Cielo di dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,669
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    apofiss-bubbles-cats-fantasy-art-wallpaper-preview


    Da questa mattina entriamo nella fase di 🌛 crescente. La luna diventa più visibile nel cielo e la vita riprende il suo ritmo normale.

    Ma potrebbe non sembrare del tutto normale.

    Una serie di conversazioni interconnesse ci tiene nel misterioso e caotico campo dell'eclissi appena passata. Ci sono rivoluzioni in atto nel terzo decano del ♐.

    Marte quadra Giove e trigona Nettuno. Mercurio sestile a Giove, quadrato a Nettuno e trigono a Eris. Venere e Plutone, quasi congiunti, sestile a Marte, sestile a Nettuno ed Eris quadrata.

    Questi sono pianeti di trasformazione e visione, azione e valori, percezioni, relazioni e saggezza. È come se la luce della Luna illuminasse un paesaggio di eclissi che non sembra più lo stesso.

    Sono nel ♒ muovendosi in congiunzione con Saturno che funge da scriba, registrando scorci di ciò che sta emergendo.

    La Luna e Venere sono entrambe fuori limite, oltre la portata del 🌞. Le nostre emozioni, i nostri corpi e le nostre relazioni assumono nuove forme, estendendosi oltre ciò che abbiamo conosciuto.

    Questo ciclo lunare e il mese di dicembre tengono i cambiamenti. Venere sta per diventare retrograda. Marte e Mercurio cambieranno di segno. Anche il Sole cambierà, al solstizio, segnando un'altra svolta dell'anno. Raggiungeremo il quadrato esatto finale Saturno-Urano. Giove entrerà in ♓.

    Questo è un momento per la percezione aperta, come suggerito dall'eclissi stessa. A volte chiamato soft focus, o visione periferica, o percezione senziente, ci sono due aspetti.

    Una è l'apertura a una gamma più ampia di percezioni piuttosto che concentrarsi strettamente su una cosa (di solito ciò che è proprio di fronte a noi).

    L'altra si sta introducendo consapevolmente in tutti i modi di percezione. Notiamo visioni, suoni, profumi, tatto. Includiamo il non verbale. Siamo aperti all'intuitivo.

    Questa fase della mezzaluna è un momento eccellente per aprire i nostri sensi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0
    Location
    Madre terra

    Status
    Offline
    Grazie mille finnicella...ho notato ogni passaggio, concreto, d esempio e conoscenza. Ma anche di principio e profondo..

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    🙏❤️

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
1 replies since 7/12/2021, 11:33   115 views
  Share  
.