Salve a tutti, ho una domanda da farvi riguardo ad un oggetto

Fatture, realtà o altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Quasi due anni fa, frequentavo casa di una maga, lei operava e faceva rituali,la quale mi disse che io avevo una fattura e che pagandola dovevo togliere altrimenti sarei andata in rovina, io interdetta e forse poco esperta ed ingenua, cominciai a crederle.
    Questa donna mi impressionava, come se l ammieassi è credessi a tutto ciò che lei diceva anche perché veritiero il fatto che facevo sogni ed incubi molto strani ma pensavo fosse solo suggestione ,un giorno a gratis però mi diede da bere una bustina bianca in un bicchiere d'acqua come "protezione" ed un crocifisso.
    Io presi tutto, dopo qualche mese cominciano i drammi, perdita di lavoro, amore, io che comincio ad avere ira mai provata, voglia di evadere di casa, ma associavk tutto questo ad un periodo di stallo e la novità di un nuovo amore, un po' tossico.
    Non ho mai associato tutto questi anni di drammi, scandali, crisi, solitudine perdita continua di qualsiasi cosa, e litigi in famiglia mai avuti prima, gente che mi disprezza a quando prima ero sempre ben voluta e vista da tuti. Sembravo impazzita, associavk tutto però ad una condizione di stress, quindi psichica.
    Quando comincio poi a degenerare sempre di più, interessandomk alla magia sempre di più, attratta da cose malvagie, pensieri brutti e maligni, incubi notturni che poi però mi passano, riprendo di nuovo stabilità e ricomincia tutto come un loop. Comincio a pensare che la cosa sia abbastanza grave, i medici però mi dicono che sono solo traumatizzata e di fare psicoterapia . Fino a qualche giorno fa quando nella mia stanza ho ritrovato questo crocifisso rotto, penzolante solo con la mano,e mi è presa una voragine immotivata nello stomaco, ho cominciato a stare male, ad urlare, mi spavento.. Mi dico che sono pazza.
    Io non lo so se è solo suggestione, se debba crederci o meno, se è frutto di tante altre cose.
    Ma io ho cominciato a stare male. Non so adesso cosa farmene di questo oggetto che mi è stato dato tempo fa, se davvero mi è stato dato per un aiuto, per "protezione" così giusto per regalarlo a qualcuno. Cosa farmene a prescindere, c'è possibilità che mi sia stato fatto qualcosa?
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2023, 22:10   111 views
  Share  
.