Ho attivato rune con eclissi lunare

Salve, sono nuova.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non mi sono mai iscritta ad un forum in vita mia ma questa mattina ho deciso di farlo perché vorrei pareri altrui. Inizio col dire che non sono affatto nuova al campo dell esoterismo. Leggo le carte (marisglia/subille) da 6 anni, la nostra famiglia le legge da 5 generazioni saltando sebbene non tutte le donne della famiglia risultino avere questo dono ereditario. Da ragazzina prevedevo le morti di alcune persone note (tipo della tv). La prima volta mi successe con mike buongiorno. Lo vidi in TV e dissi "presto quest'uomo morirà". I miei genitori rimasero impietriti. Mio padre anche un po divertito dicendo "ma che ti ha fatto mike?" Ed io "niente papà. Io adoro mike ma davvero..morirà e mi dispiace". Morì una settimana dopo. Mi accadde muovamente con michael jackson, david bowie e altre persone del mondo dello spettacolo finché un mese fa è successo anche con mio nonno. 76 anni, stava bene. Ho telefonato a mia madre alle 3 e mezza del mattino dicendole "mamma..sento che morirà qualcuno ma questa volta è qualcuno che conosciamo." Lei freddamente mi disse "va bene. Dormi". 3 giorni dopo Morì mio nonno paterno. Da quel giorno mia madre non ha fatto altro che ripetermi "costruisci le tue rune. Tu sei forte come la tua bisnonna." E così ho fatto. Ho aspettato i momenti giusti, sono andata a raccogliere il legno giusto, ho diluito assieme ad oro, argento e rame (per le incisioni) 3 gocce del mio sangue, insomma ho fatto tutto da manuale come sul libro che mi ha dato mia zia (anche lei ha provato a fare le rune in passato ma con scarsi risultati). Questa mattina alle 4 mi sono alzata per attivarle sotto l'eclissi lunare. Sul libro vi è scritto che si fa con luna crescente ma con lune particolari saranno più potenti e più intime con noi. Insomma... già all'inizio ho iniziato a percepire stranezze, come se fossero troppo energetiche... alla fine, con la runa othala, mi è come volata via dalle mani mentre avevo appena finito di attivarla (come se non stesse aspettando altro) e mi si è come incollata alla gamba al rovescio (troppo accanimento nei confronti di un membro della famiglia. Sto vivendo male un torto subito dallo stesso, bisogna accettare ed andare avanti. Potrei perdere qualcosa di materiale ecc ecc..) insomma mi ha dato istantaneamente consigli su cose xhe stanno succedendo con mia suocera in poche parole... ho fatto ginta di niente (0erche non si interrompe l attivazione) ho finito il tutto, messo tutto nel sacchetto e ci ho dormito insieme fino ad ora. Appena sveglia ho mischiato le rune, ne ho presa una per conoscere la mia giornata e mi ha ripetuto la cosa di ieri.. ma non è solo questo.. mi danno proprio un senso di "troppo potenti". Ora, tutto questo poema un po per farmi conoscere ed un po per farvi capire che nonostante io conviva da sempre col mondo esoterico, questa volta sto vivendo la.cosa in modo.strano..come se mi stiano stranendo.. sento troppa energia.. troppa potenza... secondo voi? Cosa ne pensate? È un bene o no?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentilmente leggi il regolamento, se hai problemi o non capisci qualcosa contratta il circolo arcano o scrivi nella sezione che si chiama antro oscuro
     
    Top
    .
1 replies since 16/5/2022, 06:51   85 views
  Share  
.