Lettura per domanda con più oggetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Stamani vorrei proporvi un tipo di lettura runica pensata da me inizialmente come un gioco (una specie di sfida alle mie rune per vederne la reazione) che poi però ho comunque usato un paio di volte più seriamente.
    La lettura nasce per rispondere contemporaneamente a una domanda coinvolgente più azioni/oggetti/persone/decisioni che già si conoscono: piuttosto che chiedere ad esempio "come devo comportarmi riguardo a...?" si chiede alle rune "dovrei fare questo, quello o quell'altro?". Una volta posto il quesito si passa quindi all'estrazione del numero di rune corrispondenti agli oggetti della domanda nell'ordine in cui sono stati elencati: per la domanda "dovrei comprare una palla, un cubo o una piramide?" estrarrei tre rune che corrisponderebbero in ordine di pescata alla sfera, al cubo e alla piramide. A questo punto si procede con la lettura vera e propria sia del verso che del significato delle rune: il si è rappresentato dalla runa dritta, il no da quella al contrario o capovolta (anche se per quest ultimo caso dipende dalla vostra interpretazione poiché nel mio caso le rune spesso non vogliono rispondermi con certezza e l'interpretazione si rende più ardua 😅).

    PS: la prima volta che ho eseguito questa lettura ho pensato che fosse giusto spiegare le regole alle rune (letteralmente parlando al sacchetto) perché non ci fossero fraintendimenti con altri metodi.

    Spero che troviate stimolante questo esperimento e se volete condividere dei suggerimenti o la vostra esperienza dopo averlo testato sono assolutamente contento di leggerli e lieto di affinare il metodo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,990
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Interessante! Lo testerò sicuramente! Grazie per averlo condiviso! =)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,120
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Il "parlare" lo uso anche io per carte e pendolo... Con me sembra funzionare, proprio in caso di domanda secca.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 15/8/2022, 19:54) 
    Il "parlare" lo uso anche io per carte e pendolo... Con me sembra funzionare, proprio in caso di domanda secca.

    Si in effetti sembra che parlando a volte si abbia una lettura più precisa: io quando leggo per me stesso quantomeno sussurro la domanda (o le regole) almeno una volta e poi la ripeto mentalmente.

    A questo ci sono arrivato perché quando le rune vengono attivate vanno intonate, quindi mi è sembrato coerente includere il parlato nelle letture.

    Edited by Neruo - 16/8/2022, 10:26
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ciao. È interessante. Mi piacerebbe provare.

    Aspetto che K mi scriva o gli scrivo io nel corse di settembre ottobre?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 16/8/2022, 02:10) 
    Ciao. È interessante. Mi piacerebbe provare.

    Aspetto che K mi scriva o gli scrivo io nel corse di settembre ottobre?

    Mi scriva lei quando preferisce :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Neruo scusami. Non ho capito se ti devo dire quando preferisco mi fai la lettura o è la risposta a me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 16/8/2022, 14:18) 
    Neruo scusami. Non ho capito se ti devo dire quando preferisco mi fai la lettura o è la risposta a me.

    In realtà non avevo capito neanche io bene che cosa volessi intendere e mi sono limitato a risponderti in quel modo, ti chiedo scusa. Sai essendo questa una guida a questo tipo di lettura sperimentale non avevo ponderato una richiesta come la tua...
    Ora però che ho capito posso confermarti che se è una lettura che vuoi puoi contattarmi in qualunque momento, sarò ben lieto di farlo. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Va bene. Mi prendo del tempo e la riformulo aggiungendo dettagli.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ciao Neruo

    Fra me e K c'è un po' di "mal tempo". Non è "maretta" né "burrasca". Solo che non so come fare a capire l'evolversi, che io comunque sento positivo, della nostra situazione. Gli devo scrivere io o come sento, aspetto sia lui a farlo? Se esagero si allontana. È estremamente buono. Paziente. Generoso. È testardo. E insistere gli fa fare l'azione contraria. Io sono originariamente castana dorata. Ora con ricrescita rosso rame stinto da 2 mesi. Capelli lisci. Ma non spaghetti. Il mio capello ha una leggerissima curvatura. Lui alto. Color tra biondo e castano. Leggermente mossi. 2 nei sul braccio destro.

    Penso ti basti. Se ti servono altre caratteristiche fammi sapere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 16/8/2022, 23:05) 
    Ciao Neruo

    Fra me e K c'è un po' di "mal tempo". Non è "maretta" né "burrasca". Solo che non so come fare a capire l'evolversi, che io comunque sento positivo, della nostra situazione. Gli devo scrivere io o come sento, aspetto sia lui a farlo? Se esagero si allontana. È estremamente buono. Paziente. Generoso. È testardo. E insistere gli fa fare l'azione contraria. Io sono originariamente castana dorata. Ora con ricrescita rosso rame stinto da 2 mesi. Capelli lisci. Ma non spaghetti. Il mio capello ha una leggerissima curvatura. Lui alto. Color tra biondo e castano. Leggermente mossi. 2 nei sul braccio destro.

    Penso ti basti. Se ti servono altre caratteristiche fammi sapere.

    Domani proverò a fare il consulto, oggi le mie rune ribelli non avevamo molta voglia di farsi leggere xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Neruo, quando puoi. Tranquillo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 16/8/2022, 23:05) 
    Ciao Neruo

    Fra me e K c'è un po' di "mal tempo". Non è "maretta" né "burrasca". Solo che non so come fare a capire l'evolversi, che io comunque sento positivo, della nostra situazione. Gli devo scrivere io o come sento, aspetto sia lui a farlo? Se esagero si allontana. È estremamente buono. Paziente. Generoso. È testardo. E insistere gli fa fare l'azione contraria. Io sono originariamente castana dorata. Ora con ricrescita rosso rame stinto da 2 mesi. Capelli lisci. Ma non spaghetti. Il mio capello ha una leggerissima curvatura. Lui alto. Color tra biondo e castano. Leggermente mossi. 2 nei sul braccio destro.

    Penso ti basti. Se ti servono altre caratteristiche fammi sapere.

    Dunque Fata, ho chiesto più vole alle rune la tua domanda con le due opzioni o col metodo classico di una domanda sola, e l'esito a parer mio rimane incerto... Entrambe non si mostrano mai, penso che vogliano dire che la situazione è come hai detto tu in una specie di stallo non ben definito, cioè ne positivo ne negativo.
    Aggiungo che in una sola delle letture la seconda runa ha detto che sarà lui a contattarti quando il senso di famiglia si farà vivo (othila), però forse è solo questione di attendere. Magari questo stallo non è un male, è solo necessario. O ancora il momento è così incerto (intendo anche tra "maretta" e "burrasca") che la differenza è effimera tra chi cercherà l'altro, magari non è questo il punto: magari è il come, o il come ci si pone.

    Pensaci e fammi sapere. Sia per il mio esperimento e per la mia capacità di lettura, ma soprattutto per capire come andrà con il K di cui parli, se ti fa piacere ovviamente.

    Ps: io le rune capovolte (che non si mostrano) le intendo se il caso come pagine bianche, ne si ne no.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Neruo grazie innanzitutto. Si è una persona buona come il pane, ma gli dà fastidio se si insiste. Qualunque sia l'argomento. L'insistere infastidisce anche me, veramente. Vedremo in futuro. Non sono una grafomane sull'antro, ma appena ci saranno sviluppi ne sarai partecipe.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non mi devi ringraziare di nulla, per me è un piacere :)
     
    Top
    .
15 replies since 14/8/2022, 10:41   528 views
  Share  
.