Sto veramente molto molto male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti...per favore non criticatemi e non giudicate male, ma io ho veramente tanto tanto bisogno del supporto di qualcuno che può darmi delle risposte riguardo al mio futuro...Credetemi che sono in una pena infernale e non riesco a farmene una ragione...grazie se e a chi risponderà...

    Edited by Finnicella - 20/4/2024, 07:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Specifico subito che non sto rispondendo in quanto membro del Circolo Arcano, ma come utente del forum e come veggente.

    Questo genere di messaggi mi generano sempre disagio e inquietudine. Innanzitutto, intorno al Forum gravitano anche tanti imbroglioni, che a fronte di questi messaggi possono cominciare a perseguitare per pm. Poi, mi viene sempre il dubbio che chi scrive non abbia capito natura e finalità del Forum. Infine... da veggente mi sento frustrata, perché ci chiedete cose che succedono solo nelle favole oppure, simulate, negli studi degli imbroglioni.

    Il tempo, passato-presente-futuro, non funziona così. E neanche la veggenza funziona così. Non ce l'ho, un televisore che veda il futuro così come si svolgerà. E per fortuna: non ci sarebbe il libero arbitrio, se il futuro fosse già determinato!

    Se desideri il mio aiuto, cerca la mia discussione e segui le regole. Sappi però che lavorerai sul presente e su te stessa, per capire quali conseguenze possono portare nel futuro le tue scelte di oggi.

    Tuttavia, secondo me in questo momento tu hai più bisogno di altro: uno psicologo che ti aiuti a superare il trauma e aiuti concreti per riorganizzare la tua vita.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ah,verissimo,per far andare le cose come dico io devo fare piccole correzioni,una spintarella qui,una botta la,eh mica facile,e una cosa ancora più vera e che senza una volontà e molto lavoro niente cambia.questi sono pensieri miei e non riguardano l utente,mi sono trovato a passare e ho detto due parole.ciao a tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 09:55) 
    Buongiorno a tutti...per favore non criticatemi e non giudicate male, ma io ho veramente tanto tanto bisogno del supporto di qualcuno che può darmi delle risposte riguardo al mio futuro...Credetemi che sono in una pena infernale e non riesco a farmene una ragione...grazie se e a chi risponderà...

    Pubblicare post di questo tenore attrae lestofanti. I lestofanti fanno leva sulla tua situazione di fragilità e possono farti credere delle cose o delle storie che neanche esistono quindi fai sempre attenzione a chi ti offre gratuitamente il proprio aiuto, uomo donna avvisato mezzo salvato/a
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 19/4/2024, 12:44) 
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 09:55) 
    Buongiorno a tutti...per favore non criticatemi e non giudicate male, ma io ho veramente tanto tanto bisogno del supporto di qualcuno che può darmi delle risposte riguardo al mio futuro...Credetemi che sono in una pena infernale e non riesco a farmene una ragione...grazie se e a chi risponderà...

    Pubblicare post di questo tenore attrae lestofanti. I lestofanti fanno leva sulla tua situazione di fragilità e possono farti credere delle cose o delle storie che neanche esistono quindi fai sempre attenzione a chi ti offre gratuitamente il proprio aiuto, uomo donna avvisato mezzo salvato/a

    Donna, fragile e distrutta ... Ma abbastanza matura da non cadere (più) nelle trappole di quelle persone ... Ho solo tanto tanto bisogno di un aiuto...dallo psicologo ci vado già, ma se qualcuno avesse voglia di conoscere la mia intera storia, potrebbe capire perché sono in questo stato ... Grazie a tutti per le vostre risposte e avvertimenti...❤️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 19/4/2024, 11:01) 
    Ah,verissimo,per far andare le cose come dico io devo fare piccole correzioni,una spintarella qui,una botta la,eh mica facile,e una cosa ancora più vera e che senza una volontà e molto lavoro niente cambia.questi sono pensieri miei e non riguardano l utente,mi sono trovato a passare e ho detto due parole.ciao a tutti

    Hai ragione, ma ripeto..non sto ferma e chiedo aiuto...mi do da fare, anche perché ho delle grandi responsabilità sulle mie spalle ..ma ciò che sto passando mi impedisce nel quotidiano anche nella svolta di piccole cose..per questo sono qui...ripeto l'aiuto psicologico è già in corso, io cerco di riorganizzare la vita come posso, ma vedo sempre più difficoltà e ostacoli davanti a me...e questo mi rende la vita un inferno...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 09:55) 
    Buongiorno a tutti...per favore non criticatemi e non giudicate male, ma io ho veramente tanto tanto bisogno del supporto di qualcuno che può darmi delle risposte riguardo al mio futuro...Credetemi che sono in una pena infernale e non riesco a farmene una ragione...grazie se e a chi risponderà...

