Offro 3 consulti per la "coppia"

Croce a 5 carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Grazie mille per il feedback Helena, anche se sono stato preciso spero di sbagliare ❤️
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Assolutamente sei stato precisissimo su molti aspetti.... Complimenti!!
    Mi dispiace per come "inconsciamente" lui mi vede.... Vedremo... Ti darò riscontro 😘
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Dexter. @ 14/11/2020, 19:48) 
    Grazie mille per il feedback Helena, anche se sono stato preciso spero di sbagliare ❤️

    Ciao dex scusa il disturbo va bene la premessa fatta o ti serve altro ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ciao Alisa, si va bene, è solo che ultimamente sono un po' preso da delle faccende, ma tranquilla cerco di rispondere prima possibile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Dexter. @ 19/11/2020, 21:57) 
    Ciao Alisa, si va bene, è solo che ultimamente sono un po' preso da delle faccende, ma tranquilla cerco di rispondere prima possibile

    Tranquillo quando hai tempo senza fretta ti ringrazio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alisa85 @ 8/11/2020, 11:32) 
    Buongiorno e buona domenica se posso vorrei provare anch'io
    Annalisa-Guido ti ringrazio.

    Ciao Annalisa, scusami per l'orribile ritardo,

    Allora

    Tuoi sentimenti verso di lui
    Asso denari/Regina denari

    Suoi sentimenti verso di te
    Imperatrice/6 coppe

    Esito più probabile
    10 spade

    Tu verso di lui;

    Tu verso di lui Lisa hai un fortissimo attaccamento, fai molto affidamento su di lui e vorresti vedere un qualcosa di realizzato con lui, hai anche una specie di istinto materno verso di lui, sei un po' protettrice e vorresti tenertelo tutto per te ed essere una specie di consigliera.

    Lui verso di te;

    Lui ti vede come l'imperatrice, una donna molto decisa e matura, ma al tempo stesso sia buona che autoritaria,l classica donna di casa e madre di famiglia, in grado di dare molto in ambito sentimentale ed essere anche sessualmente soddisfacente.
    Mentre nel suo inconscio, lui pensa di te sempre con affetto e il suo rapporto con te lo fa vivere un po' con nostalgia, nel senso che gli ricordano le cose belle del passato, magari un rapporto che non c'è più, oppure che non è più come prima, insomma lui per te ha ottimi sentimenti e pensieri, sia consci che inconsci,come tu per lui.

    Esito più probabile;

    Qui purtroppo troviamo una delle carte più brutte del mazzo (e mi fa strano), cioè il 10 di spade

    Indica lacrime, turbamenti e sofferenze, potrebbe significare che il vostro rapporto allo stato attuale è un po' complesso e magari insoddisfacente, vedo grande sofferenza tra di voi, potrebbe significare che il vostro rapporto potrebbe finire.
    Ma comunque ho voluto vederci più chiaro ed ho estratto un altra carta, chiedendo;

    "se il loro rapporto finirà, avranno la possibilità di ricominciare meglio di prima?"

    Ed è uscita La temperanza dritta

    Che, neanche a farlo apposta, è una carta che parla moltissimo di guarigione, miglioramento e riconciliazione, e che per voi, dal momento che non vi frequentaste più, potrebbe essere un momento particolare dal punto di vista emotivo e potreste capire cosa volete veramente l'uno dall'altra..
    Insomma per fartela breve, mi sembra la classica situazione (che ultimamente va di gran moda XD ) in cui si dice
    "Allontaniamoci oggi, per abbracciarci più forte domani)


    jpg


    PRENOTAZIONI CHIUSE

    Edited by .Dexter. - 20/11/2020, 22:41
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noemide @ 20/11/2020, 22:25) 
    Ciao, mi chiamo michela, sto con il mio ragazzo da un po’ di anni, lui vuole fare una famiglia con me, io non ne sono convinta per alcuni lati del suo carattere. Ho paura che mi faccia soffrire, cosa mi consigli?

    Ciao Michela, scusami ma al momento le prenotazioni sono chiuse^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Dexter. @ 20/11/2020, 21:56) 
    CITAZIONE (Alisa85 @ 8/11/2020, 11:32) 
    Buongiorno e buona domenica se posso vorrei provare anch'io
    Annalisa-Guido ti ringrazio.

    Ciao Annalisa, scusami per l'orribile ritardo,

    Allora

    Tuoi sentimenti verso di lui
    Asso denari/Regina denari

    Suoi sentimenti verso di te
    Imperatrice/6 coppe

    Esito più probabile
    10 spade

    Tu verso di lui;

    Tu verso di lui Lisa hai un fortissimo attaccamento, fai molto affidamento su di lui e vorresti vedere un qualcosa di realizzato con lui, hai anche una specie di istinto materno verso di lui, sei un po' protettrice e vorresti tenertelo tutto per te ed essere una specie di consigliera.

