Offro 3 consulti per la "coppia"

Croce a 5 carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti maghi e streghe;

    Come da titolo offro 3 consulti di prova per indagare sulla "coppia"

    A differenza di tutti gli altri, per usufruire di questa stesa le due persone devono già avere rapporti, anche un minimo è sufficiente, anche perché in questo schema vengono fuori i sentimenti consci e inconsci di ognuno nei confronti dell'altro; quindi con questo schema NON si possono fare domande del tipo

    -"Lei/Lui mi ama?"
    -"Tornerà da me?"
    -"Ci sarà qualcosa tra noi?"
    Ecc...


    Esempio di domande


    "Ciao Dexter sono Stefano, è da un po' di tempo che frequento una ragazza che si chiama Stefania, tra di noi ci sono sempre stati alti e bassi, ma ultimamente la vedo molto assente nei miei confronti, anche se a volte siamo io e lei da soli ed è dolcissima e mi riempie di attenzioni, volevo chiederti che sentimenti vedi tra di noi?"

    OPPURE

    "Ciao Dex,mi chiamo Alessandra, un mese fà ho avuto un bruttissimo litigio con il mio ragazzo Alex, e non ci vediamo ne parliamo da allora, volevo sapere che cosa vedi tra di noi a livello di sentimenti per via di questa lite?"

    Qui di seguito lo schema;

    IMG_20201103_233513

    La Carta 1;indica i nostri sentimenti consci verso l'altra persona
    La Carta 2; i sentimenti consci dell'altra persona verso di noi
    La Carta 3; i nostri sentimenti inconsci verso lui/lei
    La Carta 4; i sentimenti inconsci dell' altra persona verso di noi
    La Carta 5; esito più probabile del rapporto..


    Per usufruire dei consulti ho bisogno solo del vostro nome più una piccola descrizione della situazione;

    NO DATA DI NASCITA!
    NO SEGNI ZODIACALI!
    NO CODICE FISCALE!
    NO STATO CIVILE!
    NO ALBERO GENEALOGICO!


    N.B;
    Se qualcuno dovesse mettere altri dati oltre al nome, mi spiace ragazzi ma vi giocate il consulto... può sembrare strano mi rendo conto, ma a me basta il nome per i consulti, e nonostante lo abbia ripetuto molte volte nel mio thread sia pubblico che la sezione privata, la gente continuava a mettere dati e segni a casaccio..



    Questo è quanto ragazzi, ora nel post subito sotto metterò una lettura d'esempio (stesa REALE che ho fatto tra due ragazzi, quindi le carte non saranno a casaccio)..

    Ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ,io vorrei sapere come e se si evolverà la mia situazione sentimentale.Quasi un anno fa ho conosciuto un ragazzo,lui era fidanzato ma tra di noi c’è sempre stata una grande attrazione ma ho sempre rifiutato di vederlo proprio perché lui aveva già un’altra persona e per di più questo ragazzo era ed è l’amico del mio ex.Dopo il lockdown lui si lascia(una relazione durata molti anni )e noi decidiamo di vederci,inzialmente doveva essere una cosa molto”easy”,ovviamente il mio ex non sapeva nulla , ma entrambi iniziamo ad affezionarci e a legarci sempre di più fino a quando due settimane fa lui mi dice che non riuscirebbe ad andare avanti nella cosa (cioè a fidanzarsi con me) perché ha questo blocco di non voler fare un torto dicendolo al mio ex perché sa che ci starebbe male.Ieri inoltre ci siamo sentiti mi ha detto che gli manco e che vorrebbe vedermi perché con me sta bene ma sulla sua posizione è rimasto fermo ...io spero che lui cambi idea e magari si convinca che tra noi può essere qualcosa in più ...
    Io Emamuela
    Lui Renzo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Come promesso eccomi da voi ragazzi con la lettura "guida" del metodo, riguarda due ragazzi;

    Tommaso;il consultante, e Daniele; il ragazzo "vittima" delle attenzioni del nostro Tommaso 😁

    Tommaso e Daniele si conoscono da circa 1 anno per via di amicizie in comune (la migliore amica di Tommaso è anche amica di Daniele, è stata lei a farli conoscere)

