Consulti Lenormand e tarocchi.

Eseguo consulti a tempo perso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    '..Ma prima d'arrivare non si scappa dalla selva oscura, dagli inferi, dal patimento; Non si scappa da Sé.'

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi.
    So che molti di voi per sfizio o curiosità vorrebbero un consulto.
    Mi offro disponibile.
    Come citano anche i nostri moderatori segnalo alcune regole generali, mie e non:

    Ovviamente grande NO alle classiche domande su salute o gravidanze.
    -NO racconti interminabili: fate domande brevi, dirette, in sostanza sappiate cosa volete chiedere, perché la risposta delle carte è tanto più chiara quanto lo è la domanda.
    -NO messaggi privati. Le letture devono svolgersi apertamente.
    -NO richieste di stesure particolari. Eseguirò lettura principalmente con Lenormand o tarocchi, ed utilizzerò il metodo da me ritenuto più opportuno.

    -SI data di nascita, e nome di battesimo. Chi non li inserisce riceverà risposta ma a vostro rischio et pericolo.
    -SI alla pazienza. Potrei metterci anche una settimana a rispondere - d'altronde c'è una vita fuori che ci aspetta! armatevi di santa pazienza e quando sarà il momento verrò da voi.

    Ovviamente non mi assumo responsabilità di nessun tipo.
    Questi sono consulti gratuiti a servizio e sostegno del forum, per cui cercate anche di mantenere un comportamento rispettoso..

    Detto ciò, se arriverà qualcuno su questo minuscolo spazio di forum, è accolto e benvenuto.
    Saluti! 🔮
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    8,011
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Ciao! Se posso, vorrei chiedere: conoscerò una persona importante con cui avere una storia?
    Grazie per l'opportunità. =)

    Edited by .Sk¥ler. - 8/5/2024, 10:24
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao grazie per l’opportunità.
    Volevo sapere come andrà il lavoro per me nei prossimi mesi. Al momento sono in attesa di conferma da un lavoro all’estero.
    Gaia 30.09.1997
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    '..Ma prima d'arrivare non si scappa dalla selva oscura, dagli inferi, dal patimento; Non si scappa da Sé.'

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miss Scarlet @ 3/12/2023, 20:07) 
    Ciao! Se posso, vorrei chiedere: conoscerò una persona importante con cui avere una storia?
    Sara 28/11/94.
    Grazie per l'opportunità. =)

    Ciao tesoro, ci guardiamo subito.
    Può darsi tu me lo stia chiedendo perché hai chiuso i ponti con qualcuno che cercherà di tornare. Hai litigato, friendzonato, chiuso di netto con qualcuno di recente?
    Perché c'è da fare attenzione ai ritorni, potrebbe farsi viva ed invitarti una persona che già conosci che sente una connessione particolare con te.
    Nell'immediato non vedo quindi persone nuove.
    Per costruire il tipo di storia che vuoi tu ci potrebbe volere del tempo. Hai tutte le carte in tavola per sistemarti, non solo incontrerai a lungo andare una persona importante, ma addirittura la persona che può portarti al grande passo del matrimonio. Potresti riconoscerla sul lavoro, essere un tuo collega. C'è una grande opportunità di relazione a lungo termine, non stiamo parlando di carte passionali, ma di relazioni profonde, in cui esprimere a pieno il potenziale che hai. Comunque apri gli occhi se hai dato forfait a qualcuno in passato, lì potrebbe nascondersi un potenziale pretendente.. ora ti vedo più che altro puntare gli occhi di qua e di là..

    In sintesi: sì, e probabilmente già la conosci!
    Fammi sapere. Un abbraccio.

    CITAZIONE (GaiaTarot @ 3/12/2023, 20:11) 
    Ciao grazie per l’opportunità.
    Volevo sapere come andrà il lavoro per me nei prossimi mesi. Al momento sono in attesa di conferma da un lavoro all’estero.
    Gaia 30.09.1997

    Ciao Gaia, piacere. Grazie a te per la fiducia.
    Sei davvero preoccupata..! purtroppo non vedo un esito positivo per la risposta che ti aspetti, consideriamo comunque che la richiesta è per i prossimi 4 mesi quindi non ti arrendere.. purtroppo non vedo il viaggio all'estero. Capisco che il ritardo nella risposta potrebbe tenerti sulle spine, il problema è che come motivazione potrebbero rivelarti una conoscenza insufficiente.
    Sicuramente avrai modo di rifarti, anzi poi ti vedo con un lavoro che ti piacerà da matti.. ed infatti lì devi puntare. Ci sono molte aspettative riguardo un lavoro che rispecchia le tue passioni e ti dà soddisfazione.
    Un abbraccio. Poi fammi sapere...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    '..Ma prima d'arrivare non si scappa dalla selva oscura, dagli inferi, dal patimento; Non si scappa da Sé.'

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mystgun @ 3/12/2023, 21:28) 
    Ciao, vorrei chiederti se riuscirò a trovare un lavoro nei prossimi mesi
    Felice 12/08/1988

    Ciao Felice! controlliamo.
    Per ora ti vedo traballante, almeno nel prossimo periodo. La mia domanda è se stai facendo il possibile per ottenere questo lavoro, oppure se hai la testa altrove, poiché sei frustrato e preoccupato per una certa situazione personale. Può essere riguardi i tuoi genitori, una persona anziana anche, vicini a te, o semplicemente non ti viene concessa un'opportunità con data signora con cui affronti segretamente o meno discussioni e conflitto.
    Purtroppo vedo molta preoccupazione, ansie, come se fossi appeso nel dolore e dovessi affrontare situazioni pesanti.
    Un cambio ed una chiusura anche improvvisi del passato ti hanno lasciato una grande ferita. Per questo non vedo ombre di lavoro, ma ti vedo completamente sommerso, ossessionato, e ti servirà anche questo momento e questo senso di solitudine, per andare avanti, e tu non ti devi arrendere. Miraccomando..

    Fammi sapere.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    ArtistaDellaNotte ti ringrazio. È da quasi un anno non lavoro e spererei che arrivi qualcosa prima dei 4 mesi… comunque boh speriamo bene. Non ho capito quando dici “come motivazione potrebbero rivelarti una conoscenza insufficiente” non ho capito bene questa frase
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    '..Ma prima d'arrivare non si scappa dalla selva oscura, dagli inferi, dal patimento; Non si scappa da Sé.'

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaiaTarot @ 4/12/2023, 17:33) 
    ArtistaDellaNotte ti ringrazio. È da quasi un anno non lavoro e spererei che arrivi qualcosa prima dei 4 mesi… comunque boh speriamo bene. Non ho capito quando dici “come motivazione potrebbero rivelarti una conoscenza insufficiente” non ho capito bene questa frase

    Potrebbe essere che non ti ritengano sufficientemente preparata come candidata :) vedrai che le cose si aggiustano
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    8,011
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArtistaDellaNotte @ 4/12/2023, 15:51) 
    CITAZIONE (Miss Scarlet @ 3/12/2023, 20:07) 
    Ciao! Se posso, vorrei chiedere: conoscerò una persona importante con cui avere una storia?
    Sara 28/11/94.
    Grazie per l'opportunità. =)

    Ciao tesoro, ci guardiamo subito.
    Può darsi tu me lo stia chiedendo perché hai chiuso i ponti con qualcuno che cercherà di tornare. Hai litigato, friendzonato, chiuso di netto con qualcuno di recente?
    Perché c'è da fare attenzione ai ritorni, potrebbe farsi viva ed invitarti una persona che già conosci che sente una connessione particolare con te.
    Nell'immediato non vedo quindi persone nuove.
    Per costruire il tipo di storia che vuoi tu ci potrebbe volere del tempo. Hai tutte le carte in tavola per sistemarti, non solo incontrerai a lungo andare una persona importante, ma addirittura la persona che può portarti al grande passo del matrimonio. Potresti riconoscerla sul lavoro, essere un tuo collega. C'è una grande opportunità di relazione a lungo termine, non stiamo parlando di carte passionali, ma di relazioni profonde, in cui esprimere a pieno il potenziale che hai. Comunque apri gli occhi se hai dato forfait a qualcuno in passato, lì potrebbe nascondersi un potenziale pretendente.. ora ti vedo più che altro puntare gli occhi di qua e di là..

    In sintesi: sì, e probabilmente già la conosci!
    Fammi sapere. Un abbraccio.

    Grazie mille per la risposta! Sì, quasi due mesi fa ho chiuso una frequentazione perché l'altra persona non era affidabile (continue bugie, problemi dal nulla ecc...) e di recente ho allontanato una persona perché si è lasciato da poco e non lo vedo pronto per una frequentazione. Al momento non lavoro ma sono molto presa con lo studio, terrò gli occhi aperti! Grazie ancora per la gentilezza e disponibilità! =)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Buonasera, se posso anche io vorrei sapere se Abdellah 25.07.1990 verrà da me in Sicilia oppure se dovrò partire io per andare da lui a Torino? Io comunque mi chiamo Maria Cristina e sono nata il 03.06.1991
    C’è un figlio di mezzo, non è solo una relazione la nostra. Grazie mille
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    '..Ma prima d'arrivare non si scappa dalla selva oscura, dagli inferi, dal patimento; Non si scappa da Sé.'

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angioletto @ 5/12/2023, 17:12) 
    Buonasera, se posso anche io vorrei sapere se Abdellah 25.07.1990 verrà da me in Sicilia oppure se dovrò partire io per andare da lui a Torino? Io comunque mi chiamo Maria Cristina e sono nata il 03.06.1991
    C’è un figlio di mezzo, non è solo una relazione la nostra. Grazie mille

    Ciao Maria Cristina, no assolutamente, le carte almeno da parte sua mi fanno vedere un sentimento importante. Comunque ottieni ciò che vuoi, anche se a causa di un imprevisto sembra dovrai raggiungerlo tu a Torino. C'è anche qualche dubbio/ indecisione sullo spostamento. Ma questo tipo di domanda non è ottimale per le carte.
    Certo che non vede l'ora di vederti. Ma, vi siete per caso dovuti separati bruscamente? Fammi sapere.

    Un abbraccio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Sì, purtroppo ci siamo separati bruscamente e solo dopo ho scoperto che è stato a causa della sua famiglia, sua mamma in particolare ha fatto un rito di allontanamento. Quindi se ho capito bene dovrò andare io a Torino giusto? Cioè non c’è la possibilità che venga lui prima da noi? O comunque che venga a prenderci. Nostro figlio è piccolo, ha 7 mesi e lui l’ha visto solo il primo mese.
    Grazie comunque per la risposta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    '..Ma prima d'arrivare non si scappa dalla selva oscura, dagli inferi, dal patimento; Non si scappa da Sé.'

    Group
    Member
    Posts
    72
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angioletto @ 5/12/2023, 23:03) 
    Sì, purtroppo ci siamo separati bruscamente e solo dopo ho scoperto che è stato a causa della sua famiglia, sua mamma in particolare ha fatto un rito di allontanamento. Quindi se ho capito bene dovrò andare io a Torino giusto? Cioè non c’è la possibilità che venga lui prima da noi? O comunque che venga a prenderci. Nostro figlio è piccolo, ha 7 mesi e lui l’ha visto solo il primo mese.
    Grazie comunque per la risposta

    ho visto.. ma ricordati che l'amore come non si crea con un legamento nemmeno si distrugge con l'allontanamento, e ne abbiamo conferma.
    Questo per ora è quanto venuto fuori.
    Datti tempo, anche per il tuo piccolo. Avete le carte in tavola per sistemare tutto.

    A presto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao ArtistaDellaNotte ,

    la mia domanda riguarda l'aspetto professionale. Attualmente sono senza occupazione e sto cercando lavoro da diverso tempo. Tra le varie offerte ho visto che stanno cercando agenti immobiliari (anche senza esperienza, come nel mio caso). La mia domanda è se le carte vedono energie positive / buone prospettive per me nel provare ad intraprendere questa professione? (Non ho ancora inviato candidatura in quanto ci sto ancora riflettendo). Grazie

    Simone, 06.06.1994

    Edited by LostSoul_ - 6/12/2023, 15:40
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArtistaDellaNotte @ 3/12/2023, 18:38) 
    Ciao ragazzi.
    So che molti di voi per sfizio o curiosità vorrebbero un consulto.
    Mi offro disponibile.
    Come citano anche i nostri moderatori segnalo alcune regole generali, mie e non:

    Ovviamente grande NO alle classiche domande su salute o gravidanze.
    -NO racconti interminabili: fate domande brevi, dirette, in sostanza sappiate cosa volete chiedere, perché la risposta delle carte è tanto più chiara quanto lo è la domanda.
    -NO messaggi privati. Le letture devono svolgersi apertamente.
    -NO richieste di stesure particolari. Eseguirò lettura principalmente con Lenormand o tarocchi, ed utilizzerò il metodo da me ritenuto più opportuno.

    -SI data di nascita, e nome di battesimo. Chi non li inserisce riceverà risposta ma a vostro rischio et pericolo.
    -SI alla pazienza. Potrei metterci anche una settimana a rispondere - d'altronde c'è una vita fuori che ci aspetta! armatevi di santa pazienza e quando sarà il momento verrò da voi.

    Ovviamente non mi assumo responsabilità di nessun tipo.
    Questi sono consulti gratuiti a servizio e sostegno del forum, per cui cercate anche di mantenere un comportamento rispettoso..

    Detto ciò, se arriverà qualcuno su questo minuscolo spazio di forum, è accolto e benvenuto.
    Saluti! 🔮

    Ciao, che bella opportunità !
    Potresti farmi il favore di leggerle anche a me?

    Io mi chiamo Rita e sono nata il 7/1/1981.

    La mia domanda riguarda la mia vita sentimentale, soprattutto con Simone.
    Sapere cosa prova realmente per me e se riusciremo a stare insieme.

    Sempre ti è possibile, in qualunque caso ti ringrazio lo stesso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    260
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per la possibilità!
    Avrei anch'io una domanda da porre alle carte.
    Non ho mai avuto un buon rapporto con una collega di lavoro e a causa sua molti progetti lavorativi non sono andati in porto. È dall'estate che gli è scaduto il contratto ma ancora non è venuta a riprendere le sue cose. Non so se la mia superiore ha intenzione di farle un nuovo contratto, quindi la mia domanda è se dovrò di nuovo lavorare con Paola e se quindi riceverà un nuovo contratto nel mio gruppo di lavoro.
    Io sono Roberta 13/07/1990
    Lei Paola 19/09/1986

    Grazie ancora
     
    Top
    .
79 replies since 3/12/2023, 18:38   12949 views
  Share  
.