OPHELIA DARKMOON

la "Ritardataria" mooolto dolce e comprensiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,073
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Miao, bellezza!!
    .... miao???


    dopo qualche giorno....

    Miaowwwwwwwwwww (inizio anche a grattare insistentemente sulla finestra!!! Rasp-rasp... rischiando di cadere... oooopsss)

    Ciao!!! Scusami se rispondo con ritardo, ma avevo altre cose più importanti da fare! Ad ogni modo, ora sei qui.... entra!

    Grazie, apprezzo molto che tu non mi abbia lasciata cadere pesantemente nel vuoto... Ma comunque, stai per essere sacrificata alle perfide "interviste a sorpresa" di Malefica, quindi, mi riprendo dallo spavento e tu mettiti comoda perché sto per inviarti 10 domande (facili facili) che permettano a tutti di conoscerti un pochino meglio!

    Pronta? Si parte... miao!

    1) la parte del tuo corpo che ti piace di più per funzionalità oppure per estetica? ( okkio... saremo "in prima serata" - non facciamoci censurare)
    Il petto ed il seno;

    2) se dovessi rinascere animale: quale saresti e perché?
    Gatto, semplicemente perchè sono soffici e morbidosi, ma soprattuto perchè, anche se grassi, piacciono lo stesso

    Umh..... questa precisazione non mi fa stare molto tranquilla!!! Vi sembro GRASSA????
    NO??? Ophelia... hai proprio ragione!!! Già mi piaci!


    3) l'antro va a fuoco... puoi salvare solo i primi 3 utenti/staff che ti vengono in mente (gli altri si salveranno da soli) chi recuperi?
    black&white _ miss scarlet _ nenyha

    4) descriviti con 5 aggettivi
    Selettiva, prorompente, autoironica, permalosa e non molto puntuale

    6) il tuo cibo preferito
    Pollo
    miao, anche il miooooooo.... però gli uccellini hanno più o meno lo stesso sapore, te li farò assaggiare!!

    7) una citazione storico/cinematografica/ filosofica che puoi dedicare all'antro
    Se con il tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa. ( Frida Kahlo )

    8) La tua canzone preferita oppure quella che in questo momento ti rispecchia di più
    Occhi Grandi Grandi di Francesca Michielin



    9) quanto sei alta?
    1,63


    10) un'immagine che ti piace e che vuoi condividere con noi!


    PS _ manca la 5

    MIEOWWW????
    Per le palle di pelo che non digerisco.... Hai ragione!!!
    Sto proprio invecchiando.... beh, "a sorpresa" lascio che una sola domanda ti venga fatta dal primo antriano/ la prima antriana che la scrive!!

    Vediamo se qualcuno si incuriosisce e aggiunge commenti!!

    Dai... sei sopravvissuta, malgrado il mio imbranatismo!!!
    Grazie mille per la pazienza e per il "gioco"!
    Attached Image
    ophelia

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dai hai ripreso con le interviste, mi piace😉
     
    Top
    .
1 replies since 31/10/2022, 18:03   156 views
  Share  
.