    Il nostro Tommy è sempre stato molto attratto da Dany, infatti lo ha sempre corteggiato ma con metodo e senza troppa sfrontatezza..causa anche il fatto che il nostro Tommaso, è uscito da un "rapporto non rapporto" d'inferno durato 3 anni con un ragazzo..fino a quando questa primavera, Tommy riceve su Instagram un messaggio da Daniele,dove egli lo ringrazia per il suo interesse e il suo comportamento nei suoi confronti, ma purtroppo lo rifiuta perché (Daniele) non ricambia l'interesse..
    Bene, la situazione è rimasta stabile per qualche tempo, nel frattempo Tommaso aveva già richiesto un paio di consulti su lui e Daniele, ed i responso erano tutti molto simili;

    "Non è che non gli piaci, ma non sei una sua prima scelta,ma comunque l'idea di te lo sta stuzzicando"

    finché il nostro Tommy non nota che Dany è molto più dolce è disponibile con lui, tanto da fargli pensare che avesse cambiato idea ma non avesse il coraggio di dirlo, e la situazione è andata crescendo finché, qualche giorno fa, Tommy ha fatto un giro di carte chiedendo;

    "Che sentimenti ci sono tra me e Daniele?"


    IMG_20201103_233341_compress62

    -I sentimenti di Tommaso verso Daniele;
    Consci 8 spade rx - inconsci il papa

    -I Sentimenti di Daniele verso Tommaso;
    Consci 4 denari - inconsci il diavolo

    Il nostro Tommy appena ha visto la stesa, ha notato subito che non c'era nemmeno una carta di coppe (seme dell'amore) in tutta la lettura, ma poco male..

    "Non ho bisogno di un 2 di coppe, per sapere che sono affezionato a Daniele e lo vorrei come partner" pensò il nostro Tommy 🤣

    Ma andiamo per gradi;

    Tommaso verso Daniele

    L'otto di spade al rovescio non lascia dubbi, Tommy si ritrova di nuovo in quella situazione "gli piaccio/non gli piaccio" che lo ha tenuto schiavo per 3 anni con l'ex ragazzo, Tommy nota molta indecisione su Daniele nei suoi confronti, e ci sta male per questo...Tommy si sente in gabbia e non sa come uscirne,e prova anche rabbia a riguardo... perché se da una parte vorrebbe "provarci ulteriormente" con Daniele, non lo fa perché ha paura di fare la figura del maleducato e di quello insistente, rischiando ovviamente di mandare tutto all'aria...
    Mentre nei suoi sentimenti inconsci, Tommy ci tiene moltissimo a Daniele (il papa) ed è anche speranzoso su loro due, Tommy vede in Dany il classico ragazzino timido e bonaccione che non farebbe male a una mosca, (Tommaso è più grande di Daniele di 6 anni) e di conseguenza vorrebbe come prenderlo con sé,fare evolvere il loro rapporto e "proteggerlo" dal mondo esterno..
    "Mi ricorda me quando ero bambino" esclamò Tommy in più occasioni^^

    Daniele verso Tommaso


    Nei sentimenti a "primo impatto" di Daniele nei confronti del nostro Tommaso, c'è un bel 4 di denari...
    Questa carta viene comunemente detta "l'avaro", quando si parla in ambito economico quindi capirete da voi che di per sé non è una carta molto bella, invece quando esce in una lettura di sentimenti, mi piace molto come carta perché indica letteralmente l'egoismo, l'avidità, il tenersi per se qualcosa.. quindi il conto è presto fatto;

    Benché il nostro Daniele avesse rifiutato Tommaso mesi fa, questa carta mi fa pensare che a Daniele faccia comunque molto piacere che Tommy gli faccia la corte e lo faccia sentire desiderato, e già questa carta mi fa pensare che forse Tommaso non è del tutto indifferente nei pensieri di Daniele,
    Mentre nei sentimenti inconsci verso Tommy è uscito un "bellissimo" diavolo 😈, carta per eccellenza del sesso e attrazione sessuale,anche in questo caso indica che, anche se magari Daniele non ha cambiato idea totalmente su Tommaso, Daniele si sente molto attratto da Tommaso, tanto forse da avere dei pensieri/desideri sessuali nei suoi confronti(?!)
    Però una cosa è sicura, il comportamento di Tommy e il suo modo di fare stanno stuzzicando molto Daniele, sia come pensieri "proibiti" che come attrazione fisica/sessuale

    Ed è da notare che il 4 denari e il diavolo sono entrambe carte di terra, quindi ciò potrebbe indicare che l'idea di Tommaso si sta "radicando" nei pensieri di Daniele (Dar, grazie mille per la dritta carah ❤️)

