Divinazione RUNE

Domanda sul lavoro posta alle Rune, ma non la so interpretare, mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate ho iniziato da poco con le Rune e la risposta per me é importante, ma se in una divinazione del piccolo drago: la prima estrazione esce la berkana la seconda pertho , la terza nauthiz e la quarta la runa vuota,infine la quinta Mannaz però capovolta. Come devo leggere la divinazione? Ringrazio a chi risponderà...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,120
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Caterina5 @ 19/11/2023, 22:12) 
    Scusate ho iniziato da poco con le Rune e la risposta per me é importante, ma se in una divinazione del piccolo drago: la prima estrazione esce la berkana la seconda pertho , la terza nauthiz e la quarta la runa vuota,infine la quinta Mannaz però capovolta. Come devo leggere la divinazione? Ringrazio a chi risponderà...

    Insieme alle rune, non hai un libricino che ti consiglia tipi di lettura e schemi interpretativi? Che runa era più vicina a te? Cosa a destra? Cosa a sinistra? Cosa più lontano? Le hai tirate o estratte come i numeretto della tombola? Troppe variabili, compresa la domanda. Vedi su il libricino (oppure rimediane uno) e ti accorgerai che ci sono schemi e descrizioni di cosa rappresentano le "zone". Oltre a differenti metodi di divinazione e "vibrazione"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie

    CITAZIONE (Frater Omega @ 20/11/2023, 20:27) 
    Questo mi ricorda un po' un romanzo, "Guida galattica per autostoppisti" in cui il computer più tecnologico e avanzato di tutti diede una risposta: 42.
    Il problema è che non si conosceva la domanda fondamentale a quella risposta.
    Capirai che 42 significa tutto e niente, allo stesso modo anche Berkana, Pethro, Nauthiz, runa vuota e Mannaz capovolta significano tutto e niente senza conoscere la domanda

    Era per il lavoro, sto imparando a fare ipnosi in una scuola con altre persone...

    CITAZIONE (Malefica @ 20/11/2023, 23:21) 
    CITAZIONE (Caterina5 @ 19/11/2023, 22:12) 
    Scusate ho iniziato da poco con le Rune e la risposta per me é importante, ma se in una divinazione del piccolo drago: la prima estrazione esce la berkana la seconda pertho , la terza nauthiz e la quarta la runa vuota,infine la quinta Mannaz però capovolta. Come devo leggere la divinazione? Ringrazio a chi risponderà...

    Insieme alle rune, non hai un libricino che ti consiglia tipi di lettura e schemi interpretativi? Che runa era più vicina a te? Cosa a destra? Cosa a sinistra? Cosa più lontano? Le hai tirate o estratte come i numeretto della tombola? Troppe variabili, compresa la domanda. Vedi su il libricino (oppure rimediane uno) e ti accorgerai che ci sono schemi e descrizioni di cosa rappresentano le "zone". Oltre a differenti metodi di divinazione e "vibrazione"

    Prenderò un libricino. La divinazione del piccolo drago l'ho trovata qui, in questo forum. E la domanda era perché sto imparando tecniche ipnotiche in una scuola e sto cercando di creare un gruppo di lavoro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    148
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Interessante leggere sul tuo percorso di apprendimento e sulla divinazione del piccolo drago. È davvero affascinante come questi antichi metodi possano ancora trovare applicazione nel mondo moderno. Riguardo alle tue tecniche ipnotiche e al desiderio di creare un gruppo di lavoro, penso che sia un'idea eccellente. La condivisione delle conoscenze e l'esperienza collettiva possono davvero amplificare i risultati. Forse, per rafforzare il senso di gruppo, potreste considerare di indossare qualcosa che simboleggi la vostra unità, come dei montone donna, che rappresentano forza e resilienza. In bocca al lupo con il tuo progetto e continua a condividere le tue esperienze qui! 🐉🌀📚
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio non ho capito bene la tua indicazione sul montone...me ne farò una ragione 🤣
     
    Top
    .
4 replies since 19/11/2023, 22:12   339 views
  Share  
.