Esperimento paranormale con arte multidimensionale x sensitivi

Libero di usare gli stimola x accedere alla mente superiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Punti Antro
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    royal%20tomb

    Ho giocato con quella griglia che fa parte del corredo funebre dei nostri avi di cui abbiamo dimenticato quasi tutto il passato ma un filo invisible ci lega a loro perche' nel nostro DNA ci sono spiragli di vite unite alle culture precedenti che si espandono fino agli umani di queste ere dimentichi delle loro origini e di come la mente dell' Uomo funzionava all'inizio dei tempi ...

    Provate a pulire la mente dagli inquinamenti subiti e fate parlare quelle griglia sacre presentate con diversi stili e poi dite cosa vi hanno suggerito ed infine vi dico cosa sembrano avere detto a me usando il linguaggi ancestrali della lingua madre che un tempo eravamo in grado di percepire e replicare negli usi e costumi dei popoli con diversi stili e coloriti..
    Sono al lavoro e debbo interrompere il post.

    Edited by Bambinella - 9/4/2024, 07:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Punti Antro
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    Falx Grieus😄
    Ho visto il tuo police e gradirei se possibile, un tuo riscontro x capire che tipo di sollecitazioni o visioni ti hanno procurato quelle griglie sacre che provengono da ere precedenti Ed io al contrario di voi non sono una studiosa od esperta di nulla, apprendo in modo diverso e con altri sistemi che alle persone normali sono inconcepibili perche' spesso apprendo da dentro lasciando parlare l' inconscio o la mente superiore dalla quale ormai siamo sconnessi del tutto ed obbligati ad apprendere solo da fonti esterne e non da dentro come le altre forme di vita sanno Ancora fare e come anche l'uomo antico era in Grado di fare prima di perdere i vecchi sensi Ed acquisirne di nuovi ...ma gli ancestrali super sensi, sicuramente sono Ancora presenti ma dormienti nel nostro DNA modificato col passare delle ere a causa di diversi fattori...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Carissima,so che ciò che era la nostra conoscenza delle ere precedenti e andata perduta,e queste griglie gli appartengono.io personalmente so un po di radionica e di ciò che vi è legato,la conoscevo ma ora la sto approfondendo molto,queste griglie,mi capita con tutto ciò che è molto potente,ho difficoltà a guardarle per più di pochi secondi,ora la domanda che faccio a te e questa,sai tu l uso che se ne faceva?il police in su e per il mio apprezzamento per ciò che hai condiviso che mi ha colpito molto. 🤓
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Punti Antro
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    Mi scuso x aver invitato possibili sensitivi sulla chat pensando di fare cosa gradita a chi si interessa della seria ricerca sul paranormale.
    Non usero' piu' la chat per evitare incomprensioni di cui mi scuso di nuovo.

    Spero che sia permesso discutere di queste cose o se magari sto infragendo qualche regola del forum.

    Se e' cosi' fatemelo sapere cosi' so come comportarmi.
    Comunque faccio molto fatica a leggere e scrivere sullo sfondo Nero con questo piccolo telefonino che mi cambia anche le lettered
    ma spero che I concetti si possano capire anche con I refusi.
    Faccio presente che io non vendo niente a nessuno.

    Tornado a noi...

    io non mi intendo di nulla, ho una bassa preparazione scolastica, non ho usato droghe e non seguo nessun movimento religioso e forse e' andato a mio vantaggio nel restare meno contaminata o condizionata da questa cultura esteriore, e la mia ricerca sul nostro passato proibito oscurato confuso e quasi tutto cancellato con frammenti di culture precedenti assorbiti e rimodellati in nuovi contesti compatibili con i poteri correnti, questa ricerca l' ho fatta da sola usando alcune percezioni extrasensoriali presenti nel mio ramo famigliare, ma queste facolta' non posso usarle a comando, e' come l' innamoramento che decide x noi che diventiamo succubi di questi strani impulsi interiori che non vanno a comando e non possono essere creati in laboratorio etc..poi ti spiego dove mi hanno portata certe visioni interiori che usavano il linguaggio numerico geometrico, e sembrava una lingua familiare conosciuta e dimenticata collegata con l'astronomia e le reti invisibili del creato e del cosmo di cui facciamo parte, dimentichi delle nostre origini Ed essenze primordiali che sicuramante sono ancora presenti e dormienti nel nostro dna.