    Esito più probabile della coppia


    Come esito sono uscite le stelle,(a mio avviso) carta bellissima in ambito sentimentale quanto l'arcano degli amanti..
    Indica uno sbocciare di nuovi amori, oppure un maggiore impegno in rapporti già esistenti..ma alcuni cartomanti asseriscono anche che le stelle possano indicare anche due potenziali anime gemelle,ma ci parlano anche di rapporti basati su sincerità e sostegno reciproco..ma una cosa è certa, se nessuno dei due commette errori o scivoloni, il rapporto tra Daniele e Tommaso è destinato ad evolversi e potrebbe essere anche una relazione tutt'altro che breve, perché fondamentalmente, la disponibilità c'è da entrambe le parti 🥰
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao buonasera e grazie per l'opportunità..🤗
    Conosco questo ragazzo Giuseppe da anni.. Ma mai avrei pensato di incontrarlo.. O meglio lui mi ha chiesto di vederci... Era davvero molto affettuoso... Ed è scattato un bacio!!! Ora lui non è costante nel farsi sentire(anzi quasi mai da quando ci siamo visti) e questo mi ha un po' fatto pensare cose non positive... Cosa dovrei aspettarmi? A lui interesso per davvero?
    Io sono Marzia
    Grazie buona serata 😁
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Dexter. @ 7/11/2020, 21:27) 
    Buongiorno a tutti maghi e streghe;

    Come da titolo offro 3 consulti di prova per indagare sulla "coppia"

    A differenza di tutti gli altri, per usufruire di questa stesa le due persone devono già avere rapporti, anche un minimo è sufficiente, anche perché in questo schema vengono fuori i sentimenti consci e inconsci di ognuno nei confronti dell'altro; quindi con questo schema NON si possono fare domande del tipo

    -"Lei/Lui mi ama?"
    -"Tornerà da me?"
    -"Ci sarà qualcosa tra noi?"
    Ecc...


    Esempio di domande


    "Ciao Dexter sono Stefano, è da un po' di tempo che frequento una ragazza che si chiama Stefania, tra di noi ci sono sempre stati alti e bassi, ma ultimamente la vedo molto assente nei miei confronti, anche se a volte siamo io e lei da soli ed è dolcissima e mi riempie di attenzioni, volevo chiederti che sentimenti vedi tra di noi?"

    OPPURE

    "Ciao Dex,mi chiamo Alessandra, un mese fà ho avuto un bruttissimo litigio con il mio ragazzo Alex, e non ci vediamo ne parliamo da allora, volevo sapere che cosa vedi tra di noi a livello di sentimenti per via di questa lite?"

    Qui di seguito lo schema;

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12476855/...1103_233513.jpg)

    La Carta 1;indica i nostri sentimenti consci verso l'altra persona
    La Carta 2; i sentimenti consci dell'altra persona verso di noi
    La Carta 3; i nostri sentimenti inconsci verso lui/lei
    La Carta 4; i sentimenti inconsci dell' altra persona verso di noi
    La Carta 5; esito più probabile del rapporto..


    Per usufruire dei consulti ho bisogno solo del vostro nome più una piccola descrizione della situazione;

    NO DATA DI NASCITA!
    NO SEGNI ZODIACALI!
    NO CODICE FISCALE!
    NO STATO CIVILE!
    NO ALBERO GENEALOGICO!


    N.B;
    Se qualcuno dovesse mettere altri dati oltre al nome, mi spiace ragazzi ma vi giocate il consulto... può sembrare strano mi rendo conto, ma a me basta il nome per i consulti, e nonostante lo abbia ripetuto molte volte nel mio thread sia pubblico che la sezione privata, la gente continuava a mettere dati e segni a casaccio..



    Questo è quanto ragazzi, ora nel post subito sotto metterò una lettura d'esempio (stesa REALE che ho fatto tra due ragazzi, quindi le carte non saranno a casaccio)..

