LUNA NERA IN PESCI, MARZO 2021

Sogni D'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,668
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    85c7aa4805d47e8871cc9caafd344126

    LUNA NUOVA IN PESCI, 13 MARZO 2021



    La luna nuova in ♓ di sabato 13 marzo 2021 è molto vicina alla congiunzione di Venere e Nettuno, si desume che il significato spirituale astrologico di questa 🌑 si riferisce all'amore idealistico, alla compassione e all'empatia.

    La 🌑 è perfetta per trovare l'amante dei tuoi sogni o per aggiungere romanticismo a una relazione esistente. Ma una stella fissa impegnativa allo stesso grado della luna nuova comporta il rischio di inganni e delusioni. Quindi è importante non idealizzare eccessivamente gli interessi romantici.

    La luna nuova del 13 marzo 2021 a 23 ° 03 ′ Pesci è vicina a Venere congiunta a Nettuno sia nel tempo che nello spazio. Si verificano lo stesso giorno e solo a pochi gradi di distanza:

    13 marzo 11:23 - 23 ♓ 03 - 🌑
    14 marzo 01:07 - 20 ♓ 45 - Venere congiunta a Nettuno

    astro_2at___in_pesci_hp



    Aspetti della luna nuova

    La Luna Nuova è congiunta a Venere (3 ° 13 ′) porta amore, pace, armonia e bellezza, con particolare attenzione alle relazioni amorose, alla creatività e alle finanze. Questa influenza piacevole, affettuosa, affascinante e socievole è di buon auspicio per le amicizie e il romanticismo.

    Quindi questa è una buona 🌑 per cercare piacere attraverso il sesso, il divertimento, l'intrattenimento e le feste, ma anche per rilassarsi in tutta comodità o divertirsi con i bambini. Il buon senso della moda e un occhio per gli affari fanno di questo un buon momento per lo shopping e la decorazione.

    Tuttavia, Venere a volte può renderti pigro e indulgente, specialmente con altri aspetti impegnativi o stelle fisse. Quindi con la 🌑 di marzo 2021 congiunta anche a Nettuno e una 🌠 fissa difficile, c'è il potenziale per difficoltà di relazione o finanziarie.

    Il 🌞 è congiunto a Nettuno (2 ° 20 ′) aumenta la tua sensibilità, intuizione ed empatia. Essere più influenzati dai pensieri e dai sentimenti degli altri e dell'ambiente può essere un'esperienza positiva o negativa. Il risultato dipende dalle persone e dalle condizioni in cui ti trovi.

    Persone o ambienti negativi potrebbero prosciugare la tua energia e farti sentire depresso, spaventato o malato. Essendo così premuroso e compassionevole, la tua gentilezza sarà vista come una debolezza agli occhi di venditori, strozzini, spacciatori e vampiri psichici.

    Stabilire dei limiti ti permetterà di provare un senso di unione con i tuoi cari. Potresti trarre vantaggio dal coinvolgimento in cause ambientali o sociali. Il tuo interesse per il mondo spirituale sarà stimolato, ma ancora una volta potresti essere suscettibile a falsi profeti e teorie del complotto.

    Venere congiunta a Nettuno (0 ° 53 ′) porta il potenziale per una nuova relazione d'amore o più compassione e legame spirituale in una relazione esistente. Questo è un allineamento romantico, sognante e idealistico che migliora la tua immaginazione e creatività. Quindi questa è una buona luna nuova per progetti musicali e artistici, così come per rilassarsi o fare festa.

    Tuttavia, c'è il rischio di perdita, inganno, delusione o scandalo. Soprattutto se idealizzi troppo un potenziale partner o ignori la dura realtà di una relazione impegnativa. Sognare ad occhi aperti e pigrizia potrebbe anche portare a problemi se hai impegni seri al lavoro oa casa.

    Luna nuova e stelle fisse

    La 🌑 è nel segno dei ♓ e anche nella costellazione dei Pesci, come mostrato di seguito. Ma è il più vicino per longitudine a una stella luminosa di Pegaso, la costellazione del cavallo alato.

    new-moon-march-2021-stars-768x426


    La stella fissa Markab a 23 ° 46 ′ in ♓ sulla sella al cavallo alato è della natura di Marte e Mercurio. Dà onore, ricchezze, fortuna, pericolo di febbri, tagli, colpi, pugnalate e fuoco e una morte violenta.
    Si dice che Markeb influenzi soprattutto la natura spirituale e mentale, per dare una buona testa alle figure, alla prontezza intellettuale, ai poteri mentali in generale e alla capacità di ulteriore attività di propaganda.