    Lui verso di te;

    Lui ti vede come l'imperatrice, una donna molto decisa e matura, ma al tempo stesso sia buona che autoritaria,l classica donna di casa e madre di famiglia, in grado di dare molto in ambito sentimentale ed essere anche sessualmente soddisfacente.
    Mentre nel suo inconscio, lui pensa di te sempre con affetto e il suo rapporto con te lo fa vivere un po' con nostalgia, nel senso che gli ricordano le cose belle del passato, magari un rapporto che non c'è più, oppure che non è più come prima, insomma lui per te ha ottimi sentimenti e pensieri, sia consci che inconsci,come tu per lui.

    Esito più probabile;

    Qui purtroppo troviamo una delle carte più brutte del mazzo (e mi fa strano), cioè il 10 di spade

    Indica lacrime, turbamenti e sofferenze, potrebbe significare che il vostro rapporto allo stato attuale è un po' complesso e magari insoddisfacente, vedo grande sofferenza tra di voi, potrebbe significare che il vostro rapporto potrebbe finire.
    Ma comunque ho voluto vederci più chiaro ed ho estratto un altra carta, chiedendo;

    "se il loro rapporto finirà, avranno la possibilità di ricominciare meglio di prima?"

    Ed è uscita La temperanza dritta

    Che, neanche a farlo apposta, è una carta che parla moltissimo di guarigione, miglioramento e riconciliazione, e che per voi, dal momento che non vi frequentaste più, potrebbe essere un momento particolare dal punto di vista emotivo e potreste capire cosa volete veramente l'uno dall'altra..
    Insomma per fartela breve, mi sembra la classica situazione (che ultimamente va di gran moda XD ) in cui si dice
    "Allontaniamoci oggi, per abbracciarci più forte domani)


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12476855/...47273.jpg")


    PRENOTAZIONI CHIUSE

    Buongiorno dex
    Ti ringrazio prima di tutto e ti posso dire che mi ritrovo molto e ti dico che l esito non mi sorprende e neanche la carta successivamente estratta in quanto in questi tre anni ci sono stati dei distacchi e ogni distacco ha successivamente portato un miglioramento nel rapporto quindi la vedo una cosa molto probabile che si verifichi spero di arrivare a una stabilità oppure come e giusto che sia ognuno prenderà la sua strada...
    Grazie mille
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Dex una curiosità vorrei chiederti,generalmente una stesa per esempio quella che hai fatto a me,fino a quando dovrebbe valere? C’è un arco temporale a cui si fa riferimento?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirta28 @ 21/11/2020, 11:18) 
    Ciao Dex una curiosità vorrei chiederti,generalmente una stesa per esempio quella che hai fatto a me,fino a quando dovrebbe valere? C’è un arco temporale a cui si fa riferimento?

    Ciao Mirta, ti chiedo scusa ma sulle tempistiche non sono preparato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DIXIEN @ 7/11/2020, 22:34) 
    CITAZIONE (.Dexter. @ 7/11/2020, 21:27) 
    Buongiorno a tutti maghi e streghe;

    Come da titolo offro 3 consulti di prova per indagare sulla "coppia"

    A differenza di tutti gli altri, per usufruire di questa stesa le due persone devono già avere rapporti, anche un minimo è sufficiente, anche perché in questo schema vengono fuori i sentimenti consci e inconsci di ognuno nei confronti dell'altro; quindi con questo schema NON si possono fare domande del tipo

    -"Lei/Lui mi ama?"
    -"Tornerà da me?"
    -"Ci sarà qualcosa tra noi?"
    Ecc...


    Esempio di domande


    "Ciao Dexter sono Stefano, è da un po' di tempo che frequento una ragazza che si chiama Stefania, tra di noi ci sono sempre stati alti e bassi, ma ultimamente la vedo molto assente nei miei confronti, anche se a volte siamo io e lei da soli ed è dolcissima e mi riempie di attenzioni, volevo chiederti che sentimenti vedi tra di noi?"

    OPPURE

    "Ciao Dex,mi chiamo Alessandra, un mese fà ho avuto un bruttissimo litigio con il mio ragazzo Alex, e non ci vediamo ne parliamo da allora, volevo sapere che cosa vedi tra di noi a livello di sentimenti per via di questa lite?"

    Qui di seguito lo schema;

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12476855/...1103_233513.jpg)

    La Carta 1;indica i nostri sentimenti consci verso l'altra persona
    La Carta 2; i sentimenti consci dell'altra persona verso di noi
    La Carta 3; i nostri sentimenti inconsci verso lui/lei
    La Carta 4; i sentimenti inconsci dell' altra persona verso di noi
    La Carta 5; esito più probabile del rapporto..


    Per usufruire dei consulti ho bisogno solo del vostro nome più una piccola descrizione della situazione;

    NO DATA DI NASCITA!
    NO SEGNI ZODIACALI!
    NO CODICE FISCALE!
    NO STATO CIVILE!
    NO ALBERO GENEALOGICO!


    N.B;
    Se qualcuno dovesse mettere altri dati oltre al nome, mi spiace ragazzi ma vi giocate il consulto... può sembrare strano mi rendo conto, ma a me basta il nome per i consulti, e nonostante lo abbia ripetuto molte volte nel mio thread sia pubblico che la sezione privata, la gente continuava a mettere dati e segni a casaccio..



