravo nelle cose materiali.
    Il Matto riguarda più la volontà di "gettarsi nell'abisso dell'ignoto" piuttosto che operare in modo ragionevole.
    Il richiedente si trova o sta vivendo uno stato di estasi e / o uno stato di esperienza di occhiata veloce.
    Impavidità.
    Coraggio.
    E sta completando tutto il movimento di fede, fidandosi assolutamente dello spirito.
    Una sensazione di essere protetti e che tutto funzionerà.
    Essere aperti a ciò che porta il futuro!
    Se mal definito dalle carte di accompagnamento , il Matto è quindi foriero di pazzia, mania, stravaganza e persino negligenza.

    laluna_68



    IL MAGO

    Il Mago utilizza la simbologia dei tarocchi tradizionali, dove un mago molto attraente sta dietro il suo altare, con un pentagramma al collo, indossa una veste adornata con simboli magici che sta sotto un pergolato di rose rosse, disegnando il lemniscate in aria con la sua bacchetta. Il lemniscato è il simbolo dell'infinito, non solo riconoscendo l'assioma magico occidentale di "come dentro, così fuori", ma anche lo 0 = 2, poiché un'energia infinita (l'unica linea del cerchio) è "attorcigliata su se stessa" quindi che ora è maschile e femminile, ora un infinito pi, sembra essere 2 cerchi. Perché dei "gemelli magici" tutto è creato.

    La mano sinistra è rivolta verso il basso, indicando un altro assioma della magia occidentale di "come in alto, così in basso". Il suo altare è adornato con i suoi dispositivi magici, la spada, la coppa, il pentacolo e la bacchetta di biancospino. La Spada, rappresenta l'elemento dell'aria, la coppa-acqua, il pentacolo-terra e il biancospino-fuoco. Le rose rosse rappresentano l'armonia. I gigli bianchi, rappresentano la purezza del suo rapporto con il divino creativo e la propria creatività. Le 4 fate, rappresentano ciascuno dei 4 elementi naturali: verde per la terra, blu per l'acqua, rosso per il fuoco e giallo per l'aria. Le fate mostrano anche che il Mago ha una forte connessione con le forze elementali naturali e quindi, una forte relazione di lavoro con i poteri del mondo naturale.

    Combinando il suo potere personale con quello degli elementi, fa magia con il puro potere della sua volontà.

    Quando il Mago viene lanciato durante una lettura, implica:

    Comunicazione e tempismo e che tutte le cose sono possibili, con volontà e comprensione applicate.
    C'è un'implicazione della magia della forza vitale universale che viaggia attraverso il corpo umano per entrare in sintonia con gli aspetti più creativi e potenti del tuo sé; come sopra così sotto.
    Cambiare la struttura della tua situazione di vita con un'azione mirata:
    Volontà e coscienza focalizzata.
    Consapevolezza del potere, possesso e comunicazione dei poteri (volontà focalizzata che feconda la creatività in se stessi e negli altri) e doni dello spirito (sensi divini).
    Un messaggio per attingere ai tuoi poteri interiori per trovare la risposta che cerchi.
    Lavorare magicamente con i quattro elementi e gli spiriti elementali.

    laluna_69



    LA SOMMA SACERDOTESSA

    Questa carta ci illustra le idee Wiccan della creatrice ternaria. Qui viene presentata come l'aspetto Maid di Maid-madre-Crone. La sacerdotessa, indossa una tripla corona della dea e una collana di ambra e giaietto, a indicare il suo rango è vestita del blu dell'acqua e dell'argento della luna.

    Si dice che l'ambra aumenti il ​​potere mentale.

    Si dice che Jet aumenti le abilità psichiche. Le abilità ispiratrici e intuitive combinate con il potere mentale sono sicuramente abilità attribuite a un'Alta Sacerdotessa.

    Nella mano destra tiene un rotolo di conoscenza, che sull'albero della vita qabalistico è il sephiroth invisibile chiamato conoscenza che significa Daath. Nella mano sinistra tiene un fascio di salvia in fiore, che nel linguaggio dei fiori rappresenta la saggezza.

    Le melagrane, su entrambi i lati del suo trono, sono un frutto sacro per la dea greca della primavera, Persefone e significano regalità ed eleganza.

    I misteri femminili dell'Arte sono rappresentati dal famiglio della Sacerdotessa, il gatto nero.

    In una lettura, questa carta implica un momento di iniziazione e apprendimento, poiché la Dea Vergine ti sta prestando attenzione.

    Quando l'alta Sacerdotessa viene lanciata durante una lettura:

    Per i non iniziati, l'interrogante sta sperimentando il principio della fiducia in se stessi, indicando uno stato di armonia e indipendenza interiore facilmente operativo;
    Una conoscenza di sé.
    Accesso alla conoscenza nascosta dall'inconscio.
    Autosufficienza, fiducia in se stessi e intuizione,
    Per il maschio iniziato, rappresenta la sposa spirituale del giusto
    Per la femmina iniziata:
    È la Papessa, associata a Santa Maria Maddalena, o la grande Shakti della triplice Dea Indù Kali, o la gnostica Sofia greca, l'originale madre della santissima trinità. Considerato uno dei più alti e più sacri degli arcani maggiori. Sviluppo completo dei poteri femminili (rito del grembo) che hanno un significato più profondo di quanto le parole, l'intuizione o l'intuizione possano trasmettere. È la legge della saggezza ereditata; la legge di attrazione.

    laluna_76



    L'IMPERATRICE

    La carta rappresenta l'incarnazione della maternità reale. È seduta su un trono abbellito da fiori a cinque petali. Cinque petali, significano il pentagramma mentre i fiori e i covoni di grano in primo piano, rappresentano la dea greca Demetra e la dea egizia Iside; le dee madri universali degli antichi. Ulteriori implicazioni della Dea Madre e della sua fertilità sono mostrate dalla sua gravidanza e dalle dodici stelle dello Zodiaco che circondano la sua testa.

    Il suo scettro e la ricca veste verde indicano che lei è il potere su tutto il mondo naturale. Quindi, il ricco sfondo di foreste, cascate d'acqua ed erba verde. Attorno al suo collo è una collana di perle di nove perle, che rappresentano i nove pianeti classici, nonché un simbolo per la creatività organica.