    Posso percepire la tua sofferenza e la tua confusione ma, ti chiedo, in sincerità, che risposta stai cercando dal futuro? Vuoi sapere se andrà tutto a posto o se le cose andranno come tu desideri che vadano? Perché spesso le due cose non coincidono per forza...
    Non voglio insegnare la vita a nessuno, perché sono anche io una studentessa (e l'ho imparata anche io strada facendo questa lezione), ma pensa che a camminare si comincia mettendo un piede dopo l'altro, con calma e con molte cadute e anche il tuo destino e la tua vita devono procedere così, un passo dopo l'altro... È inutile pensare di fare una corsa sprint verso quello "che ci sarà" se prima non si è imparato a camminare e a cadere e a rialzarti, non credi?
    Ti auguro di trovare quello che stai cercando.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuwa @ 19/4/2024, 14:03) 
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 09:55) 
    Buongiorno a tutti...per favore non criticatemi e non giudicate male, ma io ho veramente tanto tanto bisogno del supporto di qualcuno che può darmi delle risposte riguardo al mio futuro...Credetemi che sono in una pena infernale e non riesco a farmene una ragione...grazie se e a chi risponderà...

    Posso percepire la tua sofferenza e la tua confusione ma, ti chiedo, in sincerità, che risposta stai cercando dal futuro? Vuoi sapere se andrà tutto a posto o se le cose andranno come tu desideri che vadano? Perché spesso le due cose non coincidono per forza...
    Non voglio insegnare la vita a nessuno, perché sono anche io una studentessa (e l'ho imparata anche io strada facendo questa lezione), ma pensa che a camminare si comincia mettendo un piede dopo l'altro, con calma e con molte cadute e anche il tuo destino e la tua vita devono procedere così, un passo dopo l'altro... È inutile pensare di fare una corsa sprint verso quello "che ci sarà" se prima non si è imparato a camminare e a cadere e a rialzarti, non credi?
    Ti auguro di trovare quello che stai cercando.

    Ripeto...non è il discorso della corsa sprint o del mio desiderio per il futuro...io ho chiesto aiuto a chi mi può e vuole dare delle risposte, non per forza quelle che io voglio sentirmi dire, ma quelle che sono realmente..sto davanti a dei problemi e scelte di vita che sono nulla in confronto alle preoccupazioni di uno studente..non perché non siamo importanti anche quelli, ma ragazzi qui si tratta dei miei due figli, quindi minori, di una donna senza alcun aiuto né parente in questo paese, abbandonata e lasciata a se stessa...senza un tetto sopra la testa, un ex marito violento che potesse mi investirebbe con la macchina perché dopo 14 anni di violenze di ogni genere ho preso coraggio e ho deciso di lasciarlo...e tanto tanto altro che non sto qui a sbandierare davanti a tutti, perché capisco che ognuno ha i propri problemi e casini da risolvere... e in tutto questo io cerco di reagire, come posso..ma mi rendo conto che è una corsa contro il tempo perché sto dimagrendo a vista d'occhio, 10 kg in 3 settimane e mi rendo conto che mi stanno abbandonando le forze...quindi...reagire si, ma come non lo so

    Edited by Vilen - 19/4/2024, 21:06
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    www.telefonorosa.it/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 19/4/2024, 14:40) 

    Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 13:17) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 19/4/2024, 11:01) 
    Ah,verissimo,per far andare le cose come dico io devo fare piccole correzioni,una spintarella qui,una botta la,eh mica facile,e una cosa ancora più vera e che senza una volontà e molto lavoro niente cambia.questi sono pensieri miei e non riguardano l utente,mi sono trovato a passare e ho detto due parole.ciao a tutti

