ECLISSI LUNARE NOVEMBRE 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,669
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    La luna piena novembre 2021 cade a 27º nel Toro del terzo Decano, e sarà in eclissi.

    2021-09-02-13-51-19-445_2


    Aspetti salienti:

    Trigono Plutone, allineata con la stella Fissa: Algol, carta dei Tarocchi: 7 Di Pentacoli e cristallo curativo: tormalina nera.

    Questa eclissi lunare del Toro si allineerà con la famigerata stella fissa Algol nella testa di Medusa. Un'eclissi lunare totale trasforma la luna piena in un vivido rosso sangue. Questa è un'eclissi parziale, ma dovrebbe comunque apparire di un rosso brillante. Il Nord America e il Canada vedranno questa luna rossa piena nel suo pieno splendore, noi europei saremo un po' più sfortunati.

    2021-09-02-13-51-19-445_1



    Eclissi Lunare nel Toro del terzo Decano

    La Luna è solitamente esaltata in Toro, ma non c'è tale certezza in questo decano. L'impatto di Saturno come governatore del decano può portare enormi ostacoli durante l'effetto dell'eclissi. (Gli effetti dell'eclissi lunare di solito durano tre mesi.) Le eclissi innescano di regola azzeramenti drammatici, e questo sarà ancora più intenso con l'attivazione della stella fissa Algol.

    Tuttavia, la Luna nel terzo decano del Toro non proibirà il raggiungimento a tempo indeterminato, bisogna tenere presente, tuttavia, che in questa nuova Luna, qualsiasi persona che si materializzerà arriverà ai suoi obiettivi con una certa quantità di infamia. La malinconia del suo dominio su Saturno affligge ancora la Luna. Tuttavia, questo periodo è eccezionale per chi sfrutta e fa soldi con calamità e malessere, purtroppo. Alcuni potrebbero scoprire che l'agonia associata a una luna così tenera diventa insopportabile.

    La seduzione di intorpidirsi con le droghe (soprattutto l'alcol) può essere immensa in questo momento accanto al cane nero della depressione. Anche i sentimenti di angoscia potrebbero essere preoccupanti. C'è una propensione all'autodistruzione e coloro che sono stati influenzati da questa eclissi lunare potrebbero sentirsi maledetti per alcune settimane.

    Nonostante il trauma, alla fine ti rendi conto che se i destini oscuri non ti hanno ucciso, ti hanno reso dieci volte più vigoroso e forte! Può essere la fenice che risorge dalle fiamme.

    In generale, la Luna nel Toro del terzo decano sostiene coloro che sono sopravvissuti! Schiacciati e talvolta frantumati, risorgeranno e si rimodelleranno per mostrare con orgoglio i loro tagli e lividi.

    Intorno a questa eclissi, possono esserci incubi, ma i sogni saranno straordinariamente lucidi e possono anche essere predittivi. Le nostre visioni future possono anche essere edificanti e stimolanti se spegniamo le notizie abbastanza a lungo. Un rituale per bandire gravi paure e fobie sarebbe eccellente in questa eclissi di luna piena.

    L'eclissi lunare è in trigono a Plutone come se il resto delle influenze non fossero abbastanza oscure. Il trigono di solito porta guarigione, ma un trigono a Plutone avrà sempre la sfumatura del mondo sotterraneo. Il lavoro che creiamo in questo momento non può fare a meno di fare una potente dichiarazione politica. L'arte sarà profonda e coinvolgerà una profonda esplorazione dell'ombra. A volte ci sarà un'ossessione per le pratiche sessuali tabù sia come propensione o come qualcosa che dobbiamo esporre come corrotto.

    Stella Fissa Algol congiunta all'eclissi Lunare: Morte violenta o malattia estrema. Attesa da tragedie personali proprie o di altri popoli. Avere una forte coscienza sociale.

    medusa-499204_640
    Algol a 26º in Toro si trova nella testa decapitata di Medusa, che Perseo tiene in mano. Questa stella ha una pessima reputazione, come puoi vedere dalle interpretazioni tradizionali:

    “Della natura di Saturno e Giove. Provoca sventura, violenza, decapitazione, impiccagione, elettrocuzione e violenza della folla, e conferisce una natura ostinata e violenta che provoca la morte del nativo o di altri. È la stella più malvagia del cielo".