    Con il sole: onori marziali energici, sfortunati, impermanenti, ambizioni deluse, incidenti, malattie.

    Con Moon: ferite da nemici e faccende domestiche, salute abbastanza buona ma molti incidenti.

    La costellazione di Pegasus dà ambizione, vanità, intuizione, entusiasmo, capriccio e cattivo giudizio. Vince contro le malattie dei cavalli e preserva i cavalieri in battaglia. Si fa presagire eventi concernenti le navi e l'oceano e cambiamenti anche nel tempo.

    Riepilogo di questa luna nuova

    La luna nuova del 13 marzo cade lo stesso giorno di Venere congiunta a Nettuno, e sono solo tre gradi l'una dall'altra. Quindi questa è una luna nuova sognante, compassionevole e sensuale. È l'ideale per trovare il tuo amante ideale o per essere più romantico con il tuo partner.

    Tuttavia, la luna nuova è congiunta all'impegnativa stella fissa Markab. Quindi la tendenza all'amore idealistico ha il potenziale per renderti vulnerabile a un cuore spezzato e delusione. Alcune persone potrebbero vedere la tua gentilezza come una debolezza e cercare di approfittarsi di te.

    Gli effetti della luna nuova del 13 marzo durano quattro settimane fino alla luna nuova dell'11 aprile. E il momento migliore per i nuovi inizi è durante la fase della luna crescente, dal 13 marzo alla luna piena del 28 marzo.

    astrologyking




    Edited by Finnicella - 10/3/2021, 13:06
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,668
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    LUNA NUOVA MARZO ~ PESCI DEL TERZO DECANO



    I selvaggi cambiamenti di umore in questo decano sono destinati a tenerci sulle spine. A causa delle emozioni fluttuanti, potremmo trovare difficile mantenere le relazioni in questo momento o attenerci a qualsiasi progetto. Siamo inclini a scatenarci senza una ragione apparente, quindi questo decano è tipico del temperamento che viene spesso descritto come "artistico". quelli che hanno il polso di ciò che è popolare nel collettivo.

    Questo decano è molto sensibile a ciò che i suoi pari (o il pubblico) li percepiscono. Se non possono essere amati, i Pesci del terzo decano potrebbero fare di tutto per essere impopolari e deliziati dall'essere controversi. La luna in questo decano ama essere oggetto di pettegolezzi e sembra che attirino l'attenzione, anche se negativa. La cattiva stampa non esiste fintanto che si parla di questa persona; Quindi in questo momento, vedremo molte persone di spicco nutrirsi di drammi nel collettivo. Anche la Luna qui può essere piuttosto “monca”. Le rabbia infantili possono emergere a causa di traumi infantili irrisolti.

    28th-lunar-mansion-moon
    La pancia del pesce è l'ultima dimora della serie. La stella indicatrice è Mirach nella costellazione di Andromeda. Tolomeo dice che le stelle in questa costellazione hanno la natura di Venere.

    PAROLE CHIAVE: Solidarietà, continuità, connessione, interrelazione, culmine, consumazione, conclusione, culmine, momento culminante, raccolta, raccolta, realizzazione, trionfo, gioia, euforia, realizzazione. IDEALE PER: Relazioni, vendita e commercio, giardinaggio, viaggi.

    Agrippa dice: Aumenta i raccolti e le merci, protegge i viaggiatori attraverso luoghi pericolosi, fa la gioia delle coppie sposate, ma rafforza le prigioni e causa la perdita di tesori. Christopher Warnock dice che questa dimora lunare “simboleggia il culmine e il completamento quando sembra indicare che anche noi siamo in uno stato di completamento. Siamo pronti a raccogliere il frutto dei nostri sforzi, ma non dobbiamo essere passivi. Come il pescatore, dobbiamo gettare la nostra rete nelle acque poiché il pesce non salterà semplicemente nella barca".

    Questa dimora lunare riguarda l'essere attivi nel nostro perseguimento di un obiettivo. Per superare pericoli e ostacoli nel nostro viaggio dobbiamo essere ricettivi alla guida divina e avere fede nella nostra intuizione. Andrà tutto bene se prestiamo attenzione alla sincronicità e ai presagi mentre viaggiamo. Il colore associato alla tredicesima dimora lunare è VIOLA DI TIRIO.

