Runa spezzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    735
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera. Chissà se qualcuno di voi mi aiuterà a capire?

    Porto abitualmente in tasca, nel mio sacchetto, una tormalina, un quarzo e un sacchetto con piccole pietre dei chakra (me le chiedono spesso, quindi ormai me le porto dietro).

    Saltuariamente, se una lettura me lo ispira, mi porto una o due rune come talismano. Non sempre, ma neanche così di rado. E ovviamente le ho sempre messe nel sacchetto con le altre.

    Ora ho vuotato il sacchetto come ogni sera. Come ho appoggiato Laguz sul tavolo, si è aperta in due. Perché, secondo voi? Non "come" (la tormalina, ovviamente), ma "perché" è successo? Per dirmi cosa?

    Aggiungo: ho fatto ora l'Occhio di Odino... ed è uscita di nuovo Berkana...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quando mi si spezza qualcosa che è carico o potenziato, l'ho sempre interpretato che ha terminato il suo lavoro.
    Perchè ti sei portata Laguz? Hai accolto le sue richieste? La risposta penso tu possa trovarla in queste domande.
    Cosa ne hai fatto della runa spezzata? Quando mi capita io le restituisco alla natura come dono.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    735
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Innanzitutto grazie per la risposta.

    L'ho rimessa per il momento nel sacchetto del set di rune... questa sera proverò a capire se sia più giusto che la runa vuota prenda il suo posto o se questo set voglia ora lavorare solo come amuleti ed essere sostituito da un altro set per la divinazione.

    Penso che alla fine, quando finiranno i lavori alle facciate, riavrò terrazzi e veranda e potrò rifare il mio orto di erbe magiche, la runa spezzata sarà tra i cristalli che entreranno nella terra dei vasi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    735
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Nuovo aggiornamento. Avete presente che ieri sera era uscita Berkana (che mi torna molto spesso)?
    Oggi l'avevo messa nel sacchetto e l'avevo portata con me. Sono molto sicura che c'era. Ma quando mi sono preparata per la meditazione... non c'era. Vuotato il sacchetto, non c'era. Ho pensato per un momento di averla persa, ma ero in realtà sicura che non potesse essere così e improvvisamente ho avuto la certezza che fosse tornata al suo posto. Ho preso allora il sacchetto delle rune: era lì.
    Ultimamente si spostano, spariscono o mi raggiungono spesso oggetti e cose che mi servono... ma una runa?
     
    Top
    .
3 replies since 30/1/2023, 23:22   92 views
  Share  
.