Ayahuasca the new experience

nuova tappa del viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackie_L™ @ 25/5/2018, 13:25) 
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 25/5/2018, 13:19) 
    Personalmente da come scrivi non mi sembri tanto pronto ad un esperienza del genere...o meglio, non sembri molto consapevole.
    In ogni caso questo argomento è trattato in molte discussioni quindi sposto la domanda sotto una esistente.
    Per favore leggi il regolamento e usa il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni.
    altre discussioni che ti consiglio di leggere:
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=71250939
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=69483064

    Da come scrivo che intendi?E cmq cosa si dovrebbe avere per fare un esperienza del genere sentiamo.
    P.S. L ho gia scritto,non entro molto ma la presentazione l ho gia fatta,non e che uno perche entra poco debba sempre presentarsi 😂
    P.s.s:Non capisco perche sia nel commento e non come domanda fatta,io ho fatto la domanda,non il commento.

    Cancellando il messaggio che hai scritto hai confermato il mio parere...SECONDO ME non sei abbastanza consapevole per fare un'esperienza del genere.
    Per il resto...nessuno ti ha detto che ti devi presentare, ma che devi leggere il regolamento e usare il tasto cerca.
    Se prendessi un minuto del tuo tempo per fermati a leggere le regole o semplicemente per leggere cosa ti è stato scritto da un moderatore, capiresti che in questo forum si cerca di evitare di aprire mille discussioni su uno stesso argomento.

    Sull'Ayahuasca ci sono molte discussioni aperte, puoi fare le tue domande su una di queste invece di aprirne una nuova...ecco perchè ho spostato la tua discussione sotto a questa...
    Ti ricordo ancora che trovi tantissime informazioni in merito a questo argomento, e se davvero vuoi fare questa esperienza, un po' di buona volontà nel leggere, cercare ed informarsi, di sicuro non guasta.

    La prima volta ti ho spostato la discussione, la prossima volta te la chiudo direttamente così ti risparmio il tempo di cancellarla.

    P.S.
    sul tuo profilo non risulta una presentazione su questo forum.
     
    Top
    .
  2. Blackie_L™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 25/5/2018, 17:14) 
    CITAZIONE (Blackie_L™ @ 25/5/2018, 13:25) 
    Da come scrivo che intendi?E cmq cosa si dovrebbe avere per fare un esperienza del genere sentiamo.
    P.S. L ho gia scritto,non entro molto ma la presentazione l ho gia fatta,non e che uno perche entra poco debba sempre presentarsi 😂
    P.s.s:Non capisco perche sia nel commento e non come domanda fatta,io ho fatto la domanda,non il commento.

    Cancellando il messaggio che hai scritto hai confermato il mio parere...SECONDO ME non sei abbastanza consapevole per fare un'esperienza del genere.
    Per il resto...nessuno ti ha detto che ti devi presentare, ma che devi leggere il regolamento e usare il tasto cerca.
    Se prendessi un minuto del tuo tempo per fermati a leggere le regole o semplicemente per leggere cosa ti è stato scritto da un moderatore, capiresti che in questo forum si cerca di evitare di aprire mille discussioni su uno stesso argomento.

    Sull'Ayahuasca ci sono molte discussioni aperte, puoi fare le tue domande su una di queste invece di aprirne una nuova...ecco perchè ho spostato la tua discussione sotto a questa...
    Ti ricordo ancora che trovi tantissime informazioni in merito a questo argomento, e se davvero vuoi fare questa esperienza, un po' di buona volontà nel leggere, cercare ed informarsi, di sicuro non guasta.

    La prima volta ti ho spostato la discussione, la prossima volta te la chiudo direttamente così ti risparmio il tempo di cancellarla.

    P.S.
    sul tuo profilo non risulta una presentazione su questo forum.

    Se uno vuole fare un osservazione si argomenta anche,che tu mi vieni a dire secondo me non sei pronto e il fatto di aver cancellato la discussione lo conferma non mi stai dicendo proprio nulla.Io sono in sto forum per informarmi pero se gia si deve iniziare con gente che si pone in maniera ostile solo perche non ho le "alte conoscenze" che avete voi,mi sembra la maniera peggiore per iniziare,adesso ho capito,mi scuso,leggo,pero gradirei un attegiamento diverso.Se tu entrassi chesso in un forum di animalisti e sapessi poco sul mondo degli animali e ti arriva uno a farti una predica perche non hai abbastanza conoscenze (ma un forum sbaglio o serve anche ad avvicinare chi e interessato a certe cose ma non e pratico?)...Io rispetto ste regole pero Se potessi spiegarmi qualcosa di concreto sul perche del non essere pronto all uso te ne sarei grato...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackie_L™ @ 26/5/2018, 12:37) 
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 25/5/2018, 17:14) 
    Cancellando il messaggio che hai scritto hai confermato il mio parere...SECONDO ME non sei abbastanza consapevole per fare un'esperienza del genere.
    Per il resto...nessuno ti ha detto che ti devi presentare, ma che devi leggere il regolamento e usare il tasto cerca.
    Se prendessi un minuto del tuo tempo per fermati a leggere le regole o semplicemente per leggere cosa ti è stato scritto da un moderatore, capiresti che in questo forum si cerca di evitare di aprire mille discussioni su uno stesso argomento.

