legamenti riusciti

ce ne sono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuseppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono entrato quì perché cercavo aiuto
    ed a quanto ho capito la filosofia è chi fa da sè fa per tre
    pertanto con molta calma e serenità sto incominciando a cercare letteratura a riguardo per poter iniziare a praticare
    ma

    giro e giro per l'antro ma non trovo forti testimonianze di legamenti riusciti
    solo cose dubbie
    critiche sul motivo per cui si facciano
    sì quel tipo di legamento lo conosco non lo conosco
    chi li fa poi non lascia testimonianza


    ma non è possibile avere da qualche parte testimonianze e racconti di quale sia stato fatto e come sia andato a finire?
    insomma un confronto
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ciuseppe, mi perdonerai se sono franco, ma è una domanda che andrebbe chiusa, ce ne sono molte altre simili... e se mi permetti parecchio leggera. Ma visto che ci sono state altre domande di questo tipo ultimamente, vorrei provare a dire la mia e fugare le vostre perplessità in tema analizzandola da diversi punti di vista che andrò ad elencare, in modo da rispondere a te ma anche ad altri... quindi permettimi di non affondare nello specifico, ma prendila come una risposta in generale, nella quale magari troverà rispecchio anche il tuo caso.

    problema confronto: questo è un forum, presupponendo che ognuno abbia le sue esigenze, come tu le tue del resto, ci si rivolge alla magia per un preciso bisogno di solito, e non come una via quindi sia che sia andato bene che male, ottenuto il risultato la gente spesso nemmeno entra più. E' stata richiesta più volte la cosa di mettere i risultati e pochi lo fanno... ma qualcuno c'è! Non possiamo nemmeno dare un obbligo... rimane un forum, e per di più molti scrivono la propria tesimonianza.

    Riti: Le testimonianze vengono messe sotto i topic dei riti stessi, quindi è lì che si deve cercare. Bisognerebbe quindi prima individuare il rito che si vuole svolgere, fonti, traduzioni e analisi critica della validità... presuppone della conoscenza, della preparazione motiva e la teoria del chi fa da sè (non ipotesi, ma teoria) si basa sul fatto che chi conosce realmente la magia, di rado la mette al servizio di altri, perchè ha un prezzo da pagare, che non è in vil moneta.... quindi si trovano in giro una massa di cialtroni, il 99% che porta alla gente via dalle tasche un botto di soldi, per non avere risultati, ergo si smette di credere alla magia.

    Preparazione:
    L'esigenza delle persone, e il loro avvicinarsi alla magia, è quando non si vede altre soluzioni.... cosa per cui, e lo si legge un po' anche fra le tue righe, la richiesta di un rito facile, veloce e di sicura riuscita... ma la sicura riuscita non prescinde dall'operatore! Quindi se il rito viene fatto male, di sicuro non riesce! ;)
    Quindi poca voglia di mettersi in cerca delle cose che servono, trovare sempre un escamotage, mancata preparazione fisica ed energetica, mancata ricerca di equilibrio.
    Di fatto, ho scritto personalmente molte cose che mancavano finora sul forum per "permettersi" una pratica seria, come prepararsi agli incantesimi, cosa è un legamento, e non ultimo il sistema per purificarsi!
    I link di cui sopra sono esemplificativi... Per praticare serve quello, è il modo per far sì che le cose vadano bene, ma serve impegno, non avere fretta, e preparazione! Chi è disposto a farlo? Ti dico la verità per quanto non sia affar mio, veramente in pochi ^^... Quindi per fare le cose fatte bene ci vuole tempo, ma in ogni caso molto meno, per come succede di solito per fare le cose fatte male, rimediare e rifarle duemila volte, finchè non si perde la speranza! ^^

    Spero di aver risposto alle tue domande e anche di altri.

    Red
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Giacomo ho postato la mia testimonianza nel forum dedicato a pomba gira.
    Se volete li potete leggere la mia personale esperienza.
    È vero secondo me che la magia esiste e funziona,ma ricordate :
    Funziona se è l amore che vi spinge a farlo e poi c è un detto che è valido per tutto quello che si intraprende nella vita
    Volli,volli,fortissimamente volli.
     
    Top
    .
2 replies since 17/11/2014, 11:22   1685 views
  Share  
.