    PAROLE CHIAVE E IMMAGINE PER LA 28A DIMORA LUNARE

    Immagine talismanica: un pesce con una spina dorsale colorata. Proprietà talismaniche: riunire i pesci in un unico luogo, infliggere danni ai marinai in mare, aumentare le merci, assediare le città, aumentare i raccolti, far perdere le cose, distruggere le aree, portare sicurezza ai viaggiatori, aumentare l'amore tra i coniugi e tenere prigionieri i prigionieri. by Medievalastrologyguide.com

    Astrologicamente a questo decano viene associata la carta dei tarocchi del 10 di Coppe
    87c2bffb9ffcd5a4dcc16c175040b021
    Ghotic Tarot



    Il 10 di Coppe è la carta della massima felicità e realizzazione emotiva. Rappresenta una situazione che soddisfa (o sembra incontrare) i tuoi sogni più sfrenati. Dato che è un 10, è un risultato di punta. Il desiderio che si è manifestato con il 9 di Coppe (la Carta dei Desideri) è maturato. Non puoi superare il 10 di Coppe, quindi c'è anche una sensazione di pace e contentezza. Sei arrivato, quindi ora puoi rilassarti.

    Quando prendi questa carta, può significare che la tua situazione attuale, o ciò a cui stai mirando, è d'oro. Rappresenta tutto ciò che alimenta il tuo sogno di felicità assoluta: famiglia, romanticismo, carriera, torta al cioccolato.

    Ma tieni presente che questa carta è così buona che può essere un avvertimento che le tue aspettative sono selvaggiamente sproporzionate rispetto alla realtà. Quella nuova relazione potrebbe andare benissimo, ma non sarà perfetta. Otterrai comunque qualcosa (e sarà dannatamente buono) ma potrebbe non essere all'altezza del tuo sogno in technicolor. Se questa carta è capovolta, significa che la situazione ideale è sballata. Non solo non è perfetto, è nata una perdita e ci sono problemi seri (che coinvolgono sentimenti negativi... infedeltà, disillusione, evasione, ecc.).

    Disegnando una connessione con Marte in Pesci, questo enfatizza i Pesci come l'ultimo segno dello Zodiaco: il completamento. Marte in Pesci rappresenta gli sforzi che fai per realizzare il sogno. Ma come spesso accade con questo segno, è facile deviare dalla rotta o sparare a qualcosa di così bello da non esistere. Poi di nuovo, forse le tue azioni ti hanno portato esattamente dove vuoi essere, e ora puoi semplicemente immergerti nel momento.

    cu10
    RIDER WAITE SMITH TAROT



    Il terzo decano dei Pesci, dall'11 marzo al 20 marzo circa, è tradizionalmente governato dal pianeta Marte. Questo è l'ultimo dei trentasei decani, che chiude il ciclo. Marte (la Torre) è un pianeta infuocato, associato alla guerra, alla distruzione e alle ferite ma anche al desiderio, alla sessualità e alla passione. Pesci (la Luna) è un segno d'acqua mutevole; come l'oceano è vasto e profondo ei suoi confini si riflettono e fluiscono. I Pesci sono empatici, sognanti, gestanti. I Pesci possono dissipare l'energia e la spinta di Marte; l'ambizione può essere persa nella fantasticheria come una torcia fiammeggiante lanciata in un lago.

    La gaiezza dell'immagine di Pamela Colman Smith esprime la leggerezza e il sollievo della realizzazione. L'uomo avvolge un braccio attorno al suo partner, una mano sul fianco, mentre ognuno alza un braccio in una graziosa accettazione della vittoria. Dieci coppe si inarcano nel cielo in un arcobaleno che illumina la coppia giubilante. Al loro fianco, due bambini si tengono per mano, danzando in circoli allegri. Forse hanno resistito a una tempesta o hanno superato con successo tempi difficili. La coppia non guarda lo spettatore. Piuttosto, sono rivolti verso la loro terra e la loro lontana casetta dal tetto rosso, provocando una sensazione di sicurezza e protezione.