    Ciao

    Ciao Dexter il tuo consulto e'proprio quello che cercavo da settimane,spero tanto percio',che mi darai una possibilita'anche a me.
    Teresa e Antonio.
    Ci frequentiamo da tanto,ultimamente siamo sempre in contrasto,ci vediamo poco eppure stiamo progettando molto per il futuro.La.domanda e'riusciremo a superare questo momento e a riavvicinarci per vivere sereni come un tempo oppure tutto tra noi e'finito????Graziee
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Dexter. @ 7/11/2020, 21:27) 
    Buongiorno a tutti maghi e streghe;

    Come da titolo offro 3 consulti di prova per indagare sulla "coppia"

    A differenza di tutti gli altri, per usufruire di questa stesa le due persone devono già avere rapporti, anche un minimo è sufficiente, anche perché in questo schema vengono fuori i sentimenti consci e inconsci di ognuno nei confronti dell'altro; quindi con questo schema NON si possono fare domande del tipo

    -"Lei/Lui mi ama?"
    -"Tornerà da me?"
    -"Ci sarà qualcosa tra noi?"
    Ecc...


    Esempio di domande


    "Ciao Dexter sono Stefano, è da un po' di tempo che frequento una ragazza che si chiama Stefania, tra di noi ci sono sempre stati alti e bassi, ma ultimamente la vedo molto assente nei miei confronti, anche se a volte siamo io e lei da soli ed è dolcissima e mi riempie di attenzioni, volevo chiederti che sentimenti vedi tra di noi?"

    OPPURE

    "Ciao Dex,mi chiamo Alessandra, un mese fà ho avuto un bruttissimo litigio con il mio ragazzo Alex, e non ci vediamo ne parliamo da allora, volevo sapere che cosa vedi tra di noi a livello di sentimenti per via di questa lite?"

    Qui di seguito lo schema;

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12476855/...1103_233513.jpg)

    La Carta 1;indica i nostri sentimenti consci verso l'altra persona
    La Carta 2; i sentimenti consci dell'altra persona verso di noi
    La Carta 3; i nostri sentimenti inconsci verso lui/lei
    La Carta 4; i sentimenti inconsci dell' altra persona verso di noi
    La Carta 5; esito più probabile del rapporto..


    Per usufruire dei consulti ho bisogno solo del vostro nome più una piccola descrizione della situazione;

    NO DATA DI NASCITA!
    NO SEGNI ZODIACALI!
    NO CODICE FISCALE!
    NO STATO CIVILE!
    NO ALBERO GENEALOGICO!


    N.B;
    Se qualcuno dovesse mettere altri dati oltre al nome, mi spiace ragazzi ma vi giocate il consulto... può sembrare strano mi rendo conto, ma a me basta il nome per i consulti, e nonostante lo abbia ripetuto molte volte nel mio thread sia pubblico che la sezione privata, la gente continuava a mettere dati e segni a casaccio..



    Questo è quanto ragazzi, ora nel post subito sotto metterò una lettura d'esempio (stesa REALE che ho fatto tra due ragazzi, quindi le carte non saranno a casaccio)..

    Ciao

    Buongiorno e buona domenica se posso vorrei provare anch'io
    Annalisa-Guido ti ringrazio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, non so se posso ancora prenotarmi.

    Sabah - Daniel

    In questo periodo siamo parecchio distanti causa di molti litigi e incomprensioni
    Vorrei sapere se fosse possibile che sentimenti vedo tra noi.
    Ti ringrazio in anticpio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate l'attesa...cerco di iniziare le stesse già da stasera,

    Alisa85 mi servirebbe un quadro della situazione, più quello che vuoi sapere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Figurati,grazie a te
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gheghe @ 11/11/2020, 20:37) 
    Salve se e possibile vorrei prenotarmi ...io Samantha 24/10/88 lui Nicola 21/09/88 lasciati da due anni ma non abbiamo mai interrotto i rapporti del tutto(lui mi ha lasciata per un altra con cui sta dice di non volerla ma ci sta e torna sempre da lei)vorrei sapere se e possibile che genere di sentimenti lui prova per me così da costatare la veridicità delle sue parole...guarda un po' la situazione se ti va..grazie 😊

    Scusami Samanta ma dal tuo messaggio noto che non hai letto il mio post..
    Scusami ma niente consulto per te,