    Lo scudo di rame, il metallo legato a Venere, sfoggia il simbolo verde di Venere. Il verde è la patina naturale che accade al rame stagionato.

    Il coniglio o la lepre, che siede ai piedi dell'Imperatrice, non è solo un ulteriore simbolo di fertilità e del fantastico potere della fertilità naturale e della creazione, ma anche l'immagine usata per indicare la Dea Madre.

    Quando viene lanciata la carta della Imperatrice il richiedente sta sperimentando:

    Il principio dell'amore saggio.
    Il potere di possedere la tua natura materna e amorevole ereditata che risiede dentro di te.
    C'è un'apertura a tutta la sensualità e gioia nel lusso dei sensi, come fa un bambino, prima che gli venga insegnato a temerlo.
    Uno trova conforto tra il naturale, non avendo bisogno di controllo.
    Un'ondata di immaginazione creativa, poiché l'immaginazione è tutto nella nostra realtà, questo promette il raggiungimento e il successo nei nostri obiettivi.
    Il consultante può provare una grande dedizione alla guarigione e al nutrimento.
    Tutto sommato, l'Imperatrice, rappresenta felice, stabile, relazioni, crescita e fertilità.

    laluna_77



    L'IMPERATORE

    Questa carta illustra un padre saggio che veglia sui suoi figli mentre giocano. Sembra anche considerare le sue opzioni su qualche piano futuro.

    Il potere dell'Imperatore è rappresentato nell'immagine del suo scettro con la testa di Ankh. La sua autorità sul mondo è rappresentata dal globo d'oro. Che questa carta si trovi in ​​casa dell'Ariete, è dimostrato dalle teste di ariete, sulla sua armatura e dai braccioli dei troni. La sovranità è rappresentata dal suo mantello viola.

    Le montagne sullo sfondo, rappresentano la sua forza e fermezza.

    Nel linguaggio dei fiori, i tulipani viola simboleggiano la regalità e l'acetosa che cresce ai suoi piedi, rappresentano l'affetto dei genitori.

    L'Imperatore è mostrato senza armi, poiché governa con la sua saggezza ed esperienza per mantenere la pace.

    Quando la carta dell'Imperatore viene lanciata durante una lettura, sottolinea:

    Il principio del potere personale e della leadership.

    Costruire una pura base di conoscenza pur rimanendo di mentalità aperta.

    Indicare il successo, l'autorità, la stabilità e l'ambizione di guadagno o realizzazione.

    Autorealizzazione della forza vitale e del potere personale.

    Dominare se stessi, diventando più azione che reazione.

    Se mal definito dalle carte vicine, il consultante si trova di fronte a un capo dominante, o una o più figure autoritarie che stabiliscono regole rigide, confini, definizioni e analisi.

    laluna_75



    IL PAPA O SOMMO SACERDOTE

    Il Sommo Sacerdote, illustra ed elegante gentiluomo dei saggi. Indossa una veste regale di Rosso, il colore attribuito al 5 ° sephiroth Geburah, sull'albero della vita qabalistico. Il pentagramma d'argento al collo, simbolo di potere magico e protezione, è in realtà il simbolo dell'Uomo Completo, che è composto dagli elementi pitagorici di fuoco, acqua, aria, terra e spirito.

    La sua mano sinistra, ha due dita in alto e due dita in basso, un comune simbolo cabalistico di "come in alto, così in basso". Nella mano destra tiene una croce a tre livelli. Le tre traverse si riferiscono agli equilibri del mondo superiore, del mondo di mezzo e del mondo sotterraneo.

    Sullo sfondo vediamo montagne e fertili foreste. In primo piano viene proiettata una lunga ombra.

    Le 2 chiavi in ​​primo piano, sono i simboli combinati del divino creativo. Una è la chiave del sole d'oro che rappresenta l'aspetto maschile / creatore, e l'altra è la chiave della luna d'argento che rappresenta l'aspetto femminile / creatrice.

    Il Sommo Sacerdote o Ierofante, è un consigliere e custode di tradizioni e conoscenze magiche.

    Quando la carta del Papa viene lanciata durante una lettura:

    Il richiedente sta sperimentando il Principio di apprendimento e insegnamento che è il desiderio di rendere le cose tangibili.
    Il richiedente potrebbe cercare la guida di un consulente che ha conoscenza e autorità o lo desidera.
    C'è una scelta qui, di allinearsi a una filosofia, una religione e / o un insieme di credenze a cui si sente un senso di lealtà.
    Essendo libero di districarsi da qualsiasi sistema di credenze, il richiedente sceglie comunque di essere coinvolto.
    Esiste un'adesione di valori morali, etici e spirituali che possono attribuire all'oppressione degli altri, specialmente quando si sposa l'ortodossia.
    Può esserci un senso interiore di obbedienza all'autorità, immaginata o meno, che contribuisce alla creduloneria.

    laluna_74



    GLI AMANTI

    Questa carta ci illustra il romanticismo e il potere di attrazione. Qui raffigurati, sono due amanti, circondati da un giardino di fertilità e fioritura primaverile, completo di ruscello che scorre. E con il sole che splende su, lei, un angelo veglia e, allungandosi, benedice il procedimento. Qui l'angelo è un messaggero di armonia, simboleggia il potere curativo e illuminante dell'amore.

    Questa è una carta delle scelte fatte e del romanticismo. Tradizionalmente l'uomo rappresenta l'animus (razionale anima-maschile) e l'anima (femminile spirito emozioni). Qui, la donna indossa un abito rosa rosato, che rappresenta il colore dell'amore e delle emozioni morbide e felici. Le sei rose rosa nei suoi capelli, riconoscono il numero di questa Chiave, così come la sephiroth Tiphareth bellezzza, che è un equilibrio degli opposti. Dove 0 diventa 2 e poi ritorna a 2 = 0. In fiore ai piedi delle coppie sono narcisi e giacinti; fiori magici che aggiungono cavalleria e nuovo amore a questa carta romantica. Gli amanti stanno per baciarsi. Quando lo faranno, i destini saranno intrecciati mentre proseguono verso il compimento e la completa integrazione.

