Sto veramente molto molto male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    733
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giupidus @ 19/4/2024, 19:51) 
    Più che scherzare ha cercato di avvisarti del pericolo di dare fuoco all’ alcool etilico. Una fiamma libera accanto ad una bottiglia di alcool etilico può causare un’improvvisa esplosione della bottiglia e mandarti all’ospedale con ustioni di terzo grado (nella migliore delle ipotesi).
    È successo ad una persona che conosco!!!

    Grazie, esatto. Non ero stata così esplicita perché non mi sembra una buona idea insegnare sul forum a realizzare bottiglie esplosive. E comunque anche togliendo la bottiglia la fiammata sarebbe assai più che pericolosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Il contenitore di rame va posto in un luogo dove niente può essere raggiunto dal fuoco,prima si mette il contenitore,poi il sale grosso,infine si bagna con alcool,poi si da fuoco,con prudenza ,la bottiglia dell alcool va posta in un luogo sicuro prima di dar fuoco al contenitore.il contenitore deve essere a tenuta,non una goccia di alcool deve colare dal contenitore.in ogni cosa ci sono rischi,ma con la giusta prudenza tutto si fa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    733
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Peccato che questo fuoco non serva assolutamente a nulla, che usi il pericolosissimo alcool, che il fuoco in magia si usi in modo diverso.

    Consigliato ad un'utente che non si è mai presentata come esperta nell'Arte.

    Quando non si sa, si può anche tacere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 19/4/2024, 20:51) 
    Peccato che questo fuoco non serva assolutamente a nulla, che usi il pericolosissimo alcool, che il fuoco in magia si usi in modo diverso.

    Consigliato ad un'utente che non si è mai presentata come esperta nell'Arte.

    Quando non si sa, si può anche tacere.

    Hai ragione, non sono esperta ma nemmeno una sconsiderata...capisco benissimo che azioni del genere vanno compiute in luoghi sicuri, lontano da qualsiasi cosa che possa prendere fuoco a sua volta. Ragazzi, ho 38 anni e tanta esperienza dietro le spalle, so benissimo che la natura, luoghi aperti sono i più indicati per questi piccoli rituali, chiamiamoli così. Non sono esperta, ma appassionata si...leggo, mi informo, ma non ho mai fatto nulla di importante finora né per me, ne per le persone a cui voglio bene. Forse ora dovrei iniziare, almeno mi tengo la mente impegnata e concentrata su altro, non sul mio quotidiano scuro e freddo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Il metodo funziona,certo si può usare anche del carbone,e poi metterci un po di sale sopra,e più tranquillo e sicuro,ma il metodo funziona.Vilen,se hai del carbone per barbecue,usa quello,dopo che è trasformato in brace,metti la brace nel contenitore e gettati del sale sopra.anche questo metodo funziona,poi se si vuole si può approfondire il metodo su l antro.metti pure dei sacchettini di sale in luoghi nascosti,dietro i quadri per esempio, di tanto in tanto cambiali.sono piccole ma efficaci azioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 19/4/2024, 20:51) 
    Peccato che questo fuoco non serva assolutamente a nulla, che usi il pericolosissimo alcool, che il fuoco in magia si usi in modo diverso.

    Consigliato ad un'utente che non si è mai presentata come esperta nell'Arte.

    Quando non si sa, si può anche tacere.

    Dammi tu delle indicazioni, cosa potrei fare? Cosa mi consiglieresti? Per liberarmi da questo stato d'animo...da questo malessere che non mi porterà lontano.. Grazie

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 19/4/2024, 21:00) 
    Il metodo funziona,certo si può usare anche del carbone,e poi metterci un po di sale sopra,e più tranquillo e sicuro,ma il metodo funziona.Vilen,se hai del carbone per barbecue,usa quello,dopo che è trasformato in brace,metti la brace nel contenitore e gettati del sale sopra.anche questo metodo funziona,poi se si vuole si può approfondire il metodo su l antro.metti pure dei sacchettini di sale in luoghi nascosti,dietro i quadri per esempio, di tanto in tanto cambiali.sono piccole ma efficaci azioni.

    Grazie mille, ci proverò assolutamente poi vi farò sapere...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 20:58) 
    CITAZIONE (C@ssy @ 19/4/2024, 20:51) 
    Peccato che questo fuoco non serva assolutamente a nulla, che usi il pericolosissimo alcool, che il fuoco in magia si usi in modo diverso.

    Consigliato ad un'utente che non si è mai presentata come esperta nell'Arte.

    Quando non si sa, si può anche tacere.

