Consulti gratuiti tarocchi e Lenormand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariadna @ 6/5/2023, 17:54) 
    Ciao vorrei sapere se finalmente per me ci sarà un nuovo amore con cui intraprendere una relazione e lascerò per sempre di pensare al passato che mi ossessiona
    Veronica 24 4 97 grazie mille in anticipo
    I numeri sono 9-18-11

    In passato sei stata tradita da chi meno ti aspettavi. Questo ha causato in te un senso di grande frustrazione. Ti sei sentita defraudata, privata di tutto quello in cui avevi creduto, perdendo anche fiducia in te stessa. Le carte indicano una grande sofferenza in passato, forse anche fisica o materiale.
    Adesso però giustizia è fatta. Sei pronta a tagliare con il passato e a dedicarti completamente al futuro. L'unico ostacolo che vedo al momento però è la fiducia in te stessa. Le carte non parlano ancora di un nuovo amore a breve, ma di un lavoro che devi fare su te stessa per amarti di nuovo, in modo da poter essere amata quando arriverà il momento. Riparti da te, e il nuovo amore arriverà.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheWitcher @ 7/5/2023, 00:59) 
    CITAZIONE (Lily Blackwood @ 3/5/2023, 13:11) 
    Buongiorno a tutti, sono Lily e offro consulti gratuiti con tarocchi e Lenormand. Si prega di tenere linguaggio e modi rispettosi, di non chiedere consulti sulla salute, e di rispettare il regolamento.
    Per le letture vi chiederò l'argomento / tema, la domanda specifica, e tre numeri da 1 a 22 per le letture dei tarocchi. Per lenormand un numero da 1 a 36. Le letture avvengono di martedì e giovedì sera✨🙏✨

    Si scusami forse non mi sono spiegato bene…comunque devo rifarla perché ci sono stati risvolti negativi. C’è una ragazza che mi piaceva, sospetto che un ragazzo che conosco mi abbia infamato alle spalle per via della sua invidia e della gelosia diciamo che ha fatto questo per eliminare la mia rivalità. ora io e sta ragazza abbiamo litigato. Vorrei sapere se i miei sospetti erano giusti e se ci può essere il presupposto per un ritorno molto più “acceso”(perché lei da wuando frequenta st’individuo è stata fredda con me). In pratica il mio sesto senso mi dice che è stata una cosa impedita ed ostacolata e che ho molti nemici alle mie spalle vorrei vedere se il mio sesto senso ci ha preso. Sempre numeri 3-4-22

    Di certo ci sono stati dei casini recentemente, ma non vedo alcuna negatività o trame alle tue spalle. Di tuo sei in realtà spavaldo e coraggioso, quindi non rimuginare su pensieri che in realtà sono solo timori e null'altro.
    Del resto, la carta degli amanti, con tre personaggi che si toccano e si cambiano sguardi ambigui ed elusivi, indica di sicuro una relazione non lineare e non risolta. Resta da capire chi sia il terzo incomodo, tu o lui? Perchè lei è sicuramente indecisa tra i due.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Lily, se accetti le domande ancora la mia è sulle relazioni...
    Lui tornerà cambiato dal suo viaggio e ci riappacificheremo senza difficoltà stavolta?
    Poco prima che partisse abbiamo litigato perché una ragazza gli ha fatto avances anche se lui impassabile, è come se non esistesse e ha occhi soltanto per me. Però si è sentito come se io non avessi fiducia in lui di conseguenza ha "tenuto il muso", non parlato o cercato per tutta la durata della sua assenza... Ed io in un primo momento gli scrivevo dopo ho smesso per lasciargli spazio.
    I numeri per lenormand
    10-14-27
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE ciao, ti risponderò tra qualche giorno✨🙏✨][/QUOTE]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lily Blackwood @ 12/5/2023, 11:18) 
    CITAZIONE (TheWitcher @ 7/5/2023, 00:59) 
    Si scusami forse non mi sono spiegato bene…comunque devo rifarla perché ci sono stati risvolti negativi. C’è una ragazza che mi piaceva, sospetto che un ragazzo che conosco mi abbia infamato alle spalle per via della sua invidia e della gelosia diciamo che ha fatto questo per eliminare la mia rivalità. ora io e sta ragazza abbiamo litigato. Vorrei sapere se i miei sospetti erano giusti e se ci può essere il presupposto per un ritorno molto più “acceso”(perché lei da wuando frequenta st’individuo è stata fredda con me). In pratica il mio sesto senso mi dice che è stata una cosa impedita ed ostacolata e che ho molti nemici alle mie spalle vorrei vedere se il mio sesto senso ci ha preso. Sempre numeri 3-4-22

    Di certo ci sono stati dei casini recentemente, ma non vedo alcuna negatività o trame alle tue spalle. Di tuo sei in realtà spavaldo e coraggioso, quindi non rimuginare su pensieri che in realtà sono solo timori e null'altro.
    Del resto, la carta degli amanti, con tre personaggi che si toccano e si cambiano sguardi ambigui ed elusivi, indica di sicuro una relazione non lineare e non risolta. Resta da capire chi sia il terzo incomodo, tu o lui? Perchè lei è sicuramente indecisa tra i due.

