Eseguo consulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Frater Omega
    Uh wow 😅... Innanzitutto Grazie per il tempo che mi hai dedicato.
    In effetti la torre mi rispecchia molto in questo momento. Sto crollando... E la tua lettura della stella è esattamente quello che sto vivendo. Si stanno scoperchiando vecchie cose del passato che stanno facendomi sentire impotente e "nuda". Essendo io un'ottimista anche quando non avrei assolutamente nessun motivo per esserlo (come in questo caso 😅) cercherò di trarre il meglio possibile dal momentaccio. Grazie. Mi stai dando, attraverso le tue parole, la forza per non lasciarmi sopraffare. Tornerà la luce e io ne uscirò senz' altro avendo imparato qualcosa!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Complimenti sei bravo. 😀
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    81
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, posso chiederti se vedi un ritorno tra me e il mio ex? Io 30 12 97 e lui 11 02 93.
    Ti ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    81
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frater Omega @ 19/11/2023, 18:53) 
    Mi stanno arrivando dei messaggi privati e per di più con conferma di lettura, non rispondo alle letture in privato e se non riuscite a scrivere qui significa che i problemi sono altri, non rispondo nemmeno a utenti meteora appena iscritti o utenti di altri forum che vengono qui solo per letture, utenti che non lasciano feedback positivi o negativi (perché servono entrambi) non potranno più fare domande e/o richieste.. piccolo aggiornamento delle regole

    BluSky0, mi stai chiedendo se tu e il tuo ex ritornerete insieme: a tuo favore hai l'Imperatore, carta negativa in questo caso.. la tua figura affettiva ha creato dei veri e propri confini che non si valicano, se per lui siete ex allora rimarrete ex.. mi viene da pensare che la carta a tuo sfavore non ti interessi visto che hai già ricevuto la risposta secca qui, ma per completezza della stesa te la dico comunque
    A tuo sfavore hai gli Amanti, anche se riusciste a ritornare insieme sarebbe un amore cattivo, immaturo e pieno di cose che non funzionano e visto che me lo chiedi allora i problemi li vede il tuo ex

    Grazie, hai proprio ragione,ci hai preso se tornassimo insieme andrebbe proprio così.
    Buona giornata!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frater Omega @ 18/11/2023, 18:27) 
    Aria15, ho una brutta notizia.. non mi ricordo sinceramente perché mi aveva lasciato perplesso, cosa da poco forse, non mi ricordo.. sono passati diversi giorni ma abbastanza da non farmi più ricordare.. comunque, mi hai chiesto cosa pensa attualmente questa persona della situazione in generale ma mi serve la sua data di nascita.. ad averlo letto prima ti avrei fatto risparmiare qualche giorno, scusa

    Nuwa, mi hai chiesto se il tuo periodaccio passerà: a tuo favore hai la Torre, la carta che meno preferisco perché lascia troppa intuizione al lettore e qui posso dire tutto e niente ma in generale non è una bellissima carta.. nel tuo caso può significare che ogni esperienza porta conoscenza e sempre meno passi per l'illuminazione, e mi viene da pensare che questo periodo continuerà.. purtroppo
    A tuo sfavore, come se questo non bastasse, hai la Stella, una delle carte più brutte accompagnate alla torre: stai reagendo male alle esperienze che stai vivendo (almeno, mentre mi hai fatto la domanda), ti stanno esponendo alle tue debolezze e probabilmente in un modo abbastanza spartano senza lasciarti il tempo di capire

