Rumori, odori e ombre a casa mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    411
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono quasi 10 anni ormai (da quando ho perso i miei nonni) che ogni tanto succedono cose strane a casa mia e non sono mai sola quando succedono. Odori pungenti, ombre chiare, rumori che non riesco a spiegare, oggetti che si spostano e aria gelida quando tutto è immobile.
    Qua sotto voglio parlarvi degli avvenimenti più "particolari" che ancora non mi spiego.

    -
    Quattro anni fa dovevo fare un viaggio per problemi di salute e tutti in famiglia erano in apprensione per me.
    Una sera, poco prima di partire, uno dei peluche di mia sorella fu trovato sotto al piumone dei miei genitori.
    Il peluche da fuori non si notava nonostante fosse grande: era un orso ed era l'unico con la scritta "I love you". Tutti stavamo cenando in quel momento quindi non può essere stato nessuno di noi e comunque, se lo fosse stato, poi l'avrebbe detto.

    -
    Da tre anni mi capita sempre la stessa cosa e succede solo d'estate, ovvero sentire odore di rose durante la notte.
    La cosa strana è che l'odore di rose è davvero forte e si sente solo nel punto in cui c'è il mio letto.
    Inizialmente credevo di essere troppo suggestionata e svegliai tutti a casa, ma tutti confermarono la presenza di quell'odore di rose davvero forte che stava solo nel mio letto.


    -
    Ogni tanto capita a tutti di vedere ombre nere, giusto? E ci diciamo che magari con la coda dell'occhio abbiamo visto male.
    Però a me è capitato due volte, l'anno scorso, di vedere delle sagome bianche nel corridoio di casa mia.
    Una volta ero in camera mia mentre un'altra volta ero in bagno che asciugavo i capelli. La seconda volta credevo fosse mia sorella perché quel giorno era vestita di bianco e la sagoma era veloce, ma poco dopo passò e io rimasi di sasso.


    -
    Questa cosa invece succede molto spesso e certe volte succede solo a me e mia sorella o solo ai miei genitori, ovvero sentire puzza di sigaretta in camera, come se qualcuno stesse fumando là dentro.
    La gente potrebbe pensare: "Può essere qualcuno che fuma fuori"
    Però se i miei vicini non fumano, sotto casa mia non può passare nessun altro e le finestre erano sempre chiuse, come può succedere?
     
    Top
    .
  2. Laach Maya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa discussione si parla dell'odore di rosa. Ti posto il link.
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72611155
    E anche un'immagine presa dal post ( non so dove la carica se qua o sotto).

    Penso che dipenda dalla sensibilità che avete come famiglia. Anche mia madre e io percepiamo odori senza che vi sia una spiegazione razionale esterna( tipo aver usato un particolare profumo) o fisiologica. Sembrano quasi dei segnali provenienti dall'ambiente.
    Per le ombre e per il Peluche non ti so dire.
    Attached Image
    _20190305_165516

     
    Top
    .
  3. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me dicevano da bambina che l' odore di rosa era l' odore dei santi ( e credo che il mio prete condividesse, dato che si spruzzava quintali di profumo alle rose per celare la sua indole disonesta e ingraziarsi le vecchiette che gli finanziavano la ristrutturazione della chiesa)
     
    Top
    .
  4. Laach Maya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taraverde @ 6/3/2019, 10:07) 
    A me dicevano da bambina che l' odore di rosa era l' odore dei santi ( e credo che il mio prete condividesse, dato che si spruzzava quintali di profumo alle rose per celare la sua indole disonesta e ingraziarsi le vecchiette che gli finanziavano la ristrutturazione della chiesa)

    Che "bel" prete che avevate in parrocchia, Taraverde! 😅😅🤣🤣🤣🤣 Che fine ha fatto?

    Comunque io spesso sento odore di violetta ( per spesso intendo una volta ogni 3 mesi circa) e questo è il segnale che deve essere un filino più umile. Magari mi sono comportata in modo irascibile, prepotente, quasi "violento" verbalmente e quando sento questi odori mi risetto, rimodellandomi.
     
    Top
    .
  5. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laach Maya @ 6/3/2019, 10:40) 
    CITAZIONE (Taraverde @ 6/3/2019, 10:07) 
    A me dicevano da bambina che l' odore di rosa era l' odore dei santi ( e credo che il mio prete condividesse, dato che si spruzzava quintali di profumo alle rose per celare la sua indole disonesta e ingraziarsi le vecchiette che gli finanziavano la ristrutturazione della chiesa)

    Che "bel" prete che avevate in parrocchia, Taraverde! 😅😅🤣🤣🤣🤣 Che fine ha fatto?

    Comunque io spesso sento odore di violetta ( per spesso intendo una volta ogni 3 mesi circa) e questo è il segnale che deve essere un filino più umile. Magari mi sono comportata in modo irascibile, prepotente, quasi "violento" verbalmente e quando sento questi odori mi risetto, rimodellandomi.

    Lo hanno relegato ad una chiesetta in cu°° ai lupi albini, credo. Meno frequento chiese e preti e meglio sto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    411
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laach Maya @ 5/3/2019, 17:00) 
    In questa discussione si parla dell'odore di rosa. Ti posto il link.
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72611155
    E anche un'immagine presa dal post ( non so dove la carica se qua o sotto).

    Penso che dipenda dalla sensibilità che avete come famiglia. Anche mia madre e io percepiamo odori senza che vi sia una spiegazione razionale esterna( tipo aver usato un particolare profumo) o fisiologica. Sembrano quasi dei segnali provenienti dall'ambiente.
    Per le ombre e per il Peluche non ti so dire.

    Da poco mi era stata accennata la correlazione tra Padre Pio e l'odore delle rose, quindi è vera
     
    Top
    .
5 replies since 5/3/2019, 15:47   892 views
  Share  
.