Magia o fissazione personale?

Chiedo parere serio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, sono Maristella. Chiedo un parere serio su un fatto che mi è successo. Sono felicemente sposata da 7 anni. Negli ultimi 9 mesi ho avuto una strana fissazione per un amico di mio marito, uomo che vedo pochissime volte l'anno, che non è particolarmente bello fisicamente ed è molto tranquillo caratterialmente. Ho iniziato con un pensiero timido, non ricordo se è partito da un sogno. Si è amplificato tutto quando lui è andato in Brasile dalla sua famiglia. Il pensiero è diventata ossessione di giorno e di notte, senza avere contatti personali nè per telefono con lui. Avevo solo notato uno sguardo intenso l'ultima volta che l'ho visto (Maggio 2022). Sono arrivata a star male fisicamente, ho perso l'appetito, volevo lasciare mio marito (senza motivo), lasciare il lavoro per andare a lavorare con lui. Insomma una follia irrazionale. Poi finalmente da un giorno all'altro tutto è passato come se niente fosse accaduto. So che è tornato a lavorare qui e che è uscito con una sua conterranea. Appena saputo sono rimasta male e ho pianto ma il giorno dopo mi sentivo leggera. Da allora è come se fossi tornata libera ma soprattutto me stessa. Sto impazzendo o effettivamente c'è qualcosa che mi ha provocato tutto ciò? Grazie a chi vorrà rispondere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    433
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao Maristella e benvenuta nell'antro ☺️.

    Premettendo che (quasi) tutto è possibile a questo mondo ti potrei dire che non è da escludere che questo signore ti abbia fatto un qualche tipo di magia, soprattutto perché viene ed è stato in Brasile, terra fertile di legamenti e rituali per la maggior parte di noi sconosciuti e suggestivi.
    Ma permettimi di domandarti: quest'uomo, che tu frequenti di rado, che motivo avrebbe avuto per farti una sorta di legamento ossessivo? C'è per caso stato, durante le vostre rare occasioni di incontro, un qualche approccio da parte sua che potrebbe farti pensare ad un interesse verso di te? C'è una qualche forma di "rivalità" lavorativa tra quest'uomo e tuo marito tale da spingerlo a voler fare del male a tuo marito colpendo te?
    Inoltre e forse più importante: come stavi TU a livello relazionale e di quotidianità prima di iniziare ad avere questa fissazione per questo signore?
    Non voglio che tu mi dia per forza le risposte sul tuo privato, ma vorrei che tu, prima di pensare ad un qualsiasi intervento magico, riflettessi sulle opzioni che sono disponibili e ... Escluse quelle più plausibili (magari eri in un periodo di stress che cercavi di ignorare e il tuo cervello ha messo in atto strategie irrazionali per farti trovare una via di fuga allo stress, magari spostando l'attenzione dai tuoi problemi ad altri problemi, non di certo risolvendoli sia chiaro, ma a volte la nostra mente fa strani scherzi 😅) allora si potrà pensare ad un qualche intervento magico su di te...
    Non so se esiste ancora la sezione ma tempo fa alcuni utenti su rendevano disponibili all'interno dell'antro a fare dei consulti con le carte. Potresti provare a vedere se qualcuno di loro attraverso le carte riesce a capire se sei stata vittima di un qualche legamento.
    Altrimenti potresti fare tu il rito dell'uovo ti lascio il link: https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=70700079

    In ogni caso se sei tornata serena io non mi preoccuperei oltremodo. ormai stai meglio ed è quello che conta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Nuwa, avevo bisogno che qualcuno potesse aiutarmi a trovare delle risposte...ho pensato anche di andare da uno psichiatra perchè temevo di essere impazzita. Allora,rispondo alle domande poste: con mio marito tutto procedeva serenamente, direi nulla di particolare o diverso nè nei sentimenti nè nello stato d'animo. Rivalità lavorative con lui non so, direi di no ma naturalmente non mi sento di escludere totalmente (magari sono ben nascoste). La persona in questione però sembra buona e disponibile. Stress personale: sì ma come tutti e come sempre, ho vissuto periodi peggiori. Tra me e lui c'è sempre stato un rapporto di gentilezza e rispetto. Solo in un'occasione ho notato il suo sguardo fisso su di me, l'ultima volta che l'ho visto. Ma per il resto niente di niente. Ecco perchè ho pensato di essere impazzita e, improvvisamenre, rinsavita. E ho supposto, da ignorante quale sono, che potesse esserci "altro". Ora sono serena e felice di questa libertà. Si, spero di riuscire a trovare qualcuno che possa aiutarmi a capire, più che altro per una eventuale prossima volta. Grazie ancora di cuore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    433
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Guarda io conosco qualcosa di magia brasiliana ma non a sufficienza per definirmi in qualche modo esperta. Credo che per fare un legamento di questo tipo non servano particolari contatti con la vittima e quindi potrebbe anche essere che ti sia stato fatto un qualche lavoro... Però, a mio modesto parere, servirebbe uno scopo, una motivazione, che nella tua storia, non pare comparire... Perché questa persona avrebbe dovuto volere che tu fossi ossessionata da lui tanto da praticare un rituale (e i rituali brasiliani, se fatti bene, sono decisamente potenti)?
    Poi come ti dicevo non c'è nulla da escludere però ecco, se io mi mettessi nei panni del signore, quando avrei fatto il legame avrei cercato quanto meno un approccio con la vittima, cosa che non pare avvenire nel tuo racconto...
    Quindi, manca il "movente" per pensare ad una cosa del genere ☺️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Hai ragione, manca sicuramente tutto il resto 🤔 Allora spero solo che non si verifichi mai più. Grazie, grazie ancora ☺️
     
    Top
    .
4 replies since 6/2/2023, 14:47   118 views
  Share  
.