Un po’ di taroccame

Si elargiscono gentili consulti con tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Gentili utenti, benvenuti in questo piccolo angolo cartomantico, la mia passione per i tarocchi mi ha guidato a voler aprire una discussione per rendermi disponibile a nuove letture.
    Come sempre e come tutti, ci sono alcune semplici linee guida che vi chiedo di rispettare…

    Regole


    1. Per quanto mi riguarda valgono le regole generali che trovate in sezione;
    2. Non accetto consulti privati.. mi spiace 🫤


    Linee guida per la domanda

    1. Per favore, forniscimi il nome e la data di nascita di chi è coinvolto (se non sei dispost- ad accettare questa condizione di chiedo di rivolgerti a qualcun altro). Sotto, scrivi qualche parola chiave.. es. Amore, Lavoro, Posso fidarmi?.. spero di aver reso l’idea.
    2. Le carte estratte saranno pressoché 2/3, per cui lo ripeto non è una stesa da grandi domande. Stringete il campo 😉
    3. Non raccontatemi la vostra storia, non è necessario. Quello che io vorrei fare con voi è guardare un nuovo punto di vista, guardarsi dentro, sbirciare una possibilità futura (se esce). Se la tua relazione ti distrugge, non è della cartomante che hai bisogno… inoltre in questo modo non mi condizionerete.
    4. Vi chiedo, per favore, di attenervi a queste regole, perché chi non lo farà non verrà preso in considerazione.
    5. I tempi di risposta sono molto variabili, le attese di conseguenza. Ma la pazienza è la virtù dei forti!
    6. La discussione rimarrà attiva fino ad esplicita contraria comunicazione. Che gli spiriti vi proteggano, cominciamo!

    Edited by Marinàd - 13/3/2024, 21:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Sei molto gentile,e non poni molti paletti,e sono sicuro che gli utenti apprezzeranno e io stesso ne sono contento.nel qual caso ti si chiedesse di provare solo con il nickname tu proveresti ugualmente? Parlo per me.ovviamente io sono in grado di potenziare la nostra connessione,se tu fossi disponibile e volessi provare.ti ringrazio qualunque sia la risposta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Ciao e grazie per la disponibilità offerta.

    Raffaella 24/6/1969 - Lavoro.

    Non ho domande specifiche, cerco "suggerimenti".
    Grazie ancora.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 12/3/2024, 18:00) 
    Ciao e grazie per la disponibilità offerta.

    Raffaella 24/6/1969 - Lavoro.

    Non ho domande specifiche, cerco "suggerimenti".
    Grazie ancora.

    Ciao mia cara, io credo tu sia un po' sottotono. Non so se lavori o meno, ma la situazione mi sembra che comunque è ua situazione che ti fa sentire soffocata, un po' come se non avessi scampo. Non voglio esagerare, ma potrebbe essere che questo sia anche frutto di una leggera superficialità? ti sei forse cullata su qualcosa? le mie carte mi consigliano comunque di non cadere in quel loop. Sii più positiva, vedo comunque il supporto di qualcuno! <3

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 12/3/2024, 17:31) 
    Sei molto gentile,e non poni molti paletti,e sono sicuro che gli utenti apprezzeranno e io stesso ne sono contento.nel qual caso ti si chiedesse di provare solo con il nickname tu proveresti ugualmente? Parlo per me.ovviamente io sono in grado di potenziare la nostra connessione,se tu fossi disponibile e volessi provare.ti ringrazio qualunque sia la risposta.

    Ciao! ci fidiamo del buonsenso, anche perché senza quello non c'è consulto 😆
    Comunque in realtà mi sembra un ottima idea, noi ci facciamo dare le date di nascita per essere più precisi, e dunque cosa è più personale di un nickname? il tentativo vale la pena farlo, mi concentrerò. Procedi pure.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Perfetto.sono stato tradito,io sono una persona leale e avevo fatto un patto magico,la persona in questione mi ha colpito con la magia,premetto sapevo prima ancora di fare qualsiasi accordo e prima che ci sarebbe stato un accordo che mi avrebbe tradito,ho dato fiducia e così ho aperto una porta,ho creato una magia nuova solo per ripagare questa persona della sua gentilezza,voglio sapere se pagherà come io desidero.grazie per la tua disponibilità.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 12/3/2024, 19:27) 
    Perfetto.sono stato tradito,io sono una persona leale e avevo fatto un patto magico,la persona in questione mi ha colpito con la magia,premetto sapevo prima ancora di fare qualsiasi accordo e prima che ci sarebbe stato un accordo che mi avrebbe tradito,ho dato fiducia e così ho aperto una porta,ho creato una magia nuova solo per ripagare questa persona della sua gentilezza,voglio sapere se pagherà come io desidero.grazie per la tua disponibilità.