    Come le metamorfosi delle altre forme di vita che passano allo studio successivi dimenticamdo Ed avendo disattivato quelle precedenti e 'sicuramente cambiamenti interiori simili si sono verificati anche nelle razze degli umani.

    Ps: al momento frequento solo un' altro forum dove ho lasciato lo stesso esperimento con la speranza di trovare per lo meno un sensitivi che voglia dare Prova delle sue facolta' utilizzando questo stimola x sollecitare l'inconscio.

    Se sul circuito non trovi nessuno, vedro' di fare un video o magari usarle I socials dove le imformazioni si condivido o con facilita'...

    Aspetto fiduciosa e ringrazio te Ed il resto x la tolleranza nel mio propoi con sistemi non graditi o non compresi..ma per me e' difficile pensate come le persone normali e questo mi crea continue incomprensioni di cui mi scuso di nuovo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ila mia non era una critica,ma una constatazione personale.ora e per un po di tempo sono molto impegnato in altro,io non mi considero un sensitivo,sono altro,ma quando sarò pronto ti scriverò,qui sul post e ti dirò le mie impressioni.ora non posso,ma in futuro si,come si dice,chi vivrà vedrà.quindi lo schema stimola il subconscio?la sua energia è mooolto forte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Punti Antro
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    Ho spiegato a Biglino I misteri che lui ha infittito soltanto ma nemmeno lui e' interessato alla seria ricerca che distrugge le carriere dei ricercatori....pazienza...si pensa al commercial ed alla carriera soltanto Ed a nessuno frega di svelare misteri sepolti x millenni ma amcora parzialmente visibili???
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,093
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bambinella @ 27/4/2024, 22:50) 
    Ho spiegato a Biglino I misteri che lui ha infittito soltanto ma nemmeno lui e' interessato alla seria ricerca che distrugge le carriere dei ricercatori....pazienza...si pensa al commercial ed alla carriera soltanto Ed a nessuno frega di svelare misteri sepolti x millenni ma amcora parzialmente visibili???

    Considera che la scienza è ancora incerta sulla valenza del "sator"... di robe da approfondire e studiare ne hanno x tutti i gusti. Personalmente non ho avuto sensazioni particolari dalle immagini che hai postato. Come se fossero ad uso decorativo o motivi a valenza estrinseca. Però parlo solo x me.
     
    Top
    .
  8. Connii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bambinella @ 27/4/2024, 22:50) 
    Ho spiegato a Biglino I misteri che lui ha infittito soltanto ma nemmeno lui e' interessato alla seria ricerca che distrugge le carriere dei ricercatori....pazienza...si pensa al commercial ed alla carriera soltanto Ed a nessuno frega di svelare misteri sepolti x millenni ma amcora parzialmente visibili???

    A quali millenari misteri sepolti ti riferisci?

    Al di là del lavoro di Biglino

    Quale è il collegamento secondo te tra quelle griglie e i manufatti archeologici riportati a fianco?

