Eseguo consulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON eseguo consulti

    Edited by Frater Omega - 17/12/2023, 13:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao, se posso vorrei approfittare della tua disponibilità e ti ringrazio. Dove posso mandarti i dati e domanda?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Se la proposta fosse ancora valida ne usufruirei anche io, ho letto il tuo post e ti risulta utile soltanto la data di nascita, giusto? Nemmeno il nome, per metterti alla prova o per tuo solito modo di operare immagino. Comunque te la fornisco subito: 15/8/95. Grazie mille in anticipo per la disponibilità, fai pure quando meglio credi e sei libero da impegni più importanti :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 8/11/2023, 16:06) 
    Dati e domanda tutti qui nel thread

    Io vorrei sapere se ci sarà la possibilità nei prossimi mesi di avere una relazione seria. Al momento ovviamente sono single e non mi piace nessuno.
    Gaia 30.09.1997
    Grazie ancora
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Posso porre già la domanda? Perché ingenuamente ho scritto la data di nascita ma non la domanda in attesa di una tua risposta. Allora: mi piacerebbe sapere se avrò delle novità, non per forza a breve termine, positive (attualmente sto vivendo un periodo un po’ di preoccupazione è instabilità generale). Gli ambiti che più mi interessano sono la sfera lavorativa e quella affettiva… poi ovviamente attendo il mio turno visto che ha chiesto prima di me Gaia e non voglio assolutamente scavalcarla 😊 ripeto per sicurezza la mia data di nascita, se non servono altri dati: 15/08/95…Grazie ancora e scusa il doppio messaggio…
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio tantissimo per la lettura riguardante l’ambito professionale. Si, sicuramente sono una persona che sta abbastanza sulle sue e che nel mio ambito lavorativo cerca sempre il lato critico su se stessa, nonostante ci metta tutto l’impegno possibile trovo comunque qualche difetto (proprio ieri ne stavo parlando con un’amica). Credo di avere le qualità utili nel mio lavoro, ma a volte mi perdo di coraggio e penso di sbagliare più del dovuto. Ti ringrazio, e qualora avrai voglia e tempo di rispondere alla seconda domanda, cioè quella in ambito affettivo, ti sarei davvero molto grata. Feedback sicuramente positivo perché mi trovo nel tuo riscontro :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Frater Omega, la mia domanda è la seguente:
    Mi piace tantissimo una ragazza che al momento è fidanzata con un ragazzo, ma le cose non sembrano andare bene. Quando siamo insieme sento una connessione quasi da fiamme gemelle. Che prospettive vedi per me 05/08/89 e lei 16/09/95.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 11/11/2023, 16:39) 
    Premesse che non ho scritto nel post originale: uso i Rider Waite.

    GaiaTarot: a tuo favore hai gli Amanti, non posso dirti nulla a proposito del range temporale; mi hai scritto nei prossimi mesi che è interpretabile due mesi come cinque, ma questa carta indica che quando succederà, aggiungerei anche il se, sarà una persona di valore, qualcuno degno di essere aspettato.
    A sfavore invece hai la Temperanza, e l'istinto e l'esperienza mi dicono che questa carta stia parlando al momento di te: sei un mix di emozioni dentro e non sai neppure tu cosa vuoi, cerchi ma non sai cosa. Mi hai fatto questa domanda quasi più come per aggrapparti ad una speranza che altro perché forse non è un compagno che vuoi ma devi riempire un vuoto.

    Aria15: mi hai chiesto di darti una prospettiva generale di due argomenti: professionale e affettiva. Te ne posso fare solo una alla volta ed inizio con la prima che hai scritto: ambito professionale, o come tu hai chiamato, lavorativo. A favore hai la Forza (questo perché uso i Rider Waite, altrimenti sarebbe la Giustizia), ovvero che sicuramente hai la capacità di gestire la situazione che ti si sta ponendo davanti, che tutto ciò che succederà nel breve-medio-lungo (non ho un riferimento temporale) non sarà in grado di tirarti completamente giù. Quindi rimanendo terra terra si può dire che non vedrai le stelle ma non sarai nemmeno in condizioni veramente tragiche, me lo auguro e ne sarei felice.
    A tuo sfavore invece hai la papessa, e anche qui come prima stiamo parlando non della situazione generale ma di come tu ti interponi al problema: la stabilità che cerchi c'è sicuramente ma a te manca qualcosa che non te la fa raggiungere, sei poco estroversa? Ti mancano le qualità richieste? Sei troppo passiva alla situazione? Devi lavorare in questo caso su te stesso, non posso scendere nei dettagli perché non li conosco ma ti manca una qualche qualità per poter compiere il salto