    Questo è quanto ragazzi, ora nel post subito sotto metterò una lettura d'esempio (stesa REALE che ho fatto tra due ragazzi, quindi le carte non saranno a casaccio)..

    Ciao

    Ciao Dexter il tuo consulto e'proprio quello che cercavo da settimane,spero tanto percio',che mi darai una possibilita'anche a me.
    Teresa e Antonio.
    Ci frequentiamo da tanto,ultimamente siamo sempre in contrasto,ci vediamo poco eppure stiamo progettando molto per il futuro.La.domanda e'riusciremo a superare questo momento e a riavvicinarci per vivere sereni come un tempo oppure tutto tra noi e'finito????Graziee

    Ciao dexter mi hai saltata mi sa....ero prima di Alisa 85....
    Scusa se te lo preciso....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DIXIEN @ 22/11/2020, 00:19) 
    CITAZIONE (DIXIEN @ 7/11/2020, 22:34) 
    Ciao Dexter il tuo consulto e'proprio quello che cercavo da settimane,spero tanto percio',che mi darai una possibilita'anche a me.
    Teresa e Antonio.
    Ci frequentiamo da tanto,ultimamente siamo sempre in contrasto,ci vediamo poco eppure stiamo progettando molto per il futuro.La.domanda e'riusciremo a superare questo momento e a riavvicinarci per vivere sereni come un tempo oppure tutto tra noi e'finito????Graziee

    Ciao dexter mi hai saltata mi sa....ero prima di Alisa 85....
    Scusa se te lo preciso....

    Scusami davvero cara, non l'ho assolutamente fatto apposta, mi sono proprio scordato, cerco di rispondere appena possibile^^
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DIXIEN @ 7/11/2020, 22:34) 
    Ciao Dexter il tuo consulto e'proprio quello che cercavo da settimane,spero tanto percio',che mi darai una possibilita'anche a me.
    Teresa e Antonio.
    Ci frequentiamo da tanto,ultimamente siamo sempre in contrasto,ci vediamo poco eppure stiamo progettando molto per il futuro.La.domanda e'riusciremo a superare questo momento e a riavvicinarci per vivere sereni come un tempo oppure tutto tra noi e'finito????Graziee

    Ciao dixien, scusami ed eccomi da te :)

    Tuoi sentimenti verso di lui
    Cavallo coppe/7 denari

    Suoi sentimenti verso di te
    Cavallo bastoni/il matto

    Esito più probabile
    Cavallo spade rx


    Tu verso di lui;

    Tu a lui ci sei molto attratta e affezionata, i vostri progetti per il futuro escono anche qui perché il cav coppe è una carta che ci parla, tra le altre cose, anche di proposte di matrimonio o un momento ricco di emozioni..
    Mentre descrive anche la tua idea di lui, lo vedi come un partner affidabile, dolce e romantico, un buon partito diciamo..
    Dall' altra parte (col 7 denari) tu ti stai impegnando molto e stai facendo anche molti sforzi,per costruire qualcosa con lui..ma la carta ci dice anche che, dovrai lavorare ancora parecchio per migliorare il tuo rapporto con lui, ma ne varrà la pena.

    Lui verso di te;

    Lui ti vede come una donna sicura e indipendente, molto creativa e di fiducia, pensa di te che sei una fonte di ispirazione, ma al tempo stesso puoi essere impaziente e avere dei giudizi affrettati sugli altri, insomma una donna con un certo carisma ma che forse corre un po' troppo..
    Mentre nell' inconscio per te c'è il matto, indica che lui con te si sente una specie di spirito libero, una persona che agisce senza pensare troppo alle cose,e con te vede la vostra storia come una potenziale nuova relazione e cerca di fare di tutto per godersela, ed è interessante notare che il tuo conscio (cav coppe) guarda il suo inconscio (il matto)
    E mi verrebbe da dire che, lui si sente così libero/si butta così tanto, perché sa l'idea che tu hai di lui, e quindi sa che tu sei un "porto sicuro" e che può contare su di te!

    Esito più probabile;

    Col cavallo di spade, l'esito può indicare che nella vostra storia sarà sempre presente delle situazioni stressanti, ma può anche indicare che sarete in difficoltà perché una persona si trova in una brutta situazione ma di cui non ha il coraggio di prendere il controllo..
    Mi verrebbe da dire che rischierete di separarvi per situazioni/persone estranee alla vostra storia..


    IMG_20201122_172921_compress1


    PRENOTAZIONI CHIUSE
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Persefone.. @ 10/11/2020, 20:30) 
    Ciao, non so se posso ancora prenotarmi.

    Sabah - Daniel

    In questo periodo siamo parecchio distanti causa di molti litigi e incomprensioni
    Vorrei sapere se fosse possibile che sentimenti vedo tra noi.
    Ti ringrazio in anticpio

    Ciao volevo chiederti se ti fossi scordato di me ?

    ..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ciao persefone..nono non mi sono dimenticato tranquilla, è solo che sono rimasto un po' indietro
     
    Top
    .
245 replies since 7/11/2020, 21:27   9030 views
  Share  
.