    Tutte quelle griglie partono da una semplice forma geometrica che è il quadrato e usando dei colori vengono evidenziati i segmenti per creare altre figure geometriche simmetriche.
    Le forme in natura hanno geometrie chiamate sacre, i semi, le piante, la struttura aurea. Ma non sono segreti millenari sepolti, sono studiabili da chiunque, anche con una bassa scolarizzazione, basta osservare e studiare la natura nelle cose più semplici quali i semi, i fiori, i frutti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Punti Antro
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    Non dici nulla di nuovo ma conosciuto e scontato...ma c' e' qualcuno in grado di usare la logica e quel che rimane della conoscenza innata Ancora presente in molte forme di vita come lo era anche nell'uomo antico capace di usate anche lui la mente collettiva e non a caso gli uomini delle ere precedenti venivano chiamati mirmidoni o uomini formica perche' avevano capacita' inmate simili agli insetti che nel loro piccolo sono grandi astronomi che sentono I flussi planetari e si muovomo secondo quegli impulsi del tempo, stagioni, percependo le proprieta' dei luoghi utilizzandole x le loro necessita' e rivelandosi grandi costretto di fiorenti colonie di esseri in grado di superare le varie inside delle piccolo medie e grandi stagioni creano ripari simili nelle varie zone come faceva anche l'animale Uomo delle ere precedenti senza scomodare divinita' o marzianini...ma a causa di diversi fattori, abbiamo perso quelle facolta' sviluppandone delle nuove facendo emergere i linguaggi umani e le sacre arti x apprendere e tramandare informazioni ..nulla di misterioso od alieno nel mondo degli insetti e molti di loro usano quelle facolta' e conoscenza innata non piu' accessibile all'uomo moderno che apprende solo da fuori forse come risultatato delle metamorfosi del genere umano collegato nel suo dna alle spirali precedenti di uomini formica che gettarono le basi x tutta l'umanita' fitura dimentica della sua identita' perduta come un figlio nato e reciso dalla madre che deve imparare a vivere da solo senza la mamma e senza piu' la protezione dell'utero dal quale e' stato reciso imitando nel piccolo il percorso dell'umanita' che deve imparare a gestori da sola senza piu' il supporto di madre natura...

    Il telefonino mi cambia lettered e parole...sorry,,spero di sia compreso comunque il concetto Ed io ho provato a fat emergere la conoscenza innata dormiente e disattivata atrofizzate nell' Uomo moderno e le geometries percepite mi hanno portata davanti ad enormi mandala visibili dall'alto nelle montagne periviane e quelle griglie nelle TOMBE, all'uomo a quelle identical geometrie sacre rappresentate con vari stili e coloriti nelle varie culture e collegate alle geometries sacre della musica delle sfere celesti o lingua univetsale pervepita dai nostri avi ed imserita negli usi e cosumi dei popoli demtichi delle loro comuni radici...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao bambinella. Una domanda: non ho esattamente capito cosa stai cercando... Mi spiego meglio: vorresti capire cosa mi potrebbero evocare queste figure geometriche in "generale" o vuoi di capire se ci sono altre persone che, come presumo stai cercando tu, hanno ricordi del "prima del tempo" cioè di quando facevamo tutti parte dell' Uno?

    In ogni caso la sensibilità è una cosa molto molto personale. Tu ti stai rivolgendo a sensitivi ma tra noi sensitivi ci sono un infinità di variabili. Le percezioni di ognuno sono proprie di quell' individuo ed è difficile generalizzare....