    LostSoul_: mi dispiace sicuramente per la tua situazione, mi fa piacere che comunque non ti arrendi ma come anticipato nel post originale, prendi la lettura che ti sto per fare come una semplice lettura e non la tua condanna oppure salvezza. A favore hai l'Imperatore, l'esperienza mi ha insegnato che quando ad una domanda di professioni c'è di mezzo l'imperatore, c'è anche di mezzo una figura affettiva, puoi confermare o negare? Anche se è nella parte favorevole della lettura, l'esito non riesco a trovartelo comunque positivo. Nei prossimi periodi rimarrai confinato ancora dove sei e nella tua situazione ma il mio istinto dice che c'è qualcosa comunque in questa situazione e ripeto ci che ho scritto qualche riga fa, c'è qualche figura affettiva legata in qualche modo alla situazione? Posso sbagliarmi, perché in genere questa carta non lo rappresenta ma letture passate mi portano a pensarlo
    A tuo sfavore invece hai la Giustizia, e mi dispiace dirlo ma questa è una carta un po' bruttina: ci sono giochi/pensieri purtroppo cattivi su di te. Non ti conosco e prima della lettura non avevo mai letto il tuo nome nel forum e quindi chiedo a te, puoi anche non rispondere a me ma solo a te stesso, ci sono motivi per cui la gente dovrebbe farlo? Hai qualche, con tutto il più grande rispetto, disabilità che porta alle persone di rifiutarti posti di lavoro? Hai qualche caratteristica fisica per cui la gente sta lontano da te?

    Ripeto a tutti: prendetele come letture e non come consulenze. Un feedback è gradito, le prossime risposte saranno sempre così, appena si accumulano più domande rispondo di botto e con una lettura proprio minimale ma che spera di centrare. Non prendete niente sul personale.
    Non ci sono limiti di domanda, semplicemente e possibilmente una alla volta

    GaiaTarot Aria15 LostSoul_

    In realtà so cosa voglio, ed è una relazione… sono sempre stata single quindi se avessi voluto riempire un vuoto avrei avuto molte occasioni per farlo. Vediamo se arriverà questa persona :) ti ringrazio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0
    Location
    🏡

    Status
    Offline
    Ciao Frater Omega. Grazie per l'opportunità. La mia domanda è semplice lui nato il 30.06.1972 mi nasconde qualcosa? Ti spiego meglio, viviamo insieme, mi sento amata e rispettata, ma non riesco a fidarmi al 100% di lui. Io sono nata il 05.07.1985. Grazie mille

    Edited by Lilitu - 13/11/2023, 07:04
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 12/11/2023, 17:28) 
    Non ho dubbi che tu voglia una relazione ma la domanda che ti ponevo, o che comunque ho inteso dalle carte è perché.
    Perché vuoi una relazione? Siamo nell'era in cui la gente ha paura a stare sola e molti di noi pagano questa paura molto cara
    La psicologa da cui mi faccio seguire mi parla sempre di questa fobia e la gente ha sempre bisogno di certezze che spesso colma nell'avere bisogno di un partner
    Non prenderla sul personale, è un consiglio non richiesto e ne sono consapevole ma ti sei mai posta la domanda del perché vuoi una relazione?