    Quando la carta degli Amanti viene lanciata durante una lettura, sta affermando un principio di:

    Arte e arte della relazione.
    Ciò che viene suggerito è anche l'immagine magica del potere di resa in cui si rinuncia a una forma per ottenerne un'altra.
    Essere coinvolti in un processo di cooperazione.
    Attrazione yin yang delle polarità, o forze universali l'una per l'altra.
    Il potere della resa sessuale alla Dea interiore.
    Questa carta può anche significare una relazione amorosa con una sorta di prova o scelta coinvolta... Che si tratti di matrimonio o amore profano.
    C'è anche la filosofia tantrica qui, solo attraverso l'unione fisica con una femmina può consentire a un uomo o a un dio di raggiungere la vera realtà e il potere di affrontarla; È richiesta un'unione spirituale / sessuale per sciamani, sacerdoti e uomini santi con la femmina prima che ottengano il pieno possesso dei loro poteri. Lo stesso vale per una Sacerdotessa, Strega o Maga, che deve anche innalzare il lato maschile della kundalini in comunione con un "uomo intero".
    In altre parole, l'unione del cervello destro maschile razionale con il cervello sinistro femminile fantasioso deve essere una cosa di bellezza.

    laluna_73



    IL CARRO

    La carta del Carro mi ricorda il mito di Helios, il dio greco il cui carro è il sole o tira il sole attraverso il cielo. Qui, vediamo l'auriga che corre con il suo carro d'argento e d'oro attraverso il cielo del sorgere del sole mattutino. Sopra di lui c'è il cielo stellato della notte che svanisce. La luna crescente è alta nel cielo. Questo non è l'unico riferimento alla dea, poiché anche la sua armatura d'argento (metallo lunare) e la stella a otto punte di Venere sull'elmo si riferiscono alla Creatrix. La sua fascia d'oro, è ricamata con i segni dello zodiaco. Piuttosto che una spada, nella sua mano sinistra tiene alta, una bacchetta magica. La sua mano destra sembra indicare un potente suggerimento della sua volontà, poiché non ha regni sui cavalli in carica. Quindi, solo la sua volontà controlla le potenti bestie. Tutto questo implica:

    I 2 cavalli imitano i pilastri dell'Alta Sacerdotessa dei tradizionali tarocchi Rider-Waite-Smith. Il cavallo nero è la rappresentazione della notte, della magia, dell'intuizione, del subconscio e dell'aspetto magnetico femminile dell'energia. Il cavallo bianco rappresenta, il giorno, la magia solare, l'ordine, la mente cosciente e l'aspetto maschile elettrico dell'energia. L'auriga dirige e sfrutta intenzionalmente entrambi gli aspetti dell'unica mente, per creare il risultato che desidera. Nella qabala, le forze della volontà qui sono la volontà maschile di forza, della mente cosciente e la volontà femminile di forma dell'inconscio, entrambe che si caricano in avanti, in equilibrio, per creare il risultato che l'auriga desidera.

    Pertanto, con tutta questa volontà e potenza, questa carta rappresenta le vittorie conquistate a fatica grazie ai poteri della fiducia in se stessi, della motivazione e della determinazione a riuscire. Quindi, quando la carta dei tarocchi delle Streghe viene lanciata, è un messaggio per combinare la tua magia con disciplina mentale e tenacia.

    Quando questa carta viene lanciata durante una lettura, viene ricordato al richiedente:

    Dedicarsi alla combinazione di attività e tranquillità in modo che possano avere la spinta a raggiungere gli obiettivi.
    È un momento per ripulire il passato, andare oltre e iniziare con nuova energia assumendosi la responsabilità della propria condizione presente.
    C'è bisogno di vittoria qui, combinando intenzionalmente le immagini o il contenuto dell'inconscio con la coscienza allo scopo del raggiungimento.
    Il Carro significa anche che l'interrogante ha iniziato a controllare una situazione con la forza della propria personalità... Un punto focale di volontà.
    L'obiettivo dovrà lottare, ma ti è stata concessa l'energia per vincerlo!
    Non arrenderti! Tenere duro.

    Se la carta del Carro è mal definita, come l'essere circondata dalle carte negative delle spade:

    Non viene utilizzata la forza di volontà.
    Nessuna unità viene presentata.
    Mancanza di concentrazione o ambizione.
    Nessun intento.
    Paura dell'impegno.

    laluna_72



    LA FORZA

    Questa carta utilizza l'espressione dei tarocchi tradizionali da qui, la donna dai capelli ramati, si appoggia a un leone molto calmo e fa le fusa. Solo il suo tocco calma la bestia selvaggia. La corona di foglie di quercia, che indossa, rappresenta la forza. Un lemniscato, un segno di infinito, brilla sopra la sua testa. Il Lemniscate (una parola greca che significa "nastro") rappresenta lo 0 che è uguale a 2, quindi, la matematica del wyrd di 0 = 8. Qui, lo O che è asessuato, ha inventato maschio e femmina di se stesso come 8, 2 "O" che sono davvero una cosa sola.

    Il suo abito bianco e rosso è dei colori della dea. Attorno al suo collo ci sono 8 rubini luminosi, che significano il "sangue della madre" vivificante, e il numero di rubini è associato alla carta. Il rubino è noto per migliorare uno stato d'animo positivo e coraggioso.

    La ghirlanda di rose rosse che sono drappeggiate sulla bella donna e sul magnifico leone, a significare un legame di armonia e bellezza che lega insieme la loro forza. La forza della donna è forza tranquilla, potere femminile e godimento della situazione. La forza del leone, che è abbastanza forte da domare i suoi impulsi selvaggi, da avere autocontrollo e concedersi il piacere dell'esperienza. Insieme, formano un legame di potere, forza e piacere.