    Per quanto mi riguarda faccio ancora molto affidamento al mio istinto di base, in ogni situazione, e sono molto legata a quello che mi trasmette l'energia con cui entro in contatto molto di più rispetto a quello che mi possono dire gli occhi o il cervello ma in quelle linee non vedo nulla di strano, se non linee...
    Però è anche vero che siamo animali e come tutti gli animali ci siamo evoluti, quindi le forme a cui tu cerchi di dare una spiegazione univoca possono essere semplicemente forme ornamentali (di puro gusto estetico per così direi) proprie della specie umana... Esistono alcuni uccelli in Australia e Papua nuova Guinea che fanno intricate elaborazioni ornamentali davanti al nido, dietro c'è solo lo scopo di attirare le femmine ma non c'è nulla di magico...a loro piace così... Ora, senza la necessità di paragonarci ad animali alcune forme ci sembrano estremamente complesse ma di fatto sono riconducibili a pochi tratti di non difficile replicazione. quindi non sarebbe più semplice pensare che ci piacciano (e quindi vengano ripetute da più parti nel mondo e da più culture) perché facili ed adatte al "funzionamento" del nostro cervello oppure siano funzionali al proseguimemto della specie (per esempio gli esagoni dei favi delle api)?
    Se ci pensi, in termini scientifici e non esoterici, noi conosciamo solo il 10% di come funziona la nostra mente quindi chissà cosa ci può essere dietro, ma in ogni cosa, di solito, la spiegazione più semplice è quella corretta...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Punti Antro
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    Non riesco a trovare un solo sensitivo che dia Prova concreta delle sue ipitetiche facolta' e dirmi cosa gli fanno provare queste reti sacre collegate tra loro perche' all'udevano ad un sapere comune e non a sfoggio di bravura x catturare l'attenzione etc...nessun sensitivo o ricercatore dice cose sensate su quel grande mandala a cui mi ha guidata la mia ricerca sperimentali di scrittura numerico geometrica, forse perche' sono troppo contaminati con la conoscenza esteriore o bisogno di fama Gloria denaro carriera e demticano spesso la seria ricerca che potrebbe compromettete le loro aspirazioni e create problemi e grande con I potenti al controllo del mondo che non sembra abbiamo piacere di dirci la verita' sulla nostra storia Ed identita' perduta perche' entrerebbe in serio conflitti con i poteri religiosi della old e new age, cosa che non fa comodo a nessun govetno e carriera di ricercatore sensitivo o predicatori di falsi risvegli e false salvezze Ancora tanto di moda e che io non seguo ...il primo disegno sulla sinistra in alto e' una delle grafiche o sogillo che ho chiamato DIAMANTE DEGLI ANGELI CADUTI creato con la scrittura aitomatica e mi ha guidata come una stella nel buio del nostro pasdato fino a quel magnifico mandalatra le montagne peruviane differente da tutti gli altri disegni della piana e stanno scoptendo altri mandala simili nelle vicinanze e come potrai notare, il corredo funebre di quel popolo allude a quelle griglie mandala come una lingua universale multidimensionale utilizzata. Dai nostri avi forse prima dei linguaggi umani..
    A voi sensitivi, cosa raccontano quelle griglie peruviane dei grandi mandala che continuamo a scoprire? Secondo voi a cosa servivano???

    stella-16940813803817

    E' stressante scrivere con un telefonino che ti cambia parole e lettere e con lo sfondo Nero e scritta grigia nemmeno leggo bene..sorry..troppo fatica ricontrollare tutto e correggere..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,093
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bambinella @ 29/4/2024, 16:42) 
    Non riesco a trovare un solo sensitivo che dia Prova concreta delle sue ipitetiche facolta' e dirmi cosa gli fanno provare queste reti sacre collegate tra loro perche' all'udevano ad un sapere comune e non a sfoggio di bravura x catturare l'attenzione etc...nessun sensitivo o ricercatore dice cose sensate su quel grande mandala a cui mi ha guidata la mia ricerca sperimentali di scrittura numerico geometrica, forse perche' sono troppo contaminati con la conoscenza esteriore o bisogno di fama Gloria denaro carriera e demticano spesso la seria ricerca che potrebbe compromettete le loro aspirazioni e create problemi e grande con I potenti al controllo del mondo che non sembra abbiamo piacere di dirci la verita' sulla nostra storia Ed identita' perduta perche' entrerebbe in serio conflitti con i poteri religiosi della old e new age, cosa che non fa comodo a nessun govetno e carriera di ricercatore sensitivo o predicatori di falsi risvegli e false salvezze Ancora tanto di moda e che io non seguo ...il primo disegno sulla sinistra in alto e' una delle grafiche o sogillo che ho chiamato DIAMANTE DEGLI ANGELI CADUTI creato con la scrittura automatica e mi ha guidata come una stella nel buio del nostro pasdato fino a quel magnifico mandalatra le montagne peruviane differente da tutti gli altri disegni della piana e stanno scoptendo altri mandala simili nelle vicinanze e come potrai notare, il corredo funebre di quel popolo allude a quelle griglie mandala come una lingua universale multidimensionale utilizzata. Dai nostri avi forse prima dei linguaggi umani..
    A voi sensitivi, cosa raccontano quelle griglie peruviane dei grandi mandala che continuamo a scoprire? Secondo voi a cosa servivano???