    Algol era conosciuta come il demone lampeggiante in quanto è una stella binaria. I cinesi diedero ad Algol il cupo titolo di "cadaveri ammucchiati", mentre gli ebrei la chiamarono "testa di Satana". Questa stella è anche associata alla prima moglie di Adams, Lilith, bollata come vampira e succube dagli inferi. Il contributo di Algol al terzo decano del Toro potrebbe essere un desiderio sessuale anormale, o viceversa troppo poco.

    2021-09-02-13-51-19-445_3
    La carta dei tarocchi associata a questo decano è il sette di pentacoli. Karmicamente mostra una successione di vite che sono state molto impegnative dal punto di vista fisico ed emotivo.

    Hai lavorato così duramente per così tanto tempo che probabilmente non hai avuto molto tempo per pensare a queste cose. Se non lo fai, corri il rischio di essere schiavo dei tuoi obiettivi per sempre o semplicemente di lavorare per il gusto di lavorare. Non devi fare nessuna mossa drastica o nessun cambiamento che distruggerà tutto ciò per cui hai lavorato così duramente. Tuttavia, ora hai il tempo di alzare la testa da tutto il lavoro pesante e fare il punto su come procedi da qui”.

    Quindi c'è una ricompensa in questo decano, ricompensa karmica, poiché questa carta riguarda il raccolto e il duro lavoro che inizia a dare i suoi frutti. Tutto dipende da quanto lavoro hai fatto. In questo decano si raccoglie ciò che si semina e non c'è modo di ingannare la natura.

    Tormalina Nera

    new-moon-october-crystal
    “La tormalina nera è stata usata fin dall'antichità da sciamani e guaritori per la protezione. La tormalina nera è considerata da molti la pietra protettiva più potente ed è una delle uniche pietre che protegge e guarisce a tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale...

    La tormalina nera è un must per chiunque lavori nella professione di guaritore. Coloro che lavorano con persone malate o con malattie mentali ne trarranno beneficio poiché queste persone letteralmente "succhiano" energia da te se non sei protetto".

    La tormalina nera è un cristallo classico se hai bisogno di una protezione super resistente dalle forze distruttive. Questo cristallo ci aiuta a correggere il comportamento autodistruttivo e ci costringe ad assumerci la responsabilità delle nostre azioni. Ma ci permette anche di rivolgerci alla nostra ombra, quindi non sempre diamo la colpa della nostra "sfortuna al comportamento degli altri". Questo cristallo è perfetto per un'eclissi su Algol e ci consentirà di trasformare tutto e attirare energia positiva piuttosto che negativa nelle nostre vite.


    1. Stelle fisse e costellazioni in astrologia Vivian E. Robson, 1923. pg 124. 2 Combinazioni di stelle e pianeti, Bernadette Brady. Pag.143
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0
    Location
    Madre terra

    Status
    Offline
    Grazie mille finnicella. Non è molto che sono nel forum dell' Antro, grazie agli studi che le letture che proponete mi permettono di fare imparo sempre più connessioni e a conoscere il mio essere. Volevo chiederti se gentilmente potresti consigliare un rituale da svolgere la notte di questa luna. Grazie mille 😊

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,669
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Curare e proteggere se ne hai bisogno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0
    Location
    Madre terra

    Status
    Offline
    La scorsa luna piena ha dato una svolta alla ricerca su me stessa che sto facendo. E durata 3 notti la seconda era in tutto il suo splendore ed ho fatto un sogno che ha fatto innescare un meccanismo dopo il quale mi si presentano eventi che rispondono alle domande che pongo. È un flusso veramente forte. Cercherò di fare ricerche sui rituali che mi hai proposto; mi piacerebbe parlarti del mio percorso in privato. Hai tanta sapienza. E volevo chiederti se puoi leggere il mio tema natale o se puoi indirizzarmi a fonti sicure. Anzi scusami se non mi sono nemmeno presentata...mi chiamo Martina..grazie mille dell' ascolto

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,669
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Come prima cosa è da moderatrice ti dico che stai andando un po' in off-topic con le tue richieste nella sezione almanacco lunare.