    Quando la carta della Forza viene lanciata durante una lettura:

    Significa che il richiedente si affida ai poteri spirituali per gestire la situazione a portata di mano e sta ricevendo la forza per superare.
    Seguendo la propria luce interiore, facendo ciò che è il loro "cuore del cuore".
    In se stesso, dice che è giusto.
    Può esserci l'esperienza di una forza motrice "a livello intestinale", istintiva. E convincente per protezione o sopravvivenza.
    Inoltre, possedere il coraggio delle proprie convinzioni.
    La forza della passione, nella natura superiore, che sono il potere del drago, il coraggio, l'energia, l'azione e la magnanimità.
    Uno sta sperimentando la legge di autodominio, autogoverno e autocontrollo
    Questa carta rappresenta la passione, la consapevolezza e la vitalità del richiedente
    Un simbolo che hai una forte fiducia nelle tue capacità. Non hai remore a fare affidamento sui poteri spirituali interiori per gestire la situazione a portata di mano.
    In altre parole, irradi la tua bellezza interiore

    Se mal definita dalle carte intorno:

    Debolezza.
    Mancanza di appagamento.
    Depressione.
    Perversione aggressiva e dipendenza derivanti da istinti oppressi.

    laluna_71



    L'EREMITA

    Questa carta rappresenta il principio universale di completamento, contemplazione e introspezione. L'Eremita dei tarocchi simboleggia la pioggia della via saggia, che illumina la via della saggezza nelle esperienze di vita ed è una risorsa interiore inestimabile per assistere noi e gli altri nella nostra vita quotidiana.

    Nei tarocchi delle Streghe l''Eremita, raffigura un vecchio mago saggio in una missione di visione. La sua lanterna ha tenuto alte luci la via della saggezza. All'interno della lanterna c'è la stella a sei punte che rappresenta l'energia anima (femminile) e animus (maschile) del divino creativo. Come se fosse Merlino, indossa un classico mantello di luna e stelle. Il fatto che sia un po' logoro, ci mostra che ha viaggiato da solo per un po'. La sua separazione dal mondo dell'uomo, è mostrata dalle montagne ricoperte di ghiaccio e dal cielo notturno. Il suo bastone è usato per aiutarlo nel suo viaggio accidentato. La stella splendente ci ricorda anche di cercare la nostra verità spirituale; la saggezza ereditata che teniamo dentro.

    Pertanto, l'Eremita acquisisce saggezza attraverso prove e prove e ci ricorda che possiamo fare lo stesso. La conoscenza, l'illuminazione e la saggezza possono essere nostre, godendoci il nostro viaggio come vita e non aspettandoci solo godimento alla meta.

    Quando la carta eremita viene lanciata durante una lettura:

    Riguarda il principio di introspezione, completamento e spazio.
    Questo è rappresentativo del matrimonio più profondo del divino dentro di noi, ed è spesso un messaggio che indica che è necessaria più conoscenza.
    Questo è sicuramente un messaggio "al di sopra di tutte le cose, conosci te stesso. L'Eremita rappresenta la ricerca interiore per trovare la verità personale, dove la disperazione, l'isolamento, così come i successi e le conquiste, devono essere accettati.
    Inoltre, integrità personale, l'io sono me, che è sempre vero per te.
    implica che la conoscenza è necessaria, la meditazione e la preghiera devono essere usate per ascoltare il sé interiore.
    Un profondo desiderio di seguire ciò che è significativo e / o sentito dal cuore.
    È ora di raccogliere dati e informazioni sufficienti per sistemare le cose.
    Introspezione che potrebbe richiedere di ritirarsi dagli altri o dall'ambiente abituale per ottenere le prospettive necessarie.
    Una fase della vita in cui si cerca la saggezza.
    Questa è un'ottima carta per la divinazione, poiché è della saggezza interiore che abbiamo tanto bisogno di conoscere noi stessi!

    laluna_70



    LA RUOTA DELLA FORTUNA O LA RUOTA DELL'ANNO

    Questa carta raffigura un pentagramma lunare d'argento circondato da una ruota d'oro di otto raggi dell'anno solare. Con il cielo azzurro e le nuvole morbide, questa ruota illustra gli otto sabba e il ciclo delle 4 stagioni della natura. Anche gli elementi universali dei tarocchi e le stagioni sono rappresentati insieme su questa carta. L'elemento terra è rappresentato dal Pentacolo e dal solstizio d'inverno con la pianta della marea natalizia dell'agrifoglio. Nel linguaggio delle piante, l'agrifoglio rappresenta buona fortuna e protezione,

    L'elemento acqua è rappresentato dalla coppa d'argento e dalle bellissime foglie di acero arancione dell'autunno e dalle ghiande, che rappresentano il raccolto autunnale. Le foglie d'acero simboleggiano eleganza, bellezza ed energia, mentre le ghiande portano prosperità e saggezza.

    L'elemento fuoco è rappresentato dalla bacchetta di biancospino, cioè foglie di quercia sospese. Le foglie di quercia rappresentano il solstizio d'estate e le vivaci foglie di quercia verde di mezza estate rappresentano, salute, saggezza e lunga vita.

    L'elemento aria è rappresentato dalla spada, sospesa tra i fiori di ciliegio dell'equinozio di primavera. I fiori di ciliegio rappresentano la nobiltà e la cavalleria.

    Quando questa carta si presenta in una divinazione, suggerisce che si lavora con l'energia e i cicli della natura che sono intorno a te, e non contro di loro. Quindi, riposo e introspezione in inverno. Crescita e nuovi inizi in primavera e in estate, energia, eccitazione, generosità e vitalità devono essere goduti.

    Autunno, ci si dovrebbe concentrare sulla raccolta, la preparazione e il ricordo.

    Questa è una classica carta di buona fortuna e opportunità.

    Quando la Ruota della Fortuna o dell'Anno viene lanciata durante una lettura:

    Indica che nelle prossime 10 settimane o 10 mesi ci saranno nuove opportunità per creare fortuna nella vita del richiedente.
    La vita si sta muovendo ed è impegnata qui, quindi le scoperte in termini di prosperità e abbondanza si stanno avvicinando rapidamente.
    Generalmente questa è una carta di buona fortuna che rappresenta ricompense e riconoscimenti per le cose completate.
    Il ciclo della legge di attrazione, dove il simile attrae il simile.



    Edited by Finnicella - 20/10/2020, 15:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    laluna_90



    LA GIUSTIZIA

    La chiave universale di equilibrio: giustizia e riallineamento. Questa carta è intercambiata nel mazzo Thoth, Io personalmente seguo i segni zodiacali e la forza, segno del leone, numero 8 viene prima del segno della bilancia, ovvero Giustizia numero 11.
    Nei tarocchi delle streghe va di pari passo con il significato dei tarocchi tradizionali tuttavia, questa rappresentazione artistica di Lady Justice, è quella della dea greca della giustizia, Themis, seduta nel suo tempio. C'è uno sguardo pensieroso e diretto sul suo viso come se stesse guardando profondamente nella tua anima.