    Hai ragione, ma ripeto..non sto ferma e chiedo aiuto...mi do da fare, anche perché ho delle grandi responsabilità sulle mie spalle ..ma ciò che sto passando mi impedisce nel quotidiano anche nella svolta di piccole cose..per questo sono qui...ripeto l'aiuto psicologico è già in corso, io cerco di riorganizzare la vita come posso, ma vedo sempre più difficoltà e ostacoli davanti a me...e questo mi rende la vita un inferno...

    be a volte tante piccole negatività accumulandosi diventano pesanti,considerando i pensieri negativi ci sono,un bagno con sale,rosmarino e salvia,se hai un piccolo contenitore di rame metti del sale grosso ,poi abbondante alcool,e dai fuoco,aspetti si spenga tutto e raffreddato butti tutto nel water,un po di incenso ,ne basta poco bruciato,queste piccole cose,aiutano.bada non sto dicendo tu abbia delle negatività grosse,piccole cose che avvelenano l esistenza.prova,poi mi dirai.ah ti dirò,sto aiutando una mia amica,sono sincero non mi piace andarci pesante,io penso che i cambiamenti devono essere si positivi ma graduali,gli ho regalata un piccolo geode di quarzo di rocca,o ialino,idem,gli ho detto tienilo con te e chiedergli ciò che desideri,be una cosa l ha fatta il cristallo,e diventato verde,ah io sorpreso,penso che cavolo sta succedendo, penso stia assorbendo energie negative,gli spiego come caricarlo e purificarlo,e ci aggiungo una piccola pietra burattata di ossidiana,piano piano le cose migliorano,infine gli dono un piccolo geode di ametista,be che dire le cose vanno meglio,ora magari per te sarà diverso ma un aiuto di sicuro ci sarà.ah il quarzo ialino che pietra intelligente,ha la mia ammirazione.ti auguro in bocca al lupo, di ❤️
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 19/4/2024, 16:18) 
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 13:17) 
    Hai ragione, ma ripeto..non sto ferma e chiedo aiuto...mi do da fare, anche perché ho delle grandi responsabilità sulle mie spalle ..ma ciò che sto passando mi impedisce nel quotidiano anche nella svolta di piccole cose..per questo sono qui...ripeto l'aiuto psicologico è già in corso, io cerco di riorganizzare la vita come posso, ma vedo sempre più difficoltà e ostacoli davanti a me...e questo mi rende la vita un inferno...

    be a volte tante piccole negatività accumulandosi diventano pesanti,considerando i pensieri negativi ci sono,un bagno con sale,rosmarino e salvia,se hai un piccolo contenitore di rame metti del sale grosso ,poi abbondante alcool,e dai fuoco,aspetti si spenga tutto e raffreddato butti tutto nel water,un po di incenso ,ne basta poco bruciato,queste piccole cose,aiutano.bada non sto dicendo tu abbia delle negatività grosse,piccole cose che avvelenano l esistenza.prova,poi mi dirai.ah ti dirò,sto aiutando una mia amica,sono sincero non mi piace andarci pesante,io penso che i cambiamenti devono essere si positivi ma graduali,gli ho regalata un piccolo geode di quarzo di rocca,o ialino,idem,gli ho detto tienilo con te e chiedergli ciò che desideri,be una cosa l ha fatta il cristallo,e diventato verde,ah io sorpreso,penso che cavolo sta succedendo, penso stia assorbendo energie negative,gli spiego come caricarlo e purificarlo,e ci aggiungo una piccola pietra burattata di ossidiana,piano piano le cose migliorano,infine gli dono un piccolo geode di ametista,be che dire le cose vanno meglio,ora magari per te sarà diverso ma un aiuto di sicuro ci sarà.ah il quarzo ialino che pietra intelligente,ha la mia ammirazione.ti auguro in bocca al lupo, di ❤️

    Grazie mille di ❤️
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Dare fuoco ad abbondante alcol più che eliminare la negatività potrebbe eliminare la strega, per rogo autoinflitto...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=C@ssy,19/4/2024, 18:28 ?t=80204141#entry671344086]
    Dare fuoco ad abbondante alcol più che eliminare la negatività potrebbe eliminare la strega, per rogo autoinflitto...
    [/QUOT
    Che bello aver voglia di scherzare su qualsiasi cosa...una volta anche io ero così...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Insomma... scherzare... NON si dà fuoco all'alcool.
    Il fuoco si usa, in magia... ma NON così.
     
    Top
    .
28 replies since 19/4/2024, 08:55   3132 views
  Share  
.