    Grazie mille ora mi è tutto più chiaro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lily Blackwood @ 14/5/2023, 11:00) 
    [QUOTE ciao, ti risponderò tra qualche giorno✨🙏✨]

    [/QUOTE]


    Ok grazie Lily 😌
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    151
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Anche io vorrei chiederti una domanda sull’amore e sullo specifico su un ragazzo di nome Giovanni.
    Cosa vedi ci possa nascere? Soprattutto se vedi qualche incontro.
    1-15-20
    23 (p.s. Il 23 l’ho messo se dovessi usare le lenormand)

    Edited by LoveGreen785 - 19/5/2023, 22:55
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NORA. @ 14/5/2023, 10:58) 
    Ciao Lily, se accetti le domande ancora la mia è sulle relazioni...
    Lui tornerà cambiato dal suo viaggio e ci riappacificheremo senza difficoltà stavolta?
    Poco prima che partisse abbiamo litigato perché una ragazza gli ha fatto avances anche se lui impassabile, è come se non esistesse e ha occhi soltanto per me. Però si è sentito come se io non avessi fiducia in lui di conseguenza ha "tenuto il muso", non parlato o cercato per tutta la durata della sua assenza... Ed io in un primo momento gli scrivevo dopo ho smesso per lasciargli spazio.
    I numeri per lenormand
    10-14-27

    La situazione si sbloccherà al suo ritorno e tornerà da te con convinzione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao, vorrei chiedere quale sarà la mia situazione sentimentale nei prossimi tempi se ci sarà qualcosa di concreto
    Alessia 2 13 7
    Grazie 🙏

    Edited by angelmaker - 18/5/2023, 04:26
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, vorrei sapere se vedi nascere una relazione tra me Barbara 11 marzo 91 e lui Giuseppe 9 ottobre 84. numero 30 con le lenormand grazie mille ❤️
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    205
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Lily, grazie per la tua disponibilità.
    Desidero porre una domanda a tema lavoro, nello specifico vorrei chiedere: vedi nel prossimo futuro uno sviluppo positivo per la mia attività commerciale (studio fotografico) e quindi un aumento dei clienti e dei guadagni?
    I numeri 1,7,22 e 35
    Grazie mille
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lily Blackwood @ 11/5/2023, 13:22) 
    CITAZIONE (Kiaraaa @ 4/5/2023, 23:10) 
    Salve, vorrei chiedere un consulto con i tarocchi. Il tema è l'amore, vorrei sapere se a breve incontrerò l'uomo giusto. 3-5-12. Grazie.

    Non provi emozioni forti da molto tempo, una storia è finita all'improvviso senza che ne fossi tu la causa e ti manca non avere qualcuno con cui condividere la tua vita. Proprio per questo ti sei data una mossa e hai cercato di capire cosa può avere influito sulle tue relazioni recenti, se ti sei data qualche colpa, hai provato ad analizzare e spaccare in 4 il capello, ti sei messa in discussione e hai fatto un tuo percorso di auto-conoscenza. Hai seminato e ti senti pronta a raccogliere. A breve incontrerai qualcuno, sarà una relazione travolgente ma non sarà La Storia. Per il vero amore dovrai aspettare un altro po', ma il più del lavoro è fatto.

    Salve, grazie per il consulto. Posso chiederti qualcosa in più su come potrei incontrare l'uomo giusto o sapere che lavoro svolge? Grazie 2 15 20
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    134
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, potrei chiederti un consulto con i tarocchi anch'io. L'argomento è sul lavoro quale sarà l'ambito? Grazie mille. 17 7 13
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, potrei chiederti un consulto? Mi chiamo Alessandro
    L'argomento è la mia crisi di coppia.
    Giuseppe tornerà a volermi bene e ad amarmi come è stato per questi tre anni?
    I miei numeri sono: 2 - 10 - 8 e 5

    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0
    Location
    Piglia

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio Lily scusa se mi intrometto nel tuo post ma se possibile ancora vorrei poter avere un consulto da te. Io mi chiamo Anna .L argomento è il mio compagno G. e sua madre A.M. se finalmente lui manderà a quel paese per sempre sua madre non andando più da lei per recuperare la convivenza tra me i miei tre bimbi della quale uno avuto con lui e gli altri due dal mio ex matrimonio (sono vedova) i numeri sono 4 17 7.
    Grazie mille
     
    Top
    .
39 replies since 3/5/2023, 12:11   9721 views
  Share  
.