Felice di introdurmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono Marinad (marinąd). Non pensavo che nella mia vita avrei mai potuto avvicinarmi al mondo esoterico\pagano, vengo da una famiglia fortemente cattolica e sapete tutti come la stregoneria venga associata al demonio, dunque bandita. Cattolico convinto non lo ero, credevo pił in un discorso energico, nel bene e nel male, insomma senza saperlo avevo un pensiero molto pił vicino all'esoterico (lol). Nel pieno della mia adolescenza, mi interessai tanto, fino a fare pratica. I disastri furono eclatanti, cercavo di fare delle purificazioni... ma non sapevo bene quello che stavo facendo. Da li a poco, scoprii che una persona a me molto cara e vicina fu vittima di una fattura. Mi sembrava una coincidenza assurda, e penso ancora che il mio improvviso incuriosirmi non fu un caso. Risolvemmo la situazione con non poca fatica e io mi occupai di protezioni e purificazioni, ma poi mi feci impressionare da cose scoperte sul satanismo (la mia curiositą mi spinse troppo oltre, ed ero abbastanza piccolo) e mi allontanai da tutto. Sono passati anni, e per me fu sempre un pallino fermo, fino a poco tempo fa, quando decisi di prendere un mazzo di tarocchi in mano e studiare. Ho amato subito la cartomanzia, la trovo affascinante ed enigmatica. poi ho incontrato un sacerdote pagano, e da lģ ho deciso che avrei voluto riprendere ed approfondire le mie conoscenze e pratiche. Scopro ogni giorno di pił e questo forum mi sta aiutando moltissimo, pensavo non fosse pił utilizzato per la data di alcuni post, ma noto con piacere che ci sono ancora persone che scrivono. Ultima cosa: sono ancora alla ricerca del mio credo, mi piace seguire l'intuito ed il caso, e sono certo che lo scoprirņ cosģ. A presto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    735
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Benvenuto!

    Per aiutarti ad orientarti, ecco alcuni link:

    Regolamento Forum:
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Permessi di scrittura:
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    Risposte alle domande pił frequenti (tra cui la spiegazione su come trovare e usare il tasto ''cerca''):
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=75754475

    Per cercare gli argomenti che possono interessarti e prima di aprire una nuova discussione ti consigliamo di usare il tasto ''cerca'' (si trova in alto a destra) per verificare che l’argomento non sia gią stato trattato. Nel caso lo fosse, scrivi direttamente in quella discussione.

    In caso di dubbi sul funzionamento del forum, puoi contattare i membri del circolo arcano o scrivere allo staff nella sezione ''Antro oscuro''.

    Buona permanenza tra noi!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,990
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! =)
     
    Top
    .
2 replies since 8/2/2024, 21:50   93 views
  Share  
.