    Non a caso molte persone una volta che riescono a stabilizzare con un partner riescono a lasciarsi alle spalle delle manie, videogiochi, ecc.. perché con quello riempivano un vuoto

    Sì questo senza dubbio… ma anche se mi chiedono perché voglio essere single, c’è sempre una motivazione. Mi piacerebbe avere una relazione perché sono sempre stata da sola e vorrei condividere i miei momenti con qualcun altro, ma non esclude che posso stare anche senza. Comunque ho capito il tuo ragionamento e ci sta tutto, magari inconsciamente è proprio come dici tu :) devo dire che fino a qualche anno fa era più evidente questa cosa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao, vorrei approfittarne anch'io.
    Qualcosa di semplice, da qualche mese sono innamorato di una ragazza e si usciamo spesso insieme anche soli, ma non succede mai nulla.
    La mia domanda é se prima o poi succederà qualcosa oppure no
    22/01/2001
     
    Top
    .
  12. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ne approfitto anch'io 🤗 vorrei chiederti se prima o poi ci potrebbe essere un allontanamento dalla persona con cui vivo, grazie!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frater Omega @ 13/11/2023, 22:25) 
    Aria15: mi hai chiesto della tua situazione affettiva nel prossimo futuro, a tuo favore hai l'Imperatore, mostra chiaramente una figura affettiva e qualcosa mi dice che hai già una persona in mente ma non per forza significano novità o passi verso l'obiettivo.. mi viene da dirti che al momento non avrai buone notizie e nemmeno cattive da questa persona.. secondo l'Imperatore
    Mentre a tuo sfavore hai la Forza.. questa lettura ammetto che mi ha lasciato abbastanza ammutolito, nel senso che non sono sicuro di nessuna parola che dico ma ho ancora la sensazione che tu hai in mente una persona e ti stai lasciando prendere e forse di proposito, sottolineo il forse. Indica quindi una tua debolezza.. il feedback per questa lettura mi sarà preziosa

    Magician_: mi hai chiesto cosa vedo tra te e la ragazza con cui speri qualcosa, a tuo favore hai il Sole e questa è una bella carta, risposta semplice, diretta e veloce: futuro luminoso
    Mentre a tuo sfavore hai le Stelle.. curioso, il sole è una stella. Il problema qui sei tu, troppa paura, insicurezza che si può trasformare in arroganza, stupidità oppure narcisismo. Voglia di farsi vedere ed apparire peggio agli occhi di lei, quindi sii te stesso.. e questo è un consiglio personale: lascia che si innamori di te e non della figura che diventi per lei
    Le carte potrebbero avermi detto qualcosa su come vanno le cose tra la ragazza e il suo compagno, ma non posso e non voglio prendermi certe responsabilità sulla base di una lettura

    Lilitu: la tua domanda è troppo personale e non voglio prendermi certe responsabilità.. ti chiedo di capirmi, grazie

    Hazegg: mi chiedi se ci sarà qualcosa tra te e la ragazza con cui stai uscendo da qualche mese, a tuo favore hai il Mondo, il tuo interesse e affetto è davvero sincero nei suoi confronti, hai poco o nulla di interno (in tema conflitti) da superare e quindi provi sentimenti reali. Non dico che l'affetto è ricambiato allo stesso livello ma dico che è una persona per cui ne vale la pena, la situazione non è chiara e non lo può essere con una sola carta ma tutto sommato è tra le migliori che poteva uscire.
    Mentre a tuo sfavore hai la Ruota della Fortuna e la situazione si fa delicata, basterebbe un battito d'ali per rovinare tutto e il tutto dovrebbe insegnarti un senso di responsabilità alla vita e alle nuove esperienze. Quindi non dico di fare passi da formica o fare sempre gli stessi che hai fatto perché hanno funzionato, ma di agire in modo più maturo
    Tutto sommato è una bella stesa

    Chanel89, sicuramente mi dispiace per la situazione, queste domande non si fanno se non ci fossero eventi seri ed importanti ma al di la che non hai scritto nessuna data di nascita, trovo la domanda abbastanza personale