    In una mano, tiene un'acuta spada a doppio taglio, a simboleggiare il fatto che l'equilibrio deve essere preservato, anche se con la forza. Tuttavia, questa spada a doppio taglio, taglia in entrambe le direzioni. Quindi anche l'arbitro di giustizia, usando la forza, deve sentire il taglio. Equilibrio, è dimostrato anche dalle scale equilibrate nella sua mano sinistra.

    Gli smeraldi nella sua corona e nella sua spilla promuovono la stabilità emotiva e incoraggiano la saggezza. La tenda viola dietro di lei, blocca i misteri nascosti e il funzionamento interno dell'Inconscio Collettivo Universale.

    Themis, trattata tutti con integrità e riverenza, poiché è una forza neutrale. Qui, le leggi del karma vengono messe a nudo, ricordandoci che ciò che è stato fatto in passato e ciò che è fatto oggi influenzano ciò che accadrà nel nostro futuro.


    Il concetto di giustizia è ulteriormente supportato dalle urne piene di Susan dagli occhi neri, perché nel linguaggio dei fiori significano eloquentemente giustizia.

    Quando la carta della Giustizia viene lanciata durante una lettura:

    Il richiedente sta vivendo o sperimenterà la presa di una decisione finale.
    Giudizio e condanna da una determinazione di una questione senza appello su questo piano.
    Il consultate sta sperimentando "quello che spendi, ricevi indietro".
    La Legge di azione-reazione, dove le forze naturali della natura raggiungono un equilibrio all'interno dell'individuo, mettendo le cose a posto.
    Il bilanciamento degli opposti

    laluna_92



    L'APPESO O IMPICCATO

    L'Appeso, mostra una sorta di iniziazione che sta subendo un giovane. È calmo e sembra non provare dolore, poiché pende dalla gamba destra, da una forma a croce Tau di rami di una quercia. L'aureola intorno alla sua testa significa che sembra vivere una sorta di epifania. Cieli sereni dietro questo giovane, dimostrano che questo è un momento di riconciliazione e niente da temere. Ecco un tipo di battesimo, dove qualcosa di vecchio e doloroso deve essere lasciato andare per acquisire nuova saggezza e indossa una camicia con un colletto giallo decorato con le rune della sua saggezza appena acquisita.

    Nella tradizione pagana norrena, l'albero del mondo yggdrasil sostiene l'universo ed è l'albero della vita a cui odino fu appeso per subire la morte e la resurrezione, prima di poter ricevere la divinità. Questo martirio di Odino, fu in realtà un battesimo nei misteri Femminili, dandogli la saggezza femminile che tutti gli sciamani, stregoni e uomini santi devono ottenere da una controparte femminile. Nel mito di Odino, ha acquisito la conoscenza delle rune. Quindi, anche l'impiccato trova le sue risposte durante questa fase di iniziazione.

    Quindi, vediamo un corvo, un totem del dio pagano Odino, che sembra fissare il giovane mentre tiene un pentagramma d'oro su una catena, nel becco. I corvi, tradizionalmente rappresentano iniziazione, segreti e profezie. Forse il corvo è l'animale totem dell'impiccato che gli tiene compagnia durante il suo stato di transizione.

    I classici colori elementali del rosso, blu, verde e giallo, sono inclusi nel suo costume e indicano l'equilibrio dei 4 elementi universali.

    Pertanto, quando questa carta viene lanciata in una divinazione, implica che è un tipo per guardare le cose, in una nuova prospettiva, cioè un diverso punto di vista. Rilassati e rilassati, perché combattere contro i cambiamenti nella tua vita crea solo più dramma nella tua vita e quindi un maggiore squilibrio.

    Quando l'appeso viene lanciato durante una lettura:

    L'interrogante vivrà o sta vivendo momenti di sacrificio forzato, forse anche di punizione.
    Perdita che non è una sofferenza volontaria e generale.
    Questo è il principio della resa per rompere i vecchi schemi.
    Un tempo in cui bisogna accettare i capovolgimenti.

    A seconda della dignità delle carte di circostanti, l'appeso rappresenta uno stato di morte mistica sotto forma di un cambiamento di coscienza e / o un cambio di prospettiva.

    laluna_93



    LA MORTE

    Questa carta ha un'interessante interpretazione della tradizionale carta della morte dei tarocchi. Bisogna ricordare che la carta della morte, raramente se non del tutto, significa morte corporale. Invece, di solito significa una trasformazione spirituale che causerà un cambiamento radicale nella vita del richiedente. Visto su questa carta, è un teschio acceso con una fiamma incandescente. Il cranio è il vaso o la sede dell'intelligenza artificiale dell'homo sapient e quindi un simbolo di mortalità. Le fiamme giallo-verdastre rappresentano l'energia e il potere di questa mente. L'armatura della morte è ben usata e oscurata dall'usura. Il suo cavallo bianco ha gli occhi luccicanti ed è decorato con briglie a teste di morte. La sua bandiera è decorata con il numero 13, i numeri della luna piena in un anno e il fiore è una rosa bianca a cinque petali, che rappresenta i cicli della vita. Quindi, questa è una bandiera della trasformazione. Lo sfondo delle carte è il cielo rosso di notte, che simboleggia la fine di un ciclo, la fine della giornata e la chiusura di un capitolo della propria vita.

    Un bambino tiene in alto un mazzo di margherite bianche, legate insieme in nastri di bianco, rosso e nero; i colori della triplice Dea Maid-Mother e Crone. Questo bambino che guarda la morte, è fiducioso, felice e mostra l'impavidità dell'innocenza. Questa innocenza è anche mostrata come le margherite bianche, che rappresentano l'innocenza. Pertanto, il bambino rappresenta la speranza.