    Buonasera, nessuna scusa ognuno ha i suoi impegni ed è normalissimo non essere super presenti nel forum, anzi ti ringrazio nuovamente per la tua disponibilità nonostante sia passato del tempo, lo apprezzo molto…Comunque la domanda è: questa persona ha dell’astio, rancore più che altro o dei pentimenti nei miei confronti? 15/6/94
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frater Omega @ 23/11/2023, 18:20) 
    LostSoul_, mi chiedi se il tuo ex ti contatterà, a tuo favore hai l'Eremita. Lo stai pensando veramente tanto, lo vedi come una guida, una persona che possa farti crescere interiormente e portarti ad un livello superiore di consapevolezza. Questa tua ammirazione però può non essere ricambiata, non più almeno.
    A tuo sfavore hai l'Imperatrice, sembra che tu ci stia veramente sotto e stai perdendo a pezzi te stesso ma questo nel caso limite. Credo che questo sia dovuto anche al fatto unito della questione professionale, e il duo ti sta proprio facendo male.
    Purtroppo non vedo grandi possibilità di ritorno tra te e il tuo ex.

    Aria15, mi chiedi se c'è dell'astio nei tuoi confronti da una determinata persona. A tuo favore hai è la Torre, carta particolare ma in questo caso indica che c'è stato un primo passo verso l'indipendenza dall'esperienza avuta, sta iniziando a vivere una nuova vita quindi probabilmente non ha astio, probabilmente ha accettato e se c'era da perdonare lo ha fatto.
    A tuo sfavore hai il Papa, non è contento però di dover iniziare questa "nuova vita", è fuori dai suoi schemi e sta ancora cercando di razionalizzare la cosa.. ecco perché sta ancora facendo i suoi primi passi ma qualcosa mi dice che non lo ha scelto ma si è visto rassegnato

    Ti ringrazio infinitamente per il tuo responso, che anche questa volta devo confermarti come positivo, purtroppo la situazione è che è stata una chiusura non proprio voluta da noi, ma da esterni, e si temo non sia tanto ricostruzione di una vita per volere proprio, ma come hai detto appunto per rassegnazione, per “via d’uscita obbligata”…e di questo forse me ne dispiaccio ancora di più…grazie per avere dedicato il tuo tempo a me e alla mia stesa. Il mio feedback è senz’altro positivo 🙂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao…vorrei provarci anche io! Da ormai 7anni sono bloccata in una causa legale riguardo la mia casa è vorrei sapere se l’esito sarà positivo…ti lascio la mia data di nascita 16/08/1991, e anche quella di un’altra persona che si trova dalla mia stessa parte in giudizio: 11/10/61
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frater Omega @ 5/11/2023, 12:17) 
    Come da titolo, eseguo consulti
    Mi sono arrivati diversi messaggi anche da persone estranee al forum che mi chiedevano consulti, ho rifiutato tutti per diversi motivi
    Mi prende troppo tempo il metodo classico che utilizzo anche se è più preciso, ma non ho tempo da regalare
    Sto perfezionando un metodo veloce che analizza la situazione a grandi linee senza dare precisazioni su scale di tempo, tranne per il fatto (ovvio) che si parlerà di futuro
    Ho solo bisogno della vostra data di nascita, per esperienza e intuito al momento non mi sento di servirmi del nome

    Poche regole: domande generali senza aspettarvi un sì o un no, oppure senza aspettarvi che vi dia indicazioni temporali.. le mie stesse saranno una fotografia della situazione attuale con due carte, ciò che avrete a vostro vantaggio e ciò che avrete a vostro svantaggio
    Risponderò con un messaggio a diverse persone, quindi non aspettate risposte immediatamente anche se nel frattempo sono online o presente in altre discussioni.. una volta che mi siedo a fare sedute, ne faccio più contemporaneamente per minimizzare i tempi

    IMPORTANTE: è un metodo che sto perfezionando e quindi le mie letture vanno prese così come sono: delle letture. No consigli di vita, no consigli d'amore, no consigli finanziari eccetera eccetera.. lo sto creando apposta per letture online e un feedback è gradito
    Mi prendo il pieno diritto di evitare di rispondere a domande troppo personali: ci sono stati casi in cui una persona si è rivolta ad un cartomante (probabilmente truffatore) "scoprendo" che il suo partner gli faceva le corna.. la situazione si è degenerata parecchio e c'erano in mezzo anche bambini, il tutto per una stesa come unica prova