    Allora io non ho avuto difficoltà anche se mancava la tua data di nascita, ma ti chiedo di attenzionare questo dettaglio se dovessimo risentirci. comunque le mie carte erano anche un po' "infastidite". La risposta è, per il momento NO, con tanto di richiesta di una presa di responsabilità della situazione. mi piacerebbe comunque sottolineare che io osservo i tarocchi più da un punto di vista riflessivo e personale che divinatorio, perché quello che esce è il futuro più probabile del momento, non uno stabile. Ci vediamo in giro! 😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    549
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marinàd @ 12/3/2024, 22:23) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 12/3/2024, 19:27) 
    Perfetto.sono stato tradito,io sono una persona leale e avevo fatto un patto magico,la persona in questione mi ha colpito con la magia,premetto sapevo prima ancora di fare qualsiasi accordo e prima che ci sarebbe stato un accordo che mi avrebbe tradito,ho dato fiducia e così ho aperto una porta,ho creato una magia nuova solo per ripagare questa persona della sua gentilezza,voglio sapere se pagherà come io desidero.grazie per la tua disponibilità.

    Allora io non ho avuto difficoltà anche se mancava la tua data di nascita, ma ti chiedo di attenzionare questo dettaglio se dovessimo risentirci. comunque le mie carte erano anche un po' "infastidite". La risposta è, per il momento NO, con tanto di richiesta di una presa di responsabilità della situazione. mi piacerebbe comunque sottolineare che io osservo i tarocchi più da un punto di vista riflessivo e personale che divinatorio, perché quello che esce è il futuro più probabile del momento, non uno stabile. Ci vediamo in giro! 😊

    si il problema è quello (infastidite) capisco tutto da quello,quello non sono riuscito ancora a risolvere,ci sto lavorando,credo tu capisca il significato di ciò.ti ringrazio per il tuo aiuto.

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 12/3/2024, 23:02) 
    CITAZIONE (Marinàd @ 12/3/2024, 22:23) 
    Allora io non ho avuto difficoltà anche se mancava la tua data di nascita, ma ti chiedo di attenzionare questo dettaglio se dovessimo risentirci. comunque le mie carte erano anche un po' "infastidite". La risposta è, per il momento NO, con tanto di richiesta di una presa di responsabilità della situazione. mi piacerebbe comunque sottolineare che io osservo i tarocchi più da un punto di vista riflessivo e personale che divinatorio, perché quello che esce è il futuro più probabile del momento, non uno stabile. Ci vediamo in giro! 😊

    si il problema è quello (infastidite) capisco tutto da quello,quello non sono riuscito ancora a risolvere,ci sto lavorando,credo tu capisca il significato di ciò.ti ringrazio per il tuo aiuto.ps con me non hai difficoltà il perché te l ho spiegato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DASHA @ 12/3/2024, 22:42) 
    CITAZIONE (Marinàd @ 12/3/2024, 16:06) 
    Gentili utenti, benvenuti in questo piccolo angolo cartomantico, la mia passione per i tarocchi mi ha guidato a voler aprire una discussione per rendermi disponibile a nuove letture.
    Come sempre e come tutti, ci sono alcune semplici linee guida che vi chiedo di rispettare…

    Regole


    1. Per quanto mi riguarda valgono le regole generali che trovate in sezione;
    2. Non accetto consulti privati.. mi spiace 🫤


    Linee guida per la domanda

    1. Per favore, forniscimi il nome e la data di nascita di chi è coinvolto (se non sei dispost- ad accettare questa condizione di chiedo di rivolgerti a qualcun altro). Sotto, scrivi qualche parola chiave.. es. Amore, Lavoro, Posso fidarmi?.. spero di aver reso l’idea.
    2. Le carte estratte saranno pressoché 2/3, per cui lo ripeto non è una stesa da grandi domande. Stringete il campo 😉
    3. Non raccontatemi la vostra storia, non è necessario. Quello che io vorrei fare con voi è guardare un nuovo punto di vista, guardarsi dentro, sbirciare una possibilità futura (se esce). Se la tua relazione ti distrugge, non è della cartomante che hai bisogno… inoltre in questo modo non condizionerete nessuno.
    4. Vi chiedo, per favore, di attenervi a queste regole, perché chi non lo farà non verrà preso in considerazione.
    5. I tempi di risposta sono molto variabili, le attese di conseguenza. Ma la pazienza è la virtù dei forti!
    6. La discussione rimarrà attiva fino ad esplicita contraria comunicazione. Che gli spiriti vi proteggano, cominciamo!

    Ciao,e grazie anticipatamente per il tempo che mi dedicherai nella lettura:
    Nadia 21.5.84
    Caterina 31.08 84
    Posso fidarmi di lei e sincera con me?