    La Carta della Morte, lanciata durante una lettura, suggerisce:

    Tempo, età e trasformazione.
    Raramente simboleggia la morte fisica e solo se confermata dalle carte di accompagnamento, come il 10 di spade-Rovina.
    Per il Querente, questo è il principio del lasciar andare e andare avanti.
    Una rinascita dalle vecchie condizioni.
    Un tipo di metamorfosi transitoria che distrugge il qualcosa di vecchio per costruire qualcosa di nuovo.
    Una realizzazione in potenziale di vita in quanto viene rilasciato dai confini del passato e rivitalizzato dal cambiamento e dalla rigenerazione.

    laluna_94



    LA TEMPERANZA

    In molti altri mazzi di tarocchi, la carta n° 14 è chiamata Temperanza, che implica il riscaldamento e il raffreddamento dell'acciaio forgiato per creare una lama affilata e flessibile o il lento processo di raffreddamento del vetro temperato. E in un certo senso, questo processo è il sentiero dello Samekh, poiché è attribuito alla restrizione e al controllo sulle forze dell'esistenza. Il maestro Theron, tuttavia, nel suo libro 777, ha fatto questo commento alla lettera Samekh: "l'utero che preserva la vita. L'autocontrollo e il sacrificio governano la ruota".

    La Temperanza nei tarocchi delle Streghe, mostra questo "grembo che preserva la vita" come una dea angelica dei greci chiamata Iris , la dea dell'arcobaleno. Qui sta combinando fluidi brillanti da due tazze diverse. Questo fluido acquoso, vortica "in giro", come se temperasse il liquido nei calici per trovare la giusta miscela.

    Iris, rivolta in avanti, in piedi sul bordo dell'acqua, con le sue ali dorate del sole spiegate. Il triangolo d'oro sul corpetto del suo abito bianco trasparente, significa equilibrio e creatività. Con un piede nell'acqua e l'altro sulla terra, lei implica che non è dell'uno o dell'altro mondo, ma si trova in un "luogo intermedio" di incanto.

    Dietro Iris, un arcobaleno riempie il cielo. Gli arcobaleni, tradizionalmente significano speranza, magia e miracoli. Attorno a lei, sulle rive verdi, crescono Iris di diversi colori, che nel linguaggio dei fiori, implicano "un messaggio eloquente", che si addice alla dea greca messaggera da cui prendono il nome.

    Quando la carta della Temperanza viene lanciata durante una lettura:

    Il richiedente sta sperimentando o sperimenterà presto, una combinazione di forze che determinano la realizzazione e l'azione.
    Una fusione di tutte le circostanze per raggiungere l'equilibrio.
    Prove e tribolazioni che portano alla "via di mezzo", arrivando a una profonda realizzazione.
    Un equilibrio di pace, raggiunto con cura e guarigione.
    Questo è un momento di moderazione, per essere un po' più discreti del solito e per usare una certa moderazione.

    laluna_95



    IL DIAVOLO

    Nei tarocchi delle Streghe la carta del Diavolo è battezzata come l'ombra oscura e sostituisce la tradizionale carta dei tarocchi del Diavolo. Le streghe non credono nel concetto di spauracchio del diavolo, che è un concetto religioso organizzato di un altro dio o del gemello malvagio di un dio. L'Ombra Oscura illustra cosa succede a chi è tormentato da pensieri di paura e panico. Da soli, in una foresta sinistra, una coppia rabbrividisce in preda al panico e ha paura di un orrore immaginario. Ovviamente, sono governati da pensieri di paura.

    L'abbigliamento scuro e tetro che questa coppia indossa, rappresenta la loro infelicità di trovarsi in un luogo oscuro della loro vita. L'implicazione che hanno ceduto il loro potere a qualcosa o qualcun altro, è mostrata dalle loro posture. Come vero per tutti noi, scappare o nascondersi da ciò che si teme, non li aiuta a trovare alcun conforto. Invece, la Volontà deve uscire dalla mente mortale di sopravvivenza dell'homo sapiens e levarsi in piedi come uno Spirito immortale, affrontare ciò che si teme e smettere di lasciare che persone, luoghi o cose li intimidiscano.

    Pertanto, quando la carta del diavolo viene lanciata durante una divinazione:

    Bisogna ascoltare la chiamata a risvegliarsi alla responsabilità ed essere responsabili delle proprie emozioni e non incolpare quindi le azioni di qualcun altro. Ricorda, lo pensi, lo senti e solo tu lo sarai!
    È tempo di essere azione piuttosto che reazione. Lo Spirito agisce, il corpo reagisce.
    Stai lasciando che la paura del rifiuto del corpo domini la tua volontà.
    Una chiamata a esplorare la propria sessualità e liberarsi da inibizioni e repressioni, facendo attenzione a non essere consumati da queste attività.
    Attenzione ad accettare il mondo dell'uomo come te stesso, con la sua avidità, materialismo e vasto consumismo mentre "persegue la felicità". Devi capire che perseguire significa che ti sta superando. La felicità non è essere accettata da nessuno, è un equilibrio interiore raggiunto essendo te stesso, spirito mente corpo in modo impeccabile.
    È tempo di accettare la responsabilità delle tue azioni paurose e liberare la mente dalla paura confidando nello Spirito. La povertà è semplicemente un virus piantato nel tuo cervello in modo da poter essere governato. Pertanto, è tempo di essere la ricchezza dell'autogoverno.
    Soprattutto, conosci te stesso!

    Se mal definita:

    Abuso di potere.
    Cedere alla tentazione (paura).
    Cecità spirituale.
    Un periodo di sconvolgimento emotivo, in cui ci stiamo liberando dal materialismo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    laluna_100



    LA TORRE

    Questa carta raffigura una visione dei tarocchi più tradizionale della Torre, rispetto a quella dei tarocchi di Thoth. Con nuvole scure tempestose che circondano una torre colpita da un fulmine, abbiamo un'indicazione che le cose non stanno andando come previsto. Il fulmine di un dio arrabbiato ha fatto cadere la corona tempestata di rubini dalla Torre e ha acceso un fuoco all'interno. Questa torre rappresenta le nostre ambizioni e la corona rappresenta il "piccolo ego" della personalità creata dall'uomo. Nella tradizione magica, i rubini sono usati per intensificare la consapevolezza.

    Il fulmine che penetra all'interno della torre, implica un lampo momentaneo di intuizione, che brucia il nostro ego con l'illuminazione della verità che risponderà a qualsiasi situazione. Come si è visto, i blocchi emotivi vengono rimossi e le emozioni paurose vengono finalmente superate dall'intuizione superiore del sé superiore. Quindi, uno viene costretto a lasciare il suo comodo piccolo mondo di illusione e ora dovrà affrontare le conseguenze.

