SEME DI SPADE CARTE DI CORTE

Tarocchi santa muerte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    990331_920599

    LA PRINCIPESSA O FANTE DI SPADE

    Il consiglio dei morti: preparati valutando tutte le possibili aperture o sbocchi attraverso i quali la situazione potrebbe degenerare e sfogarsi.



    La Principessa di Spade o Fante di Spade dei tarocchi Santa Muerte non solo utilizza l'immagine medievale tradizionale di una pagina, ma anche la faccia dell'asso di picche, che è la carta da gioco tradizionale usata per designare le spade. Di solito il padge veniva mostrato come un'immagine asessuale e / o enfeminata, quindi era un po 'un sotterfugio, che nascondeva la Principessa del Re e della Regina. Questo è stato fatto per nasconderla dalla misoginia degli Inquisitori cattolici romani dell'epoca. Se uno veniva catturato con le carte dei tarocchi, (da qui l'invenzione delle carte da gioco) veniva torturato e bruciato sul rogo. Inoltre, coloro che praticano la magia occidentale e la Cabala, conoscono il "nome segreto di dio", YHVH (Tetragramaton) e la Principessa è l'ultima H (heh). Padre (Y) madre (H) principe (V) principessa (H). Tetragramaton significa "4 lettere".

    Il Fante di Spade della Santa Muerte viene mostrata mentre studia un rotolo, sottintendendo, una curiosità e uno spirito di osservazione. Il Paggio di Spade, studia e indaga la situazione, accumulando conoscenze per essere preparato a quando la situazione ormai tranquilla potrebbe cambiare. Le valchirie erano anche chiamate "madine dello scudo" nel mito nordico, poiché raffigurano chi sarebbe o non sarebbe morto, e poteva quindi proteggere un guerriero dalle ferite. Pertanto, questa Pagina di Spade riguarda anche l'osservazione della prudenza, l'attesa e il calcolo accurato dei vari elementi in caso di imprevisti o esami.

    Quando la carta della Principessa / Fante di Spade viene lanciata durante una lettura,

    Può rappresentare una giovane donna o un giovane con i capelli castani e gli occhi azzurri che mostra grande saggezza.
    Forza, acutezza, sottigliezza nelle cose materiali.
    Lei o lui è aggraziato e ha una grande destrezza.
    Chiara visione.
    Intuizione.
    Obiettività.
    Combattente dell'umore.
    L'ira dell'anima.

    Se mal dignitosa dalle carte circostanti:

    Lei o lui è sia frivolo che astuto.

    Spesso diventa incoerente poiché tutti i suoi talenti tendono a combinarsi formando una specie di bassa astuzia. Questo produce una sorta di lentezza mentale e la sua mente diventa preda di un'ansia costante, schiacciata da ogni tipo di responsabilità, soprattutto negli affari di famiglia.

    Lei o lui è un combattente dell'umore o difensivo fino al punto di prendere decisioni avventate.

    289991_166721

    IL CAVALIERE DI SPADE

    Il consiglio dei morti: sii razionale e impara a comunicare le tue idee in modo chiaro e sincero. Intraprendi i tuoi progetti in un modo che porti vitalità anche agli altri.



    Il cavaliere di spade dei tarocchi della Santa Muerte è una tradizionale presentazione dei tarocchi che non ha principe. I cavalieri per Thoto sono sono Re in battaglia, mentre il tradizionale Re dei tarocchi è un re seduto sul trono che è meno attivo. Nei tarocchi di Thoth ci sono Principesse e Principi come Figli del Re e della Regina, e quindi soddisfano il paradigma del Tetragramaton (YHVH). Quindi, il tradizionale cavaliere dei Tarocchi soddisfa la posizione del Principe Thoth. Entrambi sono del tutto compatibili, poiché il Cavaliere di Spade di Santa Muerte è collegato a un'eccessiva impetuosità come lo è il Principe di Spade. Questo viene mostrato mentre sta ingoiando la propria spada / pensieri, il che significa che ha pensieri di ribellione distruttiva.

    Il Cavaliere di Spade della Santa Muerte è un autorevole e totale padrone di se stesso in quanto è in grado di superare i confini / limiti, sia fisici che mentali. È pronto a combattere e ad accettare qualsiasi argomento o sfida ai suoi pensieri, senza preoccuparsi se sono fatti o finzioni. Questo mostra i suoi limiti, che sono collegati alla sua impetuosità mentale.

    Come persona, la personalità del Principe di Spade è puramente intellettuale:

    Traboccante di idee che cadono l'una sull'altra in una massa estranea allo sforzo pratico.
    Questo è un cervello che non si acquieterà abbastanza a lungo da concentrarsi bene su una cosa.
    Intensamente intelligente, ammirevolmente razionale, con alti gradi di pensiero, ma instabile di intenti.
    C'è in questo Principe della mente e indifferenza al proprio pensiero, poiché ogni idea vale la pena esplorare, ma non per troppo tempo.
    Riducendo ogni pensiero al raziocinio, questa personalità ha rimosso ogni sostanza dai pensieri, rendendoli formali e fantastici, poiché non si riferiscono più a nessun fatto; anche quelli su cui si basano i pensieri individualmente.
    Pertanto, questa persona è completamente libera da principi consolidati ed è in grado di concepire e presentare qualsiasi argomento concepibile senza il disordine del rimorso o del rimpianto.
    Questa è una mente così disinvolta, che è in grado di dimenticare l'argomento contrario che ha prodotto pochi minuti prima e andare avanti con un nuovo argomento.
    Queste persone spesso diventano maniaci, cultisti e devoti di alcol, droghe, teologie, umanitarismo o musica e religione, ma senza stabilità.
    Il richiedente sente il bisogno di rilasciare il pensiero creativo e intuitivo mentre taglia ogni barriera a questo rilascio.
    C'è una tendenza a pensare troppo velocemente, quindi si consiglia di rallentare il processo di pensiero se si vuole ottenere il successo.
    Il richiedente sta mostrando la tendenza ad essere eccessivamente razionale, mancando i sottili punti emotivi che farebbero attenzione al successo nella comunicazione.
    Se il richiedente è in grado o ha raggiunto la capacità di focalizzare il proprio pensiero, si impegna ad attuare i propri ideali e la propria filosofia nella propria vita; non si preoccupano davvero di come lo fanno gli altri, poiché mettono un'energia incredibile nel sostenere o esaminare particolari convinzioni.

