vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mephistofele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!!volevo sapere se qualcuno di voi ha mai sentitto parlare del cerimoniale della bara:un rito di magia nera secondo il quale un uomo può trasformarsi in vampiro??????? grazie!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. blak cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a ma intereserebbe molto l'argomento, dato k non sono molto informata sui vampiri...
     
    Top
    .
  3. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn credo sia possibile...cmq se trovo qualcosa vi faccio sapere
     
    Top
    .
  4. blak cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks thanks.......kisses by jasmine....(la principessa più bella....)
     
    Top
    .
  5. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cercato ma nn cè un modo per trasformarsi un vampiro
     
    Top
    .
  6. **Draga**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto un libro in cui è scritto ke la malattia del vampirismo si possa trasmettere solo da un'altro individuo infetto,quindi nn credo ke sia possibile....
     
    Top
    .
  7. †..Malkavian..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio il vampirismo, uno dei miei argomenti preferiti!!!
    Allora cercherò di essere il più chiaro possibile, il vampirismo prima di tutto il vampirismo nn è ne una malattia ne maledizione o roba varia, ma è solo una dannazione (per noi satanisti è un dono più ke dannazione essere vampiri) ovvero la nostra anima è costretta a vagare tra un mondo parallelo tra quello dei vivi e quello dei morti.
    Dopo questa piccola premessa, io conosco molto bene il cerimoniale della bara, in se per se nn coinsiste ne trasformarsi in vampiro ma coististe in una piccola "richiesta" fatta al diavolo per continuare a vivere dopo la morte xò sotto forma di vampiro e una volta accetta nn si può tornare indietro e la nostra anima sarà costretta alla dannazione eterna in quello ke viene chiamato mondo parallelo, spero di essere stato d'aiuto se avete domande nn avete ke da chiedere sono a vostra completa disposizione!!! :smile:
     
    Top
    .
  8. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello
     
    Top
    .
  9. †..Malkavian..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello si fa per dire!! Ma nn credo (se lo farai) ti piacerà
     
    Top
    .
  10. **Draga**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah....ke uomo acculturato......ops...OCCULTURATO!!! :D
     
    Top
    .
  11. wadang
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vampirismo: Tecnica che permette di aumentare le proprie energie a spese d'altri.
    Le creature vampiriche possono essere: Demoni, Impossessati da generali infernali o re, ghoul, impossessati da spiriti rinnegati e gli stessi uomini.
    Le prime creature tranne l'uomo hanno bisogno dell'energia umana per vivere, mentre a noi basta l'energia di animali e piante per sostentarci, divenire più forti e continuare a vivere.
    Se un uomo accetta la possessione del proprio corpo da parte di un generale infernale o di un re infernale, diviene un vampiro. Il copro umano per contenere le potenti energie degli dei oscuri, richiede altrettante energie, pena il disgregamento. Così i demoni che sulla terra giungono tramite veicoli devono cacciare energie per rimanere su questo pianeta. Gli uomini dall'altra, sopratutto coloro che praticano magia nera o Negromanzia, hanno bisogno di ricaricare le proprie riserve d'energia con rapidità alla fine o durante i riti. Per questo possono vampirizzare animali o altri uomini durante un rito, per ricaricare le proprie energie dopo averle perse quasi fino a morire durante il rituale, per questo la magia nera è nota anche come magia del sacrificio, il proprio se non si sta attenti e quello di qualcun o qualcos'altro per rigenerarsi. Questi (impossessati e uomini) possono agire in due modi diversi per accingere alle energie altrui. Il vampirismo più comune è quello psichico che può essere praticato anche senza esserne consapevoli, meno diffuso per la fatica che comporta e il rischio della caccia è quello del sangue. Questo metodo di vampirismo richiede meno concentrazione di quello psichico e una minore esperienza tecnica ma è più rischioso in quanto non si è immuni da malattie e altri fenomeni legati all'ingestione di sangue a crudo.
    I ghoul dall'altra sono figli di demoni, creature minori che possono nascere dai sabbath, dall'unione di un demone con una strega. Questi si nutrono del sangue dei corpi appena defunti e a causa della loro incapacità a combattere e fragilità, tendono a non cacciare. Se si viene impossessati da spiriti rinnegati invece, gli spiriti per rimanere nel corpo hanno bisogno di vampirizzare altre creature, ma a causa della loro maledizione non possono nutrirsi di energie troppo potenti e quindi vampirizzano sopratutto insetti. Se uno spirito rinnegato non riesce a nutrirsi abbastanza il corpo dell'impossessato si consuma lentamente e va incontro a decomposizione nonostante sia vivo.

    Spero di esservi stato d'aiuto, ho scritto il thread di fretta e di mio pugno dunque vi chiedo di perdonarmi se manca di chiarezza o per eventuali errori sintattico gramamticali, grazie
     
    Top
    .
  12. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Draga** @ 13/6/2006, 11:53)
    io ho letto un libro in cui è scritto ke la malattia del vampirismo si possa trasmettere solo da un'altro individuo infetto,quindi nn credo ke sia possibile....

    cos'è Blade???
     
    Top
    .
  13. dark willow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao : sono nuovo.....
     
    Top
    .
  14. Sahamain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! emmm...forse hai sbagliato sezione!! le presentazioni si fanno nella sezione presentazioni!! ^-^
     
    Top
    .
  15. !! Sabinuccia !!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto l'argomento vampiri.. Io sò che un vampiro viene generato da un altro vampiro.. [Ho visto molti film xDD ]
     
    Top
    .
97 replies since 28/4/2006, 14:31   4486 views
  Share  
.