Incantesimo dell' "Amore Eterno"

Lo chiamano così...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuoco_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno risponde a questa domanda? se si fa questo legamento è irreversibile?
     
    Top
    .
  2. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono si può rompere
    solo il sortilegio di s.elena è irreversibile
     
    Top
    .
  3. fuoco_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come?

     
    Top
    .
  4. Faust93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rito di rottura
    o un rito ke annulla il tuo incantesimo il forum e il sito brulicano di questi incantesimi!
     
    Top
    .
  5. fuoco_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, dopo essermi accertato che si potesse spezzare l'ho provato, ho finito 10 minuti fa...dovrei sentirmi in qualche modo strano? xk io mi sento bene
     
    Top
    .
  6. tratto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuoco_nero @ 18/11/2010, 21:37) 
    bene, dopo essermi accertato che si potesse spezzare l'ho provato, ho finito 10 minuti fa...dovrei sentirmi in qualche modo strano? xk io mi sento bene

    ragazi, mi voglio apprestare a fare questo rito. Vi chiedo gentilmente di inserire le vostre esperienze con questo incantesimo, ovviamente se vi va di condividere e di aiutarmi.
     
    Top
    .
  7. Carlottina2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Numero 6. @ 14/5/2010, 17:00) 
    Ho trovato questo incantesimo su Internet, e avevo voglia di provarlo. Voi che ne pensate, è attendibile?

    Prendere una candela rossa, accenderla e spegnerla per 7 volte salmodiando:
    "Fino a te per venirti a cercare
    Fino a te per entrarti nel cuore
    Fino a te che non posso toccare
    Fino a te per restarti nel cuore ."

    Si passerà al Rituale: sotto la candela si metterà la propria foto e quella della persona amata (o capelli, peli, indumenti, in casi estremi due bigliettini con dati anagrafici), poi si dirà 7 volte:

    Io vi scongiuro E per il numero 7, e per i 7 nomi che si compitano,
    il Bello, l'Antico, l'Uno, il Donatore,
    il Pericoloso, il Primo e l'Ultimo.
    E per le 7 parole divine e le 7 parole umane,
    le 7 giornate divine e le 7 membra umane,
    le 7 estasi dell'uomo.
    E per i 7 climi, le 7 regioni, i 7 oceani e i 7 abissi.
    E per i 7 cieli, i 7 pianeti, le 7 Pleiadi e le 7 costellazioni.
    E per le 7 rivoluzioni, i 7 astri che girano e i 7 astri che danzano, io ti scongiuro, o Fato..

    Detto questo si bruceranno sulla fiamma gli elementi di entrambi, dicendo per 7 volte: "che questa fiamma bruci ed unisca i cuori di [NOME 1] e [NOME2]"

    Ciao a tutti.. ho letto questo rito e lo devo passare ad una streghetta mia amica.
    A mio parere la candela deve essere accesa con un bastoncino (anche incenso) e spenta con le dita inumidite. io lo farei di venerdì luna crescente ora di venere.
    Voi che ne dite?
     
    Top
    .
  8. Carlottina2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narathea @ 17/1/2011, 18:23) 
    Io sono d'accordo

    Ciao..magari sotto alla candela metterei anche una foto che aiuti cmq la visualizzazione...
    :)
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io inciderei cosa voglio sulla candela
     
    Top
    .
  10. darkness19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazzi per la mia ignoranza. quale sarebbe l'ora di VENERE?
     
    Top
    .
  11. Carlottina2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+RD+ @ 18/1/2011, 19:40) 
    Io inciderei cosa voglio sulla candela

    Giusto!
    Mi sembra che con questi accorgimenti sia perfetto....
     
    Top
    .
  12. x SG x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, uppo questo topic perchè vi vorrei chiedere alcune domande riguardanti l' incantesimo:
    1) devo accendere la candela, ripetere i versi e poi spegnere la candela? così per 7 volte, giusto?
    2) Va bene una qualsiasi candela rossa? Io ne avrei una stretta e lunga trovata in giro per casa, sulla quale però sarebbe impossibile inciderci sopra. Va bene uguale?
    3) Devo mettere sotto il portacandele, due fogliettini con scritto i nostri nomi e cognomi e la data di nascita? Basta così?
    4) poi devo bruciare i fogliettini e ripetere quella cosa per 7 volte? La candela la devo lasciare bruciare? Come si conclude il rituale?
    5) Secondo voi, andrebbe bene farlo questa notte durante la luna piena, nell' ora di Venere?

    Scusate se ho fatto domande stupide, ma sono inesperto e non vorrei trascurare nessun dettaglio, ci tengo molto a questa cosa e vorrei fare il massimo per far sì che riesca ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x SG x @ 19/1/2011, 18:16) 
    Salve, uppo questo topic perchè vi vorrei chiedere alcune domande riguardanti l' incantesimo:
    1) devo accendere la candela, ripetere i versi e poi spegnere la candela? così per 7 volte, giusto?
    2) Va bene una qualsiasi candela rossa? Io ne avrei una stretta e lunga trovata in giro per casa, sulla quale però sarebbe impossibile inciderci sopra. Va bene uguale?
    3) Devo mettere sotto il portacandele, due fogliettini con scritto i nostri nomi e cognomi e la data di nascita? Basta così?
    4) poi devo bruciare i fogliettini e ripetere quella cosa per 7 volte? La candela la devo lasciare bruciare? Come si conclude il rituale?
    5) Secondo voi, andrebbe bene farlo questa notte durante la luna piena, nell' ora di Venere?

    Scusate se ho fatto domande stupide, ma sono inesperto e non vorrei trascurare nessun dettaglio, ci tengo molto a questa cosa e vorrei fare il massimo per far sì che riesca ^^

    Ricorda che le candele bisogna sacralizzzarle prima di ogni rito
     
    Top
    .
  14. x SG x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se non riesco a sacralizzarla l' incantesimo non riesce, giusto? Perchè sfortunatamente non ho tutto il materiale adatto, al momento. Cose come un coltellino e un campanello, ora non saprei dove trovarli . Se la facessi più avanti, con il materiale ma nel periodo di Luna calante, l ' incantesimo funzionerebbe uguale?
     
    Top
    .
  15. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x SG x @ 19/1/2011, 20:03) 
    E se non riesco a sacralizzarla l' incantesimo non riesce, giusto? Perchè sfortunatamente non ho tutto il materiale adatto, al momento. Cose come un coltellino e un campanello, ora non saprei dove trovarli . Se la facessi più avanti, con il materiale ma nel periodo di Luna calante, l ' incantesimo funzionerebbe uguale?

    No.

    CITAZIONE (darkness19 @ 18/1/2011, 21:15) 
    scusatemi ragazzi per la mia ignoranza. quale sarebbe l'ora di VENERE?

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=52536374
     
    Top
    .
100 replies since 14/5/2010, 17:00   32413 views
  Share  
.