    Spesso presentano una personalità magnetica che è stravagante, sbadata ed eccessiva.
    Spietatamente brillanti, possono avere un buon giudizio sugli affari. C'è una natura combattiva qui che è coraggiosa, turbolenta e abile nella guerra degli ingegni.

    Se mal definito dalle carte circostanti:

    Fretta.
    Miopia.
    Distruttività.

    468823_440527

    LA REGINA DI SPADE

    Il consiglio dei morti: la tua esperienza ti consentirà di affrontare e gestire al meglio qualunque cosa accada, indirizzandola verso esiti positivi e costruttivi.




    La Regina di Spade dei tarocchi della Santa Muerte raffigura una Santa Muerte un'immagine austera e severa. La parte superiore del viso a forma di asso di picche, raffigura il seme della carta da gioco che rappresenta le spade, mentre porta sulle spalle anche una spada che rappresenta un fardello di esperienze che la arricchiscono piuttosto che soggiogarla. Maturata dal superamento di delusioni o privazioni di mecenatismo, personifica l'ideale di saggezza, intelligenza e brillantezza della mente.

    Pertanto, abbiamo le stesse definizioni della regina, come fornite nelle spiegazioni di Thoth.

    Quando la Regina di Spade viene lanciata durante una lettura:

    Il richiedente desidera scartare, fingere, maschere, ruoli o difese che nascondono il proprio vero sé.
    Desidera sviluppare o sta sviluppando il pensiero intellettuale.
    Sta attraversando un senso di risoluzione e impegno.
    Sta sperimentando la maturità intellettuale e sta sperimentando strutture mentali ben sintonizzate - Acuto di arguzia.
    Sperimentare la saggezza generata dal dolore.
    Trovare la saggezza attraverso l'accettazione del dolore con coraggio e onestà.
    Forte e determinata, questa donna può sopportare qualunque cosa la vita le presenti.
    Comprensione profonda di verità spaventose, capace di pensare l'impensabile e di dare espressione all'indicibile. Seducente e provocante.
    Il professionista, in grado di gestire le situazioni in modo abile, rapido ed efficiente.
    Intelligenza, saggezza e intraprendenza.

    Se mal definita dalle carte circostanti:

    Calcolo della freschezza.
    Distanza insuperabile.
    La donna "ghiacciata".

    323594_522668

    IL RE DI SPADE

    Il consiglio dei morti: non hai bisogno di affrontare e discutere direttamente, uno che sai già di poter vincere, ma piuttosto indirizzare i tuoi sforzi verso obiettivi emotivi più redditizi.



    Il Re di Spade dei tarocchi di Santa Muerte usa il titolo tradizionale dei tarocchi per questa carta di corte. L'imponente figura di Santa Muerte, sembra essere l'immagine di un dittatore sudamericano, i cui tratti del viso sono sia urlanti che l'asso di picche, che è il seme della carta da gioco che rappresenta le spade. Il machete in rilievo, è la "spada" preferita della zona. Pertanto, questa carta rappresenta il dominio, la sicurezza e la giustizia come inteso dal patriarcato.

    Il Re di Spade rappresenta una personalità scaltra e intelligente. Se mal dignitoso, mostra eccessiva logica e metodicità e diventa molto freddo e calcolatore. La mente pura deve essere temperata dal cuore / dall'empatia / dalla comprensione (il femminile), per aiutare davvero il progresso della personalità evitando il laccio di pensare che tutto riguardi la sicurezza. Pertanto, questo deve ricordarsi di mantenere il cuore aperto, l'empatia e la comprensione dirigeranno la mente correttamente.

    Quando il Re di Spade viene tirato durante una lettura il richiedente è o potrebbe avere:

    La volontà di trascendere.
    Un periodo analitico, dove entrano in gioco il potere dell'idea e del movimento.
    Lasciar andare le vecchie credenze e atteggiamenti che non servono più al movimento dell'individuo.
    Il richiedente è una persona dal buon senso ostinato che di solito si basa su preconcetti e determinazioni pregiudizievoli.
    L'arroganza di una mente potente si trasforma in se stessa nel proprio desiderio di controllo.
    Tende a giudicare duramente ma con scrupolosa correttezza.
    Un avvocato, senatore o dottore.
    Padronanza della creatività e confusione, mentre vede nuovi punti di vista, mentre fa brainstorming su nuovi pensieri che sfogano la mente.
    Capacità intellettuale e mentale la cui unica emozione è il controllo.
    Una forte personalità di ardente emozione e potente pensiero.

    Se mal definita dalle carte circostanti:

    Troppa enfasi sulla mente.
    Freddezza emotiva.
    Critica pungente e cinica.
    Abbagliante ambiguità.
    Instabilità volubile.
    Il laccio del pensiero.




    Edited by Finnicella - 25/10/2020, 14:55
     
    Top
    .
0 replies since 22/10/2020, 10:09   365 views
  Share  
.