Disconnessione dalle rune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, vorrei porre questo dubbio a degli utenti più esperti che magari possono indicarmi una soluzione.
    In sostanza possiedo un set di rune fatto a mano da me, l'ho consacrato e usato quasi ogni giorno; tuttavia per via dell'università e altri problemi personali ho smesso di usarle per un periodo di un mese o poco più per riprendere da un mese a questa parte a usarle ogni tanto. Ora il problema che ho introdotto nel titolo è la sensazione di non sentirmi più connesso con esse: prima ad ogni lettura mentre mescolavo con la mano sinistra percepivo sia dei brividi percorrermi la schiena e il braccio sinistro che una vibrazione/elettricità accendersi sulla punta di una o due dita della mano sinistra che uso per la pescata, ora dopo l'inutilizzo non capita più quasi mai e mi sembra quasi che non vogliano essere lette e se insisto proseguendo lo stesso il responso mi sembra poco convincente e non so se fidarmi.
    La cosa che vi chiedo è quindi, cosa potrei fare per riconnettermi con loro? secondo il vostro parere è una questione da risolvere con un dono alle divinità invocata nella consacrazione?
    Non so se si capisce ma la situazione mi mette abbastanza a disagio, come se parte di me si rifiutasse di me stesso.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere anche che stai vivendo un periodo non centrato al 100% il che ti comporta a non avere la stessa sensibilità che avevi prima. Prova a ritrovare la centratura e l'armonia con te stesso in primis e poi, una volta recuperata, proverei a rientrare in contatto/risonanza con le tue rune.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per la tua risposta. Proverò a fare ciò che dici
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Figurati. Vedrai che una volta che ti ritroverai in armonia e centrato il tutto fluirà come deve essere e riuscirai ad avere di nuovo il tuo collegamento con le tue rune. L'importante è non fissarsi perché più delle volte peggiora la situazione attuale e si creano loop mentali che andranno a creare ancora più tensione e delusione. 😉
     
    Top
    .
3 replies since 28/6/2022, 11:03   91 views
  Share  
.