    PRENOTAZIONI CHIUSE
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirta28 @ 7/11/2020, 22:02) 
    Ciao ,io vorrei sapere come e se si evolverà la mia situazione sentimentale.Quasi un anno fa ho conosciuto un ragazzo,lui era fidanzato ma tra di noi c’è sempre stata una grande attrazione ma ho sempre rifiutato di vederlo proprio perché lui aveva già un’altra persona e per di più questo ragazzo era ed è l’amico del mio ex.Dopo il lockdown lui si lascia(una relazione durata molti anni )e noi decidiamo di vederci,inzialmente doveva essere una cosa molto”easy”,ovviamente il mio ex non sapeva nulla , ma entrambi iniziamo ad affezionarci e a legarci sempre di più fino a quando due settimane fa lui mi dice che non riuscirebbe ad andare avanti nella cosa (cioè a fidanzarsi con me) perché ha questo blocco di non voler fare un torto dicendolo al mio ex perché sa che ci starebbe male.Ieri inoltre ci siamo sentiti mi ha detto che gli manco e che vorrebbe vedermi perché con me sta bene ma sulla sua posizione è rimasto fermo ...io spero che lui cambi idea e magari si convinca che tra noi può essere qualcosa in più ...
    Io Emamuela
    Lui Renzo

    Ciao Emanuela;

    Tuoi sentimenti verso di lui;
    Il papa/2 coppe

    I suoi sentimenti verso di te;
    6 bastoni/la giustizia

    Esito più probabile;
    Asso coppe

    Tu verso di lui; vorresti molto di più, le carte me lo trasmettono, la carta del papa ci dice che tu lo vorresti tutto per te, sostenerlo e appoggiarlo, fargli da guida e proteggerlo insomma, mentre sento di te c'è il due di coppe, indica che tu vorresti un rapporto d'amore vero e proprio con lui, in un certo senso lo vedi come il vero amore per te... ed è da notare che, sia il 2 coppe che il papa, sono entrambe carte che parlano di matrimonio oppure convivenza,ma anche maggiore impegno in relazioni già esistenti..magari è proprio questo il tuo desiderio verso di lui

    Lui verso di te;

    Lui ti considera come una sua vittoria personale, ATTENZIONE PERÒ, vittoria personale non vuol dire che ti considera come un trofeo e nient'altro,ti considera nel senso che ti vede come un "ci sono riuscito, appena conosciuti non mi voleva ma ora ci frequentiamo 😍" ecco, ti considera una vittoria in questo senso, inoltre il 6 di bastoni può anche indicare dichiarazioni ben accolte e ricambiate, oppure celebrazioni...ho come la sensazione che ti abbia detto una mezza bugia, magari anche lui dentro di sé vorrebbe fare evolvere il vostro rapporto..però non lo dice (e non so perché)
    Mentre la giustizia ci dice che,anche questa nel suo piccolo, ti considera come una piccola vittoria, nel senso;
    La giustizia si può definire quella che noi chiamiamo la dea Bendata, se deve dare dà, se deve togliere toglie, senza rendere conto a nessuno..
    Quindi si potrebbe dire che lui si considera fortunato ad averti, come dire che aver trovato te, per lui, equivale al essere ripagato degli sforzi fatti e sofferenze subite..ma anche che l'esservi incontrati,era destino e dovrete fare un percorso insieme..
    Ma c'è anche da dire che la giustizia è una carta che parla anche molto del lavoro, per caso lui ha problemi lavorativi/passa molto tempo al lavoro?

    Perché la carta mi trasmette che lui vorrebbe pure approfondire il rapporto/dedicarti più tempo.. ma gli manca proprio il tempo materiale da trascorrere con te,

    Esito più probabile;

    L'asso di coppe è una bellissima carta in ambito amoroso, anche questa indica matrimonio e/o convivenza, ma anche sentimenti ricambiati e potenziale nuovo amore, secondo me indica che il vostro rapporto potrebbe migliorare eccome e sbocciare in qualcosa di più, i sentimenti ci sono da entrambe le parti, c'è solo da lavorarci..ma il potenziale è ottimo.


    IMG_20201111_213634


    PRENOTAZIONI CHIUSE
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Dexter. @ 11/11/2020, 19:33) 
    Ragazzi scusate l'attesa...cerco di iniziare le stesse già da stasera,

    Alisa85 mi servirebbe un quadro della situazione, più quello che vuoi sapere

    Ciao dex c e questo relazione da circa 3 anni ma non stabile e vero che nel tempo e migliorata ma non e ancora stabile quindi vorrei sapere

    Se ci sara più stabilità in futuro.