    Come ripetuto precedentemente, un feedback aiuta tutti

    Buonasera, ti ringrazio anche per la seconda lettura, anche stavolta devo confermarti un feedback positivo. Ho in mente una persona, per cui provo grande affetto nonostante le vicissitudini accadute tra noi (ci conosciamo da tanti anni oltre alla relazione avuto c’è sempre stato affetto reciproco). Ti ha lasciato ammutolito per quale motivo, se posso chiederti? Hai detto che non avrò notizie a breve, ne buone né cattive, ma credi da ciò che ti è apparso nella stesa che potremo avere almeno la possibilità di confrontarci/chiarirci in futuro? Sono molto paziente come persona, però capire se è giusto attendere questa riappacificazione che per ora pare impossibile, sarebbe un buon auspicio per me…volevo inoltre sapere per pura mia curiosità, se riuscissi a vedere anche un’eventuale pensiero attuale di questa persona riguardo la situazione, genericamente parlando. E comunque si penso sia sempre un mio punto debole, non tanto come relazione vissuta, ma proprio come persona nei miei confronti…se per debolezza intendevi questo ovviamente ci hai azzeccato sicuramente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 13/11/2023, 22:25) 
    Aria15: mi hai chiesto della tua situazione affettiva nel prossimo futuro, a tuo favore hai l'Imperatore, mostra chiaramente una figura affettiva e qualcosa mi dice che hai già una persona in mente ma non per forza significano novità o passi verso l'obiettivo.. mi viene da dirti che al momento non avrai buone notizie e nemmeno cattive da questa persona.. secondo l'Imperatore
    Mentre a tuo sfavore hai la Forza.. questa lettura ammetto che mi ha lasciato abbastanza ammutolito, nel senso che non sono sicuro di nessuna parola che dico ma ho ancora la sensazione che tu hai in mente una persona e ti stai lasciando prendere e forse di proposito, sottolineo il forse. Indica quindi una tua debolezza.. il feedback per questa lettura mi sarà preziosa

    Magician_: mi hai chiesto cosa vedo tra te e la ragazza con cui speri qualcosa, a tuo favore hai il Sole e questa è una bella carta, risposta semplice, diretta e veloce: futuro luminoso
    Mentre a tuo sfavore hai le Stelle.. curioso, il sole è una stella. Il problema qui sei tu, troppa paura, insicurezza che si può trasformare in arroganza, stupidità oppure narcisismo. Voglia di farsi vedere ed apparire peggio agli occhi di lei, quindi sii te stesso.. e questo è un consiglio personale: lascia che si innamori di te e non della figura che diventi per lei
    Le carte potrebbero avermi detto qualcosa su come vanno le cose tra la ragazza e il suo compagno, ma non posso e non voglio prendermi certe responsabilità sulla base di una lettura

    Lilitu: la tua domanda è troppo personale e non voglio prendermi certe responsabilità.. ti chiedo di capirmi, grazie

    Hazegg: mi chiedi se ci sarà qualcosa tra te e la ragazza con cui stai uscendo da qualche mese, a tuo favore hai il Mondo, il tuo interesse e affetto è davvero sincero nei suoi confronti, hai poco o nulla di interno (in tema conflitti) da superare e quindi provi sentimenti reali. Non dico che l'affetto è ricambiato allo stesso livello ma dico che è una persona per cui ne vale la pena, la situazione non è chiara e non lo può essere con una sola carta ma tutto sommato è tra le migliori che poteva uscire.
    Mentre a tuo sfavore hai la Ruota della Fortuna e la situazione si fa delicata, basterebbe un battito d'ali per rovinare tutto e il tutto dovrebbe insegnarti un senso di responsabilità alla vita e alle nuove esperienze. Quindi non dico di fare passi da formica o fare sempre gli stessi che hai fatto perché hanno funzionato, ma di agire in modo più maturo
    Tutto sommato è una bella stesa

    Chanel89, sicuramente mi dispiace per la situazione, queste domande non si fanno se non ci fossero eventi seri ed importanti ma al di la che non hai scritto nessuna data di nascita, trovo la domanda abbastanza personale

    Come ripetuto precedentemente, un feedback aiuta tutti

    Sono davvero felice della tua risposta in quanto nonostante ti ho detto molto poco hai risposto come se sapessi molto della nostra storia, apprezzo molto il consiglio e complimenti per la bravura
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao. Ma posso chiederti se sto periodo di m****a che sto passando avrà una fine o è troppo generica come domanda? No perché sembra che l'universo si stia accadendo parecchio ultimamente e magari mi riesci a dare una lettura della situazione (o un'illuminazione su come appianare la cosa 😅).
    Grazie
    20.05.82.
     
    Top
    .
24 replies since 5/11/2023, 12:17   4099 views
  Share  
.