    La Torre dei tarocchi è conosciuta come la chiave universale del rinnovamento e del restauro. Questa carta è spesso fraintesa e vista come un destino e oscurità: la fine dell'armageddon di un simbolo dell'eone. Tuttavia, si tratta più della tua personalità artificiale, che è statica e ha cristallizzato il pensiero al punto in cui ripeti gli stessi pensieri e ti aspetti risultati diversi. C'è follia in un simile processo.

    Per il richiedente, la carta della Torre significa:

    Ambizione, lotta, guerra e coraggio.
    Eventi imprevisti che ci impongono di lasciarci andare.
    Il necessario ribaltamento delle forme esistenti per far posto a nuova vita e nuovi modi.
    Di solito significa che l'interrogante sperimenterà un processo ego-personale di eliminazione di tutto ciò che è artificiale, falso in fatto e non più utile per lui; di solito in un processo di 16 settimane o mesi.
    La guarigione e il ripristino derivano da questo processo. Questo è molto simile all'assioma di un medico: "sperimenterai un leggero pizzicotto...".
    Uno è avere un "momento torre" in cui ciò in cui si credeva in precedenza viene distrutto da una nuova verità.

    Se mal dignitosa dalle carte che lo accompagnano.

    La Torre può significare la distruzione della creazione del richiedente.

    laluna_101



    LA STELLA

    La carta raffigura una dea stella nuda, in piedi con un piede sulla terra e un piede nell'acqua mentre tiene le braccia sia sull'acqua che sulla terra, a simboleggiare la connessione dei mondi visibile e invisibile dello Spirito. Pertanto, una nave fa scorrere l'acqua nell'acqua, simboleggiando la guarigione spirituale e l'altra nave versa l'acqua sulla terra, rappresenta la guarigione del corpo. Questa posizione sulla terra e sull'acqua è anche rappresentativa di "come in alto così in basso" mentre si trova tra i mondi. Una grande stella con otto raggi è circondata da otto stelle più piccole con raggi. Otto stelle raggiate sono usate per rappresentare la dea Venere, conosciuta come la stella del mattino. Sulle rive del torrente e intorno alla Dea delle Stelle ci sono i fiori azzurri dei "non ti scordar di me" che sono considerati sacri alla dea Venere e rappresentano la speranza e l'amore. L'ibis, sacro agli egiziani, cioè in piedi su un ramo d'albero abbattuto dietro di lei, è un simbolo usato per rappresentare il dio Thoth. Per gli egiziani, Thoth rappresentava la saggezza e la scienza divina poiché era considerato l'inventore dell'astronomia e delle parole, pur essendo anche il patrono della magia.

    Quando questa bellissima carta viene visualizzata in una lettura, significa che la guarigione fisica ed emotiva sta arrivando. Questa carta rappresenta, speranza, pace interiore, creatività e guarigione.

    Quando la Stella viene lanciata durante una lettura:

    Il richiedente dovrà o proverà speranza, fede e aiuto inaspettato per 17 settimane o 17 mesi.

    Autostima e fiducia che contribuiscono all'autoefficienza e al talento.

    Il consultante, dopo aver meditato, ascolterà il proprio canto (frequenza del suono), diventando armonia e quindi suscitando amore, calma e pacifica agilità.

    Uno è in contatto con la propria stella interiore.

    La guarigione interiore e la pace stanno arrivando.

    Se mal definita dalle carte di accompagnamento, può esserci l'esperienza:

    Stati di sogno e speranza ingannata.

    laluna_102



    LA LUNA

    Questa è una carta di attributi wiccan, e quindi, raffigura un'interpretazione artistica della dea trinità di Maid, Mother e Crone come Ecate la Crone in piedi a un bivio nebbioso, con in mano una torcia. La loro è una brezza che disturba i suoi capelli d'argento. Attorno al suo collo c'è il pendente della Ruota di Ecate, che come Saturno, detta il tempo. Alla sua vita ci sono tre chiavi scheletriche e un pentagramma. Ecate è conosciuta come la dea delle "tre vie" o la dea del crocevia, poiché si crede che abbia il dominio sul cielo, sulla terra e sul mare. Può apparire come una domestica, una matrona o una vecchia e guida, come appare sulla carta dei tarocchi delle streghe. Nella filosofia wiccan, la Vecchia non è una vecchia strega, come spesso raffigurata nella propaganda cristianizzata, ma piuttosto una donna di saggio potere, che ha acquisito una grande conoscenza nella sua vita,


    Essendo uno psicopompo, la vecchia può essere conosciuta come la leggenda irlandese della Banshee (Bane-She) che annuncia la morte. Molti autori hanno descritto la Banshee come un orrore urlante che arriva nella notte triste, rivendicando l'anima di qualcuno nella loro casa oscura. Tuttavia, ho scoperto che questa è una totale interpretazione errata che forse vende storie dell'orrore a coloro che temono la morte, ma non è nemmeno un leggero tentativo di verità. L'ho vista e conosciuta come una psicopompa molto bella, matura e amorevole che conforta i morenti e facilita la loro strada verso il mondo successivo. Quindi, la luce all'incrocio.

    Sui tarocchi delle streghe, Ecate è accompagnata da tre lupi, che si dice rappresentino la nostra natura più selvaggia. Ecate era sempre raffigurata accompagnata da lupi, cani o una specie di cane. Questo perché il nostro corpo di homo sapiens, è la psiche / anime, compagna di questa nostra Grande Opera. I due salici sullo sfondo sono sacri a Ecate poiché i salici corrispondono sia all'acqua che alla magia lunare della luna. Quello che molti di noi non riescono a vedere, è che la magia è ovunque e può essere trovata nei luoghi più insospettabili. Anche l'atto del divino creativo, creare qualcosa dal nulla, è molto magico. Prova ad appoggiarti a un albero sano, mentre solo pensando alla sensazione dell'albero sulla tua schiena, potresti sentire e sentire il ronzio magico della magia della terra che pulsa attraverso la sua dura forza.