    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Dexter. @ 11/11/2020, 21:37) 
    CITAZIONE (Mirta28 @ 7/11/2020, 22:02) 
    Ciao ,io vorrei sapere come e se si evolverà la mia situazione sentimentale.Quasi un anno fa ho conosciuto un ragazzo,lui era fidanzato ma tra di noi c’è sempre stata una grande attrazione ma ho sempre rifiutato di vederlo proprio perché lui aveva già un’altra persona e per di più questo ragazzo era ed è l’amico del mio ex.Dopo il lockdown lui si lascia(una relazione durata molti anni )e noi decidiamo di vederci,inzialmente doveva essere una cosa molto”easy”,ovviamente il mio ex non sapeva nulla , ma entrambi iniziamo ad affezionarci e a legarci sempre di più fino a quando due settimane fa lui mi dice che non riuscirebbe ad andare avanti nella cosa (cioè a fidanzarsi con me) perché ha questo blocco di non voler fare un torto dicendolo al mio ex perché sa che ci starebbe male.Ieri inoltre ci siamo sentiti mi ha detto che gli manco e che vorrebbe vedermi perché con me sta bene ma sulla sua posizione è rimasto fermo ...io spero che lui cambi idea e magari si convinca che tra noi può essere qualcosa in più ...
    Io Emamuela
    Lui Renzo

    Ciao Emanuela;

    Tuoi sentimenti verso di lui;
    Il papa/2 coppe

    I suoi sentimenti verso di te;
    6 bastoni/la giustizia

    Esito più probabile;
    Asso coppe

    Tu verso di lui; vorresti molto di più, le carte me lo trasmettono, la carta del papa ci dice che tu lo vorresti tutto per te, sostenerlo e appoggiarlo, fargli da guida e proteggerlo insomma, mentre sento di te c'è il due di coppe, indica che tu vorresti un rapporto d'amore vero e proprio con lui, in un certo senso lo vedi come il vero amore per te... ed è da notare che, sia il 2 coppe che il papa, sono entrambe carte che parlano di matrimonio oppure convivenza,ma anche maggiore impegno in relazioni già esistenti..magari è proprio questo il tuo desiderio verso di lui

    Lui verso di te;

    Lui ti considera come una sua vittoria personale, ATTENZIONE PERÒ, vittoria personale non vuol dire che ti considera come un trofeo e nient'altro,ti considera nel senso che ti vede come un "ci sono riuscito, appena conosciuti non mi voleva ma ora ci frequentiamo 😍" ecco, ti considera una vittoria in questo senso, inoltre il 6 di bastoni può anche indicare dichiarazioni ben accolte e ricambiate, oppure celebrazioni...ho come la sensazione che ti abbia detto una mezza bugia, magari anche lui dentro di sé vorrebbe fare evolvere il vostro rapporto..però non lo dice (e non so perché)
    Mentre la giustizia ci dice che,anche questa nel suo piccolo, ti considera come una piccola vittoria, nel senso;
    La giustizia si può definire quella che noi chiamiamo la dea Bendata, se deve dare dà, se deve togliere toglie, senza rendere conto a nessuno..
    Quindi si potrebbe dire che lui si considera fortunato ad averti, come dire che aver trovato te, per lui, equivale al essere ripagato degli sforzi fatti e sofferenze subite..ma anche che l'esservi incontrati,era destino e dovrete fare un percorso insieme..
    Ma c'è anche da dire che la giustizia è una carta che parla anche molto del lavoro, per caso lui ha problemi lavorativi/passa molto tempo al lavoro?

    Perché la carta mi trasmette che lui vorrebbe pure approfondire il rapporto/dedicarti più tempo.. ma gli manca proprio il tempo materiale da trascorrere con te,

    Esito più probabile;

    L'asso di coppe è una bellissima carta in ambito amoroso, anche questa indica matrimonio e/o convivenza, ma anche sentimenti ricambiati e potenziale nuovo amore, secondo me indica che il vostro rapporto potrebbe migliorare eccome e sbocciare in qualcosa di più, i sentimenti ci sono da entrambe le parti, c'è solo da lavorarci..ma il potenziale è ottimo.


