Ho bisogno di un consulto

Consulto tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Aiutatemi per favore chi può, sono in una situazione molto molto difficile da accettare. È finita davvero tra me Marina (05/071985) e Daniele (30/06/1972)? Grazie a chi avrà voglia di sprecare il proprio tempo e energie

    Edited by Finnicella - 26/3/2024, 06:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Sbandierando la parola AIUTO sicuramente attirerai l'interesse di molte persone, stai attenta/o perché dietro ai nickname ci sono anche lestofanti, cioè le persone che si approfittano delle fragilità altrui, quindi attenzione a chiunque ti contatti e soprattutto ai messaggi che ti arrivano in privato. Buon proseguimento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Finnicella.. starò attenta. Tu non puoi aiutarmi? Solo una risposta so o no secca?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,920
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vilen @ 25/3/2024, 22:34) 
    Aiutatemi per favore chi può, sono in una situazione molto molto difficile da accettare. È finita davvero tra me Marina (05/071985) e Daniele (30/06/1972)? Grazie a chi avrà voglia di sprecare il proprio tempo e energie

    Ciao! Quando si vuole aiutare non è tempo sprecato. Lo diventa nel momento in cui in cui non si vuole accettare la realtà o mettersi in discussione.

    Ho fatto una piccola stesa e le carte mi indicano che, almeno per il momento, la storia tra voi è finita. Mi hanno evidenziato una grande sofferenza da parte tua e ti suggeriscono di trovare un equilibrio. Prenditi un po' di tempo per pensare più a te stessa.

    Mi dispiace per il responso negativo, ti auguro buona fortuna.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Miss Scarlett...ti ringrazio molto per la stesa che hai fatto... effettivamente soffro tantissimo. Grazie mille

    CITAZIONE (Miss Scarlet @ 26/3/2024, 11:31) 
    CITAZIONE (Vilen @ 25/3/2024, 22:34) 
    Aiutatemi per favore chi può, sono in una situazione molto molto difficile da accettare. È finita davvero tra me Marina (05/071985) e Daniele (30/06/1972)? Grazie a chi avrà voglia di sprecare il proprio tempo e energie

    Ciao! Quando si vuole aiutare non è tempo sprecato. Lo diventa nel momento in cui in cui non si vuole accettare la realtà o mettersi in discussione.

    Ho fatto una piccola stesa e le carte mi indicano che, almeno per il momento, la storia tra voi è finita. Mi hanno evidenziato una grande sofferenza da parte tua e ti suggeriscono di trovare un equilibrio. Prenditi un po' di tempo per pensare più a te stessa.

    Mi dispiace per il responso negativo, ti auguro buona fortuna.

    Miss Scarlett, scusa la domanda, ma quando dici che è finita almeno per il momento, intendi che potrebbe esserci una ripresa? E se si, tra molto tempo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,920
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Figurati! Se posso aiutare, lo faccio volentieri. Mi dispiace per quello che stai passando ma, ricorda che sei più forte di quello che pensi.

    Intendo che fin dove arrivano le mie carte (in genere 3 mesi, al massimo 6), non vedo una riappacificazione.

    Anche se virtuale, ti mando un abbraccio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miss Scarlet @ 26/3/2024, 12:22) 
    Figurati! Se posso aiutare, lo faccio volentieri. Mi dispiace per quello che stai passando ma, ricorda che sei più forte di quello che pensi.

    Intendo che fin dove arrivano le mie carte (in genere 3 mesi, al massimo 6), non vedo una riappacificazione.

    Anche se virtuale, ti mando un abbraccio.

    Che botta...non me lo meritavo, e sicuramente devo trovare le forze per andare avanti per i miei due cuccioli che ho...Grazie dell'abbraccio virtuale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    680
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    In considerazione del fatto che continui a chiedere letture... ho chiesto al mio pendolino.

    Alla domanda È possibile una riappacificazione a breve? ha risposto con un NO deciso.

    Alle domanda È possibile una riappacificazione?, senza la precisazione temporale, vibra e non risponde.

    La mia interpretazione è che il destino non è segnato, ma verrà determinato da scelte di libero arbitrio che devono ancora essere fatte.