    stella-16940813803817

    E' stressante scrivere con un telefonino che ti cambia parole e lettere e con lo sfondo Nero e scritta grigia nemmeno leggo bene..sorry..troppo fatica ricontrollare tutto e correggere..

    La scritta è bianca su sfondo nero, fastidiosa per alcuni ma meno invasiva per altri.... che non ti piaccia lo abbiamo capito, immagino!
    Senza dover scomodare il mondo del complottismo, alieni o "padroni del mondo" economici... sicuramente la specie umana aveva trovato un modo per "comunicare" tra individui anche prima dell'utilizzo della forma linguistica attuale, ma questa non è una novità per nessuno.
    Che fossero semplici campionature gutturali, che fosse telepatia o chissà cos'altro a base di chimica organica o semplice gestualità (innata nei primati) credo che con certezza non lo sapremo mai: anche solo i "circa" 200.000 anni non sono pochi per cercare di scavare nel passato (un picosecondo se paragonato all'età del nostro pianeta). E si... esistono "geometrie sacre" che vanno dalla croce/ventolina in uno dei riquadri che mostri per arrivare a forme meno rettilinee di spirali, onde, riquadri, rettangoli ed altro che si presta anche ad altro: utilizzati spesso anche solo come elementi decorativi e di cui si può aver perso la sua valenza "sacra" e la memoria di un reale utilizzo, nel tempo.
    Io riesco meglio con la psicometria comunque, oppure con chiaroveggenza "dal vivo" e forse il limite è proprio rapportarsi con un'immagine che non posso toccare, scrutare attentamente: ma più di dirti che a livello personale non mi trasmette nulla vedendo lo screenshot da te allegato, non posso fare.
    Il mio "io non ci trovo nulla di strano" non sott'intende che nessuno debba vederci nulla, solo che a me non smuove niente.
    E, scusa se mi permetto, ma: senza offendere nessun "sensitivo", il tuo richiedere di "dare prova" mi sembra anche un pelino pretenzioso (soprattutto citando "ipotetiche facoltà altrui"), perchè personalmente reputo "ipotetiche facoltà" le mie, quanto "ipotetiche" anche le tue affermazioni: personalmete diffiderei in ogni caso da chi mi da risposte cercando di compiacere ciò che io sostengo, piuttosto che preoccuparsi della validità/correttezza/fondatezza
    delle tesi sostenute (o nascoste, visto che all'inizio neppure spiegavi il motivo per il quale noi si doveva dare prova di qualcosa) .
    Dici di avere una scrittura automatica da cui sei partita: pubblica una foto di quella, forse "ci smuove" qualcosa in più di uno screenshot recuperato chissà da dove che in formato digitale diventa asettico e scevro di passato. Anche chi prontamente ti ha detto di "sentirsi scombussolato" alla sola vista dei disegni geometrici, non ha fornito ulteriori dettagli delle sue facoltà o visioni aggiuntive.. Insomma, non hai dato inizialmente nessuna informazione e sicuramente lo hai fatto in modo volontario, sperando che qualcuno ti desse conferme? Conferme ... su cosa? Realmente cosa stai cercando di dimostrare?
    Perchè onestamente ho letto tutto (anche il dettagliato monologo sulle formiche e utero reciso), ma mica ho capito cosa stai cercando realmente.
    Se hai domande "chiare" avrai risposte "chiare", probabilmente.
    L'unica cosa a cui posso rispondere in modo chiaro, per adesso è che "non mi smuovono nulla" quelle figure. Magari non sarò "un fenomeno" io... ci sta pure!!
    Sappi però che ognuno di noi, qui o altrove, ha la sua ricerca personale... in questo forum credo comunque che non siamo "stereotipati" per gli ipse dixit, o chiusi mentalmente, visto che non è un forum di caccia e pesca o di fitness!
    Questa è la mia opinione personale, ma io sono "UNA" anche se parte di un insieme... non mi drogo (mai fatto) non abuso di nulla... non ho vita sregolata, anzi e, di sicuro non sono una 15enne "pura", perciò probabilmente appartengo ad un target che non va bene per questo esperimento.
    Onestamente ciò che è successo. Magari non sarò "un fenomeno" io: ci sta pure!!
    In bocca a mamma lupo per la tua ricerca, ti auguro di riuscire a trovare le risposte che cerchi.