    Quando la carta Luna viene lanciata durante una lettura:

    Il richiedente sta sperimentando insoddisfazione e un cambiamento volontario è all'orizzonte.

    Il richiedente sta sperimentando la scelta e l'autenticità su vecchie illusioni e delusioni.

    Una chiamata ad entrare nell'oscurità dell'inconscio e ad affrontare la propria fantasia fatta di demoni.

    Entro 18 settimane o 18 mesi il richiedente deve prendere il controllo della mente di sopravvivenza ed espanderla oltre le sue prospettive basate sulla paura.

    Devono ricordare che sono uno spirito che possiede un corpo, non un corpo che possiede uno spirito; una coscienza Immortale che possiede una coscienza mortale.

    È ora di crescere e controllare i tuoi sogni, piuttosto che lasciare che siano loro a controllarti.

    laluna_103



    IL SOLE

    La carta raffigura un giovane Apollo che cavalca un cavallo bianco attraverso un campo di fiori del sole. Le nuvole bianche in un cielo blu sono illuminate da un sole splendente. Questo è il culmine della stagione di crescita e / o del solstizio d'estate wiccan. Apollo, il divino figlio del sole e / o il bambino d'oro, è l'incarnazione della gioia, dell'entusiasmo, dell'eccitazione e della felicità.

    Fiori del sole, affronta il sole seguendone il percorso tutto il giorno. Quindi, nel linguaggio dei fiori il girasole rappresenta, fama, stima e successo. Il cavallo bianco è sinonimo di movimento e progresso. E se sei uno studente di Carl Jung e delle sue interpretazioni oniriche, il cavallo bianco in un sogno, rappresenta il proprio movimento spirituale e / o vitale. In molte mitologie un cavallo bianco rappresenta, l'alba, la luce, l'illuminazione e la vita. C'è anche un collegamento con il cavallo bianco ai regni magici e fatati. Pertanto, il bambino d'oro, il cavallo bianco e i fiori del sole sono tutti simboli solari. Questa fortuita carta è anche associata al potere personale e alla celebrazione di equinozi e solstizi.

    Quando la carta del Sole viene lanciata durante una lettura:

    Il richiedente sperimenterà guadagno, ricchezza, gloria.

    Forse chiamato arrogante che è spesso un malinteso della loro brillante fiducia in se stessi.

    Il richiedente potrebbe fare grandi dimostrazioni di vanità, ma questo si vede solo se accompagnato da carte molto negative.

    La danza dei gemelli divini, può anche essere considerata un incontro dell'anima (solare) dei compagni. Tuttavia, questo è molto esoterico e richiede una carta dell'amante o dell'amore per chiarire come un evento esoterico.

    La carta del sole è una carta di buoni presagi, buona fortuna, risultati, creatività e scoperte.
    Il potere personale è al suo apice.
    Concentra il tuo carisma, guarda dove ti porta.
    Presto godrai di bei momenti con cari amici e feste e cerimonie magiche stanno arrivando.

    laluna_104



    IL GIUDIZIO O KARMA

    La carta del Karma, ha sostituito la tradizionale carta dei tarocchi del Giudizio nel loro mazzo. Crowley chiama questa chiave, l'Eone. I tarocchi delle streghe raffigurano una famiglia di tre persone, padre, madre e figlia con le mani alzate per celebrare un'eclissi solare. Con le torce per illuminare il loro cerchio magico, il trio indossa abiti rituali con fusciacche viola. Il viola è un potente colore spirituale e intuitivo. Davanti a loro ci sono campi verdi e montagne; Si dice che le montagne rappresentino il pensiero astratto. L'eclissi ricorda loro che qui ci sono forze più grandi di loro, poiché l'eclissi completa rappresenta generalmente magia e miracoli. Pertanto, ricordandoci che lo spirito è all'opera nella tua vita quotidiana. Tutto accade per una ragione e questa carta ci ricorda di fare i conti con le nostre esperienze passate.

    Quando questa carta viene lanciata durante una lettura:

    Dichiara che è stata raggiunta una decisione finale.
    Una questione è stata risolta senza appello sul suo piano.
    La decisione finale è stata presa e sta iniziando un nuovo stato di illuminazione.
    Il debito karmico viene pagato. Tutto accade per una ragione.
    Fare un cambiamento positivo per il tuo futuro.
    Riflessioni su eventi passati e risultati odierni di azioni passate.

    laluna_106



    IL MONDO

    Quando si usa il titolo tradizionale per questa carta che simboleggia la fine del viaggio del Matto ed è anche il culmine di tutte le carte prima di esso. Mostrato nell'angolo in alto a sinistra, il Matto è più vecchio e più saggio per la sua esperienza di viaggio attraverso gli arcani maggiori. Ha acquisito doni durante il suo viaggio magico; mostrato negli altri tre angoli di questa bellissima carta. Un'aquila reale si inarca nel cielo nell'angolo in alto a destra. L'aquila reale è sinonimo di coraggio, fiducia e intelligenza. In basso a destra, vediamo un maestoso leone che rappresenta i doni della forza, della passione e della rinascita. La parte inferiore sinistra, raffigura un cervo, che rappresenta, orgoglio, equilibrio e integrità.

    Il maestro celtico della foresta, l'uomo verde, al centro della carta, ci sorride, con il viso circondato dalle fertili foglie verdi e una testa coronata di rami. I rami simboleggiano le corna del dio cornuto della natura. Per i Celti e le streghe, l'uomo verde è un suggestivo e bellissimo archetipo dei fantastici poteri e della magia del mondo naturale. Pertanto, la carta dei tarocchi delle Streghe, carta numero 21, il Mondo e l'uomo verde sono rappresentativi di rinascita, rinascita e rigenerazione.

    Quando questa carta viene lanciata significa che il consultante sta padroneggiando in qualche modo i tre piani della mente, del corpo e delle emozioni .
    Fine di una fase, completamento di un lavoro e espansione verso un altro.
    Significa sintesi, materia stessa, mondo e regno.
    Più di ogni altra carta, L'universo dipende dalle carte di accompagnamento, poiché di solito denota l'oggetto della domanda.
    Una fine di viaggio riuscita.
    Vittoria e successo.

     
    Top
    .
2 replies since 19/10/2020, 17:12   418 views
  Share  
.