    L'Astrologia Del Dieci Di Coppe

    Le date del calendario associate a questa carta, il terzo decano dei Pesci, corrispondono ai dieci giorni che precedono l'equinozio di primavera, all'incirca dall'11 al 20 marzo. Infatti, il nome di questo mese dei Pesci deriva dal pianeta Marte. Marte governa due decani di seguito: l'ultimo terzo dei Pesci e il primo terzo dell'Ariete, i dieci giorni successivi all'equinozio di primavera. La terra ha bisogno di una doppia dose del calore di Marte non solo per sciogliere la neve invernale, ma anche per riscaldare il terreno in modo che i semi germinino. Questo è il successo perpetuo della terra: rovesciare ogni anno la morsa mortale del freddo gelido e rianimarsi nel calore e nel bagliore della primavera.

    Marte è la forza vitale, il vigore della salute e l'afflusso di sangue nelle vene. È il palpito del potere e la direzione di quella forza verso gli obiettivi. Sfida l'ambizione. I Pesci sono la vastità degli oceani, dello spazio, della terra inesplorata. Marte vuole conquistare le cose. È entusiasta del lavoro che lo attende. Tuttavia, la nostra immagine dei tarocchi è del completamento, del raggiungimento, del successo. L'inno orfico ci dice che Marte si arrende a Venere, la dea dell'amore e della bellezza, a Bacco, il dio della vite. I Pesci sono comunemente associati all'evasione e, talvolta, seguendo queste linee, con l'uso di droghe o alcol per scendere nei sogni. Dopo i suoi successi, Marte si arrende a questa forza dei Pesci, il vino che scorre perennemente di Bacco. Lavora sodo e fa festa.

    Alcuni autori sottolineano che la famiglia rappresenta la tipica gerarchia delle carte di corte: il padre è il re, la madre la regina, il figlio il principe / cavaliere e la figlia la principessa / paggio. Questa serie è anche associata al Tetragrammaton, il nome divino di quattro lettere di Dio, YHVH. Nell'immagine, il padre e il figlio indossano il rosso, il colore di Marte, del fuoco e del principio maschile. La madre e la figlia indossano il blu, il colore dell'acqua e il principio femminile. Il Tetragramma alterna qualità maschili e femminili in un gioco di opposti, che combinati, simboleggiano il processo di creazione; gli opposti si connettono, diventano uno e generano la generazione successiva, che ripete il processo. I ♓ sono l'oceano, la matrice della creazione, mentre il virile Marte è la forza inseminante che si tuffa in profondità ondeggianti scatena solidità dalla liquidità, la coalescenza della vita. Il Dieci di Coppe rappresenta il concepimento in un ambiente sano e l'embrione risultante che si sviluppa attraverso un ciclo gestazionale completo. In altre parole, le visioni, i progetti, i piani ei sogni che hai sono pronti per nascere.

    Ma c'è un caso importante in cui il fuoco nell'acqua può funzionare: ⚡ il fulmine ⚡ che trasforma la melma primordiale in vita. L'ultimo decano dei Pesci dissolve tutto nel suo sconfinato oblio di uniformità e poi Zeus, il sovrano del secondo decano dei Pesci, mentre il suo dono d'addio lancia un ultimo fulmine. Questa forza fruttifera penetra gli abissi come la spada di un guerriero e presto una nuova vita striscia sulla riva ariana.

    La carta assegnata all'agitazione primaria della vita è il 10 spensierato e felice di Coppe. Una semplice scena di campagna. Una coppia felice. Bambini che ballano. Un cottage lontano. Acqua blu contro verdi colline. In alto un arcobaleno che si inarca nel cielo, dieci coppe d'oro fluttuano nella sua curva. Il titolo della carta è Successo Perpetuo. Per molti versi questa carta è troppo semplice, troppo mondana, troppo contenta per derivare dal potente simbolismo di Marte in Pesci. Tuttavia, adottando un approccio più diretto, possiamo trovare il fuoco marziale e l'acqua sognante in questa immagine.

    Nell'esaminare l'elemento fuoco, Platone ha suggerito che ha tre manifestazioni: fiamma che brucia, luce e il calore delle braci ardenti. L'arcobaleno sulla scena è il risultato di un aspetto del fuoco, la luce, che si rifrange attraverso le goccioline d'acqua. Improvvisamente la nebbia si solleva dal nostro Marte nel simbolismo dei Pesci. I Pesci sono una fantasticheria da sogno, Marte una passione trainante. Quando permettiamo a noi stessi di sognare veramente senza limitazioni, e quando permettiamo alla nostra ambizione senza paura di perseguire quei sogni, guidandoci inesorabilmente attraverso le tempeste fino alla fine dell'arcobaleno, il risultato è invariabilmente il successo.

    Sebbene sia una bella interpretazione della carta, questa non sembra ancora connettersi con il potere primordiale di Marte in Pesci. Dobbiamo rivolgere la nostra attenzione più da vicino ai dettagli della carta. Ulteriori suggerimenti sono forniti dall'acqua. Ha un aspetto simile a un flusso ma il blu chiaramente non attraversa l'intera carta. Esaminando la forma incoerente dell'acqua e notando come si dirada su un terreno più alto e si sta ancora accumulando sul terreno inferiore dall'angolo in basso a sinistra della carta, diventa chiaro cosa sia quest'acqua: i resti di un'alluvione. Ciò conferisce alla narrativa generale della carta molto più profondità. La famiglia felice e apparentemente spensierata è sopravvissuta non solo a una tempesta, ma alla terrificante distruzione di un'alluvione. Marte in Pesci da una nuova prospettiva: l'attacco rabbioso, veloce e furioso di acque normalmente placide.

    Guardando altre storie di inondazioni vediamo che nelle storie sumero-babilonesi ciò che viene promesso al protagonista del nostro dramma è la vita eterna: in precedenza il nostro eroe era un uomo mortale, ma dopo la benedizione divina "lui e sua moglie vivranno in lontananza alla foce dei fiumi ”: diventano uguali agli dei (dall'epopea di Gilgamesh). Questo riferimento all'immortalità dà un nuovo significato alle acque alluvionali. Potrebbero distruggere, ma anche le inondazioni spazzano via tutto in un battesimo simbolico. Il nostro mito della creazione era tornato al punto di partenza perché non solo siamo nati, ma siamo nati nella vita eterna. Marte che governa il 36 ° decano, il terzo e ultimo decano dei ♓, diventa chiaro. A questa fine del ciclo, tutto deve essere lavato via in una distruzione quasi totale in modo che possa essere avviato un nuovo ciclo, un ciclo di vita eterna, di successo perpetuo.

    Mitologia Del Dieci Di Coppe


    Nella chiave pittorica dei tarocchi, AE Waite dà come un significato di questa carta, "la città, villaggio o paese abitato dal consultante". Questo sprona la connotazione della sensazione di arrivo, la gioia di tornare a casa dopo un viaggio difficile e pericoloso. Ogni storia di ritorno a casa o di viaggio impegnativo per arrivare a una nuova casa, in particolare dopo un viaggio per mare, soddisfa il simbolismo sia della corrispondenza cartacea che astrologica. La storia degli immigrati che arrivano in America via nave dall'Europa esprimerebbe l'ambizione e la spinta di Marte e il senso dei Pesci di perdersi in un'area indefinita (sia in mare che in un nuovo mondo). Allo stesso modo, prima che le ferrovie attraversassero tutti gli Stati Uniti, i residenti della costa orientale avrebbero viaggiato attraverso il paese tramite vagoni coperti o, più rilevante per il nostro simbolismo, prendere la pericolosissima rotta marittima intorno alla punta del Sud America per trasferirsi in California. La storia della lotta contro il pericolo per arrivare a una nuova casa è comune e rilevante per la nostra carta.

    Una storia ben nota che combina l'avventura marziale e il duello con il sogno di arrivare a casa è Il mago di Oz. La canzone Somewhere Over the Rainbow, con il suo simbolo titolare condiviso con la nostra carta, postula una terra idilliaca "molto in alto", una terra di sogni e ninne nanne dei Pesci. Ma il tema della storia è che la casa è dentro, dove sei tu, e esserci non riguarda il viaggio pericoloso, ma piuttosto è facile come riconoscere che sei già arrivato.

    L'inno orfico a Marte invita il guerriero a consegnare le sue armi alla dea del grano. Se il 10 di Coppe, Marte in Pesci smettesse di cercare di conquistare ed espandersi oltre il limite dell'illimitatezza dei ♓, se trasformasse le sue spade in vomeri e smettesse di combattere le nazioni vicine per espandere e proteggere i suoi confini, potrebbe finalmente stabilirsi, fare casa sua, crescere una famiglia e realizzare il proprio successo perpetuo.

     
    Top
    .
1 replies since 10/3/2021, 12:24   150 views
  Share  
.