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12476855/...1111_213634.jpg)


    PRENOTAZIONI CHIUSE

    Innanzitutto volevo ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato e per questa bellissima stesa.
    Volevo darti il mio riscontro per quanto riguarda la mia parte di lettura ...hai preso in pieno... io lo vedo come amico,amore,è come figura “paterna”quindi si io penso di aver trovato una persona che possa completarmi e vorrei di più da lui....
    Per quando riguarda la sua stesa,la parte del lavoro è verissima perché lui è un uomo molto impegnato e non ha tutto questo tempo da dedicarmi....
    Per quanto riguarda la “bugia” lui mi dice che io lo faccio stare bene ,rappresento per lui una “valvola” da cui poter staccare tutto e stare bene,quando non ci vediamo mi dice che gli manco... ma non vuole andare oltre con me perché lui è uscito da una relazione abbastanza lunga da poco e perché io sono la ex del suo amico ...penso sia questo a quello a cui ti riferivi.Spero che questo esito possa avversarsi,magari con un po’ di tempo lui possa sbloccarsi da tutto ciò per poter stare bene insieme....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Helena Hakim @ 7/11/2020, 22:12) 
    Ciao buonasera e grazie per l'opportunità..🤗
    Conosco questo ragazzo Giuseppe da anni.. Ma mai avrei pensato di incontrarlo.. O meglio lui mi ha chiesto di vederci... Era davvero molto affettuoso... Ed è scattato un bacio!!! Ora lui non è costante nel farsi sentire(anzi quasi mai da quando ci siamo visti) e questo mi ha un po' fatto pensare cose non positive... Cosa dovrei aspettarmi? A lui interesso per davvero?
    Io sono Marzia
    Grazie buona serata 😁

    Ciao Marzia,eccomi da te

    Tuoi sentimenti verso di lui
    5 denari, la giustizia

    Suoi sentimenti verso di te
    Re bastoni, 5 spade rx

    Esito più probabile
    Regina coppe rx

    Tu verso di lui;

    Tu a lui ci tieni, ma ti senti molto confusa a riguardo..il 5 denari ci parla esattamente di confusione a livello di sentimenti, insomma mi verrebbe da dire che non sai che pesci prendere, ma la carta ci dice anche che, oltre ad avere "paura" di perderlo, tu avresti anche paura di una possibile "solitudine" affettiva, di restare da sola insomma..
    Mentre nei sentimenti inconsci c'è la giustizia, come dicevo alla utente prima di te, è una carta molto karmica e rappresenta la giustizia divina,nel senso che dentro di te valuti lui come un;
    "Il cielo me lo ha donato, come ricompensa per le mie sofferenze" ma può anche indicare una persona che ha una vita lavorativa impegnativa e purtroppo non ha abbastanza tempo materiale da dedicare agli affetti,ma anche in questo caso i sentimenti ci sono

    Lui verso di te;

    La carta me lo descrive come un re di bastoni, un uomo fondamentalmente buono e generoso, abbastanza portato al marketing o comunque un ruolo di comando, e con una certa posizione sociale..lui per te sa che non deve "farsi trascinare", ma al contrario è lui che deve prendere l'iniziativa e "dirigere" il gioco, lui ha dei buoni pensieri su di te, ed lo vedo anche abbastanza attrato,non ti vede solo come uno sfogo sessuale ecco,

    Mentre nel suoi inconscio per te mi è uscito il 5 spade rx, carta bruttissima che indica il sentirsi con le spalle al muro e schiacciato, ma anche Diverbi e discussioni oppure conflitti inutili, in pratica mi verrebbe da dire che lui ti considera una donna forse autoritaria, come se lui percepisse che tu volessi "schiacciarlo" al tuo volere e dargli come una dimostrazione di forza,lui dentro di se ti vede come una perdita, nel senso che tu non riusciresti a dargli ciò che sta cercando, e ciò lo farebbe soffrire e non poco

    Esito più probabile;

    È uscita la regina di coppe alla rovescia, indica in generale una donna bionda/capelli chiari che (come diceva anche la carta precedente) è oppressiva o nel peggiore dei casi promiscua/infedele, con tendenze possessive e sempre in cerca di attenzioni,ma anche che non si impegna molto in una relazione,una donna "vuota" insomma..
    Credo che si riferisca al fatto che, molto probabilmente, la vostra relazione potrebbe fare dei guai seri e si risolverebbe con un nulla di fatto.
    Spero veramente di sbagliare..


    IMG_20201114_181929





    PRENOTAZIONI CHIUSE
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dexter ti ringrazio immensamente per il tuo tempo davvero 😘
    Sei stata particolarmente precisa su moltissimi aspetti allucinante!!! Ti farò sapere..
    Grazie ancora davvero 😘
     
    Top
    .
245 replies since 7/11/2020, 21:27   9030 views
  Share  
.