    p.s. i pugnali in basso a destra della seconda foto che hai postato (riportata qui in alto con la citazione del tuo messaggio) è un pugnale sacrificale comune in uso nei popoli nativi precolombiani. Era fatto a mezzaluna perchè più comodo e affilato per aprire il torace di esseri umani e bestiame (di solito giovani lama candidi) in modo di potergli strappare il cuore ancora pulsante.
    Questo è noto.... anche il richiamo al nostro satellite è noto.... per come sono empatica io, non toccherei roba del genere neppure a pagamento, figuriamo ci per tentare una psicometria dimostrativa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Punti Antro
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    Io non trovo da nessuna parte un reale sensitivo e sono ormai tanti anni che li cerco e trovi solo predicatori di idiozia acculturata e truffatori che ti vendono le buffonate piu' impensate facendoti credere le cose piu' allucinanti x pruovere le truffe di ogni tipo allestite con la spiritualita' e se a questi stregoni veggenti chiedi chi era per esempio Enki, pappagallano quelli che hanno letto in giro od assurdita' che servono a promuovere I proprio commercial e truffe Ed io non vendo nulla a nessuno, ho scoperti da sola molti misteri osservando madre natura e non leggendo libri di gente che sfoggia una cultura ottusa con cui fare carriere x imfinicchiare il prossimo e che a me non interessano e capisco che non posso chiedere ad um daltonico o cieco di parlarmi dei colori che gli sottopongo perche' non ha le facolta'. X vederli e se non trovi reali sensivi risvegliati che sappiamo x lo meno cercare di capire chi era in realta' Enki dai tanti nomi storie leggende modificate attraverso le ere, se quelle geometries sono sterili immagini x chi non ha le facolta' x percepirne le imformazioniultidimensiomali che invece io ho percepito ed immortalato, no e' colpa di nessuno ma della cecita' interiore dei falsi sensitivi dai sensi limitati e condizionati...

    Non hai capito cosa rappresentasse l'arma duale con cui si compivano sacrifici a queste ipotetiche divinita' fatte Uomo o che 'pieteoficavano' gli umani' se cosi' possiamo dire e nel regno deglu insetti succedono cose simili e basta chiudere tutti questi libri di falsa cultuta. Esteriore da carriera e sfoggio, Ed aprire il libro di madre natura che puo' svelare quasi tutti I misteri passati presenti e futuri ma a Quanto pare agli umani piace pappagallare quelli che hanno letto sui libri x vantarsi della loro cultura esteriore da carriera, senza sapere o voler scendere nelle profondita' dei libri aperti di madre natura...

    Pazienza and come al solito, thanks for nothing...
     
    Top
    .
12 replies since 8/4/2024, 20:48   460 views
  Share  
.