    Ho chiesto allora se ci sono azioni tue che potrebbero instradare la situazione verso la riconciliazione, ottenendo un NO.

    Credo tu debba evitare qualsiasi azione, ora e per un po' di tempo. Sfrutta questo tempo per ritrovare un tuo equilibrio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 3/4/2024, 00:00) 
    In considerazione del fatto che continui a chiedere letture... ho chiesto al mio pendolino.

    Alla domanda È possibile una riappacificazione a breve? ha risposto con un NO deciso.

    Alle domanda È possibile una riappacificazione?, senza la precisazione temporale, vibra e non risponde.

    La mia interpretazione è che il destino non è segnato, ma verrà determinato da scelte di libero arbitrio che devono ancora essere fatte.

    Ho chiesto allora se ci sono azioni tue che potrebbero instradare la situazione verso la riconciliazione, ottenendo un NO.

    Credo tu debba evitare qualsiasi azione, ora e per un po' di tempo. Sfrutta questo tempo per ritrovare un tuo equilibrio.

    Va bene, grazie mille..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miss Scarlet @ 26/3/2024, 12:22) 
    Figurati! Se posso aiutare, lo faccio volentieri. Mi dispiace per quello che stai passando ma, ricorda che sei più forte di quello che pensi.

    Intendo che fin dove arrivano le mie carte (in genere 3 mesi, al massimo 6), non vedo una riappacificazione.

    Anche se virtuale, ti mando un abbraccio.

    Miss Scarlett...scusa se ti disturbo ancora...a distanza di 20 giorni da questa rottura, si fa sempre più avanti l'ipotesi che la causa sia un'altra donna...Mi faresti ancora un favore e mi diresti qualcosa in merito, per favore?... Io sto impazzendo perché mi sto facendo mille seghe mentali sulle cause effettive, ma non le trovo...e dato il suo comportamento così freddo e distaccato, ho sempre più il dubbio che la vera causa sia un'altra donna. Ti ridò i dati...Io Marina 05/07/1985 e lui Daniele 30/06/1972..scusa ancora se ti rubo altro tempo...Grazie in ogni caso
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,920
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vilen @ 12/4/2024, 21:00) 
    CITAZIONE (Miss Scarlet @ 26/3/2024, 12:22) 
    Figurati! Se posso aiutare, lo faccio volentieri. Mi dispiace per quello che stai passando ma, ricorda che sei più forte di quello che pensi.

    Intendo che fin dove arrivano le mie carte (in genere 3 mesi, al massimo 6), non vedo una riappacificazione.

    Anche se virtuale, ti mando un abbraccio.

    Miss Scarlett...scusa se ti disturbo ancora...a distanza di 20 giorni da questa rottura, si fa sempre più avanti l'ipotesi che la causa sia un'altra donna...Mi faresti ancora un favore e mi diresti qualcosa in merito, per favore?... Io sto impazzendo perché mi sto facendo mille seghe mentali sulle cause effettive, ma non le trovo...e dato il suo comportamento così freddo e distaccato, ho sempre più il dubbio che la vera causa sia un'altra donna. Ti ridò i dati...Io Marina 05/07/1985 e lui Daniele 30/06/1972..scusa ancora se ti rubo altro tempo...Grazie in ogni caso

    Mi dispiace ma, per motivi personali, in questo periodo non effettuo consulti.

    Se posso, qualsiasi sia la causa, non cambia il fatto che vi siete lasciati. Come detto già in precedenza, e successivamente anche da Cassy, sarebbe meglio che prendessi del tempo per pensare a te stessa.

    Ti auguro una buona serata.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miss Scarlet @ 12/4/2024, 21:51) 
    CITAZIONE (Vilen @ 12/4/2024, 21:00) 
    Miss Scarlett...scusa se ti disturbo ancora...a distanza di 20 giorni da questa rottura, si fa sempre più avanti l'ipotesi che la causa sia un'altra donna...Mi faresti ancora un favore e mi diresti qualcosa in merito, per favore?... Io sto impazzendo perché mi sto facendo mille seghe mentali sulle cause effettive, ma non le trovo...e dato il suo comportamento così freddo e distaccato, ho sempre più il dubbio che la vera causa sia un'altra donna. Ti ridò i dati...Io Marina 05/07/1985 e lui Daniele 30/06/1972..scusa ancora se ti rubo altro tempo...Grazie in ogni caso

    Mi dispiace ma, per motivi personali, in questo periodo non effettuo consulti.

