Satanismo e gravidanza

Vorrei sapere la vostra innerente a questo due argomenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ! E la prima volta che scrivo ma leggo spesso delle discussioni davvero interessanti e mi chiedevo , visto che sono in dolce attesa e il mio percorso con il satanismo e la magia e solo al inizio , ho molte domande innerenti alla mia gravidanza .
    Ad esempio mi piacerebbe molto fare il classico ciondolo da gravidanza " il chiama angeli "
    Ma ad esempio che possa andare in linea con il mio culto , qualcuno sa come posso realizzare un qualcosa del genere o comunque dove posso informarmi meglio con il discorso satanismo e gravidanza ??
    ( Vi prego non mangatemi viva pultroppo faccio o farò domande molto stupide ma sono una neofita e non ho nessuno con qui dialogare )
    Grazie in anticipo a tutti ❤️
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ma dove sta il problema gravidanza e satanismo scusa??
    Permettimi un po' di "polemica" (non cattiva eh, giusto per capire cosa stai cercando 😅) ma le donne cristiane mica si pongono dubbi di fede (al netto del ciondolo chiama angeli che è solo il nome di un oggetto) quando sono in dolce attesa... Se il tuo credo è forte perché porsi dubbi al riguardo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline