La sezione è aperta per i nuovi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabroria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saccapadò

    Edited by Gargarismi - 27/4/2024, 16:29
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Dimentichi un piccolo particolare: non siamo su un sito a pagamento.
    I consulti vengono fatti da altri utenti come te. Aggggratis.

    I veggenti del forum hanno una vita, fuori di qui. Spesso, piena e complicata. Io, ad esempio, ho una famiglia, un lavoro "normale" (anche molto impegnativo), sono sindacalista e... una strega. L'ultima cosa comporta tante ore di studio e tanta gente da aiutare (sempre agggggggratis) anche nel real.

    Ultima cosa, che evidentemente non sai: ogni lettura ci prosciuga energia. Tanta. Quando alcuni utenti si incaponiscono ad esigere una lettura al giorno e la vogliono subito, all'istante, l'unica difesa è bloccare i consulti.

    Comunque, è evidente il riferimento al mio salotto. Come detto tempo fa ad altro utente, questo è il servizio che mi sento di dare in questo momento. Se tu non ti senti a tuo agio con le mie regole e con il mio modo di fare evidentemente non va bene per te.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Ciao.
    Io non faccio letture nel forum da molto tempo ma x risolvere i dissapori che si stanno creando, leggerò x te. SOLO X TE.
    Ho bisogno di sapere il nome (senza il cognome) e la data di nascita (senza luoghi, né altri dati) di tutte le persone interessate nella lettura e le domande precise a cui vuoi risposta. Buona domenica a tutti.

    Edited by Malefica - 18/2/2024, 23:27
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, mi associo a questa domanda, io sono iscritta da un mesetto e sto imparando molto da tutte le “discussioni” aperte nelle varie sezioni, non posso certo ritenermi esperta, anzi, peró anche “i nuovi” dovrebbero essere “accolti” in un certo senso, io ho chiesto un consulto, sbagliando all’inizio anche “posto” 😅 ho chiesto permesso, scusa e grazie in anticipo ma non ho mai ricevuto risposta,se non nella mia presentazione da un admin molto carina e se non in privato quando volevo solo assicurarmi che pa modalitá della mia richiesta seguisse il giusto iter. Non ho insistito certo, perche so benissimo che queste cose portano via tempo ed energia. Spero comunque che qualcuno possa avere tempo per rispondere alla mia richiesta prima o poi. Immagini che anche i veterani, in precedenza siano stati “nuovi iscritti” .
    Una buona giornata a tutti, resto in attesa semmai qualcuno volesse rispondermi ☺️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagat @ 19/2/2024, 15:50) 
    Ciao, mi associo a questa domanda, io sono iscritta da un mesetto e sto imparando molto da tutte le “discussioni” aperte nelle varie sezioni, non posso certo ritenermi esperta, anzi, peró anche “i nuovi” dovrebbero essere “accolti” in un certo senso, io ho chiesto un consulto, sbagliando all’inizio anche “posto” 😅 ho chiesto permesso, scusa e grazie in anticipo ma non ho mai ricevuto risposta,se non nella mia presentazione da un admin molto carina e se non in privato quando volevo solo assicurarmi che pa modalitá della mia richiesta seguisse il giusto iter. Non ho insistito certo, perche so benissimo che queste cose portano via tempo ed energia. Spero comunque che qualcuno possa avere tempo per rispondere alla mia richiesta prima o poi. Immagini che anche i veterani, in precedenza siano stati “nuovi iscritti” .
    Una buona giornata a tutti, resto in attesa semmai qualcuno volesse rispondermi ☺️

    Cerco di spiegare meglio come funziona il forum... spesso, visto che qui (soprattutto nel tempo e in passato) molto spesso è transitata gente che (magari su consiglio di altri utenti) si iscriveva solo x avere gratis una o più letture, abusando poi della disponibilità di chi offriva il suo tempo e la sua pazienza gratuitamente... chi offriva tale servizio si è visto costretto a chiudere le sezioni di consulti x disperazione! Ci sono stati viandanti capaci di fare la stessa domanda in 10/20 discussioni aperte per le letture nell'arco di 2 giorni... c'era gente che chiedeva ogni 2 ore, c'è stato chi ha cercato di vedere nelle carte ogni dettaglio di gente conosciuta ... chi addirittura pretendeva letture x altri -etc,etc,etc. Visto che ognuno di noi ha una vita dove si guadagna il pane con il sudore della fronte e degli impegni familiari che richiedono il nostro tempo e le nostre energie... diventa frustrante dover discutere con qualche prepotente di turno (non parlo x voi due!!) Al posto di passare un pomeriggio davanti la TV a non fare niente con il proprio marito o figlio. Detto questo "per colpa di qualcuno" molti tra noi utenti più vecchierelli nel forum hanno "gettato la spugna" e messo una pietra sopra alla loro sezione consulti gratuita. I pochi rimasti... hanno le loro regole e i loro tempi - INSINDACABILI - perché anche ciò che è offerto gratuitamente ha un valore e bisogna che IN MOLTI imparino a rispettarlo.
    Apri una discussione tua, in questa stessa sezione (tasto:nuova discussione) e scrivi il tuo nome (senza cognome), la data di nascita (senza il luogo) ed eventuali domande (se ci sarà bisogno di chiedere altre informazioni...ti verranno chieste da chi risponderà) - così come consigliato dalla moderazione e nel rispetto delle regole del Forum. Poi, chi avrà tempo e disponibilità ti risponderà offrendoti le sue divinazioni.
    Altrimenti bisogna aspettare la riapertura di qualche topic di volontari x le consultazioni.
    Ti prometto che, se nell'arco di 3 gg avrò tempo e/o se nessun altro sarà disponibile, la lettura te la farò io con i tarocchi Kemetici di Laura Thuan.
    Onestamente, io ho chiuso caffeomanzia e tarocchi x disperazione... come molti altri e, seppur "tentata" di aiutare il Forum e gli utenti....ancora ricordo lo stress e le discussioni spiacevoli avute in passato.
    PERSONALMENTE HO DECISO DI RIFIUTARE TUTTE LE DOMANDE DI NATURA MEDICA E SULLA SALUTE per ovvie ragioni: non sono un medico!
    Capisco che per i nuovi sia "attraente" avere un giro di carte gratis... ma anche con tutta la buona volontà all'accoglienza... c'è sempre qualche ebete che ti fa rimpiangere la disponibilità e le buone maniere. Poi, ci rimette chi, come te, educatamente chiede una mano.... ma sennò ci rimetterebbe sempre chi "come me" la mano tende a darla gratis a tutti... e poi si pente della troppa generosità!
    Un abbraccio... crea la tua discussione perché questa è di un altro utente e poi allo staff tocca sistemare!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio davvero della risposta! È Sacrosanto quello che dici e giustissima la decisione di “scappare” dalla gente che vuole solo approfittare!
    Seguo volentieri il tuo consiglio e ti ringrazio di nuovo anche solo per il tempo speso a rispondermi!☺️ a presto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabroria @ 16/2/2024, 09:11) 
    Non riesco a capire se questa sezione è aperta ai nuovi iscritti.
    Ho letto le discussioni recenti e attive ma leggo inn tutte le stesse persone che fanno le stesse domande, a distanza di mesi, non ricevono risposta e rifanno la stessa identica domanda, qualcuno fa la stessa domanda da anni.
    Scusate io sono nuovo. Leggo i regolarmenti delle sezioni e così partecipo rispettando le regole. Ma se una sezione permette un consulto al mese, e tutti i mesi solo le stesse persone partecipano a fare domande, e poi la sezione viene messa in pausa o rimane inattiva da parte di chi offre i consulti, e riaperta mesi dopo, ci sono ancora domande in attesa, di persone che hanno già partecipato, allora è un circolo chiuso, i nuovi non possono avere scambi di consulti. Non capisco se per accedere bisogna postare la stessa domanda ovunque a tutti.
    Ogni sezione ha un regolamento, si chiede di rispettarlo a tutti i partecipanti, però chi lo scrive è il primo a non rispettarlo. Ad ogni nuovo iscritto si risponde con regolamento; ad ogni errore si fa riferimento al regolamento, ma non vale per tutti dico bene?

    Ancora interessato ad un consulto?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ganbroria @ 24/2/2024, 13:22) 
    Ti ringrazio in realtà sì, ci sono diverse cose che vorrei chiederti, ma non voglio scrivere i miei dati pubblicamente, domande e risposte pubblicamente non ci sono problemi.
    Se mi contatti privatamente ti spiego il motivo. Grazie.

    Mi dispiace, ma le regole del forum sono queste. D'altronde con soli un nome e la data di nascita, onestamente "potresti essere chiunque" - non c'è nessun cognome, né città, né codice fiscale, ne' foto, né iban o codice univoco di identità digitale. D'altronde non ti conosco e x leggere le tue carte ho bisogno di "stabilire un contatto" a distanza. Altrimenti devi cercare qualcuno che te le faccia "di persona".
    Sorry

    P.s. nome e data di nascita, lo chiediamo tutti xché altrimenti la lettura viene o forse no... magari viene x pinkopallo di Udine.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ganbroria @ 24/2/2024, 14:57) 
    Ho capito cosa intendi dire. Ti basta il mio nome e la mia data di nascita ? Non conosco la data di nascita di lei.

    Se devo leggere x te, almeno i tuoi dati sono fondamentali (solo nome e data di nascita, nessun cognome, nessun luogo né altro).
    Probabilmente se queste domande x te sono "un chiodo fisso" e/o se vicino a te non ci sono altre figure femminili, la lettura riuscirà ugualmente. Ma le domande devono essere poste in prima persona: ad esempio- non va bene "lei cosa pensa di me?" ma va bene "posso fidarmi di quello che mi dice?". A volte le carte mostrano anche dettagli x farti capire "di chi si parla" ma senza nome e data non mi assumo nessuna responsabilità di quello che mi viene mostrato. Mi stai chiedendo un salto mortale con avvitamento in volo.... a 54 anni.

    P.s. in questo caso mi riservo di poter rifiutare la lettura su domande non pertinenti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ganbroria @ 24/2/2024, 21:26) 
    Faccio male a darle confidenza?

    Le tue paure sono rappresentate anche a seguito delle tue esperienze passate. Qualcosa di "non detto" è da scoprire, ma mi sembra che vi conosciate ancora troppo poco perché tutto possa aver avuto il tempo di essere messo alla luce. Queste tue paure, però ti stanno rallentando ed ostacolando. Vivi le cose x ciò che sono... non riporre la tua fiducia subito in nessuno, ma evita anche di diffidare troppo di tutti: altrimenti perderai tante belle occasioni. Vero che così non rischi di soffrire, ma non rischi neppure di viverti le cose.
    La risposta secca delle carte è: Prova... senza rischiare troppo.
    Il giudizio al dritto mi fa pensare che non sarà poi così male, anche se sono uscite carte iniziali non bellissime. Lei saprà conquistare la tua fiducia, con il tempo... e dopo qualche "scazzo" (litigio chiarificatore o divergenza di idee che però porta a capire il modo diverso di vedere le cose).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ganbroria @ 24/2/2024, 21:26) 
    Questa situazione nasconde delle insidie?

    jpg
    Tutte le situazioni nascondono delle insidie... è la vita e il suo continuo mutare di direzione! Non lasciarti condizionare da preconcetti standardizzati e prova ad aprire i tuoi orizzonti e la tua mente.
    Le carte avvisano che "solo se saprai affrontare una tua rinascita di vedute" le cose potranno prendere una piega estremamente positiva. Lei sembra (non ho dati su di lei, non scordarlo: prendi questa cosa con il beneficio del dubbio più di tutto il resto!) Una persona buona e con buone intenzioni (regina di bastoni capovolta = fa la "dura" ma più per difendersi ché per sua natura) nei tuoi confronti. Le insidie sono 3, quelle mostrate nelle carte: 1) la tua chiusura mentale (arcano de "la morte" che non rappresenta una morte fisica, ma la necessità di abbandonare e chiudere con qualcosa anche del passato e passare oltre, affrontando una rinascita- nella carta c'è Anubis che si prepara all'apertura della bocca).
    2) la paura di un fallimento che rischia di non farti vivere le cose x paura di perderle o ché facciano soffrire;
    3) il Demone capovolto che indica una debolezza ed energie negative che già stanno inquinando questa storia... all'inizio delle frequentazioni romantiche, di solito c'è l'arcano del demone al dritto: tutti gli impulsi di bassa frequenza si attivano ed emergono: soprattutto nella sfera di attrazione chimica e sensuale.
    È come se si stessero già "freddando" le cose tra voi xché tu non sei "spontaneo" ma sei più preoccupato/spaventato ché altro... ma qual’è il vero punto che ti mette ansia?

    CITAZIONE (Ganbroria @ 24/2/2024, 21:26) 
    Ci sono cose su cui dovrei stare attento?

    È la stessa domanda di prima... qui le carte rispondono in modo deciso:
    Se tu sei un tipo che cerca una donna da guidare e gestire (comandare) e lei è una donna bruna (castana o mora)... lascia perdere. Potrebbe essere difficile riuscire a gestirla in amore. Ma se non sei uno che vuole avere il controllo assoluto delle situazioni, non ci sono grossi problemi in vista.

    jpg

    CITAZIONE (Ganbroria @ 24/2/2024, 21:26) 
    Faccio bene a non fidarmi?

    Questa è la prima domanda fatta al contrario...risposta secca, si o no:
    No ... fai bene a non fidarti troppo, ma non esagerare: c'è molto di non detto (ancora non c'è stata occasione di parlare di tutto) le cose sono meno brutte di quel che sembrano da lontano! Vacci con i piedi di piombo, ma rischi di perdere una bella storia d'amore se aspetti/rallenti troppo.
    jpg

    jpg
    E sembra proprio questa la strada più probabile.

    Ricordati che non avevo dati di lei e che ogni cosa va presa dandogli il giusto peso.
    Blessed be.
    E buonanotte!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Opss... mi accorgo adesso che non ha caricato le foto della prima stesa, purtroppo l'ho scattata mentre rispondevo e non ne ho una copia salvata. Però ci sono le carte dell'ultima domanda che è uguale, al contrario. Le carte rispondono la stessa cosa, più o meno. Sorry
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ganbroria @ 25/2/2024, 10:25) 
    Grazie per la lettura, ho dei validi sospetti per pensare che stia facendo dei lavori su di me per legarmi a lei. Ci sono carte che possono indicarlo? Vedo carte brutte e forse te lo avrei dovuto dire subito ma non volevo entrare troppo nel dettaglio spiegando le circostanze.

    Carte che indicano "le Arti" ci sono, purtroppo erano nella prima stesa che "è saltata" ed erano soprattutto sul lato di lei (di cui non avevo dati) se non ricordo male erano le carte del mistero e occulto, con sotto la carta della luce (indicano più che altro una persona che nasconde ancora qualcosa), ma non erano nella combinazione tale da allarmarmi, altrimenti te lo avrei scritto.
    Potevi fare la domanda precisa, subito? Si... sarebbe stato utile.
    Cerca di non bere e non mangiare nulla di quello che ti prepara e/o ti offre e non lasciare cibo o bevande incustodite in sua presenza.
    Buona giornata.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ganbroria @ 25/2/2024, 12:43) 
    “Cerca di non bere e non mangiare nulla di quello che ti prepara e/o ti offre e non lasciare cibo o bevande incustodite in sua presenza”
    È successo tutte le volte che ci siamo visti

    Scusa, Malefica, se mi intrometto...

    Cosa è successo? Che hai evitato di bere e di mangiare o che hai già mangiato e bevuto cose fatte da lei ogni volta?

    E stiamo parlando della persona cui accennavi nella tua presentazione (Presentazione #entry670195838)?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 25/2/2024, 12:57) 
    CITAZIONE (Ganbroria @ 25/2/2024, 12:43) 
    “Cerca di non bere e non mangiare nulla di quello che ti prepara e/o ti offre e non lasciare cibo o bevande incustodite in sua presenza”
    È successo tutte le volte che ci siamo visti

    Scusa, Malefica, se mi intrometto...

    Cosa è successo? Che hai evitato di bere e di mangiare o che hai già mangiato e bevuto cose fatte da lei ogni volta?

    E stiamo parlando della persona cui accennavi nella tua presentazione (Presentazione #entry670195838)?

    Non ne so nulla neppure io, consigliavo di non bere o mangiare nulla xché se si dubita delle buone intenzioni di qualcuno è "meglio evitare" per stare "quasi" tranquilli.
    La storia di un possibile legamento la sta dicendo ora, la lettura era già fatta.

    Comunque se segue la Rede, non dovrebbe fare "legamenti a cappero" e se ha solo quel tipo di conoscenze, dubito possa fare danni.

    È una discussione "pubblica" non ci sono intromissioni ma aiuti ;)

    CITAZIONE (Ganbroria @ 25/2/2024, 12:43) 
    “Cerca di non bere e non mangiare nulla di quello che ti prepara e/o ti offre e non lasciare cibo o bevande incustodite in sua presenza”
    È successo tutte le volte che ci siamo visti

    Forse l'unica domanda che avresti dovuto fare è quella che non hai fatto.
     
    Top
    .
49 replies since 16/2/2024, 09:11   7543 views
  Share  
.