    Sull'Ayahuasca ci sono molte discussioni aperte, puoi fare le tue domande su una di queste invece di aprirne una nuova...ecco perchè ho spostato la tua discussione sotto a questa...
    Ti ricordo ancora che trovi tantissime informazioni in merito a questo argomento, e se davvero vuoi fare questa esperienza, un po' di buona volontà nel leggere, cercare ed informarsi, di sicuro non guasta.

    La prima volta ti ho spostato la discussione, la prossima volta te la chiudo direttamente così ti risparmio il tempo di cancellarla.

    P.S.
    sul tuo profilo non risulta una presentazione su questo forum.

    Se uno vuole fare un osservazione si argomenta anche,che tu mi vieni a dire secondo me non sei pronto e il fatto di aver cancellato la discussione lo conferma non mi stai dicendo proprio nulla.Io sono in sto forum per informarmi pero se gia si deve iniziare con gente che si pone in maniera ostile solo perche non ho le "alte conoscenze" che avete voi,mi sembra la maniera peggiore per iniziare,adesso ho capito,mi scuso,leggo,pero gradirei un attegiamento diverso.Se tu entrassi chesso in un forum di animalisti e sapessi poco sul mondo degli animali e ti arriva uno a farti una predica perche non hai abbastanza conoscenze (ma un forum sbaglio o serve anche ad avvicinare chi e interessato a certe cose ma non e pratico?)...Io rispetto ste regole pero Se potessi spiegarmi qualcosa di concreto sul perche del non essere pronto all uso te ne sarei grato...

    seriamente...
    io sono intervenuta in quanto moderatore spostando una tua discussione perchè era stata aperta in maniera sbagliata (potevo benissimo chiuderla senza darti possibilità di rispondere e spiegarti e magari lasciarti una votazione negativa) e ti ho detto di leggere il regolamento.
    Ho aggiunto un'opinione personale che tu hai preso come una sentenza di morte a quanto pare.
    Non mi pare di aver detto che tu non sai niente e io so tutto, o che tu hai torto e io ho ragione, oppure che la mia opinione è la verità assoluta... ti ho solo scritto che secondo me non sei abbastanza consapevole di ciò che può essere questa esperienza... tutto qui.
    Che tu poi abbia pensato che io ne sapessi più di te o che avessi chissà quale esperienza, questo è frutto della tua mente non un dato di fatto o una mia imposizione.
    Hai preso quello che era un intervento di moderazione volto ad invitarti a rispettare il regolamento del forum come un insulto personale...

    Se proprio vuoi sapere perchè SECONDO ME non sei abbastanza consapevole te lo dico, ma cerca di non offenderti perchè un forum è uno scambio di opinioni e nessuna ha più valore di un'altra.
    Dal modo in cui hai impostato la discussione che dopo hai cancellato (e le motivazione per le quali l'hai cancellata) mi fanno pensare che sei troppo giovane, impulsivo, troppo permaloso, non accetti di sbagliare e ti metti subito sulla difensiva... per intraprendere un'esperienza volta alla scoperta e all'apprendimento, sempre secondo me, bisognerebbe avere un atteggiamento più umile, volto all'ascolto e all'attenzione... cosa che tu per ora hai dimostrato di non avere, anzi, sempre secondo ciò che hai scritto e cancellato, sembra che tu ti stia soltanto approcciando all'esperienza di una droga come un'altra e ti preoccupa più l'aspetto trippante che quello spirituale...
    ma ovviamente è solo una mia opinione, non un giudizio divino o una sentenza della grande sacerdotessa dell'Ayahuasca.

    Ora, se preferisci continuare a fare la vittima puoi scrivere nell'antro oscuro e segnalare i miei interventi, che a contrario dei tuoi, rimangono ben visibili.
    Se invece preferisci confrontarti con chi ha provato e ha riportato le sue esperienze in merito, allora l'unica cosa che devi fare è rispettare le regole del forum e porre le tue domande nelle discussioni già presenti.
     
    Top
    .
17 replies since 16/3/2015, 12:15   1658 views
  Share  
.