    Ciao Carissima e grazie a te per la tua gentilezza. Con grande piacere ti dico di SI! ho avuto un responso positivo. Anche qui però vorrei dirti che non devi più lasciarti influenzare da quel passato, capisco possa forse essere stato turbolento, ma ti invito a lasciare davvero tutto alle spalle. Sembra che tu abbia ancora un po' di ostica nel tuo presente a causa delle tue esperienze. La carta più positiva in questo senso è la papessa: un chiaro invito alla fiducia verso te stessa, che mi richiama una crescita interiore. Buonanotte!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao, vorrei chiedere anch'io per pura curiosità
    Simone , rapporti in generale
    Ho passato l'ultimo mese un pò in solitudine e vorrei solo sapere se cambierà qualcosa

    Edited by Hazegg - 13/3/2024, 15:26
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chiaroveggente - Sensitiva

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao grazie della tua disponibilità, ho anche io qualcosa da chiedere: principalmente ho bisogno di capire chi sono in questo campo, vengo infastiditi da sempre da entità anche dannose.Fondamentalmente la domanda è una: "Dove mi porterà la mia capacita di chiaroveggenza". Grazie
    Monia 7/12/1971.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hazegg @ 13/3/2024, 00:32) 
    Ciao, vorrei chiedere anch'io per pura curiosità
    Simone 22/01/01, rapporti in generale
    Ho passato l'ultimo mese un pò in solitudine e vorrei solo sapere se cambierà qualcosa

    Ciao Simone, si, vedo la tua solitudine. In realtà però vedo anche una persona che seppur in un momento di transito si trova sola, è in grado di ricostruire e gestire il suo cerchio, naturalmente non ti consco e non conosco i tuoi vissuti, ma credo davvero che tu abbia tutte le capacità di essere un buon amico di comitiva. Ad ogni modo, io le mie carte mi suggeriscono un ottimo avvenire, con relazioni promettenti. Non voglio dirti di più per il momento, ma magari aggiornami tra un po’, lo apprezzerei! Un abbraccio 🫂

    CITAZIONE (Medris @ 13/3/2024, 05:58) 
    Ciao grazie della tua disponibilità, ho anche io qualcosa da chiedere: principalmente ho bisogno di capire chi sono in questo campo, vengo infastiditi da sempre da entità anche dannose.Fondamentalmente la domanda è una: "Dove mi porterà la mia capacita di chiaroveggenza". Grazie
    Monia 7/12/1971.

    Ciao, io preferirei non occuparmi di domande di questa natura, le letture che mi sono prefissato di fare preferisco siano di temi leggeri. Sono disponibile per altre domande!
    Colgo l’occasione per rinnovare a tutti l’invito a non raccontarmi i precedenti, preferisco che le letture non siano condizionate o finire solo per confermare quanto mi dite. 🩵
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marinàd @ 13/3/2024, 14:41) 
    CITAZIONE (Hazegg @ 13/3/2024, 00:32) 
    Ciao, vorrei chiedere anch'io per pura curiosità
    Simone , rapporti in generale
    Ho passato l'ultimo mese un pò in solitudine e vorrei solo sapere se cambierà qualcosa

    Ciao Simone, si, vedo la tua solitudine. In realtà però vedo anche una persona che seppur in un momento di transito si trova sola, è in grado di ricostruire e gestire il suo cerchio, naturalmente non ti consco e non conosco i tuoi vissuti, ma credo davvero che tu abbia tutte le capacità di essere un buon amico di comitiva. Ad ogni modo, io le mie carte mi suggeriscono un ottimo avvenire, con relazioni promettenti. Non voglio dirti di più per il momento, ma magari aggiornami tra un po’, lo apprezzerei! Un abbraccio 🫂

    CITAZIONE (Medris @ 13/3/2024, 05:58) 
    Ciao grazie della tua disponibilità, ho anche io qualcosa da chiedere: principalmente ho bisogno di capire chi sono in questo campo, vengo infastiditi da sempre da entità anche dannose.Fondamentalmente la domanda è una: "Dove mi porterà la mia capacita di chiaroveggenza". Grazie
    Monia 7/12/1971.

    Ciao, io preferirei non occuparmi di domande di questa natura, le letture che mi sono prefissato di fare preferisco siano di temi leggeri. Sono disponibile per altre domande!
    Colgo l’occasione per rinnovare a tutti l’invito a non raccontarmi i precedenti, preferisco che le letture non siano condizionate o finire solo per confermare quanto mi dite. 🩵

    Grazie mille, te ne sono grato.
    Certo ti farò sapere, speriamo bene ahahha
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chiaroveggente - Sensitiva

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Temevo mi portasse al manicomio perché accadono cose strane. Per altre cose só già dove voglio andare non ne ho bisogno ti ringrazio comunque. Un abbraccio🤗💙
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao, mi sei stata consigliata e vorrei chiederti tanto un consulto
    Come posso fare andare bene le cose tra me e pasquale ed evitare il peggio? Ossia un allontanamento?
    Vorrei chiederti sempre se puoi rispondermi.. vedi qualche persona che si intromette tra me e lui?
    Puoi aiutarmi?
    Iolanda 05/04/99
    Pasquale 16/07/96
    Grazie 🥺🙏🏻

    Edited by Nyal - 15/3/2024, 22:32
     
    Top
    .
34 replies since 12/3/2024, 16:06   6267 views
  Share  
.