Io, un uomo, sono una donna del diciannovesimo secolo, e mi faccio possedere da un demone: mio marito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    832
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Visto che sono nuovo da queste parti, mi pare appropriato condividere un sogno che ho fatto qualche settimana fa.

    Sembra la fine del XIX secolo o dell'inizio del XX. Ci sono due coppie. Una è giovane, l'altra è più anziana. Io sono la donna più anziana (nella vita reale sono un maschio). Sono vestita con un abito color ocra, ricamato con motivi floreali. Ho i capelli biondo cenerino. Sono piuttosto bella, assomiglio a Cate Blanchett. Il mio compagno è un uomo alto e calvo. Vestito di nero.

    A un certo punto lascio la coppia più giovane, ma riprenderemo a parlare molto presto. Entro in un salone con il mio compagno. Il salone è diviso a metà da una tenda rossa, e dall'altra parte c'è una porta che conduce a una parte della casa dedicata agli spiriti. Ci spostiamo e andiamo dall'altra parte della tenda. Di fronte a me c'è una bella sedia all'antica con cuscini di velluto rossi. Sul bracciolo sinistro (il destro da seduti), una corda. Dico qualcosa, richiamando la presenza di qualcosa di demoniaco. Il mio vero marito. Tengo la corda con forza nella mano destra. La corda diventa tesa, dura. Poi mi siedo. Mio marito si sposta sul lato destro. Tiene anche lui la corda saldamente. Chiamiamo di nuovo il demone. Guardo mio marito. Il demone sembra essere entrato in lui. I suoi occhi hanno le iridi nere come la pece e ora sono storti. Sento che qualcosa si muove da lui alla corda, e poi entra nella mia mano, come se mi stesse afferrando e con le unghie entrasse all'interno. Si muove attraverso la mia mano verso il male. Raggiunge il mio busto ed entra nella mia testa. La mia voce diventa rauca, con un'intonazione incredibilmente bassa. Peso una tonnellata. Ora non sono più la donna, ora sono il demone. Mi alzo e con il marito porto la coppia più giovane a visitare l'altra parte della casa.

    Non ricordo questa parte del sogno. L'ho sognato due volte, in sequenza. La seconda volta l'ho interrotto prima di entrare nelle stanze, perché la sensazione era molto angosciante. Ho ripreso conoscenza nel sogno e volevo scappare. Così ho deciso di urlare affinché qualcuno venisse a salvarmi. Urlo, urlo, urlo. Mi sembra di scrostare uno strato dopo l'altro di sogni per tornare alla realtà. Mi sveglio. Alla fine non ho urlato.
     
    Top
    .
0 replies since 10/2/2023, 00:04   82 views
  Share  
.