    Hai ragione, non sono esperta ma nemmeno una sconsiderata...capisco benissimo che azioni del genere vanno compiute in luoghi sicuri, lontano da qualsiasi cosa che possa prendere fuoco a sua volta. Ragazzi, ho 38 anni e tanta esperienza dietro le spalle, so benissimo che la natura, luoghi aperti sono i più indicati per questi piccoli rituali, chiamiamoli così. Non sono esperta, ma appassionata si...leggo, mi informo, ma non ho mai fatto nulla di importante finora né per me, ne per le persone a cui voglio bene. Forse ora dovrei iniziare, almeno mi tengo la mente impegnata e concentrata su altro, non sul mio quotidiano scuro e freddo

    Si esatto,la mente impegnata,un altra piccola cosa che non costa niente puoi bruciare anche del rosmarino.sempre piccole cose,ma che aiutano.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 19/4/2024, 21:02) 
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 20:58) 
    Hai ragione, non sono esperta ma nemmeno una sconsiderata...capisco benissimo che azioni del genere vanno compiute in luoghi sicuri, lontano da qualsiasi cosa che possa prendere fuoco a sua volta. Ragazzi, ho 38 anni e tanta esperienza dietro le spalle, so benissimo che la natura, luoghi aperti sono i più indicati per questi piccoli rituali, chiamiamoli così. Non sono esperta, ma appassionata si...leggo, mi informo, ma non ho mai fatto nulla di importante finora né per me, ne per le persone a cui voglio bene. Forse ora dovrei iniziare, almeno mi tengo la mente impegnata e concentrata su altro, non sul mio quotidiano scuro e freddo

    Si esatto,la mente impegnata,un altra piccola cosa che non costa niente puoi bruciare anche del rosmarino.sempre piccole cose,ma che aiutano.

    In casa ho dell'incenso al rosmarino...penso che vada bene lo stesso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    733
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 21:02) 
    Dammi tu delle indicazioni, cosa potrei fare? Cosa mi consiglieresti? Per liberarmi da questo stato d'animo...da questo malessere che non mi porterà lontano.. Grazie

    Io su questo avrei già parlato...

    Chiedo aiuto a qualcuno...sto veramente molto molto male #entry671336780

    Il pendolino di Cassandra #entry665042908
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 19/4/2024, 21:09) 
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 21:02) 
    Dammi tu delle indicazioni, cosa potrei fare? Cosa mi consiglieresti? Per liberarmi da questo stato d'animo...da questo malessere che non mi porterà lontano.. Grazie

    Io su questo avrei già parlato...

    Chiedo aiuto a qualcuno...sto veramente molto molto male #entry671336780

    Il pendolino di Cassandra #entry665042908

    Nel tuo regolamento c'è scritto che si possono fare domande il lunedì e martedì...io aspettavo nel salottino...ma se mi autorizzi ad entrare eccezionalmente stasera io lo faccio volentieri...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    733
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Entra, sei stata invitata. Poi però abbi pazienza se la risposta ci metterà un po' di più ad arrivare...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 19/4/2024, 21:19) 
    Entra, sei stata invitata. Poi però abbi pazienza se la risposta ci metterà un po' di più ad arrivare...

    Grazie ...grazie di ❤️
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,114
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 19/4/2024, 16:18) 
    CITAZIONE (Vilen @ 19/4/2024, 13:17) 
    Hai ragione, ma ripeto..non sto ferma e chiedo aiuto...mi do da fare, anche perché ho delle grandi responsabilità sulle mie spalle ..ma ciò che sto passando mi impedisce nel quotidiano anche nella svolta di piccole cose..per questo sono qui...ripeto l'aiuto psicologico è già in corso, io cerco di riorganizzare la vita come posso, ma vedo sempre più difficoltà e ostacoli davanti a me...e questo mi rende la vita un inferno...

    .....,gli ho regalata un piccolo geode di quarzo di rocca,o ialino,idem,gli ho detto tienilo con te e chiedergli ciò che desideri,be una cosa l ha fatta il cristallo,e diventato verde,ah io sorpreso,penso che cavolo sta succedendo, penso stia assorbendo energie negative,gli spiego come caricarlo e purificarlo, .....

    Accidenti, sei proprio fortunato! Io sono riuscita a trovare solo Ialino Maestro, quello fumee' e con concrezioni di ossido di ferro o di altri minerali*, ma le punte di ialino camaleonte (rarissime) non le ho mai trovate! (Ti sto invidiando! Dove le compri????) Attento però se diventa blu o azzurro intenso: in quel caso mostra la presenza di entità malevole!)
    * aggiungo perché ne ho con bolle gassose e aghi di rutilo

    Edited by Malefica - 20/4/2024, 15:45
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malefica @ 20/4/2024, 15:19) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 19/4/2024, 16:18) 
    .....,gli ho regalata un piccolo geode di quarzo di rocca,o ialino,idem,gli ho detto tienilo con te e chiedergli ciò che desideri,be una cosa l ha fatta il cristallo,e diventato verde,ah io sorpreso,penso che cavolo sta succedendo, penso stia assorbendo energie negative,gli spiego come caricarlo e purificarlo, .....

    Accidenti, sei proprio fortunato! Io sono riuscita a trovare solo Ialino Maestro, quello fumee' e con concrezioni di ossido di ferro o di altri minerali*, ma le punte di ialino camaleonte (rarissime) non le ho mai trovate! (Ti sto invidiando! Dove le compri????) Attento però se diventa blu o azzurro intenso: in quel caso mostra la presenza di entità malevole!)
    * aggiungo perché ne ho con bolle gassose e aghi di rutilo

    hahaaaaa siiii anche io ho pensato come te,mi son detto che fortunata che è, ma così non era,sfortuna ha voluto che normale è tornato,così è stato,ma ora più non è,ahimè.ah i cristalli,quante cose insegnano,che amore sta nascendo,quanti segreti nascondono,li scoprirò, la speranza c'è e mai disperero.
     
    Top
    .
28 replies since 19/4/2024, 08:55   3132 views
  Share  
.