    Se posso, qualsiasi sia la causa, non cambia il fatto che vi siete lasciati. Come detto già in precedenza, e successivamente anche da Cassy, sarebbe meglio che prendessi del tempo per pensare a te stessa.

    Ti auguro una buona serata.

    Va bene, fa lo stesso.. è che è difficile da accettare...mi sono fidata della persona sbagliata, ho messo fine ad un matrimonio durato 14 anni, anche se infelice, ma era una sicurezza per i miei due figli. Ho riposto le mie speranze di una vita migliore in quest'altra persona...l'ho seguito in tutto, abbiamo cambiato casa, ho strappato i ragazzi dalle loro amicizie, dalle loto abitudini... c'erano dei sogni per il futuro, dei progetti...e poi, così un fulmine a ciel sereno, di punto in bianco mi ha detto che non si sentiva felice...E io ora non so dove andare a sbattere la testa, perché completamente SOLA...

    CITAZIONE (Miss Scarlet @ 12/4/2024, 21:51) 
    CITAZIONE (Vilen @ 12/4/2024, 21:00) 
    Miss Scarlett...scusa se ti disturbo ancora...a distanza di 20 giorni da questa rottura, si fa sempre più avanti l'ipotesi che la causa sia un'altra donna...Mi faresti ancora un favore e mi diresti qualcosa in merito, per favore?... Io sto impazzendo perché mi sto facendo mille seghe mentali sulle cause effettive, ma non le trovo...e dato il suo comportamento così freddo e distaccato, ho sempre più il dubbio che la vera causa sia un'altra donna. Ti ridò i dati...Io Marina 05/07/1985 e lui Daniele 30/06/1972..scusa ancora se ti rubo altro tempo...Grazie in ogni caso

    Mi dispiace ma, per motivi personali, in questo periodo non effettuo consulti.

    Se posso, qualsiasi sia la causa, non cambia il fatto che vi siete lasciati. Come detto già in precedenza, e successivamente anche da Cassy, sarebbe meglio che prendessi del tempo per pensare a te stessa.

    Ti auguro una buona serata.

    Comunque grazie di tutto, e scusa ancora se ti ho disturbato anche nei tuoi momenti un po' bui (forse)...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Veramente non posso aiutarti,non ho capacità di cartomante,ma posso dire che il tradimento è una cosa che mi disgusta.ti auguro un bocca al lupo ,di ❤️.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 12/4/2024, 23:40) 
    Veramente non posso aiutarti,non ho capacità di cartomante,ma posso dire che il tradimento è una cosa che mi disgusta.ti auguro un bocca al lupo ,di ❤️.

    Falx Grieus ti ringrazio..non se di tradimento si tratta o di un'altra causa di forza maggiore, il risultato è che io sto male in qualunque caso e sinceramente, dopo 14 anni di matrimonio fatto di violenze di ogni tipo, quando sei quasi sicuro di aver trovato una persona per bene e questa alla fine ti dà il colpo più forte che tu abbia mai ricevuto (sinceramente avrei preferito una botta in testa fisicamente) è dura rialzarsi...ero già traballante, ora sono completamente a terra e nom riesco a rialzarmi..in piu con due figli, senza una casa, ne una sicurezza... è dura ragazzi..molto... Comunque grazie ancora per le vostre parole e per il sostegno, mi aiuta molto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Io credo che nulla sia più prezioso della propria serenità interiore, forse è proprio quella la pietra filosofale, chi è sereno non possiede nubi che ostacolano la luce, pertanto brilla di luce propria e più che rivolgersi ad “altro”, bisognerebbe rivolgersi in primis a se stessi e appunto, portare luce all’interno, lì dove da troppo tempo giacciono le nostre zone d’ombra.
     
    Top
    .
19 replies since 25/3/2024, 22:34   1828 views
  Share  
.