Consulti gratuiti tarocchi e Lenormand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, sono Lily e offro consulti gratuiti con tarocchi e Lenormand. Si prega di tenere linguaggio e modi rispettosi, di non chiedere consulti sulla salute, e di rispettare il regolamento.
    Per le letture vi chiederò l'argomento / tema, la domanda specifica, e tre numeri da 1 a 22 per le letture dei tarocchi. Per lenormand un numero da 1 a 36. Le letture avvengono di martedì e giovedì sera✨🙏✨

    Aggiornamento del 23-05-2023: siete tanti e mi fa piacere, vi chiedo un po' di pazienza perchè ogni lettura la faccio connettendomi con ognuno di voi a livello energetico ed è un po' pesantuccio :-)
    Però prima o poi vi rispondo. Grazie 🤗

    Edited by Lily Blackwood - 23/5/2023, 16:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, grazie della disponibilità🙂
    Vorrei farti una domanda avendo come tema l'amore e nello specifico sapere se nel prossimo futuro trovero' una persona che amero' e che ricambi, con la quale avrò una relazione seria e concreta che porti magari ad una convivenza. I numeri 3-11-7 e 9... Grazie 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Streghetta03, ti risponderò domani sera, intanto grazie per la fiducia. ✨🙏✨
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Norse witch ○

    Group
    Member
    Posts
    265
    Punti Antro
    +2
    Location
    La città degli spettri

    Status
    Offline
    Buongiorno lily, la mia domanda alle carte è quando avrò una frequentazione/relazione con qualcuno? numeri 11-4-7-24. Ti ringrazio in anticipo e buona giornata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    8,011
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Se possibile, in amore, vorrei chiedere se conoscerò qualcuno con cui avere una relazione seria. I numeri sono: 12, 4, 5 e 23.

    Grazie per l'opportunità! =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Va bene, grazie, le risposte domani sera✨🙏✨
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lily Blackwood @ 3/5/2023, 13:11) 
    Buongiorno a tutti, sono Lily e offro consulti gratuiti con tarocchi e Lenormand. Si prega di tenere linguaggio e modi rispettosi, di non chiedere consulti sulla salute, e di rispettare il regolamento.
    Per le letture vi chiederò l'argomento / tema, la domanda specifica, e tre numeri da 1 a 22 per le letture dei tarocchi. Per lenormand un numero da 1 a 36. Le letture avvengono di martedì e giovedì sera✨🙏✨

    Ciao lily, posso chiederti una stesa tarocchi per l’amore?
    C’è una persona che mi piace già da qualche anno, ma ho sempre sospettato che di essere stato ostacolato.
    Ora sta con uno che conosco che credo ci si sia messo insieme perché di me ha avuto invidia e gelosia perché prima io e sta ragazza stavamo sempre insieme. Ora lei credo mi odi o stanno tramando insieme qualcosa di male alle mie spalle.
    I numeri che scelgo sono 3,4 e 6.
    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lily Blackwood @ 3/5/2023, 13:11) 
    Buongiorno a tutti, sono Lily e offro consulti gratuiti con tarocchi e Lenormand. Si prega di tenere linguaggio e modi rispettosi, di non chiedere consulti sulla salute, e di rispettare il regolamento.
    Per le letture vi chiederò l'argomento / tema, la domanda specifica, e tre numeri da 1 a 22 per le letture dei tarocchi. Per lenormand un numero da 1 a 36. Le letture avvengono di martedì e giovedì sera✨🙏✨

    Ciao Lily, grazie per questa possibilità. Se ti va, anche io avrei una domanda da porti, il tema non è propriamente l'amore, ma diciamo l'infatuazione. Vorrei sapere se lui mi ricontatterá. I numeri dono 3,9,19 e 28.
    Grazie ancora, Lily 🙏

    Biha 💜
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Streghetta03 @ 3/5/2023, 15:01) 
    Ciao, grazie della disponibilità🙂
    Vorrei farti una domanda avendo come tema l'amore e nello specifico sapere se nel prossimo futuro trovero' una persona che amero' e che ricambi, con la quale avrò una relazione seria e concreta che porti magari ad una convivenza. I numeri 3-11-7 e 9... Grazie 😊

    In passato in amore non sei riuscita a esprimere tutto quello che avevi dentro, sia a livello di sentimenti che a livello di personalità, e questo può aver compromesso il rapporto, forse perchè lui era un eterno adolescente.
    Credo che al momento tu abbia in mente un ideale di uomo completo e risolto, è quello che vorresti incontrare, da cui imparare ed essere protetta, un uomo con valori e forza superiori alla media.
    Quello che le carte mi dicono è che sì, incontrerai qualcuno nel prossimo futuro, ma non sarà l'uomo forte che sogni; sarà un uomo con le sue debolezze e le sue sensibilità, che non avrà il coraggio di mettere su casa, che farà affidamento sul tuo appoggio. Il consiglio delle carte (la carta posizione nr.9, la forza), è di agire senza sopraffare, di ascoltare la ragione più che l'istinto.