    Per presentarsi c'è l'apposita sezione ci si chiama per l'appunto presentazioni, per quello che riguarda la lettura del tema natale ti posso dare tutti i consigli che vuoi Ma nella specifica sezione al momento non ho più tempo e tanto meno energia per dedicarmi alla lettura dei temi natali altrui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0
    Location
    Madre terra

    Status
    Offline
    Perdonami. Ho un telefono non troppo moderno. Non riesco neanche a caricare l immagine del profilo. Cmq cerco la sezione a.cui mi stai rimandando e chiedo attraverso li. Ho chiesto ma naturalmente non voglio mancare sulle energie altrui anzi. Anzi...ognuno ha il suo tempo. Grazie della dritta. Scrivo nell'altra sezione.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Che cosa si intende….. bisogna tenere presente, tuttavia, che in questa nuova Luna, qualsiasi persona che si materializzerà arriverà ai suoi obiettivi con una certa quantità di infamia.

    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    357
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tre. @ 12/11/2021, 05:07) 
    Grazie mille finnicella. Non è molto che sono nel forum dell' Antro, grazie agli studi che le letture che proponete mi permettono di fare imparo sempre più connessioni e a conoscere il mio essere. Volevo chiederti se gentilmente potresti consigliare un rituale da svolgere la notte di questa luna. Grazie mille 😊

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Con le eclissi sconsiglio rituali specie se si è agli inizi...

    @Finnicella...non riesco a leggere potresti cambiare il colore del font per favore?
    Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,669
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kancer62 @ 18/11/2021, 00:01) 
    CITAZIONE (Tre. @ 12/11/2021, 05:07) 
    Grazie mille finnicella. Non è molto che sono nel forum dell' Antro, grazie agli studi che le letture che proponete mi permettono di fare imparo sempre più connessioni e a conoscere il mio essere. Volevo chiederti se gentilmente potresti consigliare un rituale da svolgere la notte di questa luna. Grazie mille 😊

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Con le eclissi sconsiglio rituali specie se si è agli inizi...

    @Finnicella...non riesco a leggere potresti cambiare il colore del font per favore?
    Grazie

    Screenshot_20211118-121159_Chrome

    Da come puoi vedere i post sono chiari forse tu in impostazione hai la "Skin"impostata su un altro colore?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    357
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si ho il font chiaro per problemi di vista....lo vedo azzurro con scritta bianca...grazie Finnicella
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    357
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono amministratrice in un un'altro gruppo e vedo tutto con le impostazioni di quel gruppo
    Attached Image
    Screenshot_20211118-131544_Chrome

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,669
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20211118-134754_Chrome

    Vai su impostazioni del forum antrodellamagia e cambia skin
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    357
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie sorella

    Ma forse è solo per gli amministratori...cmq provo

    Infatti mi cambia anche laltra skin sull'altro forum....grazie cmq...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,669
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ragionavo su questo eclissi di luna... La 🌟 fissa Algol mi preoccupa.

    Questa è una delle stelle fisse più pericolose se non la più in assoluto e porta sfortuna, estremismo, brutalità, violenza, violenza di massa, malattia e morte. Con la Luna, in particolare, Algol provoca gravi malattie, incidenti e gravi lesioni.

    È probabile che questa eclissi abbia un effetto dannoso sulla pandemia del coronavirus. Algol è anche associata alla genetica, alla mutazione e all'evoluzione' quindi il coronavirus continuerà ad evolversi attraverso nuove varianti? Se sono resistenti agli attuali vaccini seguiranno più malattie e morte?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    357
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non sono ferrata in astrologia ma le eclissi sono sempre di per sé funeste...addirittura si consiglia di non esporsi e di non guardarle....con il tema astrologico che hai postato più su e con la presenza di Algor purtroppo mi fa pensare a un qualcosa che va a interferire con la nostra genetica...o segnerà la fine della pandemia o la porterà al suo estremo...all'inizio dell'anno alcune esperte dell'est avevano parlato di morti inspiegabili fra i giovani e quella di mio figlio è stata abbastanza inspiegabile....dobbiamo proteggerci e cercare di resistere...
     
    Top
    .
16 replies since 5/11/2021, 13:39   533 views
  Share  
.