Se possibile chiedo un consulto

Ragazzo del passato che non vedo/sento più da anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Buonasera amici, se possibile mi piacerebbe molto ricevere un consulto, con un qualsiasi metodo divinatorio a vostra scelta...

    Di recente ho fatto la lettura della tazzina del caffè turco da un amico che pratica magia e divinazione..
    Sono uscite delle cose su un ragazzo che non vedo e non sento da 3 anni, più che altro vorrei sapere se questo ragazzo è ancora molto arrabbiato con me o se gli è passato tutto e magari mi ricorda anche con affetto (abbiamo avuto un "rapporto" orrendo per 3 anni, perché una ragazza aveva creato malelingue e zizzania tra di noi)

    Se volete posso dire anche cosa è uscito dal caffè turco ma avrei paura di condizionare una possibile stesa.
    Ovviamente per chi è disponibile lascio la domanda precisa e nome e dati di tutti e 3

    Grazie in anticipo e buon weekend a tutti 💕
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    Ciao Dexter 🐱. Hai ancora bisogno?
    Se riesco te la faccio domani stesso.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ciao occhi, se vuoi si saresti molto gentile 💋

    Le domande sarebbero quelle che ho postato, principalmente vorrei sapere se è ancora arrabbiato con me per ciò che è successo... purtroppo sta tipa gli ha fatto il lavaggio del cervello.
    Sentiti libera di fare le domande che ritieni più opportune, se hai bisogno di più info chiedi solo

    Io sono Alfredo ma per tutti Roberto 14/4/93

    Lui Davide 12 maggio 97

    Lei Victoria Andrea ma per tutti Vicky
    29-30 settembre 98
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    Ciao .Dexter. , scusami per il ritardo ma ultimamente la mia vita si limita ad imprevisti 😹.

    Ho usato la Vera Sbilla per avere una risposta chiara alla tua domanda.
    Le carte uscite sono:
    Disgrazia - Morte - Consolante sorpresa - Sospiri - Letterato - Progione - Viaggio.
    Carte extra: Dono di pietre preziose + Vecchia Signora.

    Le prime due carte parlano chiaramente della chiusura avvenuta in passato, lui era convinto che una volta chiuso il rapporto, con il passare del tempo ogni ferita o "ferita" avrebbe trovato la guarigione e lui avrebbe voltato definitivamente la pagina...Così non è perché lui ci sta riflettendo ancora su come sono andate le cose, molto probabilmente non se lo aspettava nemmeno lui ma con Consolante + Sospiri + Letterato ci riflette e secondo me vorrebbe trovare un'occasione per chiarire, per fare qualcosa ma in questo presente si sente bloccato. Questo blocco potrebbe essere dovuto anche ad una mancanza di coraggio da parte sua.
    Con le ultime 3 carte però...in qualche modo ci sarà la possibilità di fare chiarezza su alcune cose / parole / fatti già accaduti.

    Per rispondere alla tua domanda: No, non lo vedo arrabbiato ma bloccato e pensieroso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Occhi di gatto ciao occhi, ho letto solo ora...non dirlo nemmeno, sei stata gentilissima che hai trovato del tempo per me^^

    Ti ringrazio molto per la stesa, a grandi linee mi torna perché dalla tazzina del caffè era uscita una cosa molto simile...
    Che io sappia lei è sempre presente nella vita di lui, ma lei se ne frega e lo sta solo sfruttando come è sempre stato..pensa che il mio amico con la tazzina mi ha chiesto se questo ragazzo a lei la mantiene direttamente, perché è uscito che lui la "aiuta" molto con soldi e/o spese varie...

    Solo una cosa occhi, io non conosco minimamente le sibille...però potrebbe essere che la carta "vecchia signora" + "Prigione" potrebbe essere che questa ragazza lo ricatta/minaccia di non parlarmi più ecc?
    Oppure queste carte hanno un significato completamente diverso?
    Perché la cosa che lei c'è sempre e lo ricatta mi era stata detta in passato in più di un occasione da cartomanti diversi...

    Rinnovo il ringraziamento, sei stata gentilissima 😉
     
    Top
    .
4 replies since 25/8/2023, 17:46   248 views
  Share  
.