Aiuto per maledizione di famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    Sono una ragazza di 33 anni e provengo da una famiglia che ha sempre praticato magia.la mia bis nonna da parte di mia madre era molto famosa per leggere il futuro con le carte e mia madre legge le carte,da parte di mio padre invece il mio tris nonno un nobile spagnolo era il sacerdote di un cerchio di streghe ed aveva un medaglione particolare,che alla sua morte un altro sacerdote e andato a prendere da mio nonno.mio nonno mi ha cresciuta raccontami aneddoti sulla magia e io fin da bambina mi sento diversa e ho premonizioni o ho comunque potere tanto che ogni Wicca incontrata l ha percepito,un famoso sensitivo mi ha detto che ho ereditato il potere ma anche una forte maledizione .il problema è che non so come levarla
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta, sei invitata a leggere il regolamento e i permessi di scrittura
    Hai postato nella sezione sbagliata e ad ogni modo l’argomento è super trattato… basta usare il tasto cerca in alto a destra e vedrai che si apriranno tantissime discussioni a riguardo
    Secondariamente se vorrai presentarti nella sezione apposita sarebbe cosa ben gradita nonché sintomo di buona educazione

    Per dubbi inerenti al funzionamento del forum puoi contattare lo staff nella sezione antro oscuro

    Chiudo.
     
    Top
    .
1 replies since 7/7/2021, 21:50   149 views
  Share  
.