    Quindi, incontrerai un uomo che non è esattamente quello che vorresti. La domanda per te è: cosa farai?

    CITAZIONE (Revna runes @ 3/5/2023, 15:26) 
    Buongiorno lily, la mia domanda alle carte è quando avrò una frequentazione/relazione con qualcuno? numeri 11-4-7-24. Ti ringrazio in anticipo e buona giornata.

    Cara, i numeri corrispondono alla posizione degli arcani maggiori sul tavolo. Gli arcani maggiori sono 22, quindi, non avendo la posizione 24, ho considerato 2+4= 6.
    Le energie sono tutte positive, non vedo ostacoli al completamento del tuo desiderio di iniziare una frequentazione. Vedo equilibrio, crescita personale, amore fisico e amore spirituale, quindi è indubbio che troverai qualcuno.
    Dovrai però fare posto nel tuo cuore, che mi sembra di capire dalle carte non è ancora libero al 100%. Sulle tempistiche potrebbe essere al prossimo cambio di stagione, quindi la transizione dalla primavera all'estate, fine giugno.

    CITAZIONE (Miss Scarlet @ 3/5/2023, 15:35) 
    Se possibile, in amore, vorrei chiedere se conoscerò qualcuno con cui avere una relazione seria. I numeri sono: 12, 4, 5 e 23.

    Grazie per l'opportunità! =)

    Cara, i numeri corrispondono alla posizione degli arcani maggiori sul tavolo. Gli arcani maggiori sono 22, quindi, non avendo la posizione 23, ho considerato 2+3= 5, che però è uno dei numeri che mi hai già dato, quindi la carta alla posizione 5 sarà il focus principale di questa lettura.

    Al momento sei psicologicamente pronta per una storia, ti sei ricostruita lentamente facendo affidamento alle tue qualità migliori. Hai intrapreso un viaggio di auto conoscenza e crescita personale. Relazione seria al momento non la vedo, qualche flirt, attrazione, storielle di poco conto. Nel prossimo futuro il focus principale sei tu. Probabilmente neanche avresti tempo al momento di iniziare una storia, con tutti gli impegni che hai. Hai ripreso a studiare da poco? Sei vicina ad un traguardo di studio? Pare che nelle prossime settimane/paio di mesi, conseguirai un traguardo relativo allo studio o al lavoro, e solo allora le cose potrebbero cambiare. Nella stesa, infatti, non sono uscite carte di coppia.

    CITAZIONE (TheWitcher @ 4/5/2023, 01:56) 
    CITAZIONE (Lily Blackwood @ 3/5/2023, 13:11) 
    Buongiorno a tutti, sono Lily e offro consulti gratuiti con tarocchi e Lenormand. Si prega di tenere linguaggio e modi rispettosi, di non chiedere consulti sulla salute, e di rispettare il regolamento.
    Per le letture vi chiederò l'argomento / tema, la domanda specifica, e tre numeri da 1 a 22 per le letture dei tarocchi. Per lenormand un numero da 1 a 36. Le letture avvengono di martedì e giovedì sera✨🙏✨

    Ciao lily, posso chiederti una stesa tarocchi per l’amore?
    C’è una persona che mi piace già da qualche anno, ma ho sempre sospettato che di essere stato ostacolato.
    Ora sta con uno che conosco che credo ci si sia messo insieme perché di me ha avuto invidia e gelosia perché prima io e sta ragazza stavamo sempre insieme. Ora lei credo mi odi o stanno tramando insieme qualcosa di male alle mie spalle.
    I numeri che scelgo sono 3,4 e 6.
    Grazie in anticipo.

    Scusami tanto, ma non ho capito qual è la tua domanda 🙏

    CITAZIONE (Biha @ 4/5/2023, 02:46) 
    CITAZIONE (Lily Blackwood @ 3/5/2023, 13:11) 
    Buongiorno a tutti, sono Lily e offro consulti gratuiti con tarocchi e Lenormand. Si prega di tenere linguaggio e modi rispettosi, di non chiedere consulti sulla salute, e di rispettare il regolamento.
    Per le letture vi chiederò l'argomento / tema, la domanda specifica, e tre numeri da 1 a 22 per le letture dei tarocchi. Per lenormand un numero da 1 a 36. Le letture avvengono di martedì e giovedì sera✨🙏✨

    Ciao Lily, grazie per questa possibilità. Se ti va, anche io avrei una domanda da porti, il tema non è propriamente l'amore, ma diciamo l'infatuazione. Vorrei sapere se lui mi ricontatterá. I numeri dono 3,9,19 e 28.
    Grazie ancora, Lily 🙏

    Biha 💜

    Cara, i numeri corrispondono alla posizione degli arcani maggiori sul tavolo. Gli arcani maggiori sono 22, quindi, non avendo la posizione 28, ho considerato 2+8= 10.
    Infatuazione c'è stata, anche qualcosa di più, ma poi è finita. Non vedo al momento cambiamenti di passo o di intenzione, se ci sarà ancora qualcosa sarà fugace. Il contatto ci sarà, ma non sono sicura che sarà lui a ricontattarti, forse sarai tu e avrete un flirt (ma nulla di più)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    8,011
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lily Blackwood @ 4/5/2023, 21:31) 
    CITAZIONE (Miss Scarlet @ 3/5/2023, 15:35) 
    Se possibile, in amore, vorrei chiedere se conoscerò qualcuno con cui avere una relazione seria. I numeri sono: 12, 4, 5 e 23.

