Two cups method per manifestare i desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, voglio condividere con voi un metodo che utilizzo per manifestare ciò che voglio, lo vidi anni fa ai tempi di the secret per intenderci.. e funziona!
    Di recente se ne parla ovunque, in rete è pieno di video dove riportano metodi uguali o similari e volevo dunque discuterne con voi e avere feedback anche da parte vostra.
    Premetto che più che la magia sfrutta la legge d'attrazione (infatti non sapevo dove postarlo) quindi per poter ottenere risultati l'ideale è saperne qualcosina.

    Io comunque per farlo aspetto sempre la fase lunare coerente a ciò che chiedo e utilizzo candele con colori che possano incanalare meglio ciò che voglio manifestare ma non è necessario.
    Procedura:

    -Due bicchieri di cristallo (uno pieno d'acqua e l'altro vuoto)
    -due foglietti post it

    Nel primo foglietto scrivere la situazione (il presente, la realtà attuale) ed attaccarlo al primo bicchiere, quello con l'acqua. Nel secondo cosa ci piacerebbe ottenere (futuro, nuova realtà).

    Esempio pratico
    Foglio n 1 realtà attuale:non ho un lavoro
    Foglio n 2 nuova realtà: ho un lavoro come insegnante
    (aggiungere più dettagli possibili, non siate così sintetici 😂)

    Mi raccomando, ciò che vogliamo si manifesti nel futuro scriverlo però al presente, per esempio "sono grata di aver ottenuto il lavoro come insegnante/lavoro come insegnante"
    Quindi non vorrei/mi piacerebbe ecc
    attaccarlo al secondo bicchiere, quello vuoto.
    Prendere il primo bicchiere, rappresentante il presente e visualizzare la situazione che vorremmo cambiare, pensando a come ci fa sentire. Travasare dal primo bicchiere al secondo, visualizzando intensamente ora invece il nostro desiderio.
    Leggere a voce alta solo ciò che vogliamo, quindi solo la nuova realtà che vogliamo si manifesti. Successivamente bere dal secondo bicchiere.

    Del primo foglietto sbarazzatevene come meglio credete, il secondo conservatelo vicino a voi fino a quando non si ottiene ciò che si desidera.


    Per me è un modo molto carino per manifestare ciò che desidero e funziona, ormai è uno stile di vita! È un metodo semplice, lo utilizzo sopratutto quando si ho una buona energia ma non ottima e adatta per fare un incantesimo.



    C'è un documentario di Masaru Emotu che parla della memoria dell'acqua e aiuta a capire meglio perché questa tecnica aiuta a manifestare, per chi volesse dare un occhiata.


    Non diffidate, provateci e fatemi sapere :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LUNAMARI @ 22/10/2023, 13:47) 
    Buongiorno a tutti, voglio condividere con voi un metodo che utilizzo per manifestare ciò che voglio, lo vidi anni fa ai tempi di the secret per intenderci.. e funziona!
    Di recente se ne parla ovunque, in rete è pieno di video dove riportano metodi uguali o similari e volevo dunque discuterne con voi e avere feedback anche da parte vostra.
    Premetto che più che la magia sfrutta la legge d'attrazione (infatti non sapevo dove postarlo) quindi per poter ottenere risultati l'ideale è saperne qualcosina.

    Io comunque per farlo aspetto sempre la fase lunare coerente a ciò che chiedo e utilizzo candele con colori che possano incanalare meglio ciò che voglio manifestare ma non è necessario.
    Procedura:

    -Due bicchieri di cristallo (uno pieno d'acqua e l'altro vuoto)
    -due foglietti post it

    Nel primo foglietto scrivere la situazione (il presente, la realtà attuale) ed attaccarlo al primo bicchiere, quello con l'acqua. Nel secondo cosa ci piacerebbe ottenere (futuro, nuova realtà).

    Esempio pratico
    Foglio n 1 realtà attuale:non ho un lavoro
    Foglio n 2 nuova realtà: ho un lavoro come insegnante
    (aggiungere più dettagli possibili, non siate così sintetici 😂)

    Mi raccomando, ciò che vogliamo si manifesti nel futuro scriverlo però al presente, per esempio "sono grata di aver ottenuto il lavoro come insegnante/lavoro come insegnante"
    Quindi non vorrei/mi piacerebbe ecc
    attaccarlo al secondo bicchiere, quello vuoto.
    Prendere il primo bicchiere, rappresentante il presente e visualizzare la situazione che vorremmo cambiare, pensando a come ci fa sentire. Travasare dal primo bicchiere al secondo, visualizzando intensamente ora invece il nostro desiderio.
    Leggere a voce alta solo ciò che vogliamo, quindi solo la nuova realtà che vogliamo si manifesti. Successivamente bere dal secondo bicchiere.

    Del primo foglietto sbarazzatevene come meglio credete, il secondo conservatelo vicino a voi fino a quando non si ottiene ciò che si desidera.


    Per me è un modo molto carino per manifestare ciò che desidero e funziona, ormai è uno stile di vita! È un metodo semplice, lo utilizzo sopratutto quando si ho una buona energia ma non ottima e adatta per fare un incantesimo.



    C'è un documentario di Masaru Emotu che parla della memoria dell'acqua e aiuta a capire meglio perché questa tecnica aiuta a manifestare, per chi volesse dare un occhiata.


    Non diffidate, provateci e fatemi sapere :)

    Grazie per la condivisione mi hai svoltato la domenica, oltre che carino è semplice 😃 una domanda in quale giorno o in quale lunazione va svolto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In realtà la legge d'attrazione non segue le fasi lunari, dunque potresti farlo in qualsiasi momento e in qualsiasi ora! L'importante è visualizzare e avrere una "vibrazione" in linea con ciò che vogliamo.
    Di fatto io prima di iniziare a studiare (quindi fino a pochissimo tempo fa) non ne ho mai tenuto conto e ha funzionato sempre. Ora però non potrei mai.. ne sarei condizionata e condizionerebbe di conseguenza la riuscita della manifestazione, quindi mi ritrovo costretta! 😂 Dipende comunque dal tipo di desiderio, io seguo linee guida che seguirei per qualunque incantesimo (qui nel forum trovi discussioni in merito, ad esempio questa https://antro.forumfree.it/?t=48340371)
    L'importante è che tu ti muova come se avessi già ottenuto ciò che vuoi, quindi non fare cose che potrebbero insinuarti dubbi, se dunque anche tu normalmente segui le fasi lunari, fallo anche qui per non avere condizionamenti negativi.

    La cosa importante è visualizzare. Devi visualizzare la nuova realtà, come ti fa sentire, e mentre travasi l'acqua devi sentire di lasciarti alle spalle la vecchia realtà, devi sentire che stai tagliando i legami con ciò che non vuoi più e poi comportarti come se avessi già ottenuto ciò che vuoi. Per questo è importante scrivere al presente nel secondo bigliettino. Questa è la cosa più importante. Io seguo le lunazioni perché ostacolerebbe la parte più importante della manifestazione, quindi comportarsi come se già si è ottenuto ciò che si vuole. Mi insinuerebbe dubbi e non accoglierei nel modo corretto. Non so se mi sono spiegata benissimo 😂

    Ma in realtà si può fare in qualunque momento.
     
    Top
    .
2 replies since 22/10/2023, 12:47   269 views
  Share  
.