    Al momento è tutto
    Se in futuro dovessi notare che mi servono altre stese o qualcosa va modificato, avviserò con una risposta e modificherò le regole

    Ciao vorrei provare anche io,spero riesvi a trovare del tempo da dedicare amche a me,e in ogni caso ti ringrazio anticipatamente,21.05.84
    La mia domanda e'sono io che ho un intuito pessimista e negativo,o effettivamente quello che percepisco nei riguardi di una persona a me vicina,sono percezioni fondate su verita'e cioe'faccio bene ad averr dei dubbi e guardarmi bene le spalle???(Non ho ben capito se hai anche bisogno della data di questa persona e cmq te l fornisco ugualmente 31.08.84)
    Grazie.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    260
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Ti ringrazio per l'opportunità e se puoi, vorrei chiedere un consulto.
    Vorrei sapere se riuscirò ad entrare alla scuola di specializzazione (devo sostenere il concorso a fine gennaio) . La mia data di nascita è 13/07/1990

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Wow che dirti,Feedback sicuramente positivo,Vedi che secondo me sei bravissimo davvero complimenti!!!chiaramente i miei dubbi si,ci sono per via di molti suoi comportamenti,si e'vero e risaputo ha seri problemi di affetto con persone che ha accanto,anche io penso come te,che determinati suoi comportamenti possessivi e gelosi allo stesso tempo sian dovuti al fatto che vada sempre male,sopratutto,non sapendo amare,non e'una persona amata,e si,lo so per certo pochissime persone si fidano infatti,e per il suo modo di fare,possessivo,comandante e geloso amicizie e amori scappano.ora son curiosa,se possibile vorrei sapere,quale e'l'immaggine che hai avuto per tutta la lettura?
    Ah e comunque si tratta di una donna,mia parente acquisita....vorrei davvero dirti altro ma penso che e'mehlio evitare...io questa persona, non riesco ad "inquadrarla" bene,a volte provo pure pena,altre volte per come si pone penso sia indispensabile metterle i giusti paletti per non farla troppo evadere nella mia vita/famiglia...perche credo sia una negativa,che sta solo raccogliendo cio'che ha seminato:anaffettivita'e rabbia,eh si,penso che il mio istinto ci veda proprio chiaro,continuero'a dar retta piu'a lui che al mio vuote troppo buono certe volte.grazie

    Frater Omega Frater Omega
    CITAZIONE (DASHA @ 3/12/2023, 23:04) 
    Wow che dirti,Ferdback sicuramente positivo,Vedi che secondo me sei bravissimo davvero complimenti!!!chiaramente i miei dubbi si,ci sono per via di molti suoi comportamenti,si e'vero e risaputo ha seri problemi di affetto con persone che ha accanto,anche io penso come te,che determinati suoi comportamenti possessivi e gelosi allo stesso tempo sian dovuti al fatto che vada sempre male,sopratutto,non sapendo amare,non e'una persona amata,e si,lo so per certo pochissime persone si fidano infatti,e per il suo modo di fare,possessivo,comandante e geloso amicizie e amori scappano.ora son curiosa,se possibile vorrei sapere,quale e'l'immaggine che hai avuto per tutta la lettura?
    Ah e comunque si tratta di una donna,mia parente acquisita....vorrei davvero dirti altro ma penso che e'meglio evitare...io questa persona, non riesco ad "inquadrarla" bene,a volte provo pure pena,altre volte per come si pone penso sia indispensabile metterle i giusti paletti per non farla troppo evadere nella mia vita/famiglia...perche credo sia una persona negativa,che sta solo raccogliendo cio'che ha seminato:anaffettivita'e rabbia,eh si,penso che il mio istinto ci veda proprio chiaro,continuero'a dar retta piu'a lui che al mio cuore troppo buono certe volte.grazie


    Edited by DASHA - 4/12/2023, 21:32
     
    Top
    .
24 replies since 5/11/2023, 12:17   4099 views
  Share  
.