    Grazie per l'opportunità! =)

    Cara, i numeri corrispondono alla posizione degli arcani maggiori sul tavolo. Gli arcani maggiori sono 22, quindi, non avendo la posizione 23, ho considerato 2+3= 5, che però è uno dei numeri che mi hai già dato, quindi la carta alla posizione 5 sarà il focus principale di questa lettura.

    Al momento sei psicologicamente pronta per una storia, ti sei ricostruita lentamente facendo affidamento alle tue qualità migliori. Hai intrapreso un viaggio di auto conoscenza e crescita personale. Relazione seria al momento non la vedo, qualche flirt, attrazione, storielle di poco conto. Nel prossimo futuro il focus principale sei tu. Probabilmente neanche avresti tempo al momento di iniziare una storia, con tutti gli impegni che hai. Hai ripreso a studiare da poco? Sei vicina ad un traguardo di studio? Pare che nelle prossime settimane/paio di mesi, conseguirai un traguardo relativo allo studio o al lavoro, e solo allora le cose potrebbero cambiare. Nella stesa, infatti, non sono uscite carte di coppia.

    Mi scuso per il 23 e mi ritrovo molto sulla descrizione! Sì, ho ripreso a studiare (sono al primo anno di università) e incrocio le dita per il futuro!
    Grazie ancora per l'opportunità e il tempo dedicatomi. =)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, vorrei chiedere un consulto con i tarocchi. Il tema è l'amore, vorrei sapere se a breve incontrerò l'uomo giusto. 3-5-12. Grazie.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille 😘
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black&white

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao vorrei sapere se finalmente per me ci sarà un nuovo amore con cui intraprendere una relazione e lascerò per sempre di pensare al passato che mi ossessiona
    Veronica 24 4 97 grazie mille in anticipo
    I numeri sono 9-18-11
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lily Blackwood @ 3/5/2023, 13:11) 
    Buongiorno a tutti, sono Lily e offro consulti gratuiti con tarocchi e Lenormand. Si prega di tenere linguaggio e modi rispettosi, di non chiedere consulti sulla salute, e di rispettare il regolamento.
    Per le letture vi chiederò l'argomento / tema, la domanda specifica, e tre numeri da 1 a 22 per le letture dei tarocchi. Per lenormand un numero da 1 a 36. Le letture avvengono di martedì e giovedì sera✨🙏✨

    Si scusami forse non mi sono spiegato bene…comunque devo rifarla perché ci sono stati risvolti negativi. C’è una ragazza che mi piaceva, sospetto che un ragazzo che conosco mi abbia infamato alle spalle per via della sua invidia e della gelosia diciamo che ha fatto questo per eliminare la mia rivalità. ora io e sta ragazza abbiamo litigato. Vorrei sapere se i miei sospetti erano giusti e se ci può essere il presupposto per un ritorno molto più “acceso”(perché lei da wuando frequenta st’individuo è stata fredda con me). In pratica il mio sesto senso mi dice che è stata una cosa impedita ed ostacolata e che ho molti nemici alle mie spalle vorrei vedere se il mio sesto senso ci ha preso. Sempre numeri 3-4-22
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiaraaa @ 4/5/2023, 23:10) 
    Salve, vorrei chiedere un consulto con i tarocchi. Il tema è l'amore, vorrei sapere se a breve incontrerò l'uomo giusto. 3-5-12. Grazie.

    Non provi emozioni forti da molto tempo, una storia è finita all'improvviso senza che ne fossi tu la causa e ti manca non avere qualcuno con cui condividere la tua vita. Proprio per questo ti sei data una mossa e hai cercato di capire cosa può avere influito sulle tue relazioni recenti, se ti sei data qualche colpa, hai provato ad analizzare e spaccare in 4 il capello, ti sei messa in discussione e hai fatto un tuo percorso di auto-conoscenza. Hai seminato e ti senti pronta a raccogliere. A breve incontrerai qualcuno, sarà una relazione travolgente ma non sarà La Storia. Per il vero amore dovrai aspettare un altro po', ma il più del lavoro è fatto.
     
    Top
    .
39 replies since 3/5/